PDA

View Full Version : Update On Lamorak, Gareth, and Ector



Averok
14th July 2005, 14:45
Ector? Who the heck is Ector?

He's what I alluded to last night when I said today would be exciting. We watched the numbers and concluded that a new friend should join the family. The THREE classic rule servers are going to be up at 11:00 AM EDT instead of ten as I posted last night, but that hour will mean good things for the weekend.



ne mettono 1 altro lol o ho capito male? :)

MBK
14th July 2005, 14:46
Ector? Who the heck is Ector?

He's what I alluded to last night when I said today would be exciting. We watched the numbers and concluded that a new friend should join the family. The THREE classic rule servers are going to be up at 11:00 AM EDT instead of ten as I posted last night, but that hour will mean good things for the weekend.



ne mettono 1 altro lol o ho capito male? :)

OMFG :ach:

BlackCOSO
14th July 2005, 14:47
auauauauauauauauauauauua...verremo invasi da 300000000000000000 di vampiri !!!! la fine e vicina !!!! confessatevi!!!!!!! ....PD...... :sneer:

Luceen
14th July 2005, 14:48
domani imo esce comunicato stampa di sto tipo: "I server classic stanno andando benissimo... abbiamo deciso di eliminare lancelot e merlin e al loro posto uppare altri server classic"

:gha:

Rosix
14th July 2005, 14:48
ector ector ector ector ector ector ector ector ector ector ector

ector ector ector ector ector ector ector ector ector ector ector

ector ector ector ector ector ector ector ector ector ector ector

ector ector ector ector ector ector ector ector ector ector ector

Helrohir
14th July 2005, 14:50
domani imo esce comunicato stampa di sto tipo: "I server classic stanno andando benissimo... abbiamo deciso di eliminare lancelot e merlin e al loro posto uppare altri server classic"

:gha:


:cry:

MBK
14th July 2005, 14:51
ector ector ector ector ector ector ector ector ector ector ector

ector ector ector ector ector ector ector ector ector ector ector

ector ector ector ector ector ector ector ector ector ector ector

ector ector ector ector ector ector ector ector ector ector ector

Bagder Badger Badger et etc... :sneer:

kraus
14th July 2005, 14:52
domani imo esce comunicato stampa di sto tipo: "I server classic stanno andando benissimo... abbiamo deciso di eliminare lancelot e merlin e al loro posto uppare altri server classic"

:gha:

suka e fatti sentire in msn Luce

Nuvola
14th July 2005, 14:52
auauauauauauauauauauauua...verremo invasi da 300000000000000000 di vampiri !!!! la fine e vicina !!!! confessatevi!!!!!!! ....PD...... :sneer: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

A costo di essere l' ultimo di MLf nn rerollo O_o
Mi sa che a breve dovro' chiedere gruppo al gigante sotto DL, peccato che nn ha ancora fatto il 50 :look:

MBK
14th July 2005, 14:53
auauauauauauauauauauauua...verremo invasi da 300000000000000000 di vampiri !!!! la fine e vicina !!!! confessatevi!!!!!!! ....PD...... :sneer:


:rotfl: :rotfl: :rotfl:

bakunin
14th July 2005, 14:54
state a rosikà :nono:

Vindicare
14th July 2005, 14:54
:rotfl:

Brendoh
14th July 2005, 14:54
..

saran contenti gli amanti del pve

Elendik
14th July 2005, 14:55
AHHH questa e' bella lol

mo ke il mio lameroz e' down mi pijo pop corn, coca cola e leggiamo i commenti, questo post mo toocca le 40 pagine^^

MBK
14th July 2005, 14:55
state a rosikà :nono:

Byebye Lancelot :cry:

Luceen
14th July 2005, 14:59
state a rosikà :nono:


naa nn rosiko... tanto da quello che leggo pare che le gank che girano ad orario EU(apparte forse stigmata che alcuni provano sti server, ma tanto so alb e nn me ne frega nulla quindi :p ) nn rerollino... quindi a me nn cambia granchè... anzi addirittura magari potrei trovare meno zergume di pome creato da jappo...

semplicemente sti nuovi server mi stanno sui cojoni...

