PDA

View Full Version : Healer: razza?



TripleH
12th July 2005, 17:30
Volendo provare un Guaritore, mi dite quale razza sia migliore e perchè?

Tenete presente che molto probabilmente faccio guari augmentation, potete indicarmi pure qualche template ?


Grazie mille.

Shadyr
12th July 2005, 17:37
ora come ora farei frost +15 dex + 10 cost/piety quella che preferisci

[T]iaz
12th July 2005, 17:40
nano come lo vedi shaddo culo ?

SharTeel
12th July 2005, 17:43
nano

Verci
12th July 2005, 17:51
healer o nano o frost.

nordico non presenta vantaggi (stessa dex del nano, ma meno cost).


imho i vantaggi sono i seguenti:
- nano: resist 5% body razziale, + cost

- frost: + dex, + devo (+ devo = + ppoll)

sul frost io farei o il classico 10cost-10dex-10devo oppure 15dex-10devo
sul nano direi o 10dex-15devo oppure 15dex-10devo

nordico lo eviterei

Xanadas
12th July 2005, 21:09
fate 15 dex che se nn sbaglio dex sale come terza stats, allo sham invece nn sale proprio pd

Verci
13th July 2005, 00:54
dex agli osservatori non sale una minkia :( sale forza come 3 stat ai seers... :gha:

DAoC-Dipendente
13th July 2005, 01:23
xche un bel frost 15 dex,10 cos.....imho pie che aumenta ppool è abbastanza ridicolo xche il ppool aumenta mooolto poco...prova i test che c sono sulle vn,frost con 15 dex vuol dire avere 325 dex senza aug dex...con dex 3 347...mica male

Verci
13th July 2005, 01:33
il mio ciccio con dex2 sta a 333 dex (al 9L1 riprendo dex3, ho cambiato spec RA)

cmq fatte le dovute prove empiriche anche avere + devo ha un suo bel perchè :D

Lorzmus
13th July 2005, 09:52
nano tutta la vita,considera che in rvr al posto di frostalf,sulla testa hai scritto "guaritore pronto a ricevere martellate".Non se ne vedono tutti i giorni di forstalf in chain,quindi ti targhettano ancora prima di incontrarti.Al massimo potresti essere shammo ma vale il discorso di cui sopra

:wave:

Verci
13th July 2005, 10:17
bah, contro party buoni in ogni caso ti menano al volo :D

[T]iaz
13th July 2005, 10:18
per esempio ti trovi un fantastico menestrello che ti fracassa i maroni finchè non mocchi :love:


suka kley sommese del casso !

Lorzmus
13th July 2005, 10:39
bah, contro party buoni in ogni caso ti menano al volo :D

Quello è ovvio,magari uno si fa un guaritore x evitare le mazzate e essere di supporto,e invece ti ritrovi a buscarle più di un war....brutto mestiere il nostro.

Verci
13th July 2005, 11:14
il guari è un mestiere infido...

se si soka è colpa del guari, se si vince è merito degli altri... :cry:













p.s. Tiaz bustocco del caSSo devi sokare :D

Lorzmus
13th July 2005, 11:19
il guari è un mestiere infido...

se si soka è colpa del guari, se si vince è merito degli altri... :cry:
Come non quotare...

krieg
13th July 2005, 14:05
healer o nano o frost.

nordico non presenta vantaggi (stessa dex del nano, ma meno cost).


In teoria è vero, in quanto nano ha più cost di tutti, il frost ha 5 punti di dex in più degli altri 2.
La cosa negativa è che frostalf=guaritore o mago, nano molto spesso è sinonimo di healer, nordico può essere qualsiasi cosa.
E' ovvio che gente in gamba ti sgama subito lo stesso, ma se targetta per errore "frostalf" il target è buono al 100% delle volte, se targetta nano per l'80%, mentre se targetta nordico...
Per questo motivo la mia healer su morgan la feci nordica (e mi trovavo bene, ma non ho verificato ovviamente l'esserer healer con altre razze), l'unico eventuale cambiamento che prenderei in considerazione è solo per nana (femmina) taglia piccola, di certo non per frostalf.