PDA

View Full Version : Ma alla domanda..



Brendoh
15th July 2005, 10:01
un semplice sondaggio con una semplicissima risposta diretta,
x tutti quelli che han rerollato i nuovi server, e x tutti quelli che invece si vedono gli attuali server svuotati..
una risposta, tanto x capire come evolvono gli eventi..

Luceen
15th July 2005, 10:04
che significa :scratch:

Brendoh
15th July 2005, 10:06
mancava il sondaggio forse, se no come hai fatto a risp ho appena premuto invia lol

Incoma
15th July 2005, 10:07
Mamma guarda sono su internet e non so come far passare il tempo al lavoro... :wave:

arkanium
15th July 2005, 10:08
mancava il sondaggio forse, se no come hai fatto a risp ho appena premuto invia lol

ASD e un post rosik per cercare di implorare ki ha rerollato di tornare sui vekki server :P

Ps: bhe dai brendah ieri sera nn ci si puo lamentare dei nostri 14k :P^^ :awk:

Brendoh
15th July 2005, 10:08
Mamma guarda sono su internet e non so come far passare il tempo al lavoro... :wave:
pensa che esco pure un ora prima :D:D

arag
15th July 2005, 10:09
Manca una opzione:

-non ho rerollato...

Brendoh
15th July 2005, 10:09
Ps: bhe dai brendah ieri sera nn ci si puo lamentare dei nostri 14k :P^^ :awk:
asdasd direi proprio di no! di questi tempi 14k, sono come 60k a sera ai tempi d'oro :P

Brendoh
15th July 2005, 10:09
Manca una opzione:

-non ho rerollato...
vabbeh li appartengo pure io..è una domanda rivolta a chi ha rerollato

Brendoh
15th July 2005, 10:12
si ma non votate come droidi lol, se votate la 1 opzione scrivete il xkè (anche se potrà sembrare scontato, o cmq motivi comuni), che magari in queste 10 pagine che verranno, ne esce un po di chiarezza..

Thor
15th July 2005, 10:14
io sono in attesa che i miei nerd preferiti mi powwino :D

in realtà spero di tutto cuore che i server nuovi per piagnoni esplodano e tutto torni come prima.

Luceen
15th July 2005, 10:14
manca l'opzione:

-Pyo hai rotto coi poll!

Luceen
15th July 2005, 10:16
io sono in attesa che i miei nerd preferiti mi powwino :D

in realtà spero di tutto cuore che i server nuovi per piagnoni esplodano e tutto torni come prima.


esploderanno quando tutti avranno finito di farmare darkspire :rolleyes:

Mevelin
15th July 2005, 10:17
Ma quanto rosiki da 1 a 10? :rotfl:

Pioggia
15th July 2005, 10:18
io so solo una cosa, ieri in 3 ore ho fatto 9k, ho incontrato gli exit 3 volte che poi sono scappati ad alb farmando albion credo..... e a noi non volevano incarci :cry:

pure elder fire pug sono scappati ad albion, e noi a hib a girare aspettando qualcuno che poppasse, ma nulla :(

x me lamorak puo pure restare a 3000 pg , basta che su lancelot ci siano nemici :)

p.s oggi ultimo giorno di lavoro, da domani 3 settimane di ferie, x l'occasione mi hanno lasciato in ufficio da solo, pd e pm!

Pioggia
15th July 2005, 10:20
manca l'opzione:

-Pyo hai rotto coi poll!
vedi de nn nominare il nome d pyo in vano,
vedi di non santificare le feste, ma se per caso ti scappa da farlo, fatti accopmagnare da qualche kilata di buona erba e 4 5 casse di alcool pesante!

Luceen
15th July 2005, 10:21
vedi de nn nominare il nome d pyo in vano,
vedi di non santificare le feste, ma se per caso ti scappa da farlo, fatti accopmagnare da qualche kilata di buona erba e 4 5 casse di alcool pesante!

già fumato di prima mattina? :p

Pioggia
15th July 2005, 10:24
già fumato di prima mattina? :p

io fumo anche mentre dormo!!

Brendoh
15th July 2005, 10:27
dai sondaggio serio! post serio!! maledetti spammers!

Wayne
15th July 2005, 10:33
Posso capire che e' estate, posso capire che in ufficio c'e' meno da fare, tutto quello che volete... ma spammate realmente un po' troppo.