Dictator
14th July 2005, 15:00
bello -.-
Osama, scelgo te -.-

Razj
14th July 2005, 15:01
hahahaha gg mithyc :rotfl: :rotfl:

Kaluisurrr
14th July 2005, 15:02
uuuuuuuuuuuuuhhhhh sto a scapoccià!!!


gg mythic! :fuck:

Guaire
14th July 2005, 15:03
AHHH questa e' bella lol

mo ke il mio lameroz e' down mi pijo pop corn, coca cola e leggiamo i commenti, questo post mo toocca le 40 pagine^^

Elendik dopo quello che c'hai fatto mi da abbastanza fastidio vedere il tuo nome pure su questo forum lo sai? :nod:

Drako
14th July 2005, 15:05
Spero con tutto il cuore che sti stronzi si trovino con 3 server a 200 population e un mare di gente a lasciargli il gioco...ho deciso, non provo altri mmorpg della mythic :madd:

Epilol
14th July 2005, 15:06
furba sta mythic prima fa quei 2 server poi ne mette un terzo dopo 3 giorni... eh certo oramai saranno tutti a rollare ector, ne sono convinto -.-

Averok
14th July 2005, 15:07
sticazzi che spammer che siete lol ... 5 min 2 pagine

cmq si accettano scommesse sul nome del prossimo server LOL :D :clap:

imo lo chiamano TRANSilvania dove ci sono i vampiri transessuali >.<

BlackCOSO
14th July 2005, 15:07
state a rosikà :nono:

lo ammetto rosico tanto veramente :( , volevo farmi un pg a scazzo per gironzolare soletto con tutti i rischi e rosicate che comporta e poi pd leggo che in un server no buff bot no Ml e cazzi vari , schiaffano un pG che e auto buffato , si cura , draina end , ha velox , parla con la madonna e suo cuGGino e Berlusconi.......fai un po te , insomma una cazzata la devono sempre fare se no non sono contenti :D :gha:

Brendoh
14th July 2005, 15:08
cmq si accettano scommesse sul nome del prossimo server LOL :D :clap:vortigern

Kaluisurrr
14th July 2005, 15:10
vortigern



:sneer:

MBK
14th July 2005, 15:11
vortigern

Credo che abbiamo perso brendah :sneer: .

Luceen
14th July 2005, 15:12
lo ammetto rosico tanto veramente :( , volevo farmi un pg a scazzo per gironzolare soletto con tutti i rischi e rosicate che comporta e poi pd leggo che in un server no buff bot no Ml e cazzi vari , schiaffano un pG che e auto buffato , si cura , draina end , ha velox , parla con la madonna e suo cuGGino e Berlusconi.......fai un po te , insomma una cazzata la devono sempre fare se no non sono contenti :D :gha:

eccerto... potevano mica togliere pure cata? altrimenti nessuno compra + niente! :nod:

Pioggia
14th July 2005, 15:13
io cmq quel hector l'avevo gia visto tra i server test, anche mooolto tempo fa, circa 5 6 mesi fa!!

Chi si ricorda?

Razj
14th July 2005, 15:14
io cmq quel hector l'avevo gia visto tra i server test, anche mooolto tempo fa, circa 5 6 mesi fa!!

Chi si ricorda?

era il server test per il cluster -.-

arkanium
14th July 2005, 15:15
lo ammetto rosico tanto veramente :( , volevo farmi un pg a scazzo per gironzolare soletto con tutti i rischi e rosicate che comporta e poi pd leggo che in un server no buff bot no Ml e cazzi vari , schiaffano un pG che e auto buffato , si cura , draina end , ha velox , parla con la madonna e suo cuGGino e Berlusconi.......fai un po te , insomma una cazzata la devono sempre fare se no non sono contenti :D :gha:

Bah...visto che li nn si possono avere buff bot imo levano i buff al vampiro...
( solo su quei server intendo )

bakunin
14th July 2005, 15:16
semplicemente sti nuovi server mi stanno sui cojoni...

guarda il prob è che abbiamo paura di perdere quel gap di pr/equipe accumulato fino adesso, fosse per me queste regole potevano essere applicate sui server toa (parlo dei buff), evidentemene la mythic ha voluto dare la scelta.. e la gente sta scegliendo, abbiamo 10000 nuovi pg che fanno pve nella speranza che il gioco sia meno esasperato dal punto di vista equipe

di sicuro senza toa l'rvr perde qualcosa, vuoi perche rendeva i pg piu giocabili tra arty e ml o perche rendeva gli scontri molto longevi quando c'era equilibrio

ma evidentemente a molti non sta bene dover giocare sempre sullo stesso pg e fare mesi di pve per poter iniziare, forse questo è quello che si spera

cacchio se davano le ml incorporate nei pg o guadagnabili coi livelli reame dei vecchi server toa rimanevano solo i ricordi, senza parlare del fatto che TUTTI i tank avevano la stassa arma, TUTTI i maghi la stessa staffa, cacchio in gilda andavamo in giro in 8 TUTTI con la stessa cotta e la stessa SETTIMANA passata a dropparla/fare scroll/exparla

riconoscete i difetti di daoc, oppure fate un post al giorno chiedendo:
ma come mai non trovo piu nessuno in frontiera? dai diamoci un appuntamento amicicicicici!!!one11!1!!!

Dreadx
14th July 2005, 15:16
Ector è dedicato a quelli che hanno riattivato per questi server.
Era già cominciato il QQ da parte di quelli che non potevano ancora giocare a causa del fatto di non avere un account attivo da prima del 1 luglio.......un gap CHIARAMENTE incolmabile...ben 2 giorni (e aggiungo LOL).

Per quelli che sono giustamente preoccupati di vedere i propri server svuotati da i Classic mi sento di aggiungere un'osservazione da Ex Ceridwen: non è l'exp che uccide un server nuovo...figuriamoci ora con catacombs, fare il 50 è easy easy; sarà l'RvR a uccidere i 3 nuovi server.

Infatti tantissimi sukeranno duro in frontiera per i più svariati motivi, sbagliato il party...incapaci a giocare classi di altri reami....incapacità a giocarsi pg senza Miggglllllllllioni di PR etc etc, così dopo qualche settimana di sukate durissime diranno "torno sul reame X, perchè Y mi fa cagare"...piuttosto che "i reami sono sbilanciati, così non si può giocare torno al mio reame di partenza"

Credete a me, la gente molla DOPO il 50 non prima, in exp ci sono tutti i sogni e le illusioni...quando ti fai la macro /release allora le cose cambiano.

Shadyr
14th July 2005, 15:22
lo ammetto rosico tanto veramente :( , volevo farmi un pg a scazzo per gironzolare soletto con tutti i rischi e rosicate che comporta e poi pd leggo che in un server no buff bot no Ml e cazzi vari , schiaffano un pG che e auto buffato , si cura , draina end , ha velox , parla con la madonna e suo cuGGino e Berlusconi.......fai un po te , insomma una cazzata la devono sempre fare se no non sono contenti :D :gha:


oh black sono 4 anni che ti lamenti di daoc e ancora non hai cambiato? bah :bored:

Drako
14th July 2005, 15:24
Il punto è che daoc è l'unico ad offrire la possibilità di smazzularsi seriamente, il pvp degli altri giochi fa pena in confronto...

Luceen
14th July 2005, 15:25
..cut..

te l'ho già detto... io nn ho paura che si svuotino i server... la gente che mi interessa incontrare in rvr a quanto sento nn rerollerà...

mi sta sui cojoni xk è nato male ed è stato sviluppato peggio.... no ToA ma con bonus cata... pensate che sia facile x un casual player farmarsi darkspire? mentre x chi andrà organizzato... pensate che era difficile farsi equipe perfetto su server normali come su lamorak?

poi nn puoi fare una serie di cambiamenti di sto genere senza prendere contromisure...

ns... senza cura ns
no bot... c'è il vamp che si self buffa... ora spiegatemi come si fa a vincere in 1vs1 contro 1 buffato se te nn lo sei... x un mago è impossibile... x un tank nn ne sono esperto ma stiamo lì...
senza contare il fatto che la mythic sta sempre a sentire i casual player... mentre i QQ di chi fa rvr organizzato 8v8 ecc nn li ascolta manco x caso...(vedi server no NF...)

BlackCOSO
14th July 2005, 15:28
oh black sono 4 anni che ti lamenti di daoc e ancora non hai cambiato? bah :bored:

eh hai anche ragione :gha: ....piu che altro mi brucia , che sempre per qualche cazzatina , debbano rovinare sempre tutto...ripeto , certe cose sono lampanti , hanno creato un gioco , ma non hano idea minima delle meccaniche di sto cazzo di mmorpg :gha:

Shad quando uscira un mmorpg decente saro prob. il primo a cambiare gioco , per ora ....i restanti oltre daoc , sono MOLTO peggio :D

Epilol
14th July 2005, 15:29
te l'ho già detto... io nn ho paura che si svuotino i server... la gente che mi interessa incontrare in rvr a quanto sento nn rerollerà...

mi sta sui cojoni xk è nato male ed è stato sviluppato peggio.... no ToA ma con bonus cata... pensate che sia facile x un casual player farmarsi darkspire? mentre x chi andrà organizzato... pensate che era difficile farsi equipe perfetto su server normali come su lamorak?

poi nn puoi fare una serie di cambiamenti di sto genere senza prendere contromisure...

ns... senza cura ns
no bot... c'è il vamp che si self buffa... ora spiegatemi come si fa a vincere in 1vs1 contro 1 buffato se te nn lo sei... x un mago è impossibile... x un tank nn ne sono esperto ma stiamo lì...
senza contare il fatto che la mythic sta sempre a sentire i casual player... mentre i QQ di chi fa rvr organizzato 8v8 ecc nn li ascolta manco x caso...(vedi server no NF...)
up su tutta la linea

Luceen
14th July 2005, 15:30
oh black sono 4 anni che ti lamenti di daoc e ancora non hai cambiato? bah :bored:

cmq è la mythic stessa che ha dimostrato nel corso degli anni che sono i QQ di massa che cambiano il gioco... :angel:

Kaluisurrr
14th July 2005, 15:30
te l'ho già detto... io nn ho paura che si svuotino i server... la gente che mi interessa incontrare in rvr a quanto sento nn rerollerà...

mi sta sui cojoni xk è nato male ed è stato sviluppato peggio.... no ToA ma con bonus cata... pensate che sia facile x un casual player farmarsi darkspire? mentre x chi andrà organizzato... pensate che era difficile farsi equipe perfetto su server normali come su lamorak?

poi nn puoi fare una serie di cambiamenti di sto genere senza prendere contromisure...

ns... senza cura ns
no bot... c'è il vamp che si self buffa... ora spiegatemi come si fa a vincere in 1vs1 contro 1 buffato se te nn lo sei... x un mago è impossibile... x un tank nn ne sono esperto ma stiamo lì...
senza contare il fatto che la mythic sta sempre a sentire i casual player... mentre i QQ di chi fa rvr organizzato 8v8 ecc nn li ascolta manco x caso...(vedi server no NF...)

up up!

Epilol
14th July 2005, 15:32
cmq x me la storia dei vampire ci puo anke stare... catacombs va bene dai alla fine si fanno template + interessanti. NF puo anke starci. ma dovrebbero tipo mettere il cura NS su sciamani/druidi/chierici specc buff solo sui server classic (tipo 40 buff lo prendono) e renderebbero il tutto piu bilanciato

BlackCOSO
14th July 2005, 15:34
cmq è la mythic stessa che ha dimostrato nel corso degli anni che sono i QQ di massa che cambiano il gioco... :angel:

ah non guardate me eh !!

Ho provato a parlare anni fa " cordialmente " sulle Vn per il caso Left-axe ..e mi hanno bannato 2 account -.-


cmq x me la storia dei vampire ci puo anke stare... catacombs va bene dai alla fine si fanno template + interessanti. NF puo anke starci. ma dovrebbero tipo mettere il cura NS su sciamani/druidi/chierici specc buff solo sui server classic (tipo 40 buff lo prendono) e renderebbero il tutto piu bilanciato

e un server no buff-bot , non esiste che possa girare un pg con velox che e self-buffato di suo .....c'e troppa differenza fra essere buffati e non , veramente troppa , ...credo sarebbe bastata una piccola modifica ......cmq l'unica nota positiva , e che al cinquantaggio di molti hib , popperanno sulle Vn flame a gogo , almeno sapro come passare le mattinate :sneer: :D

Luceen
14th July 2005, 15:36
bannato 2 account -.-

cordialmente? :confused:

Drako
14th July 2005, 15:39
Cordialmente lo hanno bannato :sneer:
Hanno usato il mocassino per calciarlo fuori dalla board :look:

Toni Ciccione
14th July 2005, 15:46
Se non mi sbaglio Hector era un server-test, lo lessi in una news vecchia (scusate il gioco di parole) dove si trattava di scegliere il nome del server classic...

Luceen
14th July 2005, 15:50
Se non mi sbaglio Hector era un server-test, lo lessi in una news vecchia (scusate il gioco di parole) dove si trattava di scegliere il nome del server classic...

si come hanno già detto era il server di test che usarono x clusterizzare pendragon e testare il cluster quindi...

Epilol
14th July 2005, 15:58
e un server no buff-bot , non esiste che possa girare un pg con velox che e self-buffato di suo .....c'e troppa differenza fra essere buffati e non , veramente troppa , ...credo sarebbe bastata una piccola modifica ......cmq l'unica nota positiva , e che al cinquantaggio di molti hib , popperanno sulle Vn flame a gogo , almeno sapro come passare le mattinate :sneer: :D
ci sono molte classi nn buffate ke si fanno vampiri: esempio reaver. merce. skald. paladino.

Shadyr
14th July 2005, 15:58
cmq è la mythic stessa che ha dimostrato nel corso degli anni che sono i QQ di massa che cambiano il gioco... :angel:

la mitihc come azienda si muove secondo le sue regole commerciali, che poi i QQ vengono presi in considerazione o no, non ne ho la piu' pallida idea, fatto sta che la gente non e' mai contenta MAI : non ci sono le patch , ci sono le patch, ma quando patchano, patchano troppo, cazzo il server e' down perche' patchano , c'e toa figo!! troppi artis, pochi repop, troppi farmer , troppo quello e poco l'altro, pochi nemici , troppo zerg, ioioio solo duelli, old forntier era monotona, nf e' dispersiva, exp difficile , exp isi e che due coglioni pero'

BlackCOSO
14th July 2005, 16:05
ci sono molte classi nn buffate ke si fanno vampiri: esempio reaver. merce. skald. paladino.

O_o

bah

chi usa il vampiro e un monco senza mani ?...allora si possono vincere le altre classi :sneer:

(per lo skald non buffato vs vampiir chiedilo a vorfira :sneer: )

Shalee
14th July 2005, 16:17
Skald Vs Vampiir? Boh, io scommeterei sul Vampiir (col giocatore che ha le mane s'intende :laugh: )

Secondo voi quale classe(melee) e' la piu' idonea per asfaltare un vampiir?

Tyruchi Neon.
14th July 2005, 16:20
Skald Vs Vampiir? Boh, io scommeterei sul Vampiir (col giocatore che ha le mane s'intende :laugh: )

Secondo voi quale classe(melee) e' la piu' idonea per asfaltare un vampiir?


penso un reaver

Abby
14th July 2005, 16:20
Skald Vs Vampiir? Boh, io scommeterei sul Vampiir (col giocatore che ha le mane s'intende :laugh: )

Secondo voi quale classe(melee) e' la piu' idonea per asfaltare un vampiir?

Friar? :)
Se da lontano anche l'eretico si comporta decentemente.
Mercenario

E tutto questo usando solo Realm Ability.

alexdragon
14th July 2005, 16:21
Skald Vs Vampiir? Boh, io scommeterei sul Vampiir (col giocatore che ha le mane s'intende :laugh: )

Secondo voi quale classe(melee) e' la piu' idonea per asfaltare un vampiir?

custode se avesse battlemaster muahahahhah ma nn c'è :awk:

Shalee
14th July 2005, 16:23
anche io pensavo al mercenario o al savage

x4d00m
14th July 2005, 16:23
troppi QQ da queste parti imo :nod: :sneer:

Morabic
14th July 2005, 16:23
bah un terzo server.....


la situazione mi sembra comica dato che escludendo lamarkokcacciosiscrive che è semi bilanciato l'altro server è pieno solo di midd =_= se l'organizzavano meglio fin dall'inizio magari avevano meno problemi

BlackCOSO
14th July 2005, 16:26
Skald Vs Vampiir? Boh, io scommeterei sul Vampiir (col giocatore che ha le mane s'intende :laugh: )

Secondo voi quale classe(melee) e' la piu' idonea per asfaltare un vampiir?

Il merce non e male , ma DEVI essere buffato

Il vampiir se speccato ANCHE con Ve mi pare a 32 arma 44 .... ( gli altri punti non ricordo ) e un god mode , il danno non e basso come dicono tutti , e non missa cosi tanto ,se poi come e gia capitato la gente suka pur usandolo , beh il problema li e del padrone non della classe .....e poi vuoi mettere il poter anche dehiddare le ombre che tappano ponti ?... :sneer: vedendole da 300 metri :sneer:

Shalee
14th July 2005, 16:29
a sto punto , se parliamo di gente buffata, allora l'eretico o il Friar sono ottimi antagonisti come detto da Abby :)....mi viene in mente la valky ^^

Alla fine se sono i self buff che fallo la differenza....

Helrohir
14th July 2005, 16:38
il fatto è che in genere le classi che hanno i self sono nati con quelli e le stat che raggiungono con i self nn sono paragonabili con quelli di un pg buffato da buff bot. inoltre , x esempio i self del'hunter, sono dei buff di "spec".

le classi che possono buffare i base ce li hanno x il gruppo, amen nn sono cmq i base a sgravare un eretico o un prete

invece il vampiir è quasi come se fosse buffato da un buff bot ....

cmq daoc nn è progettato di sicuro x 1v1 ...

YKK
14th July 2005, 16:39
auauauauauauauauauauauua...verremo invasi da 300000000000000000 di vampiri !!!! la fine e vicina !!!! confessatevi!!!!!!! ....PD...... :sneer:

cazz quasi quasi da rollarsi un prete allora su albion e si fa strage di sti vampiri :sneer: :sneer:
Mai avuto problemi coi vampiri col prete, son sempre andati giu subito.
Xo' usavo due powerleak all'inizio cosi da asciugargli il mana, ma penso che anche senza powerleak un prete contro il vamp continui a dire la sua

BlackCOSO
14th July 2005, 16:42
cmq daoc nn è progettato di sicuro x 1v1 ...

si si su questo sono d'accordo...infatti il mio era un discorso personale visto che andavo li solo senza gilda per puro cazzeggio , prob chi rollera con gilda , e da solo non andra neanche al cesso , non avra di questi problemi .

Helrohir
14th July 2005, 16:44
indi per cui ...

Black suka !eleven!!

BlackCOSO
14th July 2005, 16:51
indi per cui ...

Black suka !eleven!!

il mio zerk nano bellissimissimissimo >.< su lamercoso uff....

Cmq io suko sempre ma con classe :>

Xade
14th July 2005, 19:40
ector... no limits

:sneer: !!11!one!!

Elendik
15th July 2005, 01:12
Elendik dopo quello che c'hai fatto mi da abbastanza fastidio vedere il tuo nome pure su questo forum lo sai? :nod:
OH un colpo al cuore... poverino.. soffri tanto?

smettila con queste piagnucoline, i bambini delle asilo le fanno, giusto loro.

cmq io xlomeno mi sn riuscito a levare la macro del /rel a differenza di voi... e nessuno ti obbliga a leggerlmi

Dictator
15th July 2005, 19:51
OH un colpo al cuore... poverino.. soffri tanto?

smettila con queste piagnucoline, i bambini delle asilo le fanno, giusto loro.

cmq io xlomeno mi sn riuscito a levare la macro del /rel a differenza di voi... e nessuno ti obbliga a leggerlmi

apparte l'italiano scadente, ma si sa, gli ignoranti hanno la caratteristica di dimostrarlo in ogni intervento fino a prova contraria noi in frontiera andiamo e ce la giochiamo con tutti, pero' vabbè te sei piu' forte che hai rerollato su hib merlin.
Ma va va!

Approposito, bella la scusa che hai trovato per sgildare... "Vado coi miei amici..." peccato che i tuoi amici che hanno sgildato so tornati da noi a pregarci di essere rigildati. Ma comunque gg

Pazzo
15th July 2005, 19:55
Skald Vs Vampiir? Boh, io scommeterei sul Vampiir (col giocatore che ha le mane s'intende :laugh: )

Secondo voi quale classe(melee) e' la piu' idonea per asfaltare un vampiir?

savage spacca vs vampiir