PDA

View Full Version : [Lancelot] italiani del crau fate schifo^^



nortis
11th July 2005, 13:18
sisi è rosic :clap:
sisi dovete imparare a giocare :rotfl:

nortis
11th July 2005, 13:27
vi giuro è da morire dal ridere... prima erano in 4 con RA up e avevano persino il oraggio di camperare sbarco.. poi gli si sono scaricte RA e sono passati vicino alle guerdie in modo ke facciano il loro lavoro anke quelle... poi è rimasto solo il povero vamp + bot 7L e si è messo a 10 metri dalla porta... in caso puo scappare dai poverino è svantaggiato se no!

ahzael
11th July 2005, 13:34
e' bello vedere la gente fare i post e rispondersi da soli :D

nortis
11th July 2005, 13:37
un saggio disse: se devi dire qualcosa di produttivo dillo se no taci :rotfl:

Epilol
11th July 2005, 14:02
si ma il thread di per sè nn e' molto produttivo -.-

Pazzo
11th July 2005, 14:04
il rosic è l'essenza del flame, e il flame è l'essenza del forum.

Così ha parlato Pazzo.

[T]iaz
11th July 2005, 14:05
tanto per sapere chi erano ?

Verci
11th July 2005, 14:06
Così ha ruttato Pazzo.

:look:

Shalee
11th July 2005, 14:09
e' bello vedere la gente fare i post e rispondersi da soli :D

sissi, poi puoi sempre darti ragione :rotfl:

Vindicare
11th July 2005, 14:11
io stamattina ho fatto giro con il vw di rizl, abbiamo incato un hunter e sono poppate allegramente 2 sb :p
ci siamo fatti tutti e 3, bg ftw!!
non c'entra un cazzo era solo per fare salire il counter :nod:

[T]iaz
11th July 2005, 14:12
se c'ero io vi ownavo !1!!

Pazzo
11th July 2005, 14:14
:look:

ricordo da bambino un mio amico sapeva dire tutto l'alfabeto con un solo rutto, lettere straniere incluse :nod:

[T]iaz
11th July 2005, 14:16
ricordo da bambino un mio amico sapeva dire tutto l'alfabeto con un solo rutto, lettere straniere incluse :nod:

azzo quello era veramente pro !

Brendoh
11th July 2005, 14:17
io questa mattina ho gatato l'ufficio, poi sono andato a pranzo, e ora sto roammando sempre qui in ufficio..
invece sono sicuro che c'è chi va in spiaggia appena sveglio, e quando fa troppo caldo va a casa e gioca a daoc, x le 16 torna in spiaggia..

non lo trovo giusto.

nortis
11th July 2005, 14:24
io questa mattina ho gatato l'ufficio, poi sono andato a pranzo, e ora sto roammando sempre qui in ufficio..
invece sono sicuro che c'è chi va in spiaggia appena sveglio, e quando fa troppo caldo va a casa e gioca a daoc, x le 16 torna in spiaggia..

non lo trovo giusto.

questo è puro rosic imho :clap:

BlackCOSO
11th July 2005, 14:31
io questa mattina ho gatato l'ufficio, poi sono andato a pranzo, e ora sto roammando sempre qui in ufficio..
invece sono sicuro che c'è chi va in spiaggia appena sveglio, e quando fa troppo caldo va a casa e gioca a daoc, x le 16 torna in spiaggia..

non lo trovo giusto.

In questo contesto non c'e parola migliore che possa esprimere il mio/nostro tasto d'animo




PD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Brendoh
11th July 2005, 14:37
minchia se rosiko..

Medrich
11th July 2005, 14:38
In questo contesto non c'e parola migliore che possa esprimere il mio/nostro tasto d'animo




PD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Torna a lavorare schiavo che altrimenti Renzo ti prende a calci in culo se ti becca ad usare internet per cose private :oro:

BlackCOSO
11th July 2005, 14:51
Torna a lavorare schiavo che altrimenti Renzo ti prende a calci in culo se ti becca ad usare internet per cose private :oro:

veramente sono io che monitorizzo il capo :sneer: ( lui sa a malapena accendere il pc :sneer: )

Shalee
11th July 2005, 14:52
vi giuro è da morire dal ridere... prima erano in 4 con RA up e avevano persino il oraggio di camperare sbarco.. poi gli si sono scaricte RA e sono passati vicino alle guerdie in modo ke facciano il loro lavoro anke quelle...

eheh, e pensare che Erfico ha fatto il 4L0 all'arms usando quella tattica ^__^

Toni Ciccione
11th July 2005, 17:56
ricordo da bambino un mio amico sapeva dire tutto l'alfabeto con un solo rutto, lettere straniere incluse :nod:

A me mi fregava sempre la doppiavvù che sta alla fine e di per se e' abbastanza difficilotta da pronunciare.

[T]iaz
11th July 2005, 18:03
A me mi fregava sempre la doppiavvù che sta alla fine e di per se e' abbastanza difficilotta da pronunciare.


:rotfl: :rotfl:

PooLpe
11th July 2005, 18:05
Gg

MBK
11th July 2005, 18:10
A me mi fregava sempre la doppiavvù che sta alla fine e di per se e' abbastanza difficilotta da pronunciare.

:rotfl:

Glorifindel
11th July 2005, 18:39
Premesso che è da 3-4 gg che non tocco l'account per non distrarmi dallo studio ( ;_; ), ma ora è proibito stare sul molo di un proprio merchant keep? O_o

Se prendete Emain come la casa dell'rvr fisso, gli hibby giustamente sfruttano il fatto di giocare in casa...

Allora che si dovrebbe dire dei party di stregoni e scout che si appropriano del ponte e segano di assist chiunque faccia 2 passi oltre la porta del Crau?
E' così... è Daoc, che ce vuoi fa. Il bello di sto gioco è anche sfruttare il territorio.