PDA

View Full Version : toc toc



YKK
12th July 2005, 11:34
C'é qualcuno sto periodo?
Ieri loggato e c'era solo gilles, poi riloggato ed ero da solo, allora son andato a fare un giro su galahad.

Rimane qualcuno o tutti han altri cazzi e mazzi da fare?

Rantolo
12th July 2005, 11:44
ieri sera eravamo un gruppo.... al POC :)

io fatto 47

Rhapsody
12th July 2005, 11:58
Ma se ci incontriamo sembre su Galad :)

E' sempre un piacere girare con il mio Hogrino!! :mad:

Poveri Lurikini ke mi incano ignari del loro destino !! :sneer:

ops non dirlo a nessuno se no ci linciano :look:

- Vajo -

Rantolo
12th July 2005, 12:47
pz avvisatemi quando andate su galahad che magari un giretto con lo strego lo faccio volentieri

leonfir
12th July 2005, 13:32
C'é qualcuno sto periodo?
Ieri loggato e c'era solo gilles, poi riloggato ed ero da solo, allora son andato a fare un giro su galahad.

Rimane qualcuno o tutti han altri cazzi e mazzi da fare?

veramente ieri eri a farmare con zlatka con ange bot ad aerus :lick: :lick:

YKK
12th July 2005, 13:35
Non ero io ad aerus, l'ho portata poi a vulcano, ho portato il bot, ho fatto un mob solo, mi son strascassato le balle dopo quell'unico mob, ho rollato una canna e ho quittato, proprio non ce la faccio a fare pve mi spiace.

Daxan
12th July 2005, 13:39
ykk magari tieni TS up mentre fai altro che ci si organizza come al solito
ieri eravam 1p al POC tipo dopo le 23
io faccio pome stà sett ci son dopo le 23
altra cosa x RvR magari sentite i Fire e cercate di fare gruppi misti che anche loro sono nelle stesse nostre condizioni... estate inc non ci son cazzi :)

YKK
12th July 2005, 14:03
ieri sera ho ownato 3 volte un vampiro 4l, poi e' arrivata cindy :cry: :cry:

Arcotemo
12th July 2005, 14:57
io stanotte fatto le 4 a fa rvr su galahad (usavo ange) 2 inc 8vs8 con middi il resto zerg supremo

leonfir
12th July 2005, 19:49
Non ero io ad aerus, l'ho portata poi a vulcano, ho portato il bot, ho fatto un mob solo, mi son strascassato le balle dopo quell'unico mob, ho rollato una canna e ho quittato, proprio non ce la faccio a fare pve mi spiace.

era na battuta ero io :angel: :awk:

YKK
13th July 2005, 11:46
Bene allora fin quando non tornano druidi e/o altre classi assolutamente necessarie, mi faro' un giro su quei nuovi server, sempre che dopo 5 minuti non mi sia gia fracassato le balle, cosa che mi sembra pure molto probabile, vo a vedere se lo shamano mi acchiappa o no, ci si sente su ts.

Zerocento
13th July 2005, 12:55
Ieri sera avevamo il relic sotto scacco, se poppate su Galahad fate un /who Zerocento e sendatemi che facciamo un giretto

Gilles
13th July 2005, 16:01
Bene allora fin quando non tornano druidi e/o altre classi assolutamente necessarie, mi faro' un giro su quei nuovi server, sempre che dopo 5 minuti non mi sia gia fracassato le balle, cosa che mi sembra pure molto probabile, vo a vedere se lo shamano mi acchiappa o no, ci si sente su ts.

ykk se vuoi appoggio gilda fammi sapere,te l'ho detto in ts siamo su mid

CiSTI
13th July 2005, 16:13
lol qnto tempo che non posto sul forum...ciao a tutti...come vi butta su deira?...qui su galahad ormai io e zero siamo il terrore della frontiera...non c'è storia per nessuno :laugh: :nono: ....cmq se vi capita di passare su galahad noi ci siamo...pr a gogo..però non so se mi ricordo come si gioca visibile :laugh:
OMBRE RULEZ!!!!! :wave:

YKK
13th July 2005, 17:38
che server?

Odo
14th July 2005, 09:49
Skunkolo puppami la fava .... ieri me so magnato un kilo di scampi crudi ...... slurpppppppp

YKK
14th July 2005, 10:01
Skunkolo puppami la fava .... ieri me so magnato un kilo di scampi crudi ...... slurpppppppp

hai vinto il conto della prox cena che si fa, preparati :rotfl: