PDA

View Full Version : eh si GG!

x4d00m
11th July 2005, 15:42
ma come e' premuroso WinXP, si autosconsiglia per evitarmi problemi :love: ma che carino!
:rotfl:

Kith
11th July 2005, 15:44
lol fammi capire windows xp non ha superato il suo medesimo test per la verifica software?? rotfl

Tunnel
11th July 2005, 15:51
Ahahahaahahah :d

Jarsil
11th July 2005, 15:54
Fantastico :rotfl:

x4d00m
11th July 2005, 16:03
alla fine winxp e' bello anche per queste cose, mi son piegato per 30min di installazione pensandoci :rotfl:

Tanek
11th July 2005, 16:59
Ma stralol!!!!!!! :sneer:

Mandala a support@microsoft.com :nod:

Gilles
11th July 2005, 17:01
lyl

BlackCOSO
11th July 2005, 17:04
--voce alla Sean Connery--

Microsoft , presenta , windows XP , il primo sistema operativo intelligente , si rende conto da solo di quanto e' coglione :sneer: :sneer:

Galandil
11th July 2005, 17:04
Hai per caso selezionato di caricare qualche driver RAID da floppy all'inizio (F6)? :D

[Crilin]
11th July 2005, 17:18
Vabbè... Ora credo di averle viste tutte! Fino a qualche mese fa assemblavo pc, mai vista una cosa del genere!! lol

Galandil
11th July 2005, 17:23
Succede sempre quando si installano drivers RAID non WHQL fin dal momento dell'installazione dell'XP (premendo F6 appunto all'inizio dell'installazione, prima dell'ASR).

Niubbi! :D

x4d00m
11th July 2005, 17:31
galandil, installo quasi 10 winxp al giorno sul lavoro ç_ç le conosco le cose.....cmq NO, nn ho messo alcun driver sata o scsi da dichetti e amenita' varie ç_ç aveva voglia di rompere le palle e stop perke' poi l'installazione e' andata ottimamente.....era tutto coi driver di default e con la stessa config che avevo nell'istallazione precedente a questa

Galandil
11th July 2005, 17:34
galandil, installo quasi 10 winxp al giorno sul lavoro ç_ç le conosco le cose, nn da lo stesso errore sui drivers nn certificati in installazione.....cmq NO, nn ho messo alcun driver sata o scsi da dichetti e amenita' varie ç_ç aveva voglia di rompere le palle e stop perke' poi l'installazione e' andata ottimamente

Guarda, a me questa finestra compare SEMPRE, e per sempre intendo proprio SEMPRE, quando installo su un XP i drivers RAID della HPT (quelli montati da secoli sulle Abit per intenderci).

La prox volta che mi ricapita un install di un driver HPT sulle raid fo una foto così ti mostro che la finestra è la stessa identica.

Hai poi capito a cosa si riferiva quella finestra? A quali drivers?

x4d00m
11th July 2005, 17:41
Guarda, a me questa finestra compare SEMPRE, e per sempre intendo proprio SEMPRE, quando installo su un XP i drivers RAID della HPT (quelli montati da secoli sulle Abit per intenderci).

La prox volta che mi ricapita un install di un driver HPT sulle raid fo una foto così ti mostro che la finestra è la stessa identica.

Hai poi capito a cosa si riferiva quella finestra? A quali drivers?

nf7-s del mio amico con sata-raid, installato decine di volte l'os con driver nn certificati del controller sata-raid e nn e' mai comparsa la finestra della certificazione windowslogo......io idem, avevo controller scsi adaptec (ormai defunto poraccio) e i driver ovviamente nn certificati (erano x win2k x intenderci e nn erano whql nemmeno x quello) e anche in quel caso mai comparsa la finestra.....evidentemente compare solo in sporadici casi....nel tuo piu' comune visto che e' il solito driver che ti da l'avvertimento........

cmq no, nn ho scoperto cosa fosse e nemmeno voglio saperlo....l'os va benissimo, al primo segno di instabilita' format e controllo se lo fa ancora

Galandil
11th July 2005, 17:46
nf7-s del mio amico con sata-raid, installato decine di volte l'os con driver nn certificati del controller sata-raid e nn e' mai comparsa la finestra della certificazione windowslogo......io idem, avevo controller scsi adaptec (ormai defunto poraccio) e i driver ovviamente nn certificati (erano x win2k x intenderci e nn erano whql nemmeno x quello) e anche in quel caso mai comparsa la finestra.....evidentemente compare solo in sporadici casi....nel tuo piu' comune visto che e' il solito driver che ti da l'avvertimento........

Uhm, nf7... il controller sata-raid della nf7 è della HPT o nVidia? Non mi ricordo e non c'ho voglia di sbattermi ad andare a guardare. :D

Cmq ti dico, i drivers HPT dei controller integrati 370/372/374 mi hanno sempre dato sta finestra, a prescindere dalla versione. Testato sulle vecchie KT7/133-KR7/133 (se non ricordo male i modelli) e anche una AT7MAX2 (prime 2 con controller 372 e ultima con controller 374).

Sarà una caratteristica simpatica degli HPT. :D

x4d00m
11th July 2005, 17:52
Uhm, nf7... il controller sata-raid della nf7 è della HPT o nVidia? Non mi ricordo e non c'ho voglia di sbattermi ad andare a guardare. :D

Cmq ti dico, i drivers HPT dei controller integrati 370/372/374 mi hanno sempre dato sta finestra, a prescindere dalla versione. Testato sulle vecchie KT7/133-KR7/133 (se non ricordo male i modelli) e anche una AT7MAX2 (prime 2 con controller 372 e ultima con controller 374).

Sarà una caratteristica simpatica degli HPT. :D

nn e' nvidia, nn vorrei sbagliare ma dovrebbe essere un Silicon Image (tanto x intenderci una merda)....

Jarsil
11th July 2005, 17:56
Se lo dà sempre sugli HPT è probabile che sia perché non hanno stretto accordi con Microsoft... A volte non ti compare con driver che poi ti sputtanano l'OS però sono di case "Microsoft Certified"... :rolleyes:

Galandil
11th July 2005, 18:30
nn e' nvidia, nn vorrei sbagliare ma dovrebbe essere un Silicon Image (tanto x intenderci una merda)....

Ok, è la stessa marca che monta la mia A8N SLI Deluxe. Evidentemente nVidia ha stretto accordi per abbinare un RAID Silicon Image ai suoi chipset.