PDA

View Full Version : [Tech] Conversione client



Liam
12th July 2005, 11:43
Ho il client catacombs di GoA in italiano, posso giocare sui server usa?
Se si che files devo pasticciare?
ty in anticipo.

Verci
12th July 2005, 11:47
si, puoi farlo, se cerchi ci stavano giĆ  dei thread con le risposte 1-2 sett fa al max.

Pioggia
12th July 2005, 11:50
1 o 2 mesi fa :)

cmq devi modificare tutto il contenuto del file Update.dat nella cartella Mythic/catacombs O Atlantis , lo apri col blocco note e inserisci le stringhe che ti cercherai su questo forum o addirittura nel sito ufficiale, dove ce una bella sezione!!

Shalee
12th July 2005, 12:20
Per quanto riguarda l'account, immagino che una volta scaricato il file, ti sia data la possibilita' di crearne uno (ovviamente partendo da 0) senza dover acquistare la cdkey vero? (chiedo per sicurezza dato che sto tentando di fare l'opposto, cioe' Usa - GoA )

BlackCOSO
12th July 2005, 12:40
Uhm allora , (tanto hai giocato gia in usa con ToA no?...)penso sia fattibile...ma non sono certo.

Apri UPDATE.dat quello che usavi quando giocavi in USA , avrai un paio di stringhe tipo queste :

patch.daoc.net:1280/updates/atlantis/mpatch.dat ( qualcosa del genere , vado a memoria)


cancella la parte dove hai scritto " Atlantis" , e inserisci Catacombs ( prova con o senza S ) , copialo nella tua dir di GoA e sovrascrivi il vecchio ( ovviamente per evitare spiacevoli problemi fatti na copia :P )
Come di certo sai avrai bisogno di una cd-key Usa di cata :D

Lancia il " launcher"

Non so se cosi possa funzionare :gha:

Liam
12th July 2005, 12:56
Ok sta sera ci provo; ty.