Log in

View Full Version : [OT]Vedo poco spamm

PooLpe
13th July 2005, 23:09
siete tutti a expare il vostro pg su lamerdok ?:D

Helrohir
14th July 2005, 00:45
+1 ? :confused:

Xade
14th July 2005, 00:55
OMG troppo che non posto su sto forum

btw... +one!

:confused:

Razj
14th July 2005, 00:57
ban ban!!

+1 :confused:

Lydr4yn
14th July 2005, 01:09
:look: :look: +1 ? :look: :look:

:confused: sisi :confused:

:wave:

Drako
14th July 2005, 02:15
La tigre del Bengala è un cacciatore adattabile, a suo agio nelle fredde foreste dell'Himalaya così come negli acquitrini caldi, a cavallo fra il Nord-Est dell'India e il Bangladesh. Ottima nuotatrice, la tigre ama l'acqua più degli altri grossi felini. La si trova spesso vicino alle lente correnti dei fiumi o alle pozze d'acqua ombreggiate, dove si apposta per aggredire le sue prede o più semplicemente per rinfrescarsi nei momenti più caldi del giorno.

Dovunque viva, la tigre occupa sempre un territorio vasto e denso di vegetazione. Le zone più ampie sono controllate dai maschi e possono arrivare anche a 70 kmq. La vastità del territorio permette alla tigre di trovare grandi quantità di cibo e le offre numerosi nascondigli per avvicinarsi alla preda di soppiatto, punto cardine, questo, della sua tattica di caccia...

Che c'entra ? Non lo so...ma almeno un po' di cultura su sto forum...

:sneer:

+1 :nod:

ghoulnero
14th July 2005, 02:38
ho dei dolori tipo parto....scappo in bagno :look:

Epilol
14th July 2005, 02:48
-.-

Gilles
14th July 2005, 03:09
c'e' un tizio che va al negozio di animali e si compra un pappagallo brasiliano,lo porta a casa ci scambia 2 parole ma dopo un po gli arriva una telefonata e deve partire x lavoro.Dopo un mese torna e nel frattempo gli arriva la bolletta della telecom con addebito di 3000 euro..tutto incazzato va alla telecom con la bolletta a chiedere spiegazioni dicendo io son stato fuori casa un mese è impossibile che ho fatto tutte ste telefonate!ma gli fanno vedere i tabulati e scopre che dal suo telefono son state fatte svariate telefonate in brasile....sto fio de na mignotta!(dice dentro di se)e si precipita a casa..appena entrato acchiappa il pennuto..lui ---a chi cazzo hai telefonato!--il pappagallo--nono non sono stato io!--lui--dimme a chi cazzo hai telefonato!!--il pappagallo-- no è che prima che me catturavano c'avevo na pappagallina tra le mani^^--incazzato piu de prima prende 2 chiodi e martello e lo inchioda x le ali.Cosi te impari a telefona in brasile mo te ne stai na settimana appiccato!

dopo un po il pappagallo gira la testa e vede gesu su un crocifisso li vicino appeso..gli fa scusa?--gesu-- si...?--pappagallo-- ehm da quanto tempo stai cosi?--gesu-- ..eh ormai piu di 2000 anni..--pappagallo-- e la madonna!ma do cazzo hai telefonato!

Arcotemo
14th July 2005, 03:11
c'e' un tizio che va al negozio di animali e si compra un pappagallo brasiliano,lo porta a casa ci scambia 2 parole ma dopo un po gli arriva una telefonata e deve partire x lavoro.Dopo un mese torna e nel frattempo gli arriva la bolletta della telecom con addebito di 3000 euro..tutto incazzato va alla telecom con la bolletta a chiedere spiegazioni dicendo io son stato fuori casa un mese è impossibile che ho fatto tutte ste telefonate!ma gli fanno vedere i tabulati e scopre che dal suo telefono son state fatte svariate telefonate in brasile....sto fio de na mignotta!(dice dentro di se)e si precipita a casa..appena entrato acchiappa il pennuto..lui ---a chi cazzo hai telefonato!--il pappagallo--nono non sono stato io!--lui--dimme a chi cazzo hai telefonato!!--il pappagallo-- no è che prima che me catturavano c'avevo na pappagallina tra le mani^^--incazzato piu de prima prende 2 chiodi e martello e lo inchioda x le ali.Cosi te impari a telefona in brasile mo te ne stai na settimana appiccato!

dopo un po il pappagallo gira la testa e vede gesu su un crocifisso li vicino appeso..gli fa scusa?--gesu-- si...?--pappagallo-- ehm da quanto tempo stai cosi?--gesu-- ..eh ormai piu di 2000 anni..--pappagallo-- e la madonna!ma do cazzo hai telefonato!

old^^

(zerk inc)

Gilles
14th July 2005, 03:26
old^^

(zerk inc)

ok nantra allora... dio dopo aver creato tutti gli animali ed essendo ormai tardi se mette a dormire...dopo un si sente chiamare.dioooo dioooooo....chi è? so er leone...e che voi?..te devo parla'!...vabbe vieni su.
--leone--senti ma me spieghi che capelli m'hai fatto?so da coatto -.-poi st'artigli e sti denti?ma lo sai che nun me parla e non me se avvicina nessuno?--dio--ma scusa io ti ho creato apposta in questo modo x farti temere e rispettare dagli altri animali xche tu sarai il re della foresta.--leone--me sa che c'hai ragione-- e se ne torna giu tutto contento.

dopo un po...dioooooo a dioooooooooo!!..chi è?...so la giraffa!..e che voi?...te devo parla'...vabbe vie su -.-
--giraffa--cioe ma lo vedi che collo m'hai fatto?me piano x il culo tutti-.- e guarda che pelle so tutta macchiata pare che c'ho qualche malattia rara-.-
--dio--ma no ti ho dotato di un collo cosi lungo cosi ti potrai nutrire delle migliori prelibatezze che i nostri amati alberi ci possono offrire..--giraffa--vabbe me sa che c'hai ragione e torna giu.

dopo un altro po..diooooooooooo diooooooooooooooo...e che cazz ehm chi è?..so la gallina...embe?che voi?..te devo parla!..passa domani mattina....no senti a dio a me non me pii in giro o m'allarghi er culo o me fai fare l'ova piu piccole!

Denny
14th July 2005, 03:27
k troppo spam -.-°

Denny
14th July 2005, 14:21
nn fate segnalazioni inutili su sto post -.-°