View Full Version : Server e logica
Brendoh
12th July 2005, 10:38
mi stavo chiedendo,
visto e considerando che le lamentele sui vari server si leggono a non finire..
chi si lamenta del bit chi di mlf chi di merli chi di deira,
considerando che sin da quando siamo in us, lance e' sempre stato il server, con + italiani (basti guardare i vari flame solo su questo forum, direi 99,9% su lance)
xkè tutti voi che volete cambiare reame, e provare altri server, o che continuate a rerollare, non vi trasferite anche voi su lance? xkè andare su servers di dubbio gusto, dove non si sa se ci saranno nemici nei ns orari, e dove dovrete giocare alle 3 di notte x fare 8vs8, o xkè andare su sto lamorak o gareth, dove ok non c'e toa, ma se solito discorso di un blue server, se non si trovano nemici nei ns orari se non in torri/ponti/zerg?
venite su lance (ovvio con criterio, non 300 su hibernia e 0 su mid e alb) cosi almeno la comunita' italiana e' + compatta, e ci si diverte di +
poi vabbeh se volete evitare italiani, non lamentatevi che nei vs orari ci son solo mob..
dite che ne pensate, sarebbe bello avere nuovi nemici..
nuovi nemici = nuovo odio - rancore - ostilita' = nuovi entusiasmanti flame! = wayne2k1 + vivo!
è tipo la legge di keynes :sneer:
P.S. parlo di gilde organizzate, non di inutili singoli in cerca di gilda/gruppo/amici/amore
tipo se ci fossero che ne so i rush su albion, checkmate su mid, zen su mid, svx su alb..
sarebbe niente male ehh!
Shalee
12th July 2005, 10:45
Ebbravo BrendaAcca!
Se riesco a sistemare il problema connessione , torno su DAoC (incrociamo le dita)......
Lorzmus
12th July 2005, 10:46
utopia?
Darkmind
12th July 2005, 10:50
La cosa la vedo piu fattibile su un server come Lamorak onestamente ( che pero vanta gia uno stupendo bilanciamento a livello di popolazione di reame ) dove si parte tutti da zero e non e richiesta una dose massiccia di PVE e si puo quasi fin da subito far scontri ( tipo al 46 + mettere la testina fuori dalla frontiera ^^ ) senza rischiare di trovare il gruppo di rank alto di turno cosa che invece su Lance come negli altri server e una presenza costante se nn , nei casi piu estremi , unica .
Pioggia
12th July 2005, 10:50
brendah, ottima osservazione, ma un server pieno di italiani, ora che sono in america, non lo voglio, a sto punto se proprio devo rerollare vado su deira!!
elarn
12th July 2005, 10:54
Più che altro brendah su un server come lancelot, non clusterato, se questo succedesse come si farebbe a fare artis? Sarebbero eternamente campati!
Lorzmus
12th July 2005, 10:55
La cosa la vedo piu fattibile su un server come Lamorak onestamente ( che pero vanta gia uno stupendo bilanciamento a livello di popolazione di reame ) dove si parte tutti da zero e non e richiesta una dose massiccia di PVE e si puo quasi fin da subito far scontri ( tipo al 46 + mettere la testina fuori dalla frontiera ^^ ) senza rischiare di trovare il gruppo di rank alto di turno cosa che invece su Lance come negli altri server e una presenza costante se nn , nei casi piu estremi , unica .
Beh stai chiedendo a tutti quelli che si sono fatti un 10L di abbandonare tutto x farsi scontri alla pari su lamorak.Azzo hanno impiegato mesi (forse di più) a sukare e rellare per arrivare al 10L,non penso che siano troppo disposti a un reroll.E cmq nessuno ti vieta di farti anche tu un 10L e perchè no un 12L,basta metterci un pò di buona volontà e una grossa dose di pazienza.
Brendoh
12th July 2005, 10:59
forse utopia, o forse con un po di organizzazione, ci si diverte un po tutti..
reiniziare su lamorak?
è un rischio.. come tutte le cose nuove.. pochi nemici, troppi dello stesso reame, server fico solo nel primetime usa..chi puo dirlo..
lancelot, non deve dimostrare niente..ora è al massimo splendore almeno come 8vs8 xkè andare a provare false chimere, quando si potrebbero investire energie e tempo x rifare il pg su lance, e avere la sicurezza di avere sempre nemici nei ns orari, e non dover andare il giorno dopo al lavoro con 2 ore di sonno..
i rank ? paura dei rank? dai su..basta un grp fatto bene di rank medio x giocarsela..un esempio? arancia meccanica, sono rank medio eppure se la giocano alla grandissima contro tutti e tutto..
quindi la storia dei rank e' utopia..
basta solo un po di costanza dai..
in quale server si sulla a rank 1-2-3 ?
deira? su lance puoi contare non solo su ita, ma pure su europei/gente che gioca nei ns orari.
la posizione migliore resta e rimane alb lancelot
Verci
12th July 2005, 11:00
venite su lance (ovvio con criterio, non 300 su hibernia e 0 su mid e alb) cosi almeno la comunita' italiana e' + compatta, e ci si diverte di +
andate su hib e alb lance !!!! :)
Verci
12th July 2005, 11:03
AM han dimostrato che nonostante si giocasse nello stesso time di Legio, ZerO, BT, AD ed altre gank "spesse" ci si diverte ugualmente ed i rank si fanno. Alla fine gli scontri con gli AM ai tempi del loro RR3-4 erano cmq divertenti e ce la si giocava, se non si faceva attenzione si rischiava si sukare da un gruppo di niubbetti del caSSo :love:
dai dai susu rollate lance italici pakki :D
Luceen
12th July 2005, 11:06
beh il rank su lance secondo me nn è un problema... xk gank i cui so tutti rr10+ nn ce ne so... gli unici so legio e surazein... ma cmq hanno dei rank bassi dentro... legio hanno bm rr4 e druido rr5... surazein so + alti ma cmq nn altissimi... quindi basta essere rr5 x potersela giocare bene o male con tutti... ed una gank ben organizzata ci mette 2 settimane a fa il rr5 considerando che girano parecchi niubbi oltre alle gank...
:wave:
Pioggia
12th July 2005, 11:08
bah, istigare la gente a rerollare, quindi 1 mese abbondante poi uscire in rvr senza RA, e farmarli al primo inc per poi vederseli andare via, non mi piacerebbe!!
Sicuramente il reroll su lamorak va fatto prima di tutto con parsimonia, e sopratutto dando un'occhio a settembre!
Io vedrei molto bene 2 nuove gilde su albion (magari in ally cosi fanno presto a fa gli artis e gli ml) e basta, niente hib, niente mid, abbiamo gia a sufficienza gente !! tra Fong SHen (tra l'altro molto bravi ora che sono rank medio/alti)!
Ma io resto dell'idea rerollare su alb in un server come lancelot , bisogna anche andare in contro a un periodo di rosik /rel
Dictator
12th July 2005, 11:09
Uppo Brendah, ma andate solo su hib e alb ^.^
Pazzo
12th July 2005, 11:09
sarebbe bello, ma il 90% della gente dopo la prima settimana di rvr a prendersi schiaffi molla o rompe i coglioni, lo abbiamo visto chiaramente in passato, a mid c'erano gli zerger, a hib quelli che li vedevi una volta a settimana/assjammavano perchè non avevano possibilità di essere competitivi contro gilde più forti.