Moderazione, plz :D

Riguardo al poll, secondo me manca un'opzione fondamentale:

"Ho rerollato solo per sfizio/scazzo/voglino e tornero' al mio vecchio server solo se qui andra' tutto a puttane com'e' possibile che succeda".

...che e' un po' diverso da dire che ci tornero' presto :D

arkanium
15th July 2005, 10:35
Posso capire che e' estate, posso capire che in ufficio c'e' meno da fare, tutto quello che volete... ma spammate realmente un po' troppo.

Moderazione, plz :D

Riguardo al poll, secondo me manca un'opzione fondamentale:

"Ho rerollato solo per sfizio/scazzo/voglino e tornero' al mio vecchio server solo se qui andra' tutto a puttane com'e' possibile che succeda".

...che e' un po' diverso da dire che ci tornero' presto :D

HAHAH siete stati cazziati!! uahahah :rotfl: :clap:

Brendoh
15th July 2005, 10:36
Posso capire che e' estate, posso capire che in ufficio c'e' meno da fare, tutto quello che volete... ma spammate realmente un po' troppo.

Moderazione, plz :D
fammi un favore, non lo chiudere quando vorrai farlo.. lascialo un po apertO tanto x farci un'idea..
btw i deus sono su lam mid ?

Pioggia
15th July 2005, 10:37
dai sondaggio serio! post serio!! maledetti spammers!l'ho scritto anche nel mio forum d gilda, e lo ripeto anche qui, x me possono anche rimanerci i 3000 pg su lamorak, considerato che 3/4 dei vecchi players e casual players sono tornati a giocare LI, basta che su lancelot restino i gruppi buoni di sempre, sarebbe bello se gli ms08(un esempio a caso :rotfl: ) se ne andassero su lamorak, ma non sempre le fiabe finiscono bene !!

Rashin
15th July 2005, 10:38
Io comunque parecchi di voi proprio non li capisco, vi siete lamentati e avete infamato vortigern/deira perchè era rimasto indietro come espansioni, tutti volevate ToA.
Vi siete spostati quindi da Daoc Italia a Daoc Usa per avere ToA ed essere al passo con patch ed espansioni, ora la mythic se ne esce con questo server, un server 1.60 praticamente.
A questo punto tanto valeva tenere vortigern come era, anzi ora che ci penso Vortigern non lo volevano aggiornare perchè era già all'avanguardia.
Boh davvero non capisco

Wayne
15th July 2005, 10:39
fammi un favore, non lo chiudere quando vorrai farlo.. lascialo un po apertO tanto x farci un'idea..
btw i deus sono su lam mid ?

Mi mettero' a cancellare direttamente post inutili, allora :D

Si, i Deus sono su Lam Mid... ma... vedi l'opzione del poll che ti ho suggerito: siam tutti qui per la moda/sfizio/voglino... ma quando va tutto a peripatetiche, immagino che si tornera' all'ovile :D

Brendoh
15th July 2005, 10:39
sono daccordo pio..io volevo sapere cmq sia, dalla comunita' italiana di daoc, le varie intenzioni,
so che molti son tornati da wow

Brendoh
15th July 2005, 10:45
Io comunque parecchi di voi proprio non li capisco, vi siete lamentati e avete infamato vortigern/deira perchè era rimasto indietro come espansioni, tutti volevate ToA.
Vi siete spostati quindi da Daoc Italia a Daoc Usa per avere ToA ed essere al passo con patch ed espansioni, ora la mythic se ne esce con questo server, un server 1.60 praticamente.
A questo punto tanto valeva tenere vortigern come era, anzi ora che ci penso Vortigern non lo volevano aggiornare perchè era già all'avanguardia.
Boh davvero non capisco
ohh finalmente un'opinione che esprime appieno il mio pensiero!
smoker, mettile al posto della donna nuda su in alto kkty :sneer:
Mi mettero' a cancellare direttamente post inutili, allora :D

Si, i Deus sono su Lam Mid... ma... vedi l'opzione del poll che ti ho suggerito: siam tutti qui per la moda/sfizio/voglino... ma quando va tutto a peripatetiche, immagino che si tornera' all'ovile :Dcredo che questa opzione sia scontata..nel senso se il server si rivelerà un fallimento, tutti torneranno sui propri passi con la coda tra le gambe :D
si cmq cancella i post inutili.. ma cmq voi deus definitivi? oppure seguite la tua opzione?

