PDA

View Full Version : Nn so come si allenano i NS O_o



Nuvola
14th July 2005, 02:27
Ho sempre giocato SB ed ora sto cazzeggiando con NS nei BG
Il dubbio ora e': "come si deve allenare?"
Con SB (vorty) era facile...avevo 5 spec ed amen
con NS che faccio? pensavo di alzare CC e usare stili di CC + CD ma a queste condizioni poi che lvl dovro' avere con Pierce?

Nello specifico ora devo allenare per il BG 35-39, sono 38 unica certezza e' 34CC 31Sil
Il resto che metto?

Per il 50 unica certezza: 33 Veleno - 35 Sil
50 CC mi interessava ma poi alzo Pierc 34 e duale 18 o devo alzare duale?

Darkwave
14th July 2005, 08:47
Allora Pierce ti serve solo alta in modo da arrivare a 51 con tutti i bonus vari, 50 CC e' tantissimo.. forse troppo io terrei 44 CC e alzerei Duale.

Al 50nta ti consiglio quindi un
35 sil (che cappi al 5Lx e gia' e' dura girare con silenzio non cappato)
35 veleni (vedi sopra al 5Lx userai lifebane, se no se prendi come RA viper alza di piu' silenzio in modo da usarlo subito lifebane)
38 pierce (tanto il 3Lx lo fai in fretta soprattutto se fai i bg ci arrivi gia' che ce l'hai)
44 CC
22 duale (non serve solo per gli stili, che cmq in caso usi solo lo stun laterale, ma per alzare la probabilita' di colpire con le 2 armi che vuol dire 2 veleni..)

NB: duale e' molto diversa da LeftAxe, non colpisci sempre con le 2 armi

Spero di esserti stato utile.

Ciauzzzz

Nuvola
16th July 2005, 17:47
Ah bene grazie...
Ora passo ai nuovi dubbi:

BG lvl40/44.5
opzione 1: Sil 34 CC 44 Pierc 34 Veleno 19 avanza duale a 3
opzione 2: Sil 34 CC 44 Pierc 29 Veleno 26 avanza duale a 3

Entrambi con +9 item +1 rr del 2l0

Quale conviene?

Al 50 per preparare il TP devo portare d' obbligo a +11 Silenzio - Pierce - Veleno in modo da arrivare a 50 (51 per pierce)
Per CC con patch varie conviene portarlo oltre il 51? nello specifico:
CC44 +11item + 4 RR5 = 59
oppure mi basta arrivare a CC44 + 4 RR5 +2 bonus item (credo di no ma vorrei conferma)

Domanda simile per Duale: portandolo a 28 alzare il valore tramite item
es: 28 pierc + 11 Item + 4RR5 e' meglio di 28 pierce + 4 rr5 senza aggiunta di item?
La differenza tra i due e' irrilevante o invece mi cambia tanto il risultato di un' inc?

Dato che c sono lo chiedo poi mi guardo anche post precedenti: le RA? ora per cazzeggio al BG ho vanish + MoS 1 + AS 1 + MoP 1
Partendo dal fatto che mi occorre MoS3 il resto mi conviene spenderlo da subito in passive come AS?
Sono luri quindi forza fa letteralmente cagare -.-