PDA

View Full Version : Getta il cane dalla finestra...



Kappa
11th July 2005, 18:14
... x non pagare 10 euro della sua soppressione (il cane era gravemente malato)

Ma si può essere cosi ignoranti?

Qui (http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/rep_nazionale_n_1023293.html)

NoeX
11th July 2005, 18:21
Che la gente fosse idiota non è una novità eh...
non mi ricordo chi postò qualcosa riguardo a un gatto 'asciugato' nel microonde ._.

Llaydee
11th July 2005, 18:32
Minchia...bella gente ....

Oro
11th July 2005, 19:02
Kappa certe cose non le devi manco postare porcaccio dil signore che mi viene una violenza.. roba da andare fino a catania a buttare quel figlio di troia dalla stessa finestra che dio lo inculi

Dictator
11th July 2005, 19:06
Bah...

Gilles
11th July 2005, 19:06
Kappa certe cose non le devi manco postare porcaccio dil signore che mi viene una violenza.. roba da andare fino a catania a buttare quel figlio di troia dalla stessa finestra che dio lo inculi

:rotfl:

Razj
11th July 2005, 19:17
che grandissima testa di cazzo.

Dictator
11th July 2005, 19:19
Kappa certe cose non le devi manco postare porcaccio dil signore che mi viene una violenza.. roba da andare fino a catania a buttare quel figlio di troia dalla stessa finestra che dio lo inculi

lol Oro, lega la donnina dietro alla moto e portala a fa una passeggiata ^.^

Drako
11th July 2005, 19:36
Che zoccola...

Alkabar
11th July 2005, 20:04
Speriamo che la mettano in gabbia con un pitbull da combattimento. :swear:

Faramjr
11th July 2005, 20:07
Anche i cani sanno trovare il modo migliore per vendicarsi :sneer:

Nel palazzo del mio amico abita una signora che qualche anno fa aveva un pechinese. Il povero cane veniva maltrattato e umiliato così tanto che bastava accarezzarlo appena perchè si facesse la pipì addosso e si stendesse sul pavimento a mo di tappetino, a pancia in giù e con le zampe divaricate, avete presente gli scoiattoli volanti? Una cosa del genere.

Un bel giorno il pechinese, stanco dei continui soprusi prende la rincorsa e si getta attraverso le sbarre del del balcone dove aveva la cuccia. Atterra 4 piani più in basso sul tetto della tipo rossa della padrona, distruggendo tetto e parabrezza.

La vendetta del pechinese suicida.

:D

Uraner Almasy
11th July 2005, 23:24
troia d merda spero che muoia lei

Kith
11th July 2005, 23:29
Anche i cani sanno trovare il modo migliore per vendicarsi :sneer:

Nel palazzo del mio amico abita una signora che qualche anno fa aveva un pechinese. Il povero cane veniva maltrattato e umiliato così tanto che bastava accarezzarlo appena perchè si facesse la pipì addosso e si stendesse sul pavimento a mo di tappetino, a pancia in giù e con le zampe divaricate, avete presente gli scoiattoli volanti? Una cosa del genere.

Un bel giorno il pechinese, stanco dei continui soprusi prende la rincorsa e si getta attraverso le sbarre del del balcone dove aveva la cuccia. Atterra 4 piani più in basso sul tetto della tipo rossa della padrona, distruggendo tetto e parabrezza.

La vendetta del pechinese suicida.

:D

lol povero cane, però gliiel ha fatta pagare è_é

BlackCOSO
12th July 2005, 09:14
... x non pagare 10 euro della sua soppressione (il cane era gravemente malato)

Ma si può essere cosi ignoranti?

Qui (http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/rep_nazionale_n_1023293.html)

incredibile :gha:

Comunque alla domanda si puo essere piu ignoranti , rispondo SI , ho visto Bertinotti ieri sera in un programma sulla rai...

Gil-galad
12th July 2005, 09:32
incredibile :gha:

Comunque alla domanda si puo essere piu ignoranti , rispondo SI , ho visto Bertinotti ieri sera in un programma sulla rai...
però non capisco.... chi sarebbe quello più ignorante? Bertinotti o te che lo guardi??? ;)

BlackCOSO
12th July 2005, 09:35
però non capisco.... chi sarebbe quello più ignorante? Bertinotti o te che lo guardi??? ;)

Effettivamente hai ragione tu :gha: ...ma sai ci sono discorsi che ti prendono perche fatti con un ottima concezione , e altri perche.......sono altamente ridicoli :D

Cmq si...