Kali
15th July 2005, 10:47
Io comunque parecchi di voi proprio non li capisco, vi siete lamentati e avete infamato vortigern/deira perchè era rimasto indietro come espansioni, tutti volevate ToA.
Vi siete spostati quindi da Daoc Italia a Daoc Usa per avere ToA ed essere al passo con patch ed espansioni, ora la mythic se ne esce con questo server, un server 1.60 praticamente.
A questo punto tanto valeva tenere vortigern come era, anzi ora che ci penso Vortigern non lo volevano aggiornare perchè era già all'avanguardia.
Boh davvero non capisco

Un server 1.60? lol ma leggi le notes delle patch o inventi di sana pianta?

Le regole del Classic sono molto + simili a un server ToA per il semplice fatto che a Catacombs si trovano oggetti che ti permettono di fare tp con overcap e bonus...e l'unica differenza da un server normale e' che non ce' da sbattersi un po per gli artefatti/ml diminuendo drasticamente il tempo speso per il pve prima di fare rvr a lvl decenti.
Poi se guardi bene i player che stanno rirollando non sono tutti niubbetti del cazzo(anche se ci sono le classiche gilde da 80 pg) ma gente che si e' stancata su altri server e dopo 4/5/10 milioni di rp ha deciso di cambiare server e reame per divertirsi ancora e per trovare una competizione differente.
Chi non rirolla e continua a fare post su post lo fa per 3 semplici motivi:

1)Perche' perderebbe i pr accoumulati e il vantaggio ottenuto in 1anno di rvr
2)Non ha una gilda alle spalle o cmq non conosce gente per fare qlc di serio e prolungato
3)Ha rirollato da poco su un'altro server e non ha la forza per ricominciare ancora

La differenza tra questi e quelli a cui non interessa veramente ed e' convinta che a sett tornera a giocare sul proprio server e' che questi ultimi non rompono i coglioni anzi hanno loggato lamorak e lo stanno provando senza tante storie per poi mollarlo al rientro dalle ferie felici e contenti

Indios
15th July 2005, 10:48
cazzeggio estivo!

Ladro di anime
15th July 2005, 10:51
Io comunque parecchi di voi proprio non li capisco, vi siete lamentati e avete infamato vortigern/deira perchè era rimasto indietro come espansioni, tutti volevate ToA.
Vi siete spostati quindi da Daoc Italia a Daoc Usa per avere ToA ed essere al passo con patch ed espansioni, ora la mythic se ne esce con questo server, un server 1.60 praticamente.
A questo punto tanto valeva tenere vortigern come era, anzi ora che ci penso Vortigern non lo volevano aggiornare perchè era già all'avanguardia.
Boh davvero non capisco

E' tutt'altro che un server 1.60, solo per il fatto che manca toa con artefatti ed ml, non lo si puo paragonare minimamente ad un server 1.60.

Da sottolineare il fatto che i buffbot non esistono, per tutte le classi solitarie (e non solo) come sb,infi,ranger ecc... è una bella differenza, basti pensare a come la linea dei buff di un ranger torni ad avere un senso e come, almeno sulla carta, un ranger è 100 passi in avanti di tutti gli altri.

Poi con cata expare, ed il powerlvl fanno impressione :bored: .

Brendoh
15th July 2005, 10:53
Un server 1.60? lol ma leggi le notes delle patch o inventi di sana pianta?

Le regole del Classic sono molto + simili a un server ToA per il semplice fatto che a Catacombs si trovano oggetti che ti permettono di fare tp con overcap e bonus...e l'unica differenza da un server normale e' che non ce' da sbattersi un po per gli artefatti/ml diminuendo drasticamente il tempo speso per il pve prima di fare rvr a lvl decenti.
Poi se guardi bene i player che stanno rirollando non sono tutti niubbetti del cazzo(anche se ci sono le classiche gilde da 80 pg) ma gente che si e' stancata su altri server e dopo 4/5/10 milioni di rp ha deciso di cambiare server e reame per divertirsi ancora e per trovare una competizione differente.
cagate kali, le note etc,
sono tutte robe di contorno, certo le cose sono diverse, ci sono cose nuove e mai esistite rispetto a vorti 1.60 (tipo i buff ovviamente )ma il sistema di fondo di questi server è volutamente stato quello di fare un passo indietro, mantenendo cata (x questioni economiche)
che cosa si desiderava con la 1.60? te lo dico io..proprio toa, e tutte le novità che rappresenta(va), ora si puo spalare tutta la merda che si vuole, ma su vorti, dopo 2 anni che si aspettava la maledetta patch, pensare di poter giocare su toa, era una figata, ed era quello che ha SPINTO MOLTI ad andare sui server US.
server classic = a quelli toa ? troiata.

Thor
15th July 2005, 10:56
sti server di merda sono una mossa geniale di mithic per vendere catacombs :D

Rashin
15th July 2005, 10:57
ok non è un server 1.60, cosa è allora?la mythic ti fa comprare un espansione per poi mandarti su un server dove non c'è?Toa ha dato longevità al gioco, se uno ci si mette di buzzo buono i tempi per iniziare a fare RvR aumentano si, ma non di così tanto.
Cmq sia lasciando perdere il mio discorso del server 1.60 che è stato un errore quello che non capisco veramente è come tanta gente sia andata li come "PER SCAPPARE DA TOA", prima non c'era e la si voleva, ora c'è e la si schifa...io non capisco questo tutto qua

Brendoh
15th July 2005, 10:59
E' tutt'altro che un server 1.60, solo per il fatto che manca toa con artefatti ed ml, non lo si puo paragonare minimamente ad un server 1.60..
diverso, + evoluto..ma iparagoni si possono tranquillamente fare, non sono 2 cose distinte ehh,
1.60-buff-toa+cata+(tutte le variazioni/aggiunte/modifiche fino alla 1.77)

non vedo tutta sta differenza no?

cmq vabbeh poi si finisce [OT] :(

P.S. cive alle 14..

Kali
15th July 2005, 11:04
cagate kali, le note etc,
sono tutte robe di contorno, certo le cose sono diverse, ci sono cose nuove e mai esistite rispetto a vorti 1.60 (tipo i buff ovviamente )ma il sistema di fondo di questi server è volutamente stato quello di fare un passo indietro, mantenendo cata (x questioni economiche)
che cosa si desiderava con la 1.60? te lo dico io..proprio toa, e tutte le novità che rappresenta(va), ora si puo spalare tutta la merda che si vuole, ma su vorti, dopo 2 anni che si aspettava la maledetta patch, pensare di poter giocare su toa, era una figata, ed era quello che ha SPINTO MOLTI ad andare sui server US.
server classic = a quelli toa ? troiata.

Se invece di leggere le cose con i paraocchi dove vi fa comodo andaste a informarmi in giro tutti i player avevano chiesto con server classic un server OF con Toa e le regole dei buff range purtroppo la mitich che ha buttato fuori catacombs da poco non puo sputtarnarsi e ha deciso per il set di regole attuale.
Detto questo se per migliorare il mio divertimento devono fare 1 passo indietro ben venga,nessuno ha mai detto che il vecchio daoc facesse pena cosi come nessuno ha mai detto che ToA facesse schifo(esclusi i casual player che nn sanno nemmeno dove farmare la scroll + inutile).

Quindi il vostro e' solo un cercare di evidenziare "difetti" a un server che ha l'unica colpa di aver svuotato il vostro,che poi lol su lancelot con 1800 persone in rvr si trovano i soliti 2 fg di middi che dai post si e' capito non vogliano nemmeno rirollare quindi il problema nn si pone.
Chi dice che i Classic = 1.60 veramente non ha capito 1 cazzo ma soprattuto probabilmente non ha visto veramente poco di Toa xche dopo che l'hai visto veramente tutto hai fatto encounter su encounter ml su ml e hai un pg finito col setup e blablabla...avere l'occasione di tornare su un server dove si rivalutano item che con toa erano completamente snobbati/dimenticati ...beh a alcuni puo fare piacere e fa dimenticare che siamo "andati indietro" .

Poi il punto e' che se a voi non interessa rirollare almeno abbiate la decenza di non continuare la crociata contro chi ha deciso diversamente,xche per prima cosa non farete mai cambiare idea e per seconda qua partono flame ogni 2h.

#edit @Rashin
Ti ripeto che non tutti hanno rirollato per scappare da ToA c'e' gente come il sottoscritto che ha 6pg al 50 artefattati e spellati al massimo con item rari e cazzate del genere...ti sembro uno che e' scappato da toa?lol
E cosi altri 2000 player,si saranno stufati del reame dove giocano oppure vedendo molte gank forti rirollare hanno pensato di provare a incontrarle per vedere cosa succede oppure hanno tempo da buttare e vogliono avere 1 50 per server...che cazzo ne so,il vostro discorso ToA/Cata e' giusto se dite che e' una mossa di mercato xche non potevano escludere l'ultima espansione in vendita...ma dire che TUTTI sono scappatai da toa e' una cagata immane xche basta vedere i pg delle vecchie gank per capire che molti hanno rirollato e hanno giocato con toa fino a ieri divertendosi(e lo si capisce facilmente da RR)

Luceen
15th July 2005, 11:09
qua partono flame ogni 2h

è questo il motivo xcui si continua ad aprire post sull'argomento imo :confused:

Ladro di anime
15th July 2005, 11:14
diverso, + evoluto..ma iparagoni si possono tranquillamente fare, non sono 2 cose distinte ehh,
1.60-buff-toa+cata+(tutte le variazioni/aggiunte/modifiche fino alla 1.77)

non vedo tutta sta differenza no?

cmq vabbeh poi si finisce [OT] :(

P.S. cive alle 14..

Non vedi tutta sta differenza? oddio santo, ma voi veramente pensate che chi se ne andato da un server fermo come regole da 2 anni, l'abbia fatto solo per vedersi toa?

A molti di toa fregava 0, era solo una questione di novità e basta, di cui toa era una parte, mentre nf e tutti i cambiamenti nella dinamica del gioco è il resto.

Ogni gioco per continuare a piacere, deve avere ogni tanto qualche modifica, se no ci si fossilizza sempre nello stesso modo di giocare, ed è per questo che la gente ha cambiato, non per toa, le due cose sono distinte, se mo volete paragonare il server 1.60 con questo, beh non avete capito assolutamente nulla del perchè la gente va a giocare su lamorak anche senza la magnificenza e la semplicità di toa :sneer: .

kraus
15th July 2005, 11:22
fammi un favore, non lo chiudere quando vorrai farlo.. lascialo un po apertO tanto x farci un'idea..
btw i deus sono su lam mid ?

si Bre siamo su mid, sono ritornato alle origini dopo tanto, lo zerker me mancava, avevo voglia ditornare su mid e ho preso questaoccasione.

Gente per giocare ce n'e', anche perche' su Lance dopo na sett me venuta l'angoscia a vede solo il aprty del ghey di luce girare, lance nn e' piu quello di una volat, me venuta l'angoscia e me so portatotutti i deus su sul server dei lammer

Vita breve nn lo ha sto server, sarà ridimensionato di certo in 1 2 sett, andrà dai 3500 ai 1200/1500 ma una mole del genere equivale a dire gente in rvr. Gank forti cene sono cmq, ho gia beccato parecchie gank datate, poi avere i legio su hib me fa piacere, PD THOR FATTE PWA CHE TI DEVO OWNARE

Pioggia
15th July 2005, 11:31
si Bre siamo su mid, sono ritornato alle origini dopo tanto, lo zerker me mancava, avevo voglia ditornare su mid e ho preso questaoccasione.

Gente per giocare ce n'e', anche perche' su Lance dopo na sett me venuta l'angoscia a vede solo il aprty del ghey di luce girare, lance nn e' piu quello di una volat, me venuta l'angoscia e me so portatotutti i deus su sul server dei lammer

Vita breve nn lo ha sto server, sarà ridimensionato di certo in 1 2 sett, andrà dai 3500 ai 1200/1500 ma una mole del genere equivale a dire gente in rvr. Gank forti cene sono cmq, ho gia beccato parecchie gank datate, poi avere i legio su hib me fa piacere, PD THOR FATTE PWA CHE TI DEVO OWNARE
mi spiace che ve ne siete andati, abbiamo perso un'altra gilda con cui poter confrontarci in rvr!! spero torniate presto se no su lancelot sarà un incubo!!

Brendoh
15th July 2005, 11:41
Quindi il vostro e' solo un cercare di evidenziare "difetti" a un server che ha l'unica colpa di aver svuotato il vostro,
difetti? che difetti, ? ho parlato io di difetti? solitamente e lo sai, non sono uno che si lamenta spesso dei difetti del gioco no? x difetti intendo bug etc,
patch indietro non sono difetti, sono semplicemente giochi simili, ma in fondo con regole differenti..il mio è un semplice sondaggio dove non si chiede se lamerok fa merda o no, ma si chiede le intenzioni di chi ha rerollato..chiaro?

Poi il punto e' che se a voi non interessa rirollare almeno abbiate la decenza di non continuare la crociata contro chi ha deciso diversamente,xche per prima cosa non farete mai cambiare idea e per seconda qua partono flame ogni 2h.
secondo te faccio un post con un sondaggio, solo ed esclusivamente x convincere TE ?
Si da il caso, che qui non siamo sotto nessuna forma di dittatura, quindi, che ti piaccia o no, si parla e si discute, di questi nuovi server, visto che ti piaccia o no hanno creato situazioni piacevoli e di disagio, poi se te o altri grandi promotori del nuovo server delle gank r00xoniz00r fa l'acidello o minaccia di flammare (come al solito) beh amen..non mi impedirà a me e a nessun altro di parlare e scrivere cio che pensiamo.

cmq non mi interessa flammare almeno in questo post, ma sarebbe carino sapere ripeto, chi tra gli ita ha rerollato e che intenzioni ha,
-x ora si sa solo dei deus-
cosi magari anziche aprire 300 post, se ne parla solo qui no? :D

fabssj
15th July 2005, 11:43
sti server di merda sono una mossa geniale di mithic per vendere catacombs :D

secondo me lui ha troppo ragione -.-

Pioggia
15th July 2005, 11:44
difetti? che difetti, ? ho parlato io di difetti? solitamente e lo sai, non sono uno che si lamenta spesso dei difetti del gioco no? x difetti intendo bug etc,
patch indietro non sono difetti, sono semplicemente giochi simili, ma in fondo con regole differenti..il mio è un semplice sondaggio dove non si chiede se lamerok fa merda o no, ma si chiede le intenzioni di chi ha rerollato..chiaro?secondo te faccio un post con un sondaggio, solo ed esclusivamente x convincere TE ?
Si da il caso, che qui non siamo sotto nessuna forma di dittatura, quindi, che ti piaccia o no, si parla e si discute, di questi nuovi server, visto che ti piaccia o no hanno creato situazioni piacevoli e di disagio, poi se te o altri grandi promotori del nuovo server delle gank r00xoniz00r fa l'acidello o minaccia di flammare (come al solito) beh amen..non mi impedirà a me e a nessun altro di parlare e scrivere cio che pensiamo.

up e ti diro' di piu

A5D :rotfl:

il suo intento e' fare rvr con un pg con il quale vuole giocare!!
niente e' piu normale di questo!

Piola
15th July 2005, 11:48
Io voglio rimanere per tutta la vita su Lancelot, mi voglio sposare con Brendah e tradirlA con Thor :love:

Kali
15th July 2005, 11:50
Difetti tra virgolette era per farti capire che per prima cosa non ha difetti e per secondo vi fa rosikare solo xche come gia detto porta via gente ai vs server.

Poi per saapere l'opinione della gente basta che apri l'herald e guardi quanti player ci sono ora su Lamorak e li confronti con quelli di un server normale,una visione piu chiara di cosi non la puoi trovare da nessuna altra parte.

Che poi non ho detto che cerchi di convincere me ma tutti quelli che stanno giocando su Lamerak in quest gg,tra te,pioggia e l'altro che ora mi scappa il nome sono 2gg che aprite sondaggi post e da ogni reply si capisce quanto ce l'abbiate a morte su sto argomento...quindi non la vedo piu come una "richiesta di informazioni" ma come un rosik bello e buono.
Poi tanto per cambiare travisi tutto,io non promuovo un cazzo se a te piace stare li dove sei a giocare contro i soliti 2 fg middi nessuno te lo vieta quindi evita frasette del cazzo xche con me non attacca visto che meno gente ho sul server nuovo che mi fotte pr meglio sto....e inoltre la mia frase quotata da luceen era riferita a voi che con sti post fate partire facili flame...e non certo una minaccia da parte mia LOL.

Wayne
15th July 2005, 11:52
Brendah, conosci - per averlo visto negli ultimi anni - la mia attitudine nei confronti di DAoC: e' un passatempo, si fa per giocare tutti assieme, ma non sono certamente un hardcore player... quindi mi metto nella colonna di quelli che hanno rollato Lamorak molto probabilmente soltanto - alla fine - per farci 50 livelli in compagnia di tutta la gilda, e poi non farsene di niente...

...ma, e te lo dico con la massima tranquillita', dai l'impressione - in ogni tuo reply - di nutrire un (giustificato? non giustificato? non lo so, non mi interessa :D) rancore verso questa mossa di aprire 'sti nuovi server, perche' ti privano di gente nel tuo.

Mettiamola cosi': se uno completamente disinteressato come me l'ha notato, immagino che per molti altri l'idea sia ormai inequivocabilmente chiara.

In sunto: BRENDAAAH! S'E' CAPITO!!!!! :D



(dai che scherSo :kiss: )

Epilol
15th July 2005, 11:57
madò brendah QQ MORE :D

Pioggia
15th July 2005, 11:59
Difetti tra virgolette era per farti capire che per prima cosa non ha difetti e per secondo vi fa rosikare solo xche come gia detto porta via gente ai vs server.

Poi per saapere l'opinione della gente basta che apri l'herald e guardi quanti player ci sono ora su Lamorak e li confronti con quelli di un server normale,una visione piu chiara di cosi non la puoi trovare da nessuna altra parte.

Che poi non ho detto che cerchi di convincere me ma tutti quelli che stanno giocando su Lamerak in quest gg,tra te,pioggia e l'altro che ora mi scappa il nome sono 2gg che aprite sondaggi post e da ogni reply si capisce quanto ce l'abbiate a morte su sto argomento...quindi non la vedo piu come una "richiesta di informazioni" ma come un rosik bello e buono.
Poi tanto per cambiare travisi tutto,io non promuovo un cazzo se a te piace stare li dove sei a giocare contro i soliti 2 fg middi nessuno te lo vieta quindi evita frasette del cazzo xche con me non attacca visto che meno gente ho sul server nuovo che mi fotte pr meglio sto....e inoltre la mia frase quotata da luceen era riferita a voi che con sti post fate partire facili flame...e non certo una minaccia da parte mia LOL.

beh, bello mio, su di me hai sbagliato debbrtutto...
ho aperto i pool x vedere il bilanciamento di italiani sul server, e x evitare certi tipi di italiani...
il mio intento era quello di rerollare con calma con una gilda italiana su un qualsiasi reame (avevo scritto server LOL).
Vorrei proprio vederti, se non avessi avuto gli amichetti x rerollare, cosa avresti detto in proposito su lamorak!!

Brendoh
15th July 2005, 12:00
semplicemente vi dico, l'ultimo mio traguardo è il rank 11. dopo di che se non ho IL gruppo vincente che voglio, non passerò certo el sere a sbattermi e a ingoiare bile con pug di cacca..
al rank 11 mi mancano 600k, i quali posso fare anche da solo..(non sono tanti )

dopodiche se si puo giocare daoc, gioco, se no gioco ad altro o cambio server..

quindi nessun rosik, se il mio server si svuota..(al max faro' 600k a mission :D)

Kali
15th July 2005, 12:04
beh, bello mio, su di me hai sbagliato debbrtutto...
ho aperto i pool x vedere il bilanciamento di italiani sul server, e x evitare certi tipi di italiani...
il mio intento era quello di rerollare con calma con una gilda italiana su un qualsiasi server.
Vorrei proprio vederti, se non avessi avuto gli amichetti x rerollare, cosa avresti detto in proposito su lamorak!!

Guarda che io fino a 5/6gg fa non avevo nessuno con cui rirollare ma a differenza dei QQ mi sono sbattuto per trovare gente disponibile e affidabile che volesse la stessa cosa che volevo io,altrimenti giocavo a GTA tutta l'estate senza certamente fare post per convincere la gente a non rerollare.

Brendoh
15th July 2005, 12:07
Guarda che io fino a 5/6gg fa non avevo nessuno con cui rirