PDA

View Full Version : Un urlo per gli MS08



nortis
14th July 2005, 16:39
che bellezza girando in 2fg più aggregati stanno distruggendo quel poco rvr che si potrebbe trovare su lancelot... chissà se sono fortunato mi spiegano anche il senso di prendere 3 keep alb quando sti poracci non anno manco più una reliquia... :madd:

posso vergognarmi di essere in reame con loro? :shy: BUIO!

/ponder

Helrohir
14th July 2005, 16:43
te ne sei accorto adesso ? :scratch:

cmq gli MS08 x quanto si muovano in zerg, finche fan prese keep il pomeriggio sono un'ottima fonte d pr x tutti.
Se sei middo giri intorno alle "uscite" nemiche , se sei del reame attacato li fragghi mentre assediano (so degli incapaci, livello del cool clan tipo)

La parte brutta è quando semmai c sta un po di roaming e vengono a sfrangiarti i coglioni asjammando, e poi quando li mandi a quel paese t rispondono con delle frasi insensate xke parlano l'inglese peggio di me

Kali
14th July 2005, 16:45
lol i gialli che tipi

Helrohir
14th July 2005, 16:47
lol i gialli che tipi

sec me han il lamer nel sangue ... almeno quelli di lancelot ...fra MS08 e Sakura, i primi zergano e i secondi fan tanto schifo che nn trovi qualcosa di paragonabile (forse il culo di thor), sono una bella rapresentanza

Brendoh
14th July 2005, 16:50
hm quando chiesi con curiosità del xkè i middy prendono solo keep e torri nel ns pomeriggio, son poppati i soliti 2-3 perbenisti/moralisti/difensori del bene a bacchettarmi, dicendomi, che facevano bene, e che non avevo nessun diritto di dire ai middy cosa devono fare, xkè è un loro diritto :sneer:

Helrohir
14th July 2005, 16:55
ma il fatto che gli MS08 ogni pome facciano cacciara stronghold in frontiera è ottimo xke almeno attiva le frontiere in quela fascia oraria dove in genere la poca gente loggata fa pve (lo suppongo xke i gg che gli MS08 nn c stanno le frontiere o vuote ...) :D

Thor
14th July 2005, 17:19
i secondi fan tanto schifo che nn trovi qualcosa di paragonabile (forse il culo di thor)

ma se l'altra sera quando ballavo al palo mi hai riempito il perizoma di pezzi da 50 euri.....

hai pure cercato di mordermi una chiappa!


stronzo ingrato!

Helrohir
14th July 2005, 17:56
ma se l'altra sera quando ballavo al palo mi hai riempito il perizoma di pezzi da 50 euri.....

hai pure cercato di mordermi una chiappa!


stronzo ingrato!

:rotfl: pyo mi aveva passato roba scadente !!! :elfhat:

ghoulnero
14th July 2005, 18:06
Edit ciccato post chiedo venia :ach:

Helrohir
14th July 2005, 18:27
Edit ciccato post chiedo venia :ach:

fustigazione nella piazza publica ! :devil:

Drako
14th July 2005, 18:28
:rotfl: pyo mi aveva passato roba scadente !!! :elfhat:
Secondo me era fin troppo buona se ti faceva vedere Thor figo :sneer: :devil: