PDA

View Full Version : mmm warlock!



Ged
13th July 2005, 09:19
http://koti.mbnet.fi/tapsukas/gedgold1.jpg
http://koti.mbnet.fi/tapsukas/gedgold2.jpg

qualche idea su come tirar giù un warlock che fa questi danni? :gha:
La sua tattica è:
seduce
curse of elements (non smezza)
bolt
bolt
[si becca silence+dot+mind blast, se faccio fear usa wotf, altrimenti:]
seduce
bolt
bolt
sono morto circa 3 bolt fa -.-

Prossima volta che lo becco scappo o c'è qualche accorgimento che posso usare per non esplodere? :/

PS (avevo la shadow resist up)

Tomb
13th July 2005, 09:51
silenzia la succube e killala, il warlock nn ha interrupt se non appunto il seduce quindi ti curi tranquillamente... se lo lasci giocare ti locka a morte come hai visto :P
tra l altro nn ha neppure usato gli shadowburn altrimenti scoppiavi ancora prima

Pic STK
13th July 2005, 10:02
usa una pozza ceh assorbe i danni shadow :P

cmq io warlock li perfecto...

di solito faccio dispel, dot + dot raziale, renew shield, mind blast, flash heal/fear, e poi ricomincio

Ged
13th July 2005, 10:03
oook, proverò cosi' :D thx

Tomb
13th July 2005, 10:09
usa una pozza ceh assorbe i danni shadow :P

cmq io warlock li perfecto...

dot raziale

chiamiamolo sgravo razziale e_________e

cmq come fai a fare tutte queste cose quando ti becchi bolt + seduce e stai fermo tutto il tempo? :P e conta che gli ally il fear contro gli ud se lo scordano in pratica

cmq dove gioco io ce un warlock veramente bravo in sta tecnica del seduce lock.. e' anche full +dmg che si calcola prima del critico e tira delle cannonate veramente allucinanti.. nn so se e' il tuo caso dato che dagli screen ovviamente nn si capisce bene, ma contro sto qua se nn gli si killa la succy e' impossibile vincere

Ged
13th July 2005, 10:13
cmq dove gioco io ce un warlock veramente bravo in sta tecnica del seduce lock.. e' anche full +dmg che si calcola prima del critico e tira delle cannonate veramente allucinanti.. nn so se e' il tuo caso dato che dagli screen ovviamente nn si capisce bene, ma contro sto qua se nn gli si killa la succy e' impossibile vincere

eh, direi di si :gha: http://wow.allakhazam.com/profile.html?189123

mavry
13th July 2005, 10:21
Se hanno ruin ti becchi anche 3200+ danni per shadowbolt. Ci sono screen in giro per il web con sto genere di danni.
Il warlock in 1 contro 1 è assai impegnativo, per qualsiasi classe.
Se come dice tomb, ti metti ad uccidere la succubus silenziandola preventivamente non è che hai la vittoria in mano, perchè intanto che lo fai (non muore instant com l'imp) vieni continuativamente mazzolato da bolt e curse del warlock, però può essere una soluzione da preferire rispetto ad affrontare tutti e due (lui+succubus) insieme.
Quando hai ucciso la succubus sei quasi morto anche tu. L'unico che ha qualche possibilità è l'ud (guarda caso) che si riprende qualche hp con la devouring plague.
Per gli altri priest comuni è veramente complicato.

Tomb
13th July 2005, 10:31
vabbe quei danni da screenshot son spesso o taroccati (fatti ad esempio col boost di alterac e poi tolto x fare lo screen:P) o fatti da gente con tp estremo e gira con 2500 di vita..

di certo killando la succy (che ha 1500hp cmq, 1 minblast+swp e va per terra.. e lei il fear se lo becca x tutta la durata)nn hai la vittoria assicurata, ma potendosi curare si ha un discreto margine di vantaggio.. poi oh ovvio magari escono 4 crit di fila e si crepa, ma questo capita un po' con tutte le classi....

Pic STK
13th July 2005, 10:42
se è il warlock di cui hai postato il link direi ceh suka di brutto... 39xx pf e 48xx mana -.-

può fare tutti i danni che vuoi, ma secondo me suka di brutto