Io Ignorante perche lo ascolto :D
Lui ignorante di natura :D

Bla bla

Arthu
12th July 2005, 10:48
Scusa che c'entra Bertinotti? :look:

Sakugochi
12th July 2005, 10:56
Come ho scritto anche in un altro thread, non vedo per quale motivo i crimini contro gli animali non siano equiparati a quelli nei confronti degli uomini. Chi maltratta, tortura o uccide un animale dovrebbe subire le stesse pene di chi perpetra questi atti nei confronti di un uomo, se non peggiori dato l'assoluta incapacità di difendersi.
E' una cosa vergognosa

Dictator
12th July 2005, 11:04
E se ammazzo una zanzara mi arrestano? -.-

Sakugochi
12th July 2005, 11:18
E se ammazzo una zanzara mi arrestano? -.-

E se non posti una cazzata stai male?

ihc'naib
12th July 2005, 11:47
bah. dictator secondo me non l'ha fatta fuori dal vaso, stavolta.
Chi stabilisci quanto dolore devono soffrire e quanto grandi devono essere gli animali per meritarsi lo status di "vittime" della violenza umana?
Un cacciatore che spara alle quaglie e' uno che fa sport, un pescatore che artiglia trote e le ributta nel fiume fa sport, ma una donna che butta un cane dalla finestra e' un essere immondo.
Questo perche' certi animali - secondo me a causa dal fatto che la societa' si sta spingendo sempre piu' verso la solitudine - sostituiscono gli uomini. E allora godono dello stesso status.

"Getta il suo boa constrictor dalla finestra"
ti avrebbe fatto lo stesso effetto?
Cos'e' che crea problemi? Il dolore, la sofferenza della bestia? E chi ci dice che la zanzara, o il riccio che stiacci in autostrada, o i piccioni a cui metti il veleno perche' cacano sul marciapiede non soffrano ugualmente, anche se non fanno versi chiari come il guaito di un cane?
A me gli animali (alcuni) piacciono. Ma non raccontiamoci che alcuni sono migliori di altri per una nostra elezione puramente arbitraria. Ci sono gli uomini, e ci sono gli animali. Maltrattare gli animali e' brutto, ma maltrattare gli uomini e' un'altra faccenda.

ihc

ahzael
12th July 2005, 12:37
ci sono molte persone che tirerei giu dal balcone di casa mia :D . 12 piani di morbidezza

Alkabar
12th July 2005, 13:12
Scusa che c'entra Bertinotti? :look:


è un quadrisillabo, suona bene ovunque ( :sneer: )

Alkabar
12th July 2005, 13:15
Come ho scritto anche in un altro thread, non vedo per quale motivo i crimini contro gli animali non siano equiparati a quelli nei confronti degli uomini. Chi maltratta, tortura o uccide un animale dovrebbe subire le stesse pene di chi perpetra questi atti nei confronti di un uomo, se non peggiori dato l'assoluta incapacità di difendersi.
E' una cosa vergognosa


Più che altro pene salate e segnalazione che l'individuo non può accudire animali. Dovrebbe bastare direi.

Oro
12th July 2005, 19:45
pensa che io per questi "reati minori" (stigrancazzi...) tornerei indietro di qualche secoletto... gogna pubblica e cassette di merda ai lati della piazza... chi vuole si accomodi a smerdare il figlio di troia di turno..

in gabbia? ovviamente non ci vanno
sanzioni pecuniarie? non le pagano

gogna ftw

solo che poi tirano fuori i diritti dell'individuo.. poverinooohh.. ma è sempre stato un cosi' bravo ragazzo prima di ammazzare a sprangate i 4 cani che aveva e di pisciare nel batistero in chiesa ç__ç

e in nomine patris et pissing et aurea pioggia in da face

Thor
12th July 2005, 20:41
Effettivamente hai ragione tu :gha: ...ma sai ci sono discorsi che ti prendono perche fatti con un ottima concezione , e altri perche.......sono altamente ridicoli :D

Cmq si...

Io Ignorante perche lo ascolto :D
Lui ignorante di natura :D

Bla bla

fascista!!!


buahuahuahuahu

Kith
12th July 2005, 21:38
bah. dictator secondo me non l'ha fatta fuori dal vaso, stavolta.
Chi stabilisci quanto dolore devono soffrire e quanto grandi devono essere gli animali per meritarsi lo status di "vittime" della violenza umana?
Un cacciatore che spara alle quaglie e' uno che fa sport, un pescatore che artiglia trote e le ributta nel fiume fa sport, ma una donna che butta un cane dalla finestra e' un essere immondo.
Questo perche' certi animali - secondo me a causa dal fatto che la societa' si sta spingendo sempre piu' verso la solitudine - sostituiscono gli uomini. E allora godono dello stesso status.

"Getta il suo boa constrictor dalla finestra"
ti avrebbe fatto lo stesso effetto?
Cos'e' che crea problemi? Il dolore, la sofferenza della bestia? E chi ci dice che la zanzara, o il riccio che stiacci in autostrada, o i piccioni a cui metti il veleno perche' cacano sul marciapiede non soffrano ugualmente, anche se non fanno versi chiari come il guaito di un cane?
A me gli animali (alcuni) piacciono. Ma non raccontiamoci che alcuni sono migliori di altri per una nostra elezione puramente arbitraria. Ci sono gli uomini, e ci sono gli animali. Maltrattare gli animali e' brutto, ma maltrattare gli uomini e' un'altra faccenda.

ihc

sta volta sono d'accordo con te al 100% :)

ps black dovresti vedere un discorso di Diliberto :sneer: .

ahzael
13th July 2005, 08:21
E se non posti una cazzata stai male?
Be francamente un cane e' superiore alla zanzara, il cane diventa amico dell uomo, la zanzara ti rompe solo il cazzo.

kopl
13th July 2005, 09:25
Be francamente un cane e' superiore alla zanzara, il cane diventa amico dell uomo, la zanzara ti rompe solo il cazzo.


quindi potremmo sterminare tutti gli animali che non siano cani, iguane, furetti e qualche gatto?
gli altri sono indifferenti all'uomo e non diventano suo amicici

BlackCOSO
13th July 2005, 10:01
fascista!!!


buahuahuahuahu

ehi ehi....dipingiamo bene i ruoli eh!!! ....nazista insensibile grazie! :D

A parte queste cosette.....
Io amo gli animali , nel senso buono ovviamente , ho un gatto cagacazzo rompipalle che quando va a cagare , dentro la cassettina , per coprire le sue macerie , con le zampettine sposta tutta la sabbietta , ma poiche e handicappato :gha: , si sporca sempre le zampe dietro di merda , e poi zompetta allegramente per la casa , lasciando il segno " marrone " del suo passaggio...... :D , cosa volevo dire con questo ? , non lo so sinceramente , ma gia mi sta sul cazzo l'individuo che passaggia per la strada , non sa cosa fare e infligge male agli animali per puro divertimento , figuriamoci cosa farei IO a una persona che volontariamente si compra/prende un animale di SUA spontanea volonta , pero poi quando c'e da tirare fuori soldi per lui per un qualunque motivo , lo fa diventare da migliore amico dell'uomo , a un essere con scritto sulla fronte " non vali un cazzo , crepa nell'angolino " .....

L'uomo ovviamente non e paragonabile a un cane , ma qua non si sta parlando di una lotta per la sopravvivenza della razza , ma di insensibilita , e maltrattamento gratuito , che e ben altra cosa....il discorso sulle zanzare , senza mancare di rispetto a nessuno , non ha senso di esistere :D

ahzael
13th July 2005, 10:23
quindi potremmo sterminare tutti gli animali che non siano cani, iguane, furetti e qualche gatto?
gli altri sono indifferenti all'uomo e non diventano suo amicici

mamma mia kopl, hai l umorismo di un topo morto di colera.

questo e' l unico pezzo pro zanzara trovato

Una zanzara sfidò il toro a una gara di forza. Accorsero allo spettacolo popoli interi. Ma qui la piccola zanzara disse: «Mi basta che tu mi sia venuto di fronte. Ero piccola, e il tuo giudizio mi ha fatta pari a te.» E si levò a volo nell'aria sulle ali lievi, prese in giro la folla e sgonfiò la burbanza del toro. Il quale, se si fosse ricordato della forza che ha nelle spalle, non avrebbe dato peso ─ per pudore ─ a un simile avversario; né ci sarebbe stata materia per glorificare una piccola sciocca.
Chi si mette al livello di chi tanto non merita, avvilisce il suo nome.


Basta , sei solo un povero pro zanzara . :rotfl: