View Full Version : Può avere senso
Mevelin
11th July 2005, 15:14
rollare un teurgo su lamorak o sono in previsione gruppi full tank come nella 1.60?
Verci
11th July 2005, 15:19
la domanda che è da porsi imho dovrebbe essere:
può avere senso rollare su Lamorak ?
btw tornando alla tua domanda imho teurgo in party alb è fondamentale
Wayne
11th July 2005, 15:20
La seconda che hai detto, direi.
Certo, forse senza tutti i bonus di melee speed dati da ToA potrebbe di nuovo avere una qualche utilita' il PBT... ma ho paura che tanto ci sara' la caccia al drop di Catacombs, e torna tutto come prima :p
Tunnel
11th July 2005, 15:23
Torna a tradurre pd !!!!
9-3v4iM-9
11th July 2005, 15:26
forte sto wayne che si mette a commentare ma ancora non ha in firma episodio VII tradotto :nod:
:sneer: :sneer: :sneer:
edit: no scusa wayne che è sta cosa :gha:
http://www.flickr.com/photos/midnight_talker/23715564/
:rotfl: :sneer: :rotfl:
Wayne
11th July 2005, 16:15
Non ti piace? :D
Shalee
11th July 2005, 16:19
Ma che scherzi?? E' belliZZima ,ma soprattutto, comodiZZima da portare in giro!
^___^
9-3v4iM-9
11th July 2005, 16:20
beh diciamo che è pr0 e che come dire... cioè tipo... pwna le altre macchine fotografiche integrate nel cell :confused:
Gramas
11th July 2005, 16:26
la domanda che è da porsi imho dovrebbe essere:
può avere senso rollare su Lamorak ?
be visto le gank ke ci sono...
Pioggia
11th July 2005, 16:29
be visto le gank ke ci sono...
dipende da come sei organizzato, secondo me se ti nerdi x 1 mesetto fai tutto a tutti, poi inizi a fa rvr e GG se nn te piace arrivi a settembre che puoi decidere se tornare sul tuo server di provenienza o proseguire l'avventura su lamorak o rerollare altrove ecc ecc ecc...
sembra un buon server a vedere dalla beta, spero solo che la % di middy si disponga in maniera diversa magari nei due server anziche in uno solo :shocked:!!
delo
11th July 2005, 16:41
La seconda che hai detto, direi.
Certo, forse senza tutti i bonus di melee speed dati da ToA potrebbe di nuovo avere una qualche utilita' il PBT... ma ho paura che tanto ci sara' la caccia al drop di Catacombs, e torna tutto come prima :p
beh di sicuro non gruppo un teurgo per il pbt -.-
PooLpe
11th July 2005, 18:10
teurgo powwah... pbt 500 danni aDD haste terra pet che stun poi chain frizione uauAhA
poi pd ... Mezz aoe... root aoe... root singolo... :) moooolto scarso il teurgo sisi lo grupperei solo x haste e terra :D
SharTeel
11th July 2005, 18:35
500 danni su lamorak penso che te li scordi senza res pierce e magic damage degli artefatti :p
cmq io se dovessi scegliere di portarmi dietro 1 solo caster nel grp alb opterei per il teurgo per gli interupt dati dai pet dal momento che con sos su tutti e 3 i reami e det pompata com'è ora l'utilità del sorcio la veco molto ridotta...molto meglio 1 pg che si mette a 2000 range e ti scagazza tanti bei pet affettuosi in giro :p
senza contare l'add damage e il buff d'haste che sono fondamentali
mistik
11th July 2005, 18:45
io ne facevo 600 con punte di 800 col rune su vorty a DD
Burner
11th July 2005, 18:57
secondo me ha più che senso, il fatto che siano tutti grp tank oriented vuol dire che è più difficile killare i pet, il fatto che poi abbiano range 2000 sgrava ancora di più la cosa... poi visto che ha speed e sos dura parecchio può anche kitare facilmente se preso come primo target pure da tank con charge, anche se cmq rimane un mago contro tanti tank :o