PDA

View Full Version : Spostati, Vacca !!!



Alkabar
12th July 2005, 13:23
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:



Spostati, vacca!
Aereo della Air France colpisce mucca dopo atterraggio in Nigeria

Un jet della compagnia Air France con più di 190 passeggeri a bordo ha investito una mucca poco dopo l'atterraggio sulla pista dell'aeroporto di Port Harcourt, città petrolifera della Nigeria. Il velivolo ha colpito l'animale, che si era smarrito sulla pista, pochi istanti dopo aver poggiato a terra le ruote senza conseguenze per le 196 persone trasportate.
«La mucca è stata colpita dopo l'atterraggio, ma non c'è stato alcun problema. Nessuno si è fatto male», ha detto un portavoce della compagnia, che però non ha fornito ragguagli sulla salute del bovino.
Reuters

ahzael
12th July 2005, 15:56
grrrrrrrrrrrrrrrrrr mucca iuessei, voleva creare il terrore.

Jarsil
12th July 2005, 16:18
Era chiaramente una mucca islamica kamikaze!

ahzael
12th July 2005, 16:21
aiutooooooooooooooooooooo la mucca di WORMSSSSSSSSSSSSSSSSSS

Jarsil
12th July 2005, 16:40
aiutooooooooooooooooooooo la mucca di WORMSSSSSSSSSSSSSSSSSS
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Il prossimo passo sarà la vecchietta!!!

Kith
12th July 2005, 17:03
aiutooooooooooooooooooooo la mucca di WORMSSSSSSSSSSSSSSSSSS


vecchietta > mucca

:sneer:


edit: letto ora intervento di jars :rotfl:

Oro
12th July 2005, 19:39
io ero sul volo che tornava da li'... non mi era mai capitato prima, ma hanno servito delle ottime fiorentine alla ruota... dicono sia un piatto locale :D

Kith
12th July 2005, 19:44
lol

Andreazakk
12th July 2005, 21:40
aiutooooooooooooooooooooo la mucca di WORMSSSSSSSSSSSSSSSSSS
:rotfl:

Ma che caz di fine, povera mucca >.<

Drako
12th July 2005, 22:12
vecchietta > mucca

:sneer:


edit: letto ora intervento di jars :rotfl:
Superpecora >>> all

AceGentile
12th July 2005, 23:08
volete mettere con la bomba sacra?!(o granata sacra, nn ricordo)

AAALLELUIA!


BOOOOOM!

Nazza
12th July 2005, 23:23
Chi si farebbe delle partite a Worms Armageddon via internet? :D

ahzael
13th July 2005, 00:23
Ernazza io ho cominciato a usare Hamaichi, quel programma per fare la vpn online al volo, ma mi e' morto, nel senso che non mi fa piu loggare, sai il perche Oo?

Nazza
13th July 2005, 00:25
uhm prova ad aggiornarlo! cmq proprio con quello avevo in mente di fare delle partite online :D

Acheron
13th July 2005, 01:29
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Va$h
13th July 2005, 02:39
La statua d'asino>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> qualsiasi cosa ;D

Andreazakk
13th July 2005, 12:06
Bomba Super Banana!!

/God Mode!

Jarsil
13th July 2005, 12:28
A dire il vero la cosa piu' esaltante di Worms era la mazza da baseball quando avevi gli scenari aperti...

Sentire la musichina e vedere la scritta "HOME RUN!" quando lo buttavi fuori schermo era da paura :rotfl:

Kith
13th July 2005, 12:41
A dire il vero la cosa piu' esaltante di Worms era la mazza da baseball quando avevi gli scenari aperti...

Sentire la musichina e vedere la scritta "HOME RUN!" quando lo buttavi fuori schermo era da paura :rotfl:

lol con la mazza c'era anche una chicca da "fare", se eri sul livello dell acqua e tiravi na mazzata al verme quasi in orizzontale il povero malcapitato partiva e rimbalzava sull acqua :D

Alkabar
13th July 2005, 12:48
lol con la mazza c'era anche una chicca da "fare", se eri sul livello dell acqua e tiravi na mazzata al verme quasi in orizzontale il povero malcapitato partiva e rimbalzava sull acqua :D


e l'hooooduuken ??? Non ce lo dimenticheremo mica ??? :clap:

Jarsil
13th July 2005, 13:00
You Traitor!

:rotfl:

Vi siete dimenticati la Holy Grenade... "Alleluiah!" KABOOOOM! :D
Spettacolo :D

Kith
13th July 2005, 13:04
hahaahahahaha la holy grenade fantastica, poi erano spettacolo pure le armi segrete, tipo i pugni a tappeto di tyson saddasasd

Dvalin
13th July 2005, 13:32
la bomba sacra era la miglioreeeeehh :D c'era anche una specia di asino che cadeva e faceva dei botti assurdi sfasciava mezza mappa quasi -.-

Nazza
13th July 2005, 15:59
Oooo non vi dimenticherete mica dell'attacco aereo a tappeti che rimbalzavano e sderenavano tutto sotto di loro!! :D O le mucche pazze, con cui scavare i trafori! E le puzzole intossicanti!!

Oddio basta installate o scaricatevi Worms Armageddon (c'è pure la patch per winxp ora) e installate hamachi facciamo partitoneeeee :D


p.s. Dvalin è il mitico Asino di Cemento quello :D

Jarsil
13th July 2005, 16:11
La mia manovra preferita:

Ninja Rope con cambio in salto (si poteva lanciare piu' volte), passare sopra il malcapitato (meglio se piu' di uno ammucchiati), lasciar cascare la holy grenade e con la spinta del rampino arrivare al sicuro... e poi gustarsi la scena della devastazione totale :D

ahzael
13th July 2005, 16:21
La mia manovra preferita:

Ninja Rope con cambio in salto (si poteva lanciare piu' volte), passare sopra il malcapitato (meglio se piu' di uno ammucchiati), lasciar cascare la holy grenade e con la spinta del rampino arrivare al sicuro... e poi gustarsi la scena della devastazione totale :D


quando uno strategico diventa peggio di un picchiaduro :O ,uaz auz , sono io il mago del rampinoooooooo

aaaxel
13th July 2005, 17:47
UAuaUA

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Questa news mi ha ammazzato!
In ufficio non riesco a smettere di ridere! :laugh:

Dvalin
13th July 2005, 19:38
Oooo non vi dimenticherete mica dell'attacco aereo a tappeti che rimbalzavano e sderenavano tutto sotto di loro!! :D O le mucche pazze, con cui scavare i trafori! E le puzzole intossicanti!!

Oddio basta installate o scaricatevi Worms Armageddon (c'è pure la patch per winxp ora) e installate hamachi facciamo partitoneeeee :D


p.s. Dvalin è il mitico Asino di Cemento quello :D

Ecco come si chiamava :D Nazza dove si trova la patch x winxp??? :confused: ho troppa voglia di rigiocarci :)

Nazza
13th July 2005, 19:47
Uhm guarda sul sito della Team17, oppure cercala su google, cmq esiste ;) alla meno peggio ci sono i soliti canali "alternativi" dove reperire software... :look:

Cmq voi direte: perchè non giochi a Worms 3D o Worms World Party? Perchè il primo fa "defecare i felini di piccola taglia", il secondo è una versione peggiorata di Armageddon. Poi vabè degustibus :awk: anzi già che ci siamo, qual'è il vostro preferito?

Va$h
14th July 2005, 01:40
vado a recuperare 1 versione di wors armagaddeon che mi piace troppo :D

Nazgul Tirith
14th July 2005, 02:51
X la Patch http://wa.team17.com/main.html?page=home&area=welc


Cmq la cosa che rulla piu di tutti in quel gioco stupendo..e' il main theme del gioco....spettacolare :rotfl:

aaaxel
18th July 2005, 12:46
You Traitor!

Vi siete dimenticati la Holy Grenade... "Alleluiah!" KABOOOOM! :D
Spettacolo :DQUESTAera la migliore! :rotfl:

Oooo non vi dimenticherete mica dell'attacco aereo a tappeti che rimbalzavano e sderenavano tutto sotto di loro!! :D O le mucche pazze, con cui scavare i trafori! E le puzzole intossicanti!!

Oddio basta installate o scaricatevi Worms Armageddon (c'è pure la patch per winxp ora) e installate hamachi facciamo partitoneeeee :D
In lan non mi batteva nessuno!!!
Ditemi solo dove e quando (o l'IP ;)) :rotfl:

Nazza
18th July 2005, 14:13
aaaxel, hamachi ftw! (lo so, sono ripetitivo :p)