Log in

View Full Version : Perche ODIATE il Thane?

arhkan
14th July 2005, 17:02
Vorrei proprio sapere perche questo accanimento contro il THANE
Porta CHAIN (armatura migliore di Midgard)
Usa stili arma (come un War)
Usa ed allena SCUDI (percio stunna e fa da guardia)
Prima STAT e FORZA
In piu può castare con dei decenti DANNI
Ha un ISTANT CAST PBAoE e a distanza 1500 (ogni 20 sec)
Ha un AoE a 1500 per assedi (da usare con cautela)
Eppure tutti lo denigrano e lo evitano.

PERCHE' ?

Alek El Azrael
14th July 2005, 17:05
Perchè tutti in fondo in fondo lo invidiamo, è un mio sogno smezzare AOE facendo 20 danni.

Mevelin
14th July 2005, 17:14
Perchè tutti in fondo in fondo lo invidiamo, è un mio sogno smezzare AOE facendo 20 danni.

LOL

Razj
14th July 2005, 17:17
a parte varie cazzate da niubbo tipo che il thane smezza e basta ecc...

il thane è un ibrido, come tutti gli ibridi non è nè un warrior nè un mago, quindi trova posto in un party solamente se studiato a tavolino -intorno- al thane, del tipo piazzi un thane in bg fisso su un sm darkness che ti debuffa energy e il thane va in assist di dd, però molti preferiscono ad esempio un selvaggio o un warrior come bg volante (2 pg in bg fisso sono 2 pg al 50% delle potenzialità)

quindi capisci che il thane non fa i danni di un warrior, non ha la difesa di un warrior(testudo roxxa) o l'utilità immediata di un svg, un thane per essere veramente competitivo deve essere speccato bene, con gli artefatti giusti, battlemaster ml8 minimo, RA tipo ST e soprattutto deve essere giocato bene...per il resto sono convinto al 100% che il thane come il warden può trovare posto solo in un server TOA, su lamerdak e Co. sinceramente non grupperei mai nè un thane nè un warden.

Juha Lightbringer
14th July 2005, 17:17
ma lol si scherza :D

bo non lo so nei gank ubba di solito lo evitano, so solo questo.

molta gente ha una mentalità un po chiusa ecco :D preferiscono andare sul sicuro.

io non ci vedo niente di male a farsi un thane.....

anche se secondo me viene meglio nei server normali con bonus toa ecc ecc.

nei server classic che sono usciti da poco, io ho paura che contro i light tank in assist con charge attivo,guardia sara un paliativo, blocchi un paio di colpi, prendi un intercetta e poi il caster esplode ce poco da fare. sicuramente come abilità di contorno è utile ma non è una ULTIMATE skill come il bodyguard, e quello ce l hai solo con toa parola di navigato palapakko :D

edito: perche mi ha risposto chi ha postato sopra:D

io comunque un warden con pbt da 6 sec non lo eviterei sul Classic, dove i tank non hanno ultra bonus a speed di swing.

nortis
14th July 2005, 17:18
a me piace un sakko ma intanto è nerfato pesante con NF nelle RA.. ha ovviamente meno skill arma d un worro qiundi mena di meno... cio non toglie che è stupendo.. se in qualche patch si accorgerano d averlo distrutto e lo metteranno in sesto tornerà a sorprendere... un mio gildano che è fra i migliori 25 thane del server è veramente duro da buttar giu... per non parlare del primo che mi trishottava il worro in duell... ma quello più che altro xhe in duel lui aveva doppio forza e danno arma e io niente ma secondo me lavorandocisi bene diventa grossetto

Razj
14th July 2005, 17:27
io comunque un warden con pbt da 6 sec non lo eviterei sul Classic, dove i tank non hanno ultra bonus a speed di swing.

un qualsiasi gruppo middo con 2/3 zerk + healer augmentation (haste+celerity=swing cappato) ti deleta sia la pbt che il custode :)

Brendoh
14th July 2005, 17:31
a me piace un sakko ma intanto è nerfato pesante con NF nelle RA.. ha ovviamente meno skill arma d un worro qiundi mena di meno... cio non toglie che è stupendo.. se in qualche patch si accorgerano d averlo distrutto e lo metteranno in sesto tornerà a sorprendere... un mio gildano che è fra i migliori 25 thane del server è veramente duro da buttar giu... per non parlare del primo che mi trishottava il worro in duell... ma quello più che altro xhe in duel lui aveva doppio forza e danno arma e io niente ma secondo me lavorandocisi bene diventa grossetto
vabbei i duel non sono un metro di paragone o di giudizio, sopratutto quelli tra il proprio reame, troppe varianti entrano in gioco, bonus armatura, (se uso taglio e ho bonus su tua armour, mentre tu su di mei hai malus o neutro) debuff di classe (fanno la differenza in un duellino ehh,) debuff malice (se entra fa da ago della bilancia) venom, etc
son tutte cose, che rendono i duelli troppo squilibrati..
duel x divertirsi, oltre a cio', servono a poco..rvr è tutt'altra cosa..ma molti non lo capiscono..
(anche se conosco gente che si è speccata il proprio champ s/s malice taglio, x roxare nei duellini a dl)

Juha Lightbringer
14th July 2005, 17:32
un qualsiasi gruppo middo con 2/3 zerk + healer augmentation (haste+celerity=swing cappato) ti deleta sia la pbt che il custode :)

l.... lol

si hai ragione ma è un esempio un po limite :D hai comunque ragione..... però non penso li trovi sempre dietro l angolo sti dannati party :D.

edit: il champion s/s che roxa nei duelli mi fa troppo lollare :rotfl:

tornando al discorso thane se hai un party di amici, vi mettete a torno a un tavolo e vi studiate il party io sono sicuro che troverete una soluzione competitiva :D

Alek El Azrael
14th July 2005, 17:32
Perchè DAoC ora è visto only gank, e le gank studiano il party senza thane per i motivi che tutti sapete, la Mythic ha portato questo gioco a questo punto, mi meraviglio solo che i thane abbiano ancora i trainer insieme a quelli degli altri pg :), btw se vi piace la classe fatela, ma se la vostra classe non piace agli altri non dovete postare sul forum ma mandare una email a support@darkageofcamelot.com.

arhkan
14th July 2005, 17:35

se tu hai sempre giocato con dei NUBBI mi spiace per te

Juha Lightbringer
14th July 2005, 17:41
se tu hai sempre giocato con dei NUBBI mi spiace per te

era una battuta :D il fatto è che avevano messo in giro un bel cartone su un Eldrich mana tempo fa...... e appariva anche un thane che faceva da smezzer/salvatore per degli hibbi.

dai non incazziamoci tra di noi ( dio che fottuto forumista uber e pro che sono pd ).

Razj
14th July 2005, 17:43
era una battuta :D il fatto è che avevano messo in giro un bel cartone su un Eldrich mana tempo fa...... e appariva anche un thane che faceva da smezzer/salvatore per degli hibbi.

dai non incazziamoci tra di noi ( dio che fottuto forumista uber e pro che sono pd ).

uhuh lo ricordo anch'io quel coso, ora ogni volta che penso al thane mi penso a quel filmato :sneer:

arhkan
14th July 2005, 17:54
Allora voi volete dirmi che in una situazione di RvR mista come ci si trova adesso ad affrontare (assedi, treni, camperate ai ponti) e meglio avere un War o Savage che sta fermo a guardare mentre i maghi castano se si e in un assedio, oppure si aspetta di andare a fare il TRENINO per sperare di far qualcose negli scontri?
E vero quello che dite che essendo un IBRIDO non è ne carne/pesce, e che maggari fa di più un pg specifico, ma come tale un pg specifico fa bene una cosa solo in quella situazione e non in tutte.
Viva il THANE

Mevelin
14th July 2005, 18:02
Tralasciando il fatto che conosco un paio di thane che giocano davvero bene ed avendo parecchi pr hanno le Ra giuste....facendo un discorso generale, il thane è + indicato di un warr o di un savage per i casual player che si trovano spesso in sieging oppure per chi si diverte a duellare ad aegir....In gruppo non pug apparte alcune eccezioni(rank alto, player con le palle quadre) in gruppo non ci entra...

Tanek
12th August 2005, 14:21
apparte alcune eccezioni(rank alto, player con le palle quadre) in gruppo non ci entra...
:cool:

ghoulnero
12th August 2005, 14:30
Se la gente giocasse davvero per divertirsi entrerebbe eccome il Thane in un gruppo ma per tanti...troppi non è così...se non cè la gank ubba non si gira :bored:

Vindicare
12th August 2005, 14:30
nono ma spiegatemi una cosa, quindi io esploderei a ogni inc?

ooooooookkkkkkkkkkkeeeeeyyy :confused:

per me il thane è un gran bel pg che se giocato bene può diventare una vera rottura ...così come il warden :sneer:

9-3v4iM-9
13th August 2005, 12:19
Allora voi volete dirmi che in una situazione di RvR mista come ci si trova adesso ad affrontare (assedi, treni, camperate ai ponti) e meglio avere un War o Savage che sta fermo a guardare mentre i maghi castano se si e in un assedio, oppure si aspetta di andare a fare il TRENINO per sperare di far qualcose negli scontri?
E vero quello che dite che essendo un IBRIDO non è ne carne/pesce, e che maggari fa di più un pg specifico, ma come tale un pg specifico fa bene una cosa solo in quella situazione e non in tutte.
Viva il THANE
forse ti è sfuggito il fatto che la maggior parte di quelli che deve decidere se vuole un thane in gruppo non considera stronghold come rvr, mentre se vuoi vivere di stronghold puoi farti pure un SM invo da gruppo e andare sulla torre castando con DD base... claro?

edit: se un thane è 6-7L+ gli si può trovare un qualche posto in gruppo, ma iniziarlo da 0 brrr gli starei lontano un paio di Km

Vindicare
13th August 2005, 14:10
senza offesa ma come bg il thane è una meraviglia, 2 dd istant per fare control, dd castato singolo, dd aoe sempre x control, buff for-cost self quindi non shearabile...
ripeto il thane se giocato bene è uno dei pochi pg che non vorrei incontrare

bakunin
13th August 2005, 18:01
http://www.iafd.com/graphics/headshots/rsiffredi1.jpg <- tanek

Trish
13th August 2005, 22:15
Il thane secondo me e' un pg molto vario e divertente da giocare,se devo fare un gruppo a scazzo va bene ma se devo fare gank seria x me rimane a svasud...ovviamente ci sono eccezioni di gente che e' davvero capace...e' un po come il menestrello ha molte utility ma deve essere usato bene tra interruper di mez stun in assist dd istant x interrup ecc...quando ne vedo uno che spara sos e si mette in assist a fare ametista F8 ametista F8 ecc mi vengono i brividi brrrrrrrr

Tanek
18th August 2005, 14:22
http://www.iafd.com/graphics/headshots/rsiffredi1.jpg <- tanek
Ashuauhshuahushuahusdasdfasdf !!!!!!11one :sneer:

Pazzo
18th August 2005, 15:31
il discorso è uno. se un party middo vuole giocare con bg fisso il thane è il miglior pg in quel ruolo. visto che io detesto giocare col bg fisso un thane in gruppo non mi serve. visto che di stronghold o bridge camping me ne sciacquo le palle un thane in gruppo non mi serve. visto che mena poco e un party middo serio ha una caterva di CC dei due dd del thane non me ne faccio nulla e da un tank preferisco avere puro semplice ignorante dps.

Tanek
18th August 2005, 16:28
Il discorso è che un thane si puo' permettere un BG fisso e far male con i DD (e con TOA ho un danno che varia dai 200 ai 350 di base + critici vari che con le giuste RA entrano spesso) (ah in rvr no sui grigggi :sneer: ), interruptare con insta, interruptare aoe, cosa che nessun'altra classe si puo' permettere, perche' per far danno deve allontanarsi dal pg su cui ha BG, che quindi ha piu' probabilita' di essere shottato (e qui entra in gioco quanto e' sveglio il player).

Con la mia esperienza di TOA/NF di questi 3/4 mesi (poca rispetto a voi che giocate in usa da N mesi), girando in party seri e cercando di adattarmi al nuovo stile di gioco, vedo che il mio ruolo è molto piu' calzante ora con BG e i nuovi danni dei dd+critici, appunto perche' posso permettermi di tenere in vita tutto l'inc il caster (sul quale ovviamente sto in assist con i dd), oppure andare in assist al main tank di 1h per stun e poi 2h come nella vecchia 1.60 (e i danni non sono mai stati bassi, ne tanto meno lo sono ora con overcap vari e bonus toa) per poi tornare all'occorrenza. La seconda cosa la può fare anke il warrior, la prima solo il thane.

Stronghold e camperaggio non lo prendo in considerazione nemmeno lontanamente, non fregandomene nulla.

Vindicare
18th August 2005, 16:41
con la bg fissa come può essere il warden/thane non vedo xchè si dovrebbe camperare e basta ...

jsv1984
18th August 2005, 16:51
puhahuahuahua vindi bg bot :rotfl:

cmq up pazzo ! basta bg bot :D fatevi un fg di thane vi mettete bg a vicenda smithate ae tutti quanti e gg.

ps. vindi sei una pippa esplodi istant :nod:

Vindicare
18th August 2005, 18:12
ma suka vatti a comprare ancora un po di pozze mana piuttosto :sneer:

Lastdruid
18th August 2005, 18:25
tacete che vi ho pwnati entrambi in duel :nod:

Vindicare
18th August 2005, 18:37
eh sti cazzi mi facevi di pettone -.-

Grouk
18th August 2005, 18:47
dai vindi ti ownavo anche io col bardo

Morabic
22nd August 2005, 09:45
Il thane o lo ami o lo eviti :D

Per ora fra ITA e USA ne ho fatti 3 ( propio perche lo amo )

Non è la classe piu forte del gioco, non fai i danni grossi in melee neanche se preghi ( provato anche a fare 50 arma 50 invocazione ), non hai tanti pf ( anche se sei nano ) , non avrai mai la precedenza in un gruppo non di gilda rispetto a tutti gli altri pg ( anzi si dimenticano anche di avrti in lista ), ma sarai sempre GROSSSSSSO .....

... è un pg da amare senza troppe pretese in RVR ( in exp invece ti va meglio grazie hai self buff, i dd per pullare te la cavi bene anche senza bot ), se cerchi un pg tranquillo per dare la tua mano ad un gruppo e sacrificarti allora puoi intraprendere questa classe, se vuoi un pg per essere il distruttore di qualsiasi cosa tocchi o roba del genere fatevi un'altra classe :D

Si accettano firme per la campagna "Adotta un Thane a distanza" data la scarsa voglia dei gruppi di prenderti con loro sottoscrivento la campagna doni 1% dei tuoi pr giornalieri ad un Thane sfortunato.

Vindicare
22nd August 2005, 11:01
ma infatti il thane non deve fare danni, deve rompere le palle, proteggere il mago cn la bg, fare control, interruptare di istant... poi ovviamente deve picchiare quando ci sta l'occasione :D