PDA

View Full Version : Bello skifo.



Epilol
13th July 2005, 15:04
conosci uno. ci gioki x 1 anno intero. ci stai in gilda. ti fa usare il suo char e tu gli fai usare i tuoi. all'improvviso dopo 1 anno ti logga char e ti fotte antalya cloak... ma ke razza di merda di gente c'e boh

VORFIRA
13th July 2005, 15:07
mai fidarsi

Drako
13th July 2005, 15:07
Mi spiace morboz, io gioco con il solito gruppo di amici, se uno di loro dovesse tradirmi...si ritroverebbe a nuotare con i pesci..miiiiinchia !

:sneer:

Epilol
13th July 2005, 15:08
si ma la cosa ke nn capisco è: gioco il suo char. lui gioca i miei... stiamo in stessa gilda. manco mi svuota i pg.. mi fotte solo mantello e con tanto di CSR ke mi dice ke e' stato lui (manco furbo di passare mantello su char level 1). lui nega...

x4d00m
13th July 2005, 15:24
bhe sono quelle persone che lodavi tanto per la loro skill, alla fine si so dimostrati degli scarsi immani (almeno guardando i video in cui crepano in N secondi) e pure dei ladri.....insomma, l'hai preso nel culo, tradotto alla buona :sneer:

cmq fossi in te li saluterei e andrei altrove

Brendoh
13th July 2005, 15:25
hai fatto 30, mo fai 31!
nome!

Razj
13th July 2005, 15:25
si ma la cosa ke nn capisco è: gioco il suo char. lui gioca i miei... stiamo in stessa gilda. manco mi svuota i pg.. mi fotte solo mantello e con tanto di CSR ke mi dice ke e' stato lui (manco furbo di passare mantello su char level 1). lui nega...

sarà stato sicuramente un amico del cugino della nonna di un conoscente :confused:

VORFIRA
13th July 2005, 15:26
cmq epilo.. non ti devi fidare random pd ....sei troppo buono

Epilol
13th July 2005, 15:47
gethage cmq...

Epilol
13th July 2005, 15:50
(exile nn demerit)

PooLpe
13th July 2005, 16:02
io lo sò chi è io lo sò! è stato Seevine!

MBK
13th July 2005, 16:04
Azz, mi dispiace Morb :( .

Faz
13th July 2005, 16:16
be....a me e' successa una cosa simile....ci gioco da + di 3 anni....un giorno nn trovo + nel mio cm un il Sentry inc remain chiedo in gilda (in pratica noi tutti han le pass di tutti) chi me lo ha fottuto ridacchiandoci su...nessuno salta fuori....dopo un po uno di loro dice nn so come ma l'ho io il tuo remain e me lo restituisce...avevo già fatto appeal e scopro che ha preso oltre il remain anche 500 O (500 O :scratch: ) lui è mortificato e nn riesce a spiegarsi come sia possibile.....visto che a detta sua nell'ora degli scambi lui dormiva...dopo un paio di giorni si accorge che anche a lui mancavano minkiate al livello del remain..ha fatto 2 + 2.....messo sotto torchio il cuginetto pare abbia confessato...sinceramente ad oggi son stracerto che i fatti si siano svolti così come ve li ho raccontati....ed ho ancora piena fiducia verso di lui....spero che ci sara' un lieto fine anche x te.

Epilol
13th July 2005, 16:25
nn penso xke il giorno prima il suddetto gethage mi aveva sendato: dammi le info di tizio xxx ke gli fotto l'antalya....

Puciox
13th July 2005, 16:36
Sono stato io morboz,suka ora

Epilol
13th July 2005, 16:56
Sono stato io morboz,suka ora
no se fossi stato tu il mio account puzzerebbe

x4d00m
13th July 2005, 17:35
(exile nn demerit)

ah beh pure peggio allora :rotfl: :rotfl:

Ale
14th July 2005, 09:35
scusate l'ignoranza... non può essere che l'account di sto tizio viene usato anche da altri? e quindi un altro usando il suo account ti ha preso il mantello pensando " che me frega " ? se io uso il tuo account e lo uso per fregare un item di un altro alla fine incolpano te ma vai a sapè chi è stato...
o no? :scratch:

Epilol
14th July 2005, 12:43
quell'account lo usano in 2, 1 molto + fidato di lui... e cmq la cosa ke mi ha dato la certezza e' ke il giorno prima mi aveva kiesto info di un mio amico ke gli voleva fottere lo stesso mantello

Helrohir
14th July 2005, 14:07
cioè una persona che t chiede l'acc di un tuo amico x fregarli item lo ritieni ua persona fidata ?

io avrei cambiato subito la pass ...