PDA

View Full Version : Libero ADSL



Whattie
14th July 2005, 14:19
come è l'ADSL flat di libero? http://internet.libero.it/adsl/accesso_casa_flat.phtml

e il modem/router wi-fi che ti danno, è da prendere o vale la pena spendere sti 100euro x qualcosaltro?
http://internet.libero.it/adsl/wifi_zyxel.phtml

Suppa
14th July 2005, 15:29
Io uso libero da 4 anni buoni....
Da quando ci fu la prima full adsl a 300kb...
in questi 4 anni di lamentele che io mi ricordi ce ne furono solo 2...
la piu' grave fu un paio di mesi fa.. quando upgrandando la linea fino a 4mb praticamente non funzionava una ceppa...

Ora che è stato tutto risolto vado benissimo... navigo senza problemi 24/7, scarico decentemente con punte di 450kb
E cosa che mi ha colpito.. ho un ping bassissimo per una adsl nei giochi online... faccio 42-70 max con su CS mentre l'altro pc gioca a daoc....

Il servizio assistenza fa un po' cagare.. ma è la norma...
Avevo un modem USB, ora cambiato con un router e sto ancora meglio ^^

Jarsil
14th July 2005, 16:14
Il router che danno è fantastico. Oltre a conoscerlo già di mio, l'ha preso da poco un collega e gli va da dio.

Zyxel 650 H-W, Adsl2, Wi-fi integrato e switch 4 porte. Eccellente prodotto che costa ben piu' di 100 euri a comprarlo fuori (100 costa lo zyxel 650 H-E1, senza wiFi)

Whattie
14th July 2005, 19:09
ok se mi dite cosi stasera faccio l'abbonamento(che nn è x me ma x la mia ragazza)

bultor
14th July 2005, 19:19
a me funziona da cani....

o meglio:
ce l'ho da marzo 2005 proprio nel periodo in cui stavano facendo l'upgrade.
praticamente stavi connesso 5 min poi ti cadeva la linea... e non era molto simpatico....
diciamo da aprile è andato tutto ok fino all'inizio di giugno, da quel momento sono ricominciati i problemi.....
ora non so se è un problema di unpgrade della mia zona o cmq sta di fatto che ultimamente è molto fastidioso... cmq visto che i primi 3 mesi sono gratis puoi pure provare e disdire no?

Evildark
15th July 2005, 17:12
cmq visto che i primi 3 mesi sono gratis puoi pure provare e disdire no?

temo ci sia la gabola di contratto minimo di 1 anno... o almeno è così per quasi tutti i contratti adsl...

Kith
15th July 2005, 17:57
io viaggio con libero da 4 anni, ho su la 1.5 mbit(300kbit---->640kbit----->1500kbit :D ) e grossi problemi non me li ha mai dati.

L'assistenza però è quasi inesistente...