Log in

View Full Version : Informazioni

lev1athan
15th July 2005, 00:56
Ciao ragazzi,
dopo una breve parentesi su dei server non ufficiali per provare il gioco, io ed un mio amico abbiamo deciso di venire a giocare sui server ufficiali.
Vorrei avere qualche consiglio sulle classi da scegliere per il PVP,
in particolare vorrei sapere pregi e difetti nei server ufficiali delle seguenti classi:
druido, sciamano, warlock, priest.
Io non ho ancora ben deciso quale classe utilizzare tra quelle succitate, invece, il mio amico è indeciso tra lo sciamano e il druido.
Infine, vorrei sapere quale server mi consigliate (escludendo Daggerspine) per giocare con degli italiani che magari possano aiutarci per i primi tempi per capire meglio il gioco sui server ufficiali e levellare.
Ovviamente Orda.
Ringrazio anticipatamente coloro che risporenderanno fornendoci informazioni utili.

Trooper
15th July 2005, 01:11
-cut- difetti -cut- sciamano

Messaggio automatico d'errore: impossibile utilizzare queste due parole nello stesso post.

Boroming
15th July 2005, 02:06
Messaggio automatico d'errore: impossibile utilizzare queste due parole nello stesso post.

-.-

rustyangel
15th July 2005, 11:09
:sneer:

....druido, sciamano, warlock, priest.......Ovviamente Orda.....

Le quattro classi più uber, con la fazione più uber (come abilità raziali)... partiamo bene :gha:

Dusk
15th July 2005, 12:16
Server non ufficiale oO?

Mio cuGGino gioca su un server non ufficiale dove i maghi di WOW possono fare un portale per Darkness Falls direttamente da Legion se lo batti poi puoi risalire fin su e giocare nel mondo di DAOC, il bello è che se vai dall'apposito mercante sulle isole di TOA, puoi comprare una pozione che evoca l'elfa "PorcaZozzaInMinigonna" se la uccidi ti droppa la sua minigonna che ti teleporta sul server non ufficiale di Lineage2, ah poi il bello è che è collegato con Ogame e se dai mazzate becchi 1 metallo per ogni pf che perde il nemico, se casti magie becchi 1 cristallo ogni pf tolto al nemico, se curi qualcuno becchi 1 deuterio ogni pf curato !!!

Troppo avanti mio cuGGino!

Boroming
15th July 2005, 12:58
Server non ufficiale oO?

Mio cuGGino gioca su un server non ufficiale dove i maghi di WOW possono fare un portale per Darkness Falls direttamente da Legion se lo batti poi puoi risalire fin su e giocare nel mondo di DAOC, il bello è che se vai dall'apposito mercante sulle isole di TOA, puoi comprare una pozione che evoca l'elfa "PorcaZozzaInMinigonna" se la uccidi ti droppa la sua minigonna che ti teleporta sul server non ufficiale di Lineage2, ah poi il bello è che è collegato con Ogame e se dai mazzate becchi 1 metallo per ogni pf che perde il nemico, se casti magie becchi 1 cristallo ogni pf tolto al nemico, se curi qualcuno becchi 1 deuterio ogni pf curato !!!

Troppo avanti mio cuGGino!

nn fa ridere anche perke i server emulati esistono ekkome

Dusk
15th July 2005, 13:09

No ti prego ridi o stanotte non dormo :cry:

Pic STK
15th July 2005, 14:25
i server non ufficiali esistono da un pezzo.....

sbrodolina
15th July 2005, 14:28
me l'ha detto mio cuGGino, anzi, A mio cuGGino!

blaze
15th July 2005, 15:03
Le quattro classi più uber

Warlock non lo metterei assolutamente sullo stesso piano delle altre tre classi

Goram
16th July 2005, 13:15
:sneer: :rotfl: :sneer: :rotfl:

Darath
16th July 2005, 15:49
in effetti fatti uno shamano e passa la paura

Shingo
18th July 2005, 17:02
No ti prego ridi o stanotte non dormo :cry:
A me ha fatto ridere :D

rustyangel
18th July 2005, 17:36
Warlock non lo metterei assolutamente sullo stesso piano delle altre tre classi

magari non è sullo stesso piano, ma allora è appena più sotto... cmq una spanna sopra gli altri :gha:

heartless
19th July 2005, 09:10

già , e ne esistono anche diversi...

blaze
19th July 2005, 12:41
magari non è sullo stesso piano, ma allora è appena più sotto... cmq una spanna sopra gli altri :gha:

Sopra chi? L'hunter? Vabè quello tutti :D

Tutta questa superiorità io non la vedo, ha molte cose da sistemare e un CC praticamente nerfato; è indubbiamente migliorata da quando metà dei talenti che aveva erano buggati, ma da qui a dire che è una delle classi più forti ce ne passa...

Tomb
19th July 2005, 13:12
Sopra chi? L'hunter? Vabè quello tutti :D

Tutta questa superiorità io non la vedo, ha molte cose da sistemare e un CC praticamente nerfato; è indubbiamente migliorata da quando metà dei talenti che aveva erano buggati, ma da qui a dire che è una delle classi più forti ce ne passa...

3000 di shadowbolt omg overpowered!1

:rotfl:

blaze
19th July 2005, 13:17
3000 di shadowbolt omg overpowered!1

:rotfl:

NEFR WKRL FKCUIN R0X0R !!!!1111oneoneone

Endeel
19th July 2005, 21:54
Italiani che ti insegnino a giocare???
No way, vai un server tedesco -.-