PDA

View Full Version : mod/cheat qual'è la differenza? (se c'è...)



orcozio
13th July 2005, 16:32
quanti de voi usano mod per retaliation, scudo pala etc?


quanto aspetta la blizz a fa qualcosa?

è ridicolo che ancora funzionino

Boroming
13th July 2005, 16:47
a cosa ti riferisci? mod per retaliation nn ne ho mai sentito parlare...
scudo pala ti riferisci ad autoshield? che quando a toto pf lo spara in auto se carico?

Ladro di anime
13th July 2005, 16:56
retaliation penso si rifesca al mod che ti indica quando il war nemico lo sta usando, in maniera tale da non menarlo in quel lasso di tempo.

gallack
13th July 2005, 16:58
i mod "cheat" sono quelli che introducono dei timer per la gestione di diversi comandi in sequenza (ad es.: un mod che con la pressione di un pulsante ti casti pain, vampiric embrace inserendo il delay di 1 secondo necessario per il lancio dei due cast nonostante siano istant.

Mod per la gestione di cure ,ad esempio non curare se il pg targettato ha + del 60% di vita, dove fa un controllo tra costante da te impostata ed una variabile del gioco , non è considerato cheat visto che uno smanettone potrebbe ricreare la stessa macro da solo con l'interfaccia macro di wow.


Ps: mod per lanciare retalia o scudo pally sono da handicappato (con tutto il rispetto per chi è colpito da un qualunque handicap)....ps come quello dei rogue impediti che lo usano per strafare :rotfl:

gallack
13th July 2005, 16:59
retaliation penso si rifesca al mod che ti indica quando il war nemico lo sta usando, in maniera tale da non menarlo in quel lasso di tempo.

basta stare attenti : ha le mani illuminate !!!!

orcozio
13th July 2005, 17:00
esatto a quelle cose

so cheat non so mod normali... xkè alterano il gioco danno dei vantaggi senza che il giocatore debba fa qualcosa...

è un cesso

Boroming
13th July 2005, 17:03
ah ti riferisci a spell alert?
bhe nn e un cit, sono infomazione che ci sono nel classico combat log messe al centro dello skermo nulla piu..

orcozio
13th July 2005, 17:09
bè autoshield non è solo un'info... setti a quanti hp vuoi che in automatico ti parta lo scudo... e praticamente tutti i paladini lo usano...

il mod antiretaliation (a parte che non solo te lo dice ma alcuni ti levano pure dal combat mode...) sono pure una rubata...

gallack
13th July 2005, 17:47
bè autoshield non è solo un'info... setti a quanti hp vuoi che in automatico ti parta lo scudo... e praticamente tutti i paladini lo usano...

il mod antiretaliation (a parte che non solo te lo dice ma alcuni ti levano pure dal combat mode...) sono pure una rubata...

il primo non è cheat perchè è fatto con i comandi del gioco ti da a disposizione se vai sul forum ufficiale trovi i comandi per farti gli script da solo.

il secondo, come è stato, fatto sottolineare, non è altro che riportare il log della combat chat..... tizio gains retaliation.... in mezzo allo schermo e in carattere 40 in bold ^^

indi no cheat ma ottimizzazione.

orcozio
13th July 2005, 18:00
tanto siete tutti lamer e cheater non c'è niente da fare

Gilles
13th July 2005, 18:02
tanto siete tutti lamer e cheater non c'è niente da fare

:rotfl:

orcozio
13th July 2005, 18:08
pavidi ally! ve rovino a tutti!

niubbi!

Mosaik
13th July 2005, 18:13
Per reta se non sbaglio c'e' il mod che se il pg che stai menando se lo spara il tuo pg smette di menarlo in automatico .... in pratica guadagni 1 secondo a dire tanto :)

Serve giusto a chi ha i riflessi di un bradipo in letargo credo :D

orcozio
13th July 2005, 18:15
bah... ally... niente da aggiungere...

dite tutto da soli

Uraner Almasy
13th July 2005, 18:23
bah... ally... niente da aggiungere...

dite tutto da soli

cioè!!!!!!!!!!!!!!

rustyangel
13th July 2005, 18:36
bah... ally... niente da aggiungere...

dite tutto da soli

faeviisite inc :rotfl:

Wolfo
13th July 2005, 19:45
ma le sorprese in eccesso delle patatine capitano tutte qua? :ach:

adigirolam
13th July 2005, 21:22
bah... ally... niente da aggiungere...

dite tutto da soli
Io ho pg sia in ally che orda (su server diversi) sono al contempo noob/lamer/cheater e pro, o sono noob/lamer/cheater quando uso ally e divento pro quando prendo quello dell'orda?
E se usando due pc gioco contemporaneamente orda/ally (con account di amici) cosa divento ?

kruga
13th July 2005, 21:49
E se usando due pc gioco contemporaneamente orda/ally (con account di amici) cosa divento ?


mmm...

strabico :|

sbrodolina
13th July 2005, 23:13
certi mod facilitano davvero troppo, vedi decursive...

Sventra
14th July 2005, 10:53
tanto siete tutti lamer e cheater non c'è niente da fare
ti rimando all'avatar di gilles

Bortas
14th July 2005, 11:07
Personalmente preferisco il gioco "hard boiled" quindi ho solo ct_raid e niente altro tutto il resto è base...

Pic STK
14th July 2005, 13:21
Personalmente preferisco il gioco "hard boiled" quindi ho solo ct_raid e niente altro tutto il resto è base...

idem, però ho anke il mortal kobat mod!!!!! :D

FATALITY

Andark
14th July 2005, 17:01
Il top si raggiunge con autoloot flag al bg .....

Se non è un cheat quello :look:

Andark

Boroming
14th July 2005, 17:17
Il top si raggiunge con autoloot flag al bg .....

Se non è un cheat quello :look:

Andark

nn esiste é_é

-=Rho=-
14th July 2005, 18:08
Si che esiste qualche settimana fa stava anche su curse gaming , ma lo hanno tolto di recente

Goram
14th July 2005, 23:50
Si ma voi avete gli sciamani


































:sneer:

Maxed
16th July 2005, 12:08
idem, però ho anke il mortal kobat mod!!!!! :D

FATALITY

Idem pero' gli ho levato "you sux" quando schiatto che mi demoralizzava :rotfl:

Pic STK
16th July 2005, 12:26
bahuahuauhauhauh bella max :D