PDA

View Full Version : Mi spiegate la politica della mythic pls?

Epilol
13th July 2005, 23:49
xke aumentare il cap da 3000 a 3500, quando gia con 3000 si hanno 10 sec delay mentre con 3500 oggi dentro istanced si e' sfiorato il minuto di lag e poi siamo crashati? boh nn capisco

Epilol
13th July 2005, 23:54
ecco e' partito il server istanza

frenz79
13th July 2005, 23:59
io non capisco che ce giocate a fa
cmq credo che tra un mese gia ci saranno la meta delle persone.
ciaozzz

Epilol
14th July 2005, 00:06
ci gioco xke gli altri server sono vuoti
ci gioco xke tutte le migliori gank sono andate li
ci gioco xke mi piace l'idea di un server senza toa (anke se nn condivido NF e catacombs ma vabbe)

il servizio ke offrono e' scandaloso...

Helrohir
14th July 2005, 00:44
avran ricevuti + feedback di gente che li stressava la minchia xke nn potevano loggare lamerdak xke era full di quelli che si lamentavano x il delay :look:

Eteria
14th July 2005, 01:10
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=36032

Elendik
14th July 2005, 01:41
bho io ho giocato su lamerozzo tutto il giorno e non ho laggato manco un pelo, anzi ieri laggavo, oggi no, pure quando server full 3,5k, bho

Epilol
14th July 2005, 02:02
ma la lag era solo dentro istanza...

Toni Ciccione
14th July 2005, 02:02
Dipende dalla zona.. vai a mag mell pare il relic raid

Alandra
14th July 2005, 09:39
Non so se vi ricordate quando hanno attivato il server PvP ed il secondo server "normale" in Italia. Intere gilde quasi vi si trasferirono all'inizio. Intanto Vortigern andava avanti, più o meno :), anzi devo dire che si giocava decisamente meglio. Dopo qualche mese, quando le persone iniziarano a capire che non faceva poi così fico giocare sui nuovi server ed a rompersi di ripercorrere il calvario fatto in precedenza, rientrò tutto nella norma. Ieri sera per una oretta ho voluto testare con mano questo nuovo server. Creo un pg su mid. approfitto per fare un warlock che non ho mai giocato per capire un po come funziona, lo chiamo Mifaschifstoserver ed inizio. Lag quasi zero ed una marea di gente che faceva la spola tra il taskmaster e l'ID 1-10.
Leggendo nella chat della mia gilda iniziale vedo veramente che c'è gente di tutti i server e di tutti i reami ed una frase di un tizio mi ha fatto capire la politica della Mythic. Un altro tizio gli chiede: perchè stai giocando qui? E lui risponde: perchè mi ero rotto di wow e non mi va di reiniziare a fare artefatti e ML.

Wayne
14th July 2005, 10:04
Non so se vi ricordate quando hanno attivato il server PvP ed il secondo server "normale" in Italia.

Dopo qualche mese...

Mese?

Bastarono 15 giorni :D

Brendoh
14th July 2005, 10:07
è diverso cmq, ceridwen era = a vorti, qui cmq sia si offre un servizio differente..e poi inoltre attira il fatto che ci siano le migliori e + forti gank che han rirollato su lamorak.

Thor
14th July 2005, 10:14
i free rp! i miei idoli!!!

:rotfl:

Lorzmus
14th July 2005, 10:15
Mese?

Bastarono 15 giorni :D

Non essere crudele che c'ho lasciato un 50 su ceridwen

Wayne
14th July 2005, 10:20
Non essere crudele che c'ho lasciato un 50 su ceridwen

Io un 45 li', e un 41 sul PvP...
...ma non nego che fu tempo veramente buttato via :gha:

Pioggia
14th July 2005, 10:23
furono tanti soldi buttati via...

basti vedere il tempo che e' durato con piu di 300 pg online!! ghgh

Lorzmus
14th July 2005, 10:29
Io un 45 li', e un 41 sul PvP...
...ma non nego che fu tempo veramente buttato via :gha:
Ah io sul pvp ho avuto al massimo un pg di lvl infimo,ma + ke altro xkè mi fracassavo i maroni a expare 2 ore passava il primo imbecille e ti reskillava,alla fine non solo non avevo expato un cavolo,ma ci rimettevo pure una marea di ori x la cost.Qualcuno potrà dire,beh potevi entrare in una gilda cosi' giravi con loro,ma x me il pvp và preso alla lettera e giocato 1vs1.

Alandra
14th July 2005, 11:33
..e poi inoltre attira il fatto che ci siano le migliori e + forti gank che han rirollato su lamorak.

Probabilmente avrà una incidenza, ma secondo me minima. Non so quante delle 3000 persone che giocano su quel server siano a conoscenza o gli interessi questo fatto. Se anche fosse così, l'effetto livellante che si avrà con l'eliminazione di toa scoraggerà queste gank a continuare lì. Una gank attualmete è così devastante perchè ha, non solo gente competente e set up fatti bene che ne costituisce il core (letto all'inglese non alla napoletana :) ), i bonus di toa cappati. Se normalmente può sopravvire anche a 3 party, su lamorak sarà molto più difficile proprio perchè sarà più semplice completarsi il pg... e con 3000 pg lì sarà solo zerg altro che 3 gruppi :)

Acheron
14th July 2005, 11:37
La Gank cerca di Sfidare Altre gank, sai quanto cazzo je ne fotte di quelli che girano in 3p, se puo' li evita. Su Laramok ci sono quasi tutte.

Tu parli di zerg quando ancora l'rvr non c'e' indi sono solo parole al vento.

Alandra
14th July 2005, 12:07
designare uno scenario non mi sembrano parole buttate al vento se uno non ha la pretesa di avere la sfera di cristallo. Gli elementi per farlo a parere mio già ci sono anche se l'RvR non è iniziato. Ovviamente può anche succedere l'esatto contrario di quello che ho prospettato. Anche tu ha utilizzato il termine "cerca" e tra cercare e riuscire quando su un server ci sono 3000 e passa c'è una bella differenza.
A meno che uno non riesca a ritagliarsi la propria nicchia cosa che comunque sarebbe più difficile e potrà portare ad abbandoni vari. Ovviamente il condizionale è d'obbligo sono solo mie ipotesi passibili di revisioni :)

x4d00m
14th July 2005, 12:23
designare uno scenario non mi sembrano parole buttate al vento se uno non ha la pretesa di avere la sfera di cristallo. Gli elementi per farlo a parere mio già ci sono anche se l'RvR non è iniziato. Ovviamente può anche succedere l'esatto contrario di quello che ho prospettato. Anche tu ha utilizzato il termine "cerca" e tra cercare e riuscire quando su un server ci sono 3000 e passa c'è una bella differenza.
A meno che uno non riesca a ritagliarsi la propria nicchia cosa che comunque sarebbe più difficile e potrà portare ad abbandoni vari. Ovviamente il condizionale è d'obbligo sono solo mie ipotesi passibili di revisioni :)

non siamo piu' su OF, con NF anche se c'e' zerg lo si puo' evitare, l'8v8 lo si cerchera' in altri luoghi designiati a farlo.....senza contare che esiste irc su cui ci si puo' mettere daccordo e prefiggersi una zona "pulita" dove roamare con altre gank :)

diciamo che lo zerg nn mi spaventa, anzi e' una variabile interessante per fare tanti rp in poco tempo ;)

Alandra
14th July 2005, 12:49
Quando ho parlato di ritagliarsi una nicchia intendevo proprio l'utilizzo di altri canali di comunicazione :)
In quest'ottica allora probabilmente diventerà il server delle gank specialmente se non si romperanno subito del PvE per tornare alla base :). Superate le difficoltà iniziali, considerato che una buona parte della "massa" passata la moda tornerà indietro, avranno campo aperto.

