PDA

View Full Version : Problema Sony Trinitron



Sillybee
13th July 2005, 09:33
Mi han prestato sto monitor ma mi è impossibile allinearlo...

In pratica vedo tutto a banana, la barra delle applicazioni non è parallela al bordo inferiore ma sulla dx sparisce per 2mm buoni, e sembra incredibile ci sono 8 diverse opzioni di allineamento ma ne manca una per raddrizzare orizzontalmente!

Secondo voi installando i driver ufficiali cambia qualcosa?

Il proprietario mi dice che da lui non lo faceva... ne deduco possa centrare la Scheda Video... boh.

Tunnel
13th July 2005, 13:30
<- Multiscan E200 e 0 problemi di allineamento

Sillybee
13th July 2005, 14:17
Ecco questo è il Multiscan E230 mi ero scordato di scriverlo...

Provo coi driver altrimenti mi tengo tutto a banana :gha:

Ah! Anche il tuo ha quelle 2 odiose righette sottilissime orizzontali? Che funziona hanno?

x4d00m
13th July 2005, 14:23
Ecco questo è il Multiscan E230 mi ero scordato di scriverlo...

Provo coi driver altrimenti mi tengo tutto a banana :gha:

Ah! Anche il tuo ha quelle 2 odiose righette sottilissime orizzontali? Che funziona hanno?

purtroppo e' un difetto dei trinitron, parlo delle linee orizzontali :D

per quanto riguarda la "banana" onestamente nn saprei dirti, e' strano che nn ci sia una regolazione orizzontale.....ero convinto che i sony l'avessero ç_ç

Thor
13th July 2005, 14:37
è colpa del cilindro se ci son le righe :D

Kith
13th July 2005, 15:37
io nel mio vecchio trinitron avevo la regolazione banana :D sotto e sopra, strnao che non l abbia ....

Galandil
13th July 2005, 16:21
Provo coi driver altrimenti mi tengo tutto a banana :gha:

Coi drivers non risolvi assolutamente nulla. In generale l'unica funzione che hanno i drivers è installarti i profili colore per il monitor. Alcuni, con USB, ti permettono di modificare i parametri usando un softwarino via USB piuttosto che con i comando OSD.
Ma se non c'è sull'OSD, suki e basta.


Ah! Anche il tuo ha quelle 2 odiose righette sottilissime orizzontali? Che funziona hanno?

Quella di romperti le palle. :D

Tunnel
13th July 2005, 21:58
Non rinuncerei mai alle 2 righette.
Dopo 7 anni di Sony ormai vedo se NON ci sono ma se sto usando un Sony non mi accorgo della loro presenza :nod:

Galandil
13th July 2005, 23:23
Non rinuncerei mai alle 2 righette.
Dopo 7 anni di Sony ormai vedo se NON ci sono ma se sto usando un Sony non mi accorgo della loro presenza :nod:

De gustibus. Io usando dopo anni un Flatron vedo se CI sono le righette, e quando ci sono mi stanno molto sulle balle. :D