Log in

View Full Version : E stasera:



Kali
13th July 2005, 17:22
Tutti sui Classic:

"Last night, it was difficult to get onto the new servers, and believe me I sympathize (couldn't get in myself). Changing the cap last night wasn't a good idea for reasons of stability. Now that the first wave is out of the zones fondly known as the newbie yards, we're increasing the cap by five hundred. The speed limit, effective... now (ding!)... is 3500 users logged in."

:confused:

MBK
13th July 2005, 17:23
Tutti sui Classic:

"Last night, it was difficult to get onto the new servers, and believe me I sympathize (couldn't get in myself). Changing the cap last night wasn't a good idea for reasons of stability. Now that the first wave is out of the zones fondly known as the newbie yards, we're increasing the cap by five hundred. The speed limit, effective... now (ding!)... is 3500 users logged in."

:confused:

:confused:

Drako
13th July 2005, 17:29
:nod:

Helrohir
13th July 2005, 17:33
bella cosi studio senza rimorsi .... :cry:

PooLpe
13th July 2005, 18:03
:nod:

Thor
13th July 2005, 18:05
pd è_é

Pazzo
13th July 2005, 21:09
hahahahha thor che si caga addosso per paura di rerollare e dover expare :sneer:

SharTeel
13th July 2005, 21:13
tanto thor nn expa 1 casso, i reroll si fanno powando i pg nn expando normalmente :sneer:

Pazzo
13th July 2005, 21:59
sima si caga addosso lo stesso >_<

ecco.

uffa.

GG saluti a tutti blah!

Oro
13th July 2005, 23:27
bona lè coi rerol zio porcoide

Liam
14th July 2005, 00:24
Guarda come suka Thorello by Sanya! :O

Thor
14th July 2005, 10:09
hahahahha thor che si caga addosso per paura di rerollare e dover expare :sneer:

più che altro son disperato all'idea di dover giocare su un server che ha delle regole che non mi piacciono manco per il cazzo. -_____-

e cmq mi faccio powware che io di expare non c'ho tempo.

e lo faccio solo per poter pwnare zurlodimerda!

Pioggia
14th July 2005, 10:25
più che altro son disperato all'idea di dover giocare su un server che ha delle regole che non mi piacciono manco per il cazzo. -_____-

e cmq mi faccio powware che io di expare non c'ho tempo.

e lo faccio solo per poter pwnare zurlodimerda!
no ve prego non rerollate, anche voi porca tro...mbaiola!!
cioe' noi Crostata di Niubbi poi che facciamo? gia cis ono io ch emi lamento come una ventola piantata nei gerani a udine nel giorno di bora "record" dell'anno, se poi mancano pure i nemici, spacco tutto !!!!

NON REROLLAREEEEE, CAPITOOOOOOOOOOOOO!!!!

Rosix
14th July 2005, 10:33
no ve prego non rerollate, anche voi porca tro...mbaiola!!
cioe' noi Crostata di Niubbi poi che facciamo? gia cis ono io ch emi lamento come una ventola piantata nei gerani a udine nel giorno di bora "record" dell'anno, se poi mancano pure i nemici, spacco tutto !!!!

NON REROLLAREEEEE, CAPITOOOOOOOOOOOOO!!!!

vabbe piuttosto che perdere 2 ore la sera a girare e incare le ronde dei keep la gente rerolla fino a settembre dopo deciderà.....easy come raggionamento....

Pioggia
14th July 2005, 10:36
vabbe piuttosto che perdere 2 ore la sera a girare e incare le ronde dei keep la gente rerolla fino a settembre dopo deciderà.....easy come raggionamento....
si giusto come ragGionamento.
peccato che tu nn sappia che io e cmq (noi noobs pie) giochiamo su mid, e i legionaries (gilda di cui facevi parte te o cmq il proprietario del pg) giocano su hib, e fino a prova contraria Hibernia e Midgard sono due reami rivali !! http://digilander.libero.it/katalog/emo/Simpa/forum_simp0059.gif