Elendik
14th July 2005, 13:56
ma la lag era solo dentro istanza...

io praticamente expo solo istance, cmq al max ho toccato il 0,5 sec di ritardo (ma raramente), l'unico probl e' qualke bug con le task ke nn faceva entrarare & co, ma nn penso c'entri la gente loggata.

Edit: si ha un po di lag quando da camelot si va verso la cittadina li fuori orari serali nostri, sembra di esser a un relic raid sempre...

P.S. avete notato il numero incredibile di tombe fuori dai dg istance task^^? lololol

Ri Edit, x evitare spam, conoscete qlk gilda italiana non noob su lamerozz alb?

Darkwave
14th July 2005, 14:10
A me sinceramente del fatto che ci siano gank etc non mi interessa.
Ho creato dei pg li' e sto continuando a giocare su lancelot, ma voglio vedere come va a settembre la gilda in cui sto..

Giocavo su MLF prima e alla fine mi son fatto un pg da solo con artefatti e ML joinando orari usa impossibili xke' la gilda in cui stavo si era frantumata e non scorreva buon sangue tra i vari ita di quel server, ergo ho giocato per i fatti miei joinando server USA.

Sono andato ora su Lancelot facendo da subito il savage per girare di gilda e a giugno sono iniziati esami, periodi estivi, etc.. ergo ora come ora logghiamo in 2 e mi sto espando pg a scazzo mentre cerco di farmare quel che posso (vedi sta cavolo di Chisisi che in 15 volte non mi ha MAI dato una volta il band of shadow) visto che altro non posso fare..
Al savage visto che ero in gilda aiutavo a fare anche gli artefatti degli altri e non ho finito il template.. certo ora me ne sono fatto uno intermedio e mi mancano 2 quest per prendere gli ultimi 2 oggetti e poi finisco la spellata anche, ma..
Riusciro' a trovare gente che mi gruppi in RvR non facendo parte della loro gilda?

Certo posso sempre tornare su MLF e giocare solo con il NS nell'attesa, ma ultimamente quel server era uno zerg unico anche di stealther..

Capisci che il fatto di poter fare un pg da solo che possa essere competitivo in RvR (certo qualche oggetto grosso magari si fa ancora e spero di rivedere raid nei doungeon epici di SI per esempio) con degli oggetti "normali" che richiedano al massimo un gruppo e non metterci poi 1 mese per fare tutti i MLpacchi (vedi ora con il savage che sono solo ML4 perche' non trovo mai gente per fare i passi da gruppo del ML5) per potere iniziare ad andare in RvR, sia una grossa motivazione per chi come me vuole poter giocare bene in sto gioco senza spenderci 2 secoli e giocare 20 ore su 24..

Credo che come motivazioni ne ho date un po', certo se trovo una gilda ita mi piacerebbe entrarci e giocarci seriamente di certo fino a settembre, ma se no pazienza mi espo il mio pg, mi faccio le mie quest e mi faccio un template decente per l'RvR senza ritrovarmi svantaggiato xke' non sono ML10 o perche' non ho trovato gente per fare tal artefatto che mi serve (un gruppo lo si trova x fare doungeon e dopo che vedono che sai giocare e non fai minchiate ti richiamano se serve una mano e sono sempre disponibile ad aiutare chi mi ha aiutato)..

Quindi era solo per questo che avevo fatto il post sul se c'e' qualcuno che gioca su lamerok albion mi faccia un send o un pm..

