Log in

View Full Version : Cè un modo per...

Kith
14th July 2005, 13:17
Sul mio pc ho ho una cartella con mp3, di svariati Gb, ogni tanto capita che aggiungo qualche mp3 nella cartella, il problema è questo:

quando collego il portatile in lan e voglio copiare questi mp3 aggiunti, o devo cercarli singolarmente, impiegandoci un botto, o mi tocca copiare l'intera cartella sprecando mezzore per niente.

Cè un modo per copiare solo i file aggiunti?

Non ho voglia di farmi un prg in vb asdasd

Tunnel
14th July 2005, 13:27
ordina per data ?

saltaproc
14th July 2005, 13:30
ordina per data ?

:confused: :sneer: :rotfl:

Razj
14th July 2005, 13:51
troppo facile imo

Kith
14th July 2005, 20:45
ordina per data ?

-_-

qualcosa di più utile ? :)

Morpheus
14th July 2005, 23:09
è la soluzione migliore scusa :gha:

Kith
15th July 2005, 00:44
è la soluzione migliore scusa :gha:

peccato che non funziona, windows xp riconosce la cartella come cartella di file audio (lo stesso lo fa per i video) e le opzioni di ordinamento sono:

Autore,Data (del brano), nome Brano, nome , durata, album, etc.

ultima modifica nemmeno cè...

Tunnel
15th July 2005, 01:00
E poi mi triturano i cosiddetti perchè continuo a sostenere che il 2k sia migliore di xp. ahahah

Ged
15th July 2005, 08:10
peccato che non funziona, windows xp riconosce la cartella come cartella di file audio (lo stesso lo fa per i video) e le opzioni di ordinamento sono:

Autore,Data (del brano), nome Brano, nome , durata, album, etc.

ultima modifica nemmeno cè...

e tu cambia le proprietà della cartella,no? :D

Tasto destro-->proprietà-->personalizza-->scegli "documenti" nel menù a tendina :)

Jarsil
15th July 2005, 09:43
Guarda che puoi tranquillamente aggiungere la colonna della data... basta che clicchi sul destro sulla barra dove stanno i dati (dimensioni, bitrate ecc.)...

Kith
15th July 2005, 12:39
se cambio le proprietà della cartella poi mediapleyer non mi riconosce la cartella come musica e non posso fare dex---> riproduci che mi è comodossimo :D

ps forte jarsil cosi funziona ahuhuahuahu ^^ thx

Cmq speravo che windows fosse più figo, io credevo che la sincronizzazione delle cartelle serviva a qualcosa del genere invece non ho ancora capito a che cazzo serve .... buh

Evildark
15th July 2005, 17:09
Cmq speravo che windows fosse più figo, io credevo che la sincronizzazione delle cartelle serviva a qualcosa del genere invece non ho ancora capito a che cazzo serve .... buh

infatti... io credo che con la sicronizzazione guidata di winzozz puoi sistemare l'ambaradan senza dover copiare manualmente... ma non so come funzioni... prova a far partiere la modalità guidata :\

Kith
15th July 2005, 17:51
ho gia provato a vedere ma secondo mè non l han nemmeno finito di implementarla asd, non si capisce come sincronizzare 2 cartelle :\

cioè mi dice com,e sincronizzare 2 pagine web... ma sticazzi io in lan voglio sincronizzare le 2 cartelle vabbe... ora provo a vedere se connetto il pc in rete se mi fa vedere qualcosa...