Log in

View Full Version : 1.6 rilasciata in US

Xangar
13th July 2005, 02:02
Come da titolo, hanno rilasciato nei server Live la tanto attesa patch 1.6 per gli amanti del PvP.
Come ben sapete da questa patch una volta ottenuto un oggetto pvp dovuto dal rank, non lo si perde piu', nemmeno ritornando a rank zero.
Poi ci sono novità anche i war finalmente e anche per i Mage, dove a quest'ultimi non hanno cambiato solo le icone :rolleyes:

Le patch notes le trovate QUI (http://www.worldofwarcraft.com/patchnotes/patchnotes.html)

Xanadas
13th July 2005, 03:01
al mage tutte ste novità nn le vedo :D

Xangar
13th July 2005, 03:03
al mage tutte ste novità nn le vedo :D

beh, in confronto al cambio di icona nella patch precedente e' stato fatto un bel passo avanti :P

lanval
13th July 2005, 08:39
A proposito di update, mi si ferma sulla finestra di download della patch.. che sono 20,31mb ma non si muove.
Capita anche a voi?

Triagon
13th July 2005, 10:16
Si un bel nerfino come cambiamento, preferivo nn avessero fatto nulla.

Mosaik
13th July 2005, 10:18
beh, in confronto al cambio di icona nella patch precedente e' stato fatto un bel passo avanti :P

Avanti o indietro ? :D
Cmq fanno parte del gioco queste cose :)

lanval
13th July 2005, 11:22
Scusa Xan ma da quello che leggo nella reletes della 1.60 pare che proprio non ci sia traccia di questa novità riguardo i reward PVP come avevano promesso..

poi può essere che il mio inglese che è pessimo mi faccia sbagliare

http://www.worldofwarcraft.com/patchnotes/patchnotes.html

Boroming
13th July 2005, 11:25
Scusa Xan ma da quello che leggo nella reletes della 1.60 pare che proprio non ci sia traccia di questa novità riguardo i reward PVP come avevano promesso..

poi può essere che il mio inglese che è pessimo mi faccia sbagliare

http://www.worldofwarcraft.com/patchnotes/patchnotes.html

Honor system reward items with a rank requirement will now require a lifetime "highest rank" of that rank, rather than requiring the character to currently have the required rank.

Sventra
13th July 2005, 11:29
Honor system reward items with a rank requirement will now require a lifetime "highest rank" of that rank, rather than requiring the character to currently have the required rank.
come sei professionale ^_^

Boroming
13th July 2005, 11:33
-.-

Wayne
13th July 2005, 11:38
You no longer spout profanity when talking about sitting while drunk.

Questa e' la piu' importante. :nod:

Sventra
13th July 2005, 11:38
-.-
;__;

Boroming
13th July 2005, 11:44
Questa e' la piu' importante. :nod:

:rotfl:

blaze
13th July 2005, 12:30
Poi ci sono novità anche i war finalmente e anche per i Mage, dove a quest'ultimi non hanno cambiato solo le icone :rolleyes:

Hanno solo fixato qualcosina, e ci vedo più indebolimenti che altro per la classe a dirla tutta

Xangar
13th July 2005, 16:23
in ogni caso apparte gli scherzi, hanno dato una bella sistemata al warrior che ne aveva bisogno, tanto da dargli un respec dei talenti gratis... anche il warlock finalmente ha avuto una bella dose di cambiamenti

-=Rho=-
13th July 2005, 16:31
E la lista dei nuovi bug inseriti dove si trova invece :D ?

Io ne listo 2 ... fear ward che non va via dopo aver " parato " il primo fear e possibilita di muoversi e attaccare / castare sotto forma di sheep ... ma ce ne sono tanti altri ...

Una grande patch come al solito =)

Galandil
13th July 2005, 16:38
attaccare / castare sotto forma di sheep ...

:rotfl:

No, dai, non ci credo. Quasi quasi rinnovo solo per questo bug per vedere una pecora bastarda che tira Eviscerate da 2000. :rotfl:

Xangar
13th July 2005, 17:38
non ho piu' trovato la nota riguardante il limite di 10 oggetti per le quest di AV... hanno levato il limite o sono io che non lo vedo ?

Hank`
13th July 2005, 17:56
ad AV se qualcuno consegna un item, quindi ti fa prendere punti rep, mentre mangi/bevi il pg si alza e interrompe il pasto :D

che ho vinto?