Ciauz a tutti

Averok
14th July 2005, 14:11
Non so se vi ricordate quando hanno attivato il server PvP ed il secondo server "normale" in Italia. Intere gilde quasi vi si trasferirono all'inizio. Intanto Vortigern andava avanti, più o meno :), anzi devo dire che si giocava decisamente meglio. Dopo qualche mese, quando le persone iniziarano a capire che non faceva poi così fico giocare sui nuovi server ed a rompersi di ripercorrere il calvario fatto in precedenza, rientrò tutto nella norma. Ieri sera per una oretta ho voluto testare con mano questo nuovo server. Creo un pg su mid. approfitto per fare un warlock che non ho mai giocato per capire un po come funziona, lo chiamo Mifaschifstoserver ed inizio. Lag quasi zero ed una marea di gente che faceva la spola tra il taskmaster e l'ID 1-10.
Leggendo nella chat della mia gilda iniziale vedo veramente che c'è gente di tutti i server e di tutti i reami ed una frase di un tizio mi ha fatto capire la politica della Mythic. Un altro tizio gli chiede: perchè stai giocando qui? E lui risponde: perchè mi ero rotto di wow e non mi va di reiniziare a fare artefatti e ML.

Il vero fallimento di Ceridwen e' stato che l'hanno messo d'estate e in italia non essendoci la popolazione che gioca sui server usa non ha reso competitivo il confronto..
Un altro motivo che ha portato al declinoceridwen e' stato che le prime gilde nerd a fare il 50 si sono messe a fare subito relic raid dopodiche finito di giocare coi mob e con le guardie dei keep si sono rotti il cazzo perche la gente normale espava a un ritmo + lento e di conseguenza nessuno faceva rvr... c'e' un pelo di differenza da 1 affluenza di 3500 pg a una di 150 200 -.- .....

non paragonateli nemmeno lol .. cioe' poi con le regole che ci sono su lamorak è destinato a diventare il server gank perche se non gruppi i curatori non ti buffi e quindi devi perforza mettere su 1 gruppo per fare rvr e di conseguenza ci saranno piu gruppi invogliati a fare scontri 8v8.

Cmq fino a settembre non si puo sapere come andra ma in questi 2 mesi almeno 2000 2500 persone il 50 lo faranno sicuramente quindi non credo vada al declino come server.

ps ieri sera sull'altro server gaeth o come se chiama c'era + gente che su lamorak lol

edit

BIT Cluster ore 14:30 lol --->CLICK (http://rembrandtforever.interfree.it/sshot065.jpg)

Thale
14th July 2005, 14:55
Sapete elencarmi quali gank "conosciute " sono andate su questi server e magari pure il reame/server che hanno scelto ?
Grazie :)

Helrohir
14th July 2005, 14:57
nessuna ! :madd:

Medrich
14th July 2005, 15:00
x me il pvp và preso alla lettera e giocato 1vs1.

Be, devo dire che saresti un caso più unico che raro.... io sul pvp qui in america ci ho fatto 2 50 e posso affermare che quelli che girano in solo sono solo 2 o 3 classi: gli hiddati in generale, i vampiri e i warlock.... in genere vedi sempre gruppetti da 5-6 pg, a volte anche di più.

Luceen
14th July 2005, 15:00
Sapete elencarmi quali gank "conosciute " sono andate su questi server e magari pure il reame/server che hanno scelto ?
Grazie :)

x quello che ho sentito:

free rps
bedlam
surazein(forse)
not today(era na gank di deira mi han detto)
rush
poi altre che nn ricordo...

Brendoh
14th July 2005, 15:07
x quello che ho sentito:
free rps

non ci saranno tutti cmq, ghetto è al college, e aveva mollato il pg a un amico, altri anche se ci saranno, gg a giocare alle 4 di notte x fare un inc contro di loro :rotfl:

Drako
14th July 2005, 15:12
BIT Cluster ore 14:30 lol --->CLICK (http://rembrandtforever.interfree.it/sshot065.jpg)
L'host va a minchia, dopo 20 minuti ha caricato 2 millimetri di screen :ach:

Juha Lightbringer
14th July 2005, 15:13
su pvp italia, argain credo di aver passato la parte migliore della mia esperienza di daoc.

3 reami, 125 persone ( quando si era in tanti ) sparsi li.

una sola gilda veramente forte o forse 2. tutti gli altri raggruppati in piccoli gruppi.

non eri mai al sicuro.......

era veramente bello.

su mordred non mi sono divertito così, forse perchè anche se cinquantavi non bastava, eri nettamente inferiore a chi aveva ml arti e altri cxxxi.

secondo me almeno un server classic doveva essere strutturato con le regole del full pvp, almeno per variare un pò la cosa.

lol ora sono sicuro che saltano fuori i " il server full pvp di daoc non ha senso di esistere" , " daoc non è strutturato per il full pvp", " pvp= lameroni asfalta grigini".

per il resto sono convinto che abbiano creato questi classic per attirare i nuovi giocatori magari novellini, che forse si scocciavano a partire talmente svantaggiati nei confronti di chi negli altri server aveva gia ml e artefatti.

cappare a 3500 mi pare un po folle, fai esplodere i server delle istanze :D

[T]iaz
14th July 2005, 15:17
non ci saranno tutti cmq, ghetto è al college, e aveva mollato il pg a un amico, altri anche se ci saranno, gg a giocare alle 4 di notte x fare un inc contro di loro :rotfl:

la cosa più bella del forum è che state tutti ad imprecare perchè li loggano 3000 persone a sera quando, almeno per lancelot, è stato detto che nessuna gilda ITA(e a quanto ho capito neanche EU), quindi i nemici con cui si è soliti scontrarsi, ha detto che ha rerollato su quei server :D .

Brendoh
14th July 2005, 15:24
alla fine questi server saranno chiamati "caccia al vampiro"
LOL
sai che ridere x tutti i pro che rerollano sul server pro delle gank!, si ritrovano solo 800 vapiir come nemici.. :rotfl: (tutti middy ovviamente)

Helrohir
14th July 2005, 16:32
iaz']la cosa più bella del forum è che state tutti ad imprecare perchè li loggano 3000 persone a sera quando, almeno per lancelot, è stato detto che nessuna gilda ITA(e a quanto ho capito neanche EU), quindi i nemici con cui si è soliti scontrarsi, ha detto che ha rerollato su quei server :D .

il problema nn sono le gilde della prime time americana che mancano (anche se vuol dire che se una sera fai tardi te trovi inculato xke quando staccano gli ita nn c sta nessuno) ma il fatto che se gli americani se ne vanno, con cosa fulli se manca qualcuno ? con cosa pugghi il pomeriggio ? con cosa pugghi quando stacca la gilda xke si è fatto tardi e te t fai la n8ttata nerd ? Fino ad ora lo si faceva con i soliti delle gank che giocavano nella prime time americana e che durante il nostro pome e la nostra prime time stanno a fa un cazzo e lip uoi pickuppare, oppure che ti pickuavano loro nella loro prime time ...
Se questi elementi se ne andassero uscire spesso è molto + complicato

E poi cmq un po di casual player da asflatare ogni tanto x rilassarci e fare pr gratis c volgiono ... a cocciare sempre con le stesse 4 gilde ita ti scocci, almeno incare un gruppo d casual player oppure un pug di rr25 delle gank americane fa variare la cosa

Cmq io aspetto settembre che tanto ora so sotto esami e poi parto e nn loggo daoc fino al 4-5/9

HamletX
14th July 2005, 16:47
la cosa dei novellini nn ha senso per niente pd xke il culo x le ML ce lo siamo fatto tutti, quindi secondo me l'ultimo mink***one ke arriva e chapa su vanifica il lavoro di tutti. l'ascolto dei casualplayer lascia morire mille e passa pg sui vari server, fa smettere di giocare i player ke giocavano con un briciolo di impegno e si sono fatti un (_._) cosi x exparsi i pg/arty/ml....imo mythic sta sbalgiando TUTTO :fuck: