PDA

View Full Version : Cartelli Matrimonio

Mucca
14th July 2005, 11:05
Devo ingegnarmi a fare qualche cartello per un amico che si sposta domenica da attaccare ai vari semafori/alberi sulla strada che porta alla chiesa...
Qualcuno ha per caso qualcosa di gia' pronto!?
Oltre alle tradizionali scritte....volevo fare anche qualcosa di scherzoso...
Chi mi da qualche spunto?!
Thx
Bye

Arwen
14th July 2005, 12:03
A me personalmente non piacciono i cartelli con tutta una pagina di disegni + o meno sdolcinati o ironici che poi lasciano pochissimo spazio x i nomi degli sposi o x la freccia.
Se metti i cartelli vuol dire che al matrimonio c'e' qualcuno che non sa la strada e, imho, e' antipatico arrivare ad un semaforo o ad un incrocio e perdere un sacco di tempo a cercare il cartello giusto - tra tutti quelli che ci sono in questo periodo - solo perche' si sono voluti sbizzarrire con la gif...
Quando ci siamo sposati noi (con Sir Phava N.d.A. :love: ) ho imposto alle mie amiche: scritta nera, nostri nomi scritti belli grandi e leggibili, una bella freccia. E niente disegnino! :D

Poi puoi fare tutta una serie di scherzi, striscioni etc etc ma io penso che vadano separati dai cartelli delle indicazioni...
Qualche spunto:
-Fare un A4 tipo pagina di giornale, con articoli divertenti sugli sposi e qualche loro foto (ne ho visti alcuni veramente simpatici)
-I classici striscioni tipo "Torna indietro, sei ancora in tempo", ma a mio avviso sono veramente Olderrimi!!!
-A mio fratello hanno riempito la macchina di palloncini, alcuni gonfiati ad elio altri normali, e gli hanno nascosto le chiavi dentro uno di questi. Cosi' mentre mezzi volavano via, lui e mia cognata si sono dovuti mettere a scoppiarli tutti! Le chiavi poi erano dentro un palloncino nel bagagliaio...
-La classica palla al piede, da mettere alla caviglia dello sposo (N.b. e' bella pesante, evitate semmai di tenergliela x troppo tempo!)
-Poi ci sono tutti gli scherzi fatti in casa degli sposi, dalla piramide di bicchierini di carta pieni d'acqua alle sveglie/cellulari nascosti che suonano per tutta la notte, ma a me non piacciono. Soprattutto perche' torni a casa stanco e non hai lo spirito giusto x certi scherzi...

Pero' te ne voglio raccontare alcuni fatti ad amici e conoscenti che sono stati favolosi, anche se veramente cattivi :devil::
-x il matr di mio cugino, che aveva sempre fatto i peggio scherzi a tutti, comprarono dei superliquidator e una montagna di pistoline ad acqua: a fine serata gli uomini gli fecero l'assalto e lo inondarono (pero' devi avere il ristorante vicino a casa, almeno puo' andare a cambiarsi
-x un amico, nascosero un altro ragazzo del gruppo nella loro casa, sotto il tavolo di cucina. Li aveva preceduti e voleva saltar fuori a sorpresa, mentre il resto del gruppo era fuori ad aspettare. Solo che loro non andarono in cucina... :shy: Cosi' dopo un pochino lui usci' fuori lo stesso e fu sbattuto fuori davanti all'ilarita' del gruppo!
-x un ragazzo notoriamente di sinistra, stamparono tutti "faccioni" di Berlusconi, tipo manifesto elettorale e gli riempirono la casa. Mi hanno raccontato che, aperta la porta, ha iniziato a urlare e si e' tappato gli occhi, mandando lei a toglierli altrimenti non poteva entrare... :clap:
-x un amico di mio fratello, anche lui sempre dedito agli scherzi, fecero il piu' cattivo: gli smontarono la camera da letto, la misero nel giardino, poi crearono una spiaggia. Portarono della sabbia, dei materassini da mare gonfiabili, una palma gonfiabile, palle, secchielli e paletta, teli mare etc etc. Quando gli sposi tornarono dovettero andare a dormire dai genitori! :devil: :devil: :devil:

Buona festa!

kopl
14th July 2005, 13:05
metti dei palchi di cervo che indichino la direzione :p

Kith
14th July 2005, 13:25
io e i mie cugini a mia cugina che si sposava gli abbiamo fatto quella dei palloncini :D

Mucca
14th July 2005, 13:44
Che dite....puo' andare?

Cartello 1 (http://img312.imageshack.us/img312/566/cata16nj.jpg)

Drako
14th July 2005, 14:00
Si...considerando che il 16 giugno 2005 รจ passato da un pezzo :rolleyes:

Mucca
14th July 2005, 14:05
..ehehe...piccolo errore :P

Triagon
14th July 2005, 15:42
Usa le mucche anziche' umanoidi almeno ci metti la firma

asdddsdsddssd