Rosix
14th July 2005, 10:48
si giusto come ragGionamento.
peccato che tu nn sappia che io e cmq (noi noobs pie) giochiamo su mid, e i legionaries (gilda di cui facevi parte te o cmq il proprietario del pg) giocano su hib, e fino a prova contraria Hibernia e Midgard sono due reami rivali !! http://digilander.libero.it/katalog/emo/Simpa/forum_simp0059.gif

Non vedo un nesso logico nella tua risposta....( sono sempre io il proprietario) Apparte che so che gioki su mid, io ti ho scritto che so 2 sere che loggo, mi faccio i miei soliti giri e non becco piu un caxxo di nessuno e di certo non me metto a incare con un ranger un party intero.....cioè manco i grigini che expano -.-...e soprattutto sul ponete del crau puoi pure allestire un rave-party tanto di altri hiddati non ne vedi.
Sto fatto mi sta dando fastidio e piuttosto che non giokare preferisco rerollare e far qualkosa....che senso ha loggare e stare fermo a dl sperando che si incendi una torre?
easy come raggionamento pioggia

Pioggia
14th July 2005, 10:55
Non vedo un nesso logico nella tua risposta....( sono sempre io il proprietario) Apparte che so che gioki su mid, io ti ho scritto che so 2 sere che loggo, mi faccio i miei soliti giri e non becco piu un caxxo di nessuno e di certo non me metto a incare con un ranger un party intero.....cioè manco i grigini che expano -.-...e soprattutto sul ponete del crau puoi pure allestire un rave-party tanto di altri hiddati non ne vedi.
Sto fatto mi sta dando fastidio e piuttosto che non giokare preferisco rerollare e far qualkosa....che senso ha loggare e stare fermo a dl sperando che si incendi una torre?
easy come raggionamento pioggia

amico mio, leggi un paio di reply in su....

ho detto che io e la gilda dove gioco , faciamo rvr , noi nn abbiamo (finora) in progretto si rerollare su quel server, quindi parlando AI LEGIO che dicono reroll anche noi ecc , gli chiedo di nn rerollare e magari visto che esiste mirc ci diamo appuntamento in qualche frontiera (sicuramente vuota) x fare qualche scontro!!!

Ora hai capito???

Thor
14th July 2005, 10:57
no ve prego non rerollate, anche voi porca tro...mbaiola!!
cioe' noi Crostata di Niubbi poi che facciamo? gia cis ono io ch emi lamento come una ventola piantata nei gerani a udine nel giorno di bora "record" dell'anno, se poi mancano pure i nemici, spacco tutto !!!!

NON REROLLAREEEEE, CAPITOOOOOOOOOOOOO!!!!

ah non so che dirti i miei nerd son già la che expano.... sono i vantaggi di chi non ha un cazzo da fare :O

BlackCOSO
14th July 2005, 11:00
ah non so che dirti i miei nerd son già la che expano.... sono i vantaggi di chi non ha un cazzo da fare :O

Ma c'e anche quel pirla di shar ? :gha: ......lo vederei bene con un sm full invo :sneer:

Pioggia
14th July 2005, 11:00
ah non so che dirti i miei nerd son già la che expano.... sono i vantaggi di chi non ha un cazzo da fare :O
e vabbeh, allora GG a lancelot!!
uffa volevo la scorta rvr serale x variare dal nerd exping del pomeriggio :cry:

Thor siete su mid o hib?

Thor
14th July 2005, 11:00
oltretutto su hib....

immaginati al mia voglia di giocare ancora su hib e per di + senza toa e ml e artefatti...

bella merda

GG mithic!

Thor
14th July 2005, 11:03
e oltretutto so già che finirà come su bors... sto server farà merda e avremo perso tempo per l'anima del cazzo.

fosse per me giocherei su lance senza problemi...

Pioggia
14th July 2005, 11:03
oltretutto su hib....

immaginati al mia voglia di giocare ancora su hib e per di + senza toa e ml e artefatti...

bella merda

GG mithic!

cazzo centra la mythic, thor,
GG legionaries piuttosto :), non farti condizionare da un nerd come shar, rerollate albion !!

Thor
14th July 2005, 11:06
albion? senza toa??

ma te sei malato

Brendoh
14th July 2005, 11:08
a me manca solo mid..

Pioggia
14th July 2005, 11:11
albion? senza toa??

ma te sei malato

cosa te lo fa pensare ??? http://digilander.libero.it/katalog/emo/Simpa/forum_simp0059.gifhttp://digilander.libero.it/katalog/emo/Simpa/forum_simp0059.gifhttp://digilander.libero.it/katalog/emo/Simpa/forum_simp0059.gifhttp://digilander.libero.it/katalog/emo/Simpa/forum_simp0059.gifhttp://digilander.libero.it/katalog/emo/Simpa/forum_simp0059.gifhttp://digilander.libero.it/katalog/emo/Simpa/forum_simp0059.gifhttp://digilander.libero.it/katalog/emo/Simpa/forum_simp0059.gifhttp://digilander.libero.it/katalog/emo/Simpa/forum_simp0059.gifhttp://digilander.libero.it/katalog/emo/Simpa/forum_simp0059.gifhttp://digilander.libero.it/katalog/emo/Simpa/forum_simp0059.gifhttp://digilander.libero.it/katalog/emo/Simpa/forum_simp0059.gif

Helrohir
14th July 2005, 11:44
a me manca solo mid..

tanto tu nn rerolli :madd:

Shalee
14th July 2005, 11:51
a me manca solo mid..

si si dai, non vedo l'ora di vedere Brendahhhh Koby runemaster :)

Brendoh
14th July 2005, 11:51
tanto tu nn rerolli :madd:
ora sicuramente no..non mi è mai piaciuto seguire tutto il gregge ;P
ora sono uno spettatore e stop, poi quando le vere potenzialità del server saranno chiare, allora farò 2 conti..

Helrohir
14th July 2005, 11:51
al max nordica warrior ...

Pazzo
14th July 2005, 11:52
oh rega noi NP su lance continuiamo a esserci le sere solite lun mar giov + eventuali pug per la cronaca. di reroll di gilda non credo se ne parli, al max credo qualche reroll per i cazzi propri per avere alternativa quando non c'è party su lance. ergo non scassate il cazzo e giocate lance piddi!

Brendoh
14th July 2005, 11:54
si si dai, non vedo l'ora di vedere Brendahhhh Koby runemaster :)
asd
mi vien la nausea a pensare di dover rirollare..


oh rega noi NP su lance continuiamo a esserci le sere solite lun mar giov + eventuali pug per la cronaca. di reroll di gilda non credo se ne parli, al max credo qualche reroll per i cazzi propri per avere alternativa quando non c'è party su lance. ergo non scassate il cazzo e giocate lance piddi!
ottimo

Pioggia
14th July 2005, 12:03
oh rega noi NP su lance continuiamo a esserci le sere solite lun mar giov + eventuali pug per la cronaca. di reroll di gilda non credo se ne parli, al max credo qualche reroll per i cazzi propri per avere alternativa quando non c'è party su lance. ergo non scassate il cazzo e giocate lance piddi! 0 reroll, solo se lo si fa di gilda allora potrei autoconvincermi ch ee' giusto rerollare, altrimenti una cosa tranquilla il pomeriggio volentieri, ma niente di veramente serio!

Rosix
14th July 2005, 12:28
amico mio, leggi un paio di reply in su....

ho detto che io e la gilda dove gioco , faciamo rvr , noi nn abbiamo (finora) in progretto si rerollare su quel server, quindi parlando AI LEGIO che dicono reroll anche noi ecc , gli chiedo di nn rerollare e magari visto che esiste mirc ci diamo appuntamento in qualche frontiera (sicuramente vuota) x fare qualche scontro!!!

Ora hai capito???

e dopo che hai fatto millemila scontri coi legio?ne farai altri millemila sempre coi legio.....bella storia...
Sia ben chiro che non sono molto propenso al reroll, il mio è solo uno sfogo di incazzatura.

Pioggia
14th July 2005, 12:29
e dopo che hai fatto millemila scontri coi legio?ne farai altri millemila sempre coi legio.....bella storia...
Sia ben chiro che non sono molto propenso al reroll, il mio è solo uno sfogo di incazzatura.

piuttosto che fare sempre gli stessi mob, preferisco fare gli stessi legionaries, scussami se e' poco, un allenamento estivo contro una gank con praticamente tutti 10L0, quando mai ti ricapita una cosa simile???

Rosix
14th July 2005, 12:43
piuttosto che fare sempre gli stessi mob, preferisco fare gli stessi legionaries, scussami se e' poco, un allenamento estivo contro una gank con praticamente tutti 10L0, quando mai ti ricapita una cosa simile???

Ok hai sistemato per l'estate la tua gilda e i Legio!!! e gli altri? che fanno? se guardano i tramonti al crau dsasaddsadsadsadsa :rotfl:
Se manca la gente come fai a giokare? questo è il problema non il rerol

Toni Ciccione
14th July 2005, 12:46
Cmq cominciatevi a comprare aglio e fatevi il segno della croce, in due sere su Lamerok su 1000pg avro' visto 900 vampiri... :gha:

BlackCOSO
14th July 2005, 12:51
Cmq cominciatevi a comprare aglio e fatevi il segno della croce, in due sere su Lamerok su 1000pg avro' visto 900 vampiri... :gha:

Loggato lamocomesichiama

/delete blackbersek

:(

Drako
14th July 2005, 12:54
Aspettate 2 settimane prima di fasciarvi la testa, anche io sono incazzerrimo perchè mi mancano 3 pezzi alla fine del tp e non troverò un'anima in frontiera..ma un reroll su quel server di merda GIAMMAI !

Pazzo
14th July 2005, 13:05
e dopo che hai fatto millemila scontri coi legio?ne farai altri millemila sempre coi legio.....bella storia...


sai che novità :gha:

x4d00m
14th July 2005, 13:12
sai che novità :gha:

cazzone, vie su irc ç_ç

Rosix
14th July 2005, 13:48
sai che novità :gha:

adsasdasdasd gia :awk:

SharTeel
14th July 2005, 14:02
pazzo è il mio sparring partner nn me lo toccà :love:

Pazzo
14th July 2005, 14:03
cazzone, vie su irc ç_ç

eXplodi kkthx.

Pioggia
14th July 2005, 15:29
Ok hai sistemato per l'estate la tua gilda e i Legio!!! e gli altri? che fanno? se guardano i tramonti al crau dsasaddsadsadsadsa :rotfl:
Se manca la gente come fai a giokare? questo è il problema non il rerol

mica sono un'agenzia di organizzazione rvr x gli altri io.... penso all amia gilda e chiamo i nemici che conosco, tuto qui ;)

Rosix
14th July 2005, 15:48
mica sono un'agenzia di organizzazione rvr x gli altri io.... penso all amia gilda e chiamo i nemici che conosco, tuto qui ;)

infatti chi fa da se.......fa da se......... Paolo Bitta insegna dsadasdsadadsdds

Pazzo
14th July 2005, 18:59
wtb shammo per stasera o non ci muoviamo da svasud pz >_<

SharTeel
14th July 2005, 19:38
vengo io con threshold :P

Pazzo
14th July 2005, 20:18
bella, qualche hibbo/alb riesce a mette su qualcosa?

Luceen
14th July 2005, 20:20
bella, qualche hibbo/alb riesce a mette su qualcosa?

noi AM dubito....










coccy nn c'è mai :sneer:

Pioggia
14th July 2005, 20:26
noi AM dubito....










coccy nn c'è mai :sneer:

guarda gia' lo so, oggi volevo uscire, invece me fanno stare a casa x gioca', non troveremo nessuno :(

Helrohir
14th July 2005, 20:55
sicuro ... :gha:

Pioggia
14th July 2005, 20:57
sicuro ... :gha:

tanto anche se ci fossero 4500 pg sul server, fin che guida pazzo, cmq non becchi nulla!! o tipo 5 10 party stikkati ghhghgh

Pazzo
14th July 2005, 21:09
cazzo dici, sono un noto radarista io >_<

è solo tattica, colpisco al momento buono!!!111!!1!

Lydr4yn
14th July 2005, 21:36
lol :P