PDA

View Full Version : Attentato al centro culturale italiano in spagna



San Vegeta
12th July 2005, 11:41
http://www.repubblica.it/interstitial/interstitial349771.html

però sembra non sia legato alla storia di londra

Galandil
12th July 2005, 11:43
Una caffettiera... ma si può?

Necker
12th July 2005, 12:53
pensa se usavano una pentola a pressione piena di chiodi e bulloni....

Cmque sembrerebbe opera dell'ETA. (cazzo vogliono da noi allora?)

Alkabar
12th July 2005, 13:17
pensa se usavano una pentola a pressione piena di chiodi e bulloni....

Cmque sembrerebbe opera dell'ETA. (cazzo vogliono da noi allora?)

ce l' hanno con la chiesa che rompe i coglioni per i gay, unica cosa che mi viene in mente.

sempre che gli anarchici siano per i matrimoni gay.... francamente non lo so.


(Bertinotti !!!).

Jarsil
12th July 2005, 14:44
ce l' hanno con la chiesa che rompe i coglioni per i gay, unica cosa che mi viene in mente.

sempre che gli anarchici siano per i matrimoni gay.... francamente non lo so.


(Bertinotti !!!).

Non penso che l'ETA intenda schierarsi su questo argomento. Non ha mai colpito obiettivi ecclesiastici in spagna ma solo politici di schieramenti diversi colpevoli, ai loro occhi, di non ascoltare la voce "secessionista" dei paesi baschi.

Galandil
12th July 2005, 14:54
Mi sta venendo in mente ora un'ipotesi. Azzardata, ma per certi versi la trovo logica.

Pera la settimana scorsa è stato in Spagna e ha fatto la solita figura da cazzone all'italiana contestando duramente la scelta di Zapatero su matrimoni e adozioni gay. Che qualcuno l'abbia voluta far pagare a Pera in questo modo assolutamente campato per aria razionalmente, ma plausibile in una mente malata?

Jarsil
12th July 2005, 15:03
Mi sta venendo in mente ora un'ipotesi. Azzardata, ma per certi versi la trovo logica.

Pera la settimana scorsa è stato in Spagna e ha fatto la solita figura da cazzone all'italiana contestando duramente la scelta di Zapatero su matrimoni e adozioni gay. Che qualcuno l'abbia voluta far pagare a Pera in questo modo assolutamente campato per aria razionalmente, ma plausibile in una mente malata?

Se leggete fino in fondo gli articoli... quel centro era già stato bersaglio da tempo di minacce telefoniche e sui muri sono comparse già parecchio tempo fa delle scritte e i simboli anarchici (presente la A cerchiata e roba simile)?

Onestamente sono piu' propenso a credere alla bombetta d'esportazione in risposta all'arresto dei 2 anarchici italiani l'altro giorno che non a cose piu' complesse e alla politica spagnola.

Specialmente se ci mettete di mezzo l'ETA, sono abbastanza intelligenti da non colpire l'Italia per incazzarsi col vaticano...

Galandil
12th July 2005, 16:06
Onestamente sono piu' propenso a credere alla bombetta d'esportazione in risposta all'arresto dei 2 anarchici italiani l'altro giorno che non a cose piu' complesse e alla politica spagnola.

Non avevo letto di quest'arresto. Hai un link qualsiasi a questa notizia?


Specialmente se ci mettete di mezzo l'ETA, sono abbastanza intelligenti da non colpire l'Italia per incazzarsi col vaticano...

Nah, l'ETA c'entra come i cavoli a merenda in questa storia.

Appro, ma la caffettiera era una moka o un'originale napoletana? :D

ihc'naib
12th July 2005, 16:10
galandil, ma l'hai letto tutto l'articolo ^^;;?

Jarsil
12th July 2005, 16:17
Non avevo letto di quest'arresto. Hai un link qualsiasi a questa notizia?



Nah, l'ETA c'entra come i cavoli a merenda in questa storia.

Appro, ma la caffettiera era una moka o un'originale napoletana? :D

Era nelle ultime 15 righe dell'articolo :awk:

Apposta ho scritto "leggete gli articoli fino in fondo" :p

Galandil
12th July 2005, 16:18
galandil, ma l'hai letto tutto l'articolo ^^;;?

Si, ma è come se non l'avessi letto, non ho dormito una sega e mi sono dimenticato tutto già dopo 5 minuti. :swear:
Riletto ora la parte relativa agli arresti dei 2 anarchici.

Cmq sulla caffettiera non dice nienteeeeee.

ahzael
12th July 2005, 16:24
Puo essere stato un incidente qualsiasi, a me la settimana scorsa e' partita la macchina per fare l espresso della de longhi facendo un bel botto. :( adesso non posso piu fare il mio bel cioccolato con 80% di schiuma