Brendoh
12th July 2005, 11:12
se uno ha un solo pg,
se una gilda rerolla e si porta su solo 8 pg,
x settmbre sono ml10, tp a 10, e rank6
rank6 tp buoni, ve la giocate con tutti..
quando ero rank 8 ricordo di essere stato in un pug, dove come rank ero il + basso, erano tutti 9-10 abbiamo incontrato un party alb tutti e dico tutti rank 2 e 3,
2 dei ns sono morti, e abbiamo rischiato..
erano gli still no talent.
quindi dai rank c'entra, ma basta avere un rank 5-6 x essere competitivi e giocarsela bene con tutti..
poi ovvio discorso +rank +ra..ma se uno fa sto discorso di vittimismo, allora meglio che rerolla su tetris 2005 online the revenge
Brendoh
12th July 2005, 11:13
speriam che sto post serva a convincere qc gank a rollare su lance
alb o mid :rotfl:
Verci
12th July 2005, 11:14
ho paura...
sono in accordo con quel che dice
Branda
<Heroine Addicted>
... :look:
Darkmind
12th July 2005, 11:15
Beh stai chiedendo a tutti quelli che si sono fatti un 10L di abbandonare tutto x farsi scontri alla pari su lamorak.Azzo hanno impiegato mesi (forse di più) a sukare e rellare per arrivare al 10L,non penso che siano troppo disposti a un reroll.E cmq nessuno ti vieta di farti anche tu un 10L e perchè no un 12L,basta metterci un pò di buona volontà e una grossa dose di pazienza.
Non sto chiedendo nulla , dico solo che uscire da Svasu dopo essersi fatti un tp decente ed un mazzo tanto per essere reskillati da party superiori per equip e rr non e il massimo , a meno che nn sian n3rd enormi che giocano il pomeriggio e la notte dove posson trovare anche gente di pari livello dubito infatti che vederebbero il loro rr salire in breve tempo per diventare competitivi .
Dictator
12th July 2005, 11:18
speriam che sto post serva a convincere qc gank a rollare su lance
alb o mid :rotfl:
a Brè, su hib non ce sta un cane, su alb nemmeno. Mid è piena di gente
ghoulnero
12th July 2005, 11:20
brend pm (oT)
Verci
12th July 2005, 11:21
a Brè, su hib non ce sta un cane, su alb nemmeno. Mid è piena di gente
già rosiko che questi radaristi :rotfl: , cheater :rolleyes: , speedhacker :lick: , chatlagger :ach: nonchè gay a tradimento :look: dei TF ci fregano tutti i nemici :swear:
more guild on lance alb and lance hib imho !!!!
Pazzo
12th July 2005, 11:21
pensate piuttosto a raccattare i avri pg che già ci sono su lance e costituirvi in qualche gilda, pure mista con yankee magari, che ci sono un sacco di tipi che so sempre senza gruppo e assieme magari farebbero bene
-[H&D]-Axerus
12th July 2005, 11:25
Non sto chiedendo nulla , dico solo che uscire da Svasu dopo essersi fatti un tp decente ed un mazzo tanto per essere reskillati da party superiori per equip e rr non e il massimo , a meno che nn sian n3rd enormi che giocano il pomeriggio e la notte dove posson trovare anche gente di pari livello dubito infatti che vederebbero il loro rr salire in breve tempo per diventare competitivi .
Naaa di occasioni per fare pr ce ne son tante,e poi non gira solo Gank alte...ovvio c'e' da vedere come si assesta Lance dopo l'apertura dei server Classic ma ad ora crescere almeno fino al 5L lo fai in modo veloce...
Anche l'Equip se uno si organizza per bene non ha grossi problemi,cioe' noi abbiam rifatto 2 pg da zero e in 3 settimane erano 50,equipaggiati,expati e con ML abb.za alti...anche gli ML ci son circuiti spesso nei fine settimana di pomeriggio percui non e' un problema...ovvio rerollare non e' coem rifarsi un paio di pg su un server dove gia' stai,pero' ti sistemi in tempi accettabili credo...
Onestamente un po' di party che facciano ROaming su Hib e Alb mancano,se poi e' gente che deve andare a crescere le fila dei pg che hanno il bind al ponte del Crau o quello di Boldiam non migliorano di niente la giocabilita' di sto server...di quelli ce ne son gia' tanti :D
Ciao
BlackCOSO
12th July 2005, 11:25
Il grande problema dei reroll sui server USA sono i Master level.....e non mi dite cazzate che ho 3453925723925 miliardi di pg 50 in Usa e a parte 2 pg gli altri sono master level 1 se va bene , orari impossibili almeno per molti , c'e chi ha testa di fare fino alle 4 di mattina per un gioco e poi alzarsi alle 7 per lavorare e chi no....e anche se adesso tutto il sistema e migliorato , rimangono sempre e cmq un bel dito nel culo...a meno che non trovi un server ovviamente con buona popolazione Europea e sopratutto SVEGLIA .
Noi siamo tornati in italia , partendo da 0 su albion , 1 mese o poco piu ed eravamo equippati e master level 10 , in usa ci avremmo messo mesi e mesi di piu , e chissa quanti sarebbero arrivati all'ML10.
Cmq al di la di questa , che e una MIA considerazione , uppo Sham gay ,
i nuovi server no ToA , sono troppo convenienti , sono piu appetibili e piu alla portata di tutti ....
bla !!!
Verci
12th July 2005, 11:30
su lance (parte mid per lo meno) ogni mese ci sono raid ML1->10 organizzati nel pomeriggio americano (sera europea) a cui partecipa un sacco di gente. La possibilità di fare ML è ormai molto alta
Pazzo
12th July 2005, 11:31
si ma mid è strapiena già, quindi non conta >_<
Exxe
12th July 2005, 11:31
Io stavolta uppo brendah in pieno
Luceen
12th July 2005, 11:34
Il grande problema dei reroll sui server USA sono i Master level.....e non mi dite cazzate che ho 3453925723925 miliardi di pg 50 in Usa e a parte 2 pg gli altri sono master level 1 se va bene , orari impossibili almeno per molti , c'e chi ha testa di fare fino alle 4 di mattina per un gioco e poi alzarsi alle 7 per lavorare e chi no....e anche se adesso tutto il sistema e migliorato , rimangono sempre e cmq un bel dito nel culo...a meno che non trovi un server ovviamente con buona popolazione Europea e sopratutto SVEGLIA .
Noi siamo tornati in italia , partendo da 0 su albion , 1 mese o poco piu ed eravamo equippati e master level 10 , in usa ci avremmo messo mesi e mesi di piu , e chissa quanti sarebbero arrivati all'ML10.
Cmq al di la di questa , che e una MIA considerazione , uppo Sham gay ,
i nuovi server no ToA , sono troppo convenienti , sono piu appetibili e piu alla portata di tutti ....
bla !!!
se nn ti và/nn puoi fare ML ad orari di primetime usa... li organizzi tu all'orario che + ti garba ed hai risolto... nn mi pare na cosa assurda...
Pioggia
12th July 2005, 11:37
se nn ti và/nn puoi fare ML ad orari di primetime usa... li organizzi tu all'orario che + ti garba ed hai risolto... nn mi pare na cosa assurda...x un italiano che nn sa l'inglese e ha amici qui, organizzare ml e' una cosa un po difficile, sopratutto se parla in italiano per tutti, o si mette a parlare inglesehttp://digilander.libero.it/katalog/emo/Simpa/forum_simp0059.gif
Luceen
12th July 2005, 11:39
x un italiano che vuole parlare italiano anceh se e' in usa e' un po difficile
beh in tutta la gilda ci sarà uno capace di parlare inglese no? :gha: oltretutto basta saper dire 2-3 cose in inglese... nn devi mica conversare con la regina d'inghilterra :p
Pioggia
12th July 2005, 11:41
beh in tutta la gilda ci sarà uno capace di parlare inglese no? :gha: oltretutto basta saper dire 2-3 cose in inglese... nn devi mica conversare con la regina d'inghilterra :pstavo editando xche avevo scritto in maniera orrida! cmq il senso e' quello!!
Luceen
12th July 2005, 11:43
stavo editando xche avevo scritto in maniera orrida! cmq il senso e' quello!!
era + comprensibile prima dell'edit :awk:
Mevelin
12th July 2005, 11:43
Il discorso magari è che c è gente che non ha voglia/tempo per rerollare su un server dove c è da fare ml e artis....su lamorak 2 settimane e sei 50 con equip gia finito e almeno logghi senza il pensiero di frantumarti le palle per fare x encounter o y ml...
Sinceramente se avessi tempo per giocare costante (dalle 21 alle 2 ) tutte le sere come facevo fino a qualche mese fa rerollerei sicuro 100% su lancelot albion ma allo stato attuale il reroll lamorak per me (come immagino per altre molte persone con le stesse problematiche) è pressochè inevitabile...
BlackCOSO
12th July 2005, 11:44
se nn ti và/nn puoi fare ML ad orari di primetime usa... li organizzi tu all'orario che + ti garba ed hai risolto... nn mi pare na cosa assurda...
C'e semplicemente da essere consapevoli.....io al contrario di molti non mi lamento di chi li organizza , dell'organizzatore , e di come va sul forum con bla bli blu , non sono in grado non ho pazienza e non li organizzo.
Uno che vuole giocare di "gank " e parte da 0 sapendo di affrontare party rank alto ml completi e gente che sa cmq il fatto suo , deve avere gli Ml che servono , diversamente non chiedete gente per fare del sano RvR , ma chiedete gente da farmare che e ben diverso.
Luceen
12th July 2005, 11:46
cmq molti casual player stanno trascurando un pò troppo il fatto che tp decenti li puoi fare anche lì... quindi o resti un gradino sotto agli altri facendo un tp "1.60" oppure ti metti a farmare darkspire che nn è ne facile ne veloce...
Pioggia
12th July 2005, 11:47
Il discorso magari è che c è gente che non ha voglia/tempo per rerollare su un server dove c è da fare ml e artis....su lamorak 2 settimane e sei 50 con equip gia finito e almeno logghi senza il pensiero di frantumarti le palle per fare x encounter o y ml...
Sinceramente se avessi tempo per giocare costante (dalle 21 alle 2 ) tutte le sere come facevo fino a qualche mese fa rerollerei sicuro 100% su lancelot albion ma allo stato attuale il reroll lamorak per me (come immagino per altre molte persone con le stesse problematiche) è pressochè inevitabile...
vuoi una mia prospettiva di lamorak dopo le 2 famose settimane?
Albion : tutti liv 50 , cioe' 20, 30 , 40 persone?
Mid : tutti liv 50, 100, 200 persone?
Hib : tutti liv 50 , 100 persone?
facciamo che i calcoli siano questi, prima serata rvr
Sei un middo: troppi middy, ti assjamano inc ecc ecc
sei un hibbo: troppi hibby ti assjamano inc, e i middy pure....
sei un albion : troppo pacco, mi farmano a velocita "tiro di bong"!!http://digilander.libero.it/katalog/emo/Simpa/forum_simp0059.gif
Verci
12th July 2005, 11:49
alla fine l'unica cosa che tolgono sono le ML e gli artefatti...
di farmaggio pesante per avere tp decenti ce ne sarà da fare a kilate, se non tonnellate, ergo non mi pare un reroll veloce, considerando che TUTTI farmeranno per avere i drop :D
BlackCOSO
12th July 2005, 11:50
cmq molti casual player stanno trascurando un pò troppo il fatto che tp decenti li puoi fare anche lì... quindi o resti un gradino sotto agli altri facendo un tp "1.60" oppure ti metti a farmare darkspire che nn è ne facile ne veloce...
Su questo sono d'accordo Darkspire sara assediato da mandrie di persone ....resta cmq il fatto che in teoria non dovrei trovare ai miei orari il pienone del server , e cmq la differenza o divario tra un tp 1.60 e uno fatto con utility di darkspire ( ovviamente non intendo il super-uber-mega-equip ) non sara mai imponente come uno ml10 con drop della madonna incoronata che magari e gia rank 10L0 ......per lo meno li si parte da 0 tutti , vabbe poi i nerd 50 dopo 2 giorni ci saranno sempre :D
Luceen
12th July 2005, 11:50
C'e semplicemente da essere consapevoli.....io al contrario di molti non mi lamento di chi li organizza , dell'organizzatore , e di come va sul forum con bla bli blu , non sono in grado non ho pazienza e non li organizzo.
Uno che vuole giocare di "gank " e parte da 0 sapendo di affrontare party rank alto ml completi e gente che sa cmq il fatto suo , deve avere gli Ml che servono , diversamente non chiedete gente per fare del sano RvR , ma chiedete gente da farmare che e ben diverso.
anche io mi rompo/nn ho pazienza/ecc x organizzare un ml... ma quando è successo che nn c'era ML3... l'ho organizzata io... proprio xk mi serviva... mentre è ovvio che quando posso le faccio con americani... e nn mi lamento di nulla(+ che altro xk sto afk :awk: )
cmq in una gilda intera 1 persona che ha la pazienza di organizzare ML nn la trovi? oppure se le persone che nn possono farli di notte so poche... quelli che le fanno di notte loggano anche un altro pg e GG...
le ML servono... il modo di farle si trova se lo si vuol trovare...
9-3v4iM-9
12th July 2005, 11:57
inutili singoli in cerca di gilda/gruppo/amici/amore
uauauauuauauuuauaua :rotfl: :rotfl: :rotfl:
cmq mi sa che la maggior parte della gente rimasta -che non ha ancora rerollato- è così
Verci
12th July 2005, 12:03
singoli in cerca di aMMMMore che fanno la fila da Branda :rotfl:
Drako
12th July 2005, 12:07
Troppo tardi, quasi finito equip sul bit...io volevo andare su mid lance :look:
9-3v4iM-9
12th July 2005, 12:08
singoli in cerca di aMMMMore che fanno la fila da Branda :rotfl:
tutti dall'heroine trainer!
Xanadas
12th July 2005, 12:17
il problema del reroll nn è (almeno per me) un discorso di tempo/pasienza, è trovare una gilda gank (o quasi) il problema.
in fondo a rerollare se si è organizzati e con un buon gruppo è una stupidata. e con un gruppo competitivo che sa giocare il rank conta veramente poco
nn so se si è capito il concetto :D
Razj
12th July 2005, 12:21
il problema del reroll nn è (almeno per me) un discorso di tempo/pasienza, è trovare una gilda gank (o quasi) il problema.
in fondo a rerollare se si è organizzati e con un buon gruppo è una stupidata. e con un gruppo competitivo che sa giocare il rank conta veramente poco
nn so se si è capito il concetto :D
lol su lancelot è pieno di gank
elarn
12th July 2005, 12:25
tutti dall'heroine trainer!
immaginati se era heroine pusher
Verci
12th July 2005, 12:27
infatti è
Branda
<Heroine Addicted>
Pazzo
12th July 2005, 12:28
WTS tp per lamorak con 25 overcap alle stat senza item di darkspire pst :sneer:
Verci
12th July 2005, 12:29
PaZZo, ricordi il send che mi hai mandato ieri sera?
solo questione di tempo che stamane sono corso al lavoro e non ho potato il file con me...
Pazzo
12th July 2005, 12:33
battaddo >_<
dai a te lo fo gratis il tp!!!1!
Verci
12th July 2005, 12:34
non rerollo, fotte un caSSo del tp :D
btw torniamo IT.
allora chi rerolla lancce hib o alb ? :D
Pazzo
12th July 2005, 12:36
fangulo >_<
mistik
12th July 2005, 12:37
ho paura...
sono in accordo con quel che dice
Branda
<Heroine Addicted>
... :look:
io pure .. speriamo torni presto a flammare :P
[T]iaz
12th July 2005, 12:48
imo dovrebbe rerollare su hib o mid un po' di gente tipo il cool clan così in sti giorni che siamo in 2 farmiamo rp isi
Pazzo
12th July 2005, 12:54
c'hai i MR non lamentarti >_<
[T]iaz
12th July 2005, 12:59
seeee
quelli son tutti warlock e sm al massimo gliene shottiamo 2-3 ma poi si crepa QQ
maverich
12th July 2005, 13:03
comunque l'idea di bredah mi garba di molto :D
SharTeel
12th July 2005, 13:06
wtt fg rank 9-10-11 su lancelot hib x gruppo rank 5+ su lancelot alb, pst :sneer:
Fabiothebest
12th July 2005, 13:30
ne approfitto per dire druid looking for guild su lance hib :D
Col nuovo server alle porte, se uno deve proprio reroll andra' li (come noi).
Pve piu' leggero (relativamente) e molte gank anche di quelle storiche che ci vanno.
Per giocare con gli italiani c'e' sempre deira :)
SharTeel
12th July 2005, 13:55
allora rerollo pure io e ti vengo a farmare così impari a non rerollare su lancelot! :confused:
VORFIRA
12th July 2005, 14:27
Ho giocato cosi' tanto senza toa che onestamente non sento la necessita' di andare in un server old style :)
Brendoh
12th July 2005, 14:44
italiani, non xkè sono + belli di americani o spagnoli, ma x il semplice fatto che magnano dormono cagano e lavorano nei tuoi orari, ergo, sono potenziali nemici.
server senza italiani? e chi gioca nei tuoi orari, ragazzini us che non fanno un cazzo o europei
o x gli europei c'è sempre goa? :D
a me personalmente non me ne frega una ceppa di chi ho di fronte, basta che ci sia qualcuno..
poi vabbeh non credo che si girerà al 50 con epica..bisogna farmarsi dark spire lol
mica pizza e fichi..
non capisco la gente che dice che toa e' pesante..non ci arrivo..
quanti tp dovete farvi x il vs pg? io ne ho fatti 2. ml una volta sola, in un anno e mezzo..
do sta sta fatica? minchia che pesante!
ovvio se siete dei casual players che vogliono i loro 200 pg ml10, allora questo è un altro discorso -_-
classic server = server x casual players, ovvero gente che si fa 50 pg, e non deve avere la rottura di palle di farsi ml..
-per questo era nato ehh! non x altri motivi, solo x questo..xkè i nub si erano stufati di fare 50 volte ml1 50 volte ml2 etc, ----------> qq QQ qQ <-------classic test x non perdersi questo tipo di clienti,
isi no?
boh fate voi..alla fine..ci fosse stato of..ma cosi vabbeh godetevi sti 4-5 mesi, poi verso gennaio febbraio quando uniranno lamorak e gareth xkè "pochi player" molti inizieranno a rerollare sull'ennesimo server..
boh dico solo che sarebbe una figata x tutti se ci fossero + italiani sullo stesso server anziche 10 x server lal
spesso la soluzione + logica è quella + difficile! :-/
Verci
12th July 2005, 14:47
svuota i pm branda pd !!!!! :swear:
Brendoh
12th July 2005, 14:48
svuota i pm branda pd !!!!! :swear:
ah
ne ho ricevuti troppi stamattina, quando ho scritto che rifaccio gilda a sett..:/
Verci
12th July 2005, 14:51
ah
ne ho ricevuti troppi stamattina, quando ho scritto che rifaccio gilda a sett..:/
stai sempre a troieggiare !!!
BlackCOSO
12th July 2005, 14:57
non capisco la gente che dice che toa e' pesante..non ci arrivo..
Brendah non c'e niente da capire , ToA con ML e artefatti e relative Scroll e' pesante e basta , non credo ci sia molto da discutere in merito.E se veramente lavori non venirmi a dire che dopo 8 ore lavorative , sbatterti davanti ad un altro monitor per 3-4 ore farmando per una settimana gli stessi mob , per droppare una cazzo di scroll , fra l'altro venduta dai vendor a 25 platini , sia una cosa stradivertente .....ognuno ha le sue opinioni , daoc e cosi ' , ma non pigliamoci per il culo sul cosa sia semplice, facile e veloce e cosa no , fossi un universitario , magari il mio pensiero sarebbe molto diverso....
Razj
12th July 2005, 14:59
sinceramente non tornerei a giocare su deira neanche se mi pagassero 12€ al mese :sneer:
Brendoh
12th July 2005, 15:04
Brendah non c'e niente da capire , ToA con ML e artefatti e relative Scroll e' pesante e basta , non credo ci sia molto da discutere in merito.E se veramente lavori non venirmi a dire che dopo 8 ore lavorative , sbatterti davanti ad un altro monitor per 3-4 ore farmando per una settimana gli stessi mob , per droppare una cazzo di scroll , fra l'altro venduta dai vendor a 25 platini , sia una cosa stradivertente .....ognuno ha le sue opinioni , daoc e cosi ' , ma non pigliamoci per il culo sul cosa sia semplice, facile e veloce e cosa no , fossi un universitario , magari il mio pensiero sarebbe molto diverso....
ho iniziato a giocare in US, dopo 2 mesi che mi ero trovato un lavoro,
ho sempre giocato solo di sera, tranne il sabato che non lavoro..
ho fatto quei 2 mesetti alternati tra rvr e farming pve, con un eroe, capisci, con un tank, non con un inca + pet ml10, animisti, o altro, no con un eroe,
l'ho fatto stravolentieri, xkè sapevo cmq che rendevo il mio pg + competitivo x l'rvr..al rr6 ho finito tp decente, al 10L0 l'ho rifatto, sborsando circa 250 platini..ora sono quasi 10L7 e pensi che dovro' fare pve ancora? ;P
sarà che io ho un solo pg e te 30? xkè se parliamo di toa, su un solo pg, non vedo difficoltà..lo fai una volta e stop..
cioe solo in firma hai 7 pg, ci creo che toa e' pesante lol, se vuoi renderli un minimo competitivi devi fargli fare 7 volte ml, 7 volte tot. artefatti, 7 volte scroll, farm x 7!
ti do ragione, se a uno piace avere molti pg, lamorak fa al caso suo..toa e' davero pesante,
ma x un pg. non lo è, e non ci sono cazzi..
Rosix
12th July 2005, 15:12
Son concorde con Brendah....
Secondo me più che lo scazzo scroll etc è la voglia di non sucare in rvr etc etc imo...mentre se si ricomincia tutti è diversa la storia... :wave: :wave:
Brendoh
12th July 2005, 15:13
Son concorde con Brendah....
Secondo me più che lo scazzo scroll etc è la voglia di non sucare in rvr etc etc imo...mentre se si ricomincia tutti è diversa la storia... :wave: :wave:
gia,
pensa che io continuo a sokare al 10L :sneer:
Verci
12th July 2005, 15:18
gia,
pensa che io continuo a sokare al 10L :sneer:
ho un solo deathblow sul guari...
indovina di chi è... :sneer:
follia
12th July 2005, 15:21
il discorso che hai fatto brendah non fa una piega anzi, risolverebbe tutti i problemi di orario rvr! Ma te sinceramente, te lo rirolleresti il pg su un altro server? Se questa idea non fosse partita da te ma da qualcuno che gioca su merlin gli avresti dato ragione?
jsv1984
12th July 2005, 15:22
kley citter imo :confused:
ps. c e qualcuno che va su lamorak hib ? :drool:
pps. reroll mid o hib lance ftw :sneer:
Brendoh
12th July 2005, 15:22
il discorso che hai fatto brendah non fa una piega anzi, risolverebbe tutti i problemi di orario rvr! Ma te sinceramente, te lo rirolleresti il pg su un altro server? Se questa idea non fosse partita da te ma da qualcuno che gioca su merlin gli avresti dato ragione?
nu x il semplice fatto che su lance c'è la maggior concentrazione di italici!
e merlin è da sempre noto x lo zergame..
follia
12th July 2005, 15:30
:gha: dicevo Merlin per fare un esempio
mi spiego meglio (tanto oggi in ufficio nun faccio un caxxo :awk: )
se per esempio te avessi il tuo bel eroe su hib MLF (PER ESEMPIO) e qualcuno su lance (server con + gente ita) facesse una proposta tipo la tua.....
te che faresti? :devil:
Mevelin
12th July 2005, 15:31
E allora perche non rerolli tu su deira che son tutti italiani e ci sono almeno 3 o 4 gank per reame(esclusa mid che non tutti han finito il tp)?
La qualità dell rvr è assoultamente alta (escludendo qualche momento di zerg selvaggio che cmq c è su qualunque server)
BlackCOSO
12th July 2005, 15:33
ho fatto quei 2 mesetti alternati tra rvr e farming pve, con un eroe, capisci, con un tank, non con un inca + pet ml10, animisti, o altro, no con un eroe,
l'ho fatto stravolentieri, xkè sapevo cmq che rendevo il mio pg + competitivo x l'rvr..al rr6 ho finito tp decente, al 10L0 l'ho rifatto, sborsando circa 250 platini..ora sono quasi 10L7 e pensi che dovro' fare pve ancora? ;P
sarà che io ho un solo pg e te 30? xkè se parliamo di toa, su un solo pg, non vedo difficoltà..lo fai una volta e stop..
cioe solo in firma hai 7 pg, ci creo che toa e' pesante lol, se vuoi renderli un minimo competitivi devi fargli fare 7 volte ml, 7 volte tot. artefatti, 7 volte scroll, farm x 7!
ti do ragione, se a uno piace avere molti pg, lamorak fa al caso suo..toa e' davero pesante,
A parte che un pg in firma e liv 34 -.- , altri 2 sono gli ex pg di Vortigern quindi non ToA -.- , sono venuto in USA senza gilda , per mia decisione prendendolo appunto come un passatempo , infatti preso in questo modo finire un pg e pressoche impossibile , richiede troppo tempo..................dicesi " Daoc attuale " .
Ho rirollato seriamente ( Ml 10 , equip perfetto ecc...) 2 volte , una su MLf e una su Deira , e qua mi collego a quello detto da Rosix , se non volevo sucare non mi facevo un pg da 0 su un reame dove praticamente conosco 4 persone dove alle prime uscite in RvR non avevo manco purge e charge e gli avversari DI 4500 charge 56 , purge 47 ecc.. , dove 7/8 di chi gioca da gank ha il rank 10L10 ....dove appena uppato ToA dovevi camperare alle 5 di mattina per trovare up un Encouter..e dove sopratutto sullo stesso server ho uno zerk che ha " qualche rankettino di piu" .
come ho scritto in precedenza , ToA e un dito nel culo e non credo sia discutibile , per completare il mercenario in un mese , mese emmezzo , sono dovuto diventare nerd , presi giorni di mutua per finire una merda di ML , vita sociale 0 .....
Ripeto se e il tuo 2° reroll ( che poi sei tu che chiami gli altri su lance , perche non rerollate tutti su Guinevere? partendo da 0 ? ) puo darsi che sentirai un peso minore...sta di fatto che come hanno detto molti che hanno lasciato daoc , questo gioco e cambiato e porta via " troppo" tempo..
edit: Pd quanto e lungo :sneer: ho preso la LORDite :sneer:
Rosix
12th July 2005, 15:43
black su avanti diciamoci la verita : il discorso che mi fai è bello ma può valere per te e non per gli altri....e sai perche te dico cio? perchè basta far un giro sui vari server di ts e chiedere alla gente se ha voglia di rerollare...il 70% della gente mi ha risposto: ma scherzi io senza purge, charge etc etc non me meno nemmeno in un server dove gia so che esco dal portale so gia che dovro sucare...mentre su di un server dove ricominciano tutti dallo stesso livello me la gioko tranquillamente.....
Poi fai te.....
Pioggia
12th July 2005, 15:44
giustissima osservazione, io ho fatto questo sbaglio, se potessi tornare indietro avrei fatto altre scelte e magari altre cose..
Toa non e' relativamente pesante, devi fa 1 volta sola, e ora anche con l apatch che metti a posto artefatti, praticamente ti tieni tp 1 volta sola e GG!!
Sinceramente mi interessa poco il motivo per cui han fatto il server nuovo. Se ci vanno una quantita' di gank, per il tipo di gioco che facciamo e' un ottimo motivo di interesse per rerollarci.
Probabilmente non sara' un server che durera' molto a livello competitivo, immagino che ci sara' un boom iniziale come mordred o i cluster e poco alla volta si svuotera'. Le gank si annoiano facilmente, cambiano reame/server piuttosto spesso, quindi tocca sfruttare la fase iniziale.
Nonostante darkspire e le ultime patch, sicuramente e' meno impegnativo rollarsi dei pg su quel server che su uno con toa.
P.S. La qualita' di rvr di deira vista da alb e' piuttosto bassa.
follia
12th July 2005, 15:47
black su avanti diciamoci la verita : il discorso che mi fai è bello ma può valere per te e non per gli altri....e sai perche te dico cio? perchè basta far un giro sui vari server di ts e chiedere alla gente se ha voglia di rerollare...il 70% della gente mi ha risposto: ma scherzi io senza purge, charge etc etc non me meno nemmeno in un server dove gia so che esco dal portale so gia che dovro sucare...mentre su di un server dove ricominciano tutti dallo stesso livello me la gioko tranquillamente.....
Poi fai te.....
guarda che purge e charge li prendi a leirvik! :rotfl: addirittura prima me sa :gha: :devil:
Brendoh
12th July 2005, 15:47
perche non rerollate tutti su Guinevere?
mi paragoni guinevre con lance? xkè se su 100 persone 80 giocano su lance e le altre 20 giocano in altri 10 server, xkè pure questo 80 persone dovrebbero dividersi? in genere si propone la cosa seguendo la maggioranza no? che logica c'è se no lol
se per esempio te avessi il tuo bel eroe su hib MLF (PER ESEMPIO)
se su mlf passo le mie serate a vuoto, con 0 nemici, allora certo, visto che pago x divertirmi..e mi diverto in questo gioco solo se riesco a far sokare qc nemico..e se nonn posso farlo nei miei orari, allora è il caso di andare dove ci sono + nemici che giocano quando gioco io.. se volevo giocare da solo r00xavo a age of empires!
E allora perche non rerolli tu su deira che son tutti italiani
x gli stessi motivi che mi hanno spinto ad andarmene schifato dopo 3 anni.
non sto a dirti le varie sfumature dei motivi di questa affermazione, se no ti garantisco ne verrebbe il flame del secolo, ma in parole povere, parlando solo di server, xkè dovrei giocare su un server che non sia di serie A ? ok deira ha le patch ora, incubo smau sembra finito, ma, MA..
se un giorno, i server us, finiscono, allora penso che x daoc sia la fine, se deira, chiude, amen, è morto un server minore di goa, capisci?
io qui su lance ho il meglio, poi vabbeh se uno si accontenta, puo andare a giocare pure su uno di quei server free!
delo
12th July 2005, 15:51
il discorso "non vado via perche ho il pg rank 10 blabla" secondo me non e' giusto.. il problema del reroll e' l'enorme quantita di pve di toa
Mevelin
12th July 2005, 15:52
No rosix stai sbagliando non è questione di rank o ra è proprio che rerollare con toa ti porta via troppo tempo e allora se sei un nerd allo stato cronico finisci di lavorare alle 7 e dalle 8 alle 2 di notte TUTTE le santissime sere, allora forse in un mese rerolli se hai una gilda dietro che ti appoggia...ma chi ci tiene anche ad avere una vita, magari guardarsi la tv la sera o uscire con la morosa a cena fuori , e dopo giocare un paio d ore fino a ora di dormire quello che dici è improponibile....
Invece su un server come lamorak ti 50 che con cata si fa prestissimo, butti su una spellata con drop isi tipo collana SI e altre cazzate di quest similari e puoi loggarti senza lo smaronamento di TOA....e lo dice uno che ha appena finito 2 pg completi su deira^^
Rosix
12th July 2005, 15:53
guarda che purge e charge li prendi a leirvik! :rotfl: addirittura prima me sa :gha: :devil:
Bravo sei attento :oro: ....hai colto in pieno ciò che volevo dire :gha: :wave: :wave:
No rosix stai sbagliando non è questione di rank o ra è proprio che rerollare con toa ti porta via troppo tempo e allora se sei un nerd allo stato cronico finisci di lavorare alle 7 e dalle 8 alle 2 di notte TUTTE le santissime sere, allora forse in un mese rerolli se hai una gilda dietro che ti appoggia...ma chi ci tiene anche ad avere una vita, magari guardarsi la tv la sera o uscire con la morosa a cena fuori , e dopo giocare un paio d ore fino a ora di dormire quello che dici è improponibile....
Invece su un server come lamorak ti 50 che con cata si fa prestissimo, butti su una spellata con drop isi tipo collana SI e altre cazzate di quest similari e puoi loggarti senza lo smaronamento di TOA....e lo dice uno che ha appena finito 2 pg completi su deira^^
infatti ho detto il 70% ......il 30 % so i nerd
follia
12th July 2005, 15:54
io qui su lance ho il meglio, poi vabbeh se uno si accontenta, puo andare a giocare pure su uno di quei server free!
:scratch: esistono :scratch:
ecco ho trovato il posto dove rerollare :D
BlackCOSO
12th July 2005, 15:55
Poi fai te.....
mi auguro che il 70% non la pensi cosi' , sarebbe oltremodo deprimente :gha: .......cmq ripeto io cazzeggero sui nuovi server solo perche potro dedicargli poco tempo , " piu semplici e veloci " nel raggiungere quello che io vedo come scopo in daoc , L'RvR ....( o nel mio caso sadico PvP :sneer: )..e poi mi manca ancora sto cazzo di zerk nano che piace tanto a Vorfira :sneer: :D
Rosix
12th July 2005, 15:57
ok black buona rerollata.
Mevelin
12th July 2005, 16:01
x gli stessi motivi che mi hanno spinto ad andarmene schifato dopo 3 anni.
non sto a dirti le varie sfumature dei motivi di questa affermazione, se no ti garantisco ne verrebbe il flame del secolo, ma in parole povere, parlando solo di server, xkè dovrei giocare su un server che non sia di serie A ? ok deira ha le patch ora, incubo smau sembra finito, ma, MA..
se un giorno, i server us, finiscono, allora penso che x daoc sia la fine, se deira, chiude, amen, è morto un server minore di goa, capisci?
Su questo devo darti atto è un pensiero che ho fatto anch io molte volte....effettivamente giocare su lancelot da la certezza che avrai i tuoi pg finchè daoc chiude...
Helrohir
12th July 2005, 16:12
con un gruppo organizato rerolli in poco tempo ...
in 8, facendoci appogiare da un fop bot (nn sempre disponibile visto che il proprietario c giocava) e da un inca 50, in 1 mese e qualcosa abbiamo 50antato i pg, equippati e iniziato a fa le ML su Tristan Hib.
Il tutto giocando 3-4 sere organizate a settimana, e il pomeriggi random a seconda di chi loggava (nn siamo nerd e quindi nn giochiamo tutto i giorno).
Siamo tornati su Lance dopo aver trovato rvr che nn c piaceva (nn xke ci facevano rellare ..)
Se si fa 1 pg x player, TOA nn è un prb se organizati e decisi, sopratutto con le patch attuali. I farm di scroll si fanno in gruppo, e quindi rapidamente, x gli encouter c si organizza a tavolino by forum. Le prestep si fanno di gilda e le Bg step basta seguire con attenzione i forum specifici e darsi una mano l'un l'altro (ml 4 te loggo io che domani hai esame, poi me fai ml7 plz che quella sera sto dalla mia gf).
Il prb so i PR. Cmq su lance di gank rr alterrimi ci stanno i Legio e i BT, oltre a
Sakura che so na gank alb amerigana radaristi.
edit: specialmente su alb e hib con mene/necro e animisti/inca/menta il pve nn è sta cosa cosi pesante
SharTeel
12th July 2005, 16:15
i sakura non erano asiatici? :p
Brendoh
12th July 2005, 16:16
sono cinesi..e sono dei lamers del cazzo..fortuna che qaundo gioco non si beccano..dio quanto rosiko solo a vedere lilli che mi spirala, o pom che usa bug della chat, o quel merda di arms, che mi stikka e mi chaingrappla..-_-
l'ultima volta che li ho beccato ho fatto talmente tanti appeal, che mi han mandato una mail dicendomi di non rompergli il cazzo in parole povere lol
Helrohir
12th July 2005, 16:17
i sakura non erano asiatici? :p
a si ? :awk:
vabbe rott'in(_o_) restano
SharTeel
12th July 2005, 16:19
P.S. La qualita' di rvr di deira vista da alb e' piuttosto bassa.
è penosa non scarsa :sneer:
Pioggia
12th July 2005, 16:19
con un gruppo organizato rerolli in poco tempo ...
in 8, facendoci appogiare da un fop bot (nn sempre disponibile visto che il proprietario c giocava) e da un inca 50, in 1 mese e qualcosa abbiamo 50antato i pg, equippati e iniziato a fa le ML su Tristan Hib.
Il tutto giocando 3-4 sere organizate a settimana, e il pomeriggi random a seconda di chi loggava (nn siamo nerd e quindi nn giochiamo tutto i giorno).
Siamo tornati su Lance dopo aver trovato rvr che nn c piaceva (nn xke ci facevano rellare ..)
Se si fa 1 pg x player, TOA nn è un prb se organizati e decisi, sopratutto con le patch attuali. I farm di scroll si fanno in gruppo, e quindi rapidamente, x gli encouter c si organizza a tavolino by forum. Le prestep si fanno di gilda e le Bg step basta seguire con attenzione i forum specifici e darsi una mano l'un l'altro (ml 4 te loggo io che domani hai esame, poi me fai ml7 plz che quella sera sto dalla mia gf).
Il prb so i PR. Cmq su lance di gank rr alterrimi ci stanno i Legio e i BT, oltre a
edit: specialmente su alb e hib con mene/necro e animisti/inca/menta il pve nn è sta cosa cosi pesante
si come io che ho fatto 6 ml a darkmind, e ho "prestato" 20 p a galimoor ke ancora mi deve dare :fuck:
Pioggia
12th July 2005, 16:21
è penosa non scarsa :sneer:
come fai a dirlo? secondo me tutti i reami hanno buone gilde, ovviamente nn devono essere pro come te,
che mid ici dei firework, dei count down, dei rage (chi e' rimasto), d chi si e' fatto nuove gilde (vedi Damage Inc), Eclipse , Rh di cui ho sentito parlare anche bene (una volta in vita mia)!!
Secondo me ti sbagli su questa tua affermazione, ovviamente nn sono pro come pensi tu, ma diciamo che si bilanciano a vicenda!
jsv1984
12th July 2005, 16:22
sakura usano il satellitare pure x me.. a volte spammano solo loro quando nn c e un cane in giro... vabe che hanno pure un prime time del casso :nod:
Helrohir
12th July 2005, 16:23
si come io che ho fatto 6 ml a darkmind, e ho "prestato" 20 p a galimoor ke ancora mi deve dare :fuck:
:sneer:
SharTeel
12th July 2005, 16:23
come fai a dirlo? secondo me tutti i reami hanno buone gilde, ovviamente nn devono essere pro come te,
che mid ici dei firework, dei count down, dei rage (chi e' rimasto), d chi si e' fatto nuove gilde (vedi Damage Inc), Eclipse , Rh di cui ho sentito parlare anche bene (una volta in vita mia)!!
Secondo me ti sbagli su questa tua affermazione, ovviamente nn sono pro come pensi tu, ma diciamo che si bilanciano a vicenda!
ci ho giocato giusto ieri sera :sneer:
nortis
12th July 2005, 16:24
Lancelot FTW ma quakuno si rerolli pure 2 NS per quando mi faccio i girini con lo sb :sneer:
Brendoh
12th July 2005, 16:24
chi è draevz in firma?
jsv1984
12th July 2005, 16:25
forte shar che parla per sentito dire :devil:
SharTeel
12th July 2005, 16:27
suka che c'ho giocato ieri sera e pure il powah party di boozz che è tanto chiacchierato nn era sto granchè :sneer:
Brendoh
sakura usano il satellitare pure x me.. a volte spammano solo loro quando nn c e un cane in giro... vabe che hanno pure un prime time del casso :nod:guarda ho la certezza matematica..
tempo fa si reccava dentro alb maze, nascosti dentor le mura..dopo 3-4 minuti, vedi quei merdosi inconnu LOL, che si mettono a saltare le mura 3 da una parte gli altri dall'altra..purtroppo non riesco a rendere l'idea, ma è stata talmente scandalosa lol..cioè capisco appena recchi, magari ti han visto arrivare li i lontananza, ma dopo 4 minuti che stai reccando vedi loro che saltano i muretti e ti poppano addosso..-.-
Liam
Shar = culo chiacchierato.
SharTeel
12th July 2005, 16:30
ciuccia tu!
jsv1984
12th July 2005, 16:33
guarda ho la certezza matematica..
tempo fa si reccava dentro alb maze, nascosti dentor le mura..dopo 3-4 minuti, vedi quei merdosi inconnu LOL, che si mettono a saltare le mura 3 da una parte gli altri dall'altra..purtroppo non riesco a rendere l'idea, ma è stata talmente scandalosa lol..cioè capisco appena recchi, magari ti han visto arrivare li i lontananza, ma dopo 4 minuti che stai reccando vedi loro che saltano i muretti e ti poppano addosso..-.-
onlinesleeper ? ^_^
ps. up liam
Rosix
12th July 2005, 16:33
si ma..... quando tornano up sti server?
Helrohir
12th July 2005, 16:34
onlinesleeper ? ^_^
ps. up liam
si lui :swear:
Brendoh
12th July 2005, 16:35
onlinesleeper ? ^_^
si ma credo non abbia solo lui il radar..
fosse solo il radar asd..
SharTeel
12th July 2005, 16:36
boh io i sakura + che vederli scappare verso l'eventuale torre albion ad emain appena l'inc si metteva male nn li ho mai visti fare nient'altro...
jsv1984
12th July 2005, 16:39
com era ? il radar nn uccide i nemici ? :confused:
Verci
12th July 2005, 16:39
io ho le macro di appeal nei confronti di Onlinesleeper e Liili :D
si ma..... quando tornano up sti server?
Verso le 18.
Ceo.
Brendoh
12th July 2005, 16:44
se li affronti con un grp buono, il loro grp di casters lameroni, li rispedisci al bind..
grp casters <----- se gli fai molti interrupers = vinci sempre.
il problema e' avere il grp buono di pome..
follia
12th July 2005, 16:53
sakura usano il satellitare pure x me.. a volte spammano solo loro quando nn c e un cane in giro... vabe che hanno pure un prime time del casso :nod:
usano il bug dei nostri cellulari e tracciano la posizione :nod:
BlackCOSO
12th July 2005, 16:55
sono cinesi..e sono dei lamers del cazzo..fortuna che qaundo gioco non si beccano..dio quanto rosiko solo a vedere lilli che mi spirala, o pom che usa bug della chat, o quel merda di arms, che mi stikka e mi chaingrappla..-_-
l'ultima volta che li ho beccato ho fatto talmente tanti appeal, che mi han mandato una mail dicendomi di non rompergli il cazzo in parole povere lol
Praticamente sono la fotocopia del party Mlf di Chua....satellitare con lagchat-spiraling incorporata... :gha:
jsv1984
12th July 2005, 16:58
e il bug del cellulare ! :rotfl:
[T]iaz
12th July 2005, 16:58
il top era quando giravano lili e Onlinesleeper con bot stickato ad addare tutto e tutti, e se tu per caso guardavi i nemici che erano in combat con loro iniziavano le offese :rotfl: :rotfl: :rotfl:
follia
12th July 2005, 17:00
Praticamente sono la fotocopia del party Mlf di Chua....satellitare con lagchat-spiraling incorporata... :gha:
ma noooooo non lo sapete....?
c'e' un nuovo artefatto che si chiama Nokia09000 che procca il bug della chat a liv 10 e su use ha il radar ed e' anche facile da expare :nod:
BlackCOSO
12th July 2005, 17:07
ma noooooo non lo sapete....?
c'e' un nuovo artefatto che si chiama Nokia09000 che procca il bug della chat a liv 10 e su use ha il radar ed e' anche facile da expare :nod:
Adesso sono troppo ignorante per capire una possibile ironia , anzi neanche ci voglio provare ......comunque la cosa assurda e che questa gente viene anche classificata sulle Vn come pro-player-skilled , bruttissimo notare come nascano sempre piu' queste fantomatiche gank composte da giocatori che farebbero rellare 40 nemici con un mano nel culo e l'altra nel culo del vicino , afk mentre danno da mangiare al gatto , ma sempre piu arrivino ad utilizzare cazzate del genere .....
Ok ho la carogna sulle spalle :bleach:
[T]iaz
12th July 2005, 17:13
cmq i Sakura li ho sempre visti rellare in 8v8 nonostante Radar e utilizzo di bug vari
Rosix
12th July 2005, 17:13
Adesso sono troppo ignorante per capire una possibile ironia , anzi neanche ci voglio provare ......comunque la cosa assurda e che questa gente viene anche classificata sulle Vn come pro-player-skilled , bruttissimo notare come nascano sempre piu' queste fantomatiche gank composte da giocatori che farebbero rellare 40 nemici con un mano nel culo e l'altra nel culo del vicino , afk mentre danno da mangiare al gatto , ma sempre piu arrivino ad utilizzare cazzate del genere .....
Ok ho la carogna sulle spalle :bleach:
Black ma dai...non lo sai che quella gente......viene dallo spazio.....e che Follia sta cercando di accendere un flame da ore....schhhhhhhhhhh non lo dire in giro.... :shocked:
Verci
12th July 2005, 17:14
iaz']cmq i Sakura li ho sempre visti rellare in 8v8 nonostante Radar e utilizzo di bug vari
ed è un merito? :gha:
potrebbero pure girare in 4, ma sempre citer di merda rimangono...
[T]iaz
12th July 2005, 17:15
ed è un merito? :gha:
potrebbero pure girare in 4, ma sempre citer di merda rimangono...
mica ho detto che è un merito !
era solo per confermare che son scarsi :p
(tra l'altro rellano contro i potentissimi gruppi pomeridiani di lancelot !!1! )
BlackCOSO
12th July 2005, 17:20
Black ma dai...non lo sai che quella gente......viene dallo spazio.....e che Follia sta cercando di accendere un flame da ore....schhhhhhhhhhh non lo dire in giro.... :shocked:
Oggi tu ce l'hai con me !!! >.<
(Ma sei tu il rosix reaver di deira? )
Ehm non volevo far deragliare troppo il discorso e poi usciranno quelli che si sentono offesi ma gia' che ci siamo...
Ci gioco tutte le sere su Deira praticamente, e vista appunto dal lato alb la competizione e' piuttosto scadente. I Fireworks sono inesistenti, li trovi in giro 1 volta alla settimana se va bene e per poco tempo, o al massimo qualcuno in pug.
Countdown sono gli unici abbastanza regolari, ma per il rank e il gruppo che hanno giocano molto male.
Altri gruppi hib? Nessuno
Mid ancora peggio, o c'e' in giro il pug rage/damage inc/dc o non trovi assolutamente nulla, e come risultati chiedi un po' a qualcuno di loro quali sono.
Questo e' tutto cio' che offre il server dal punto di vista 8v8.
Helrohir
12th July 2005, 17:44
iaz']cmq i Sakura li ho sempre visti rellare in 8v8 nonostante Radar e utilizzo di bug vari
mai beccati in campo aperto con gruppo gilda ...
solo il pome con pug (np/bt generalmente) contro il quale spesso rellano apparte negli asjamm schifosi (che sono il 99% dei loro inc)
[T]iaz
12th July 2005, 17:51
mai beccati in campo aperto con gruppo gilda ...
solo il pome con pug (np/bt generalmente) contro il quale spesso rellano apparte negli asjamm schifosi (che sono il 99% dei loro inc)
a volte li vedo rellare contro dei gruppi scandalosi e dato il loro rank dovrebbero polverizzarli in tempo 0
Verci
12th July 2005, 17:53
jammare con gruppo caster oriented è facile vincere, ed i sakura lo fanno costantemente, come piazzare la SW e scappare PRIMA che gli si entri in raggio visivo o altre chicche degne del miglior controllore di volo di Malpensa
zeffo
12th July 2005, 18:08
jammare con gruppo caster oriented è facile vincere, ed i sakura lo fanno costantemente, come piazzare la SW e scappare PRIMA che gli si entri in raggio visivo o altre chicche degne del miglior controllore di volo di Malpensa
ahahah sono identici a una gilda ita di merlin!
Verci
12th July 2005, 18:10
la cosa divertente è che ho una barra con le macro di appeal per radar per ognuno dei membri di quel gruppo, le vavrò spammate decine e decine di volte, ma nulla, continuano imperterriti a girare...
Ungrim
12th July 2005, 18:11
alla fine non so tutto sto male ma è innegabile il fatto che con un gruppo caster se ti inizi ad aprire mentre i nemici ancora non ti vedono l'inc lo inizi in vantaggio...
anche perche se vieni incato esplodi e andando a speed 6 non ho mai avuto il piacere di incare lilli e co di fianco o da dietro dove sarebbero stati inc in perfect....
jsv1984
12th July 2005, 18:15
guarda anche io ho i miei sospetti xo è successo pure che sossassero contro noi 1 volta e un altra sw a terra e larghi come x incare... poi vabè nn avendoli come nemici vedo poco le loro " mosse "... mi baso sui momenti in cui nn si trova nulla e beccan tutto loro :O saranno piu fortunati di noi forse :confused:
Brendoh
12th July 2005, 19:15
ohh eccellente anche questo a pagina 10.
SharTeel
12th July 2005, 19:19
arriviamo a 20?
Acheron
12th July 2005, 19:22
un conto e' farmare per equip un istanza un conto e' aspettare che l'arte sia up o che l'ml venga organizzata :)
Brendoh
12th July 2005, 19:26
è una palla il pve ok..
ma asto punto xkè fare 50 livelli?
famo bg lvl 1-5 senza mob, un server only rvr..
accedi, vai da npc ti compri armour armi, vai in questa sorta di labirinto e ti meni di brutto..ovviamente prima di staccare e' il caso di salvare la partita se no ti si azzerano i progressi fatti coi pr..lo potremmo chiamare, il Doom Server
ora faccio feedback e un qq sulle vn, domani mettono prima di loggare il solito sondaggio, tra un mese mettono live il mio nuovo giocattolino, mandando a puttane tutti gli altri 10 server x almeno 3 mesi+assestamento!
doom server 5000
lance 10
merlin 10
:(
Acheron
12th July 2005, 19:27
e' quello che vorrei io fai te :nod:
se venissero tutti su lance tornerei quasi a giocare pure io, cosi' potrei accapigliarmi sui forum e litigare con tutti :sneer:
x4d00m
12th July 2005, 19:50
e' quello che vorrei io fai te :nod:
ache merda imo :confused:
secondo me c'ha ragione Xad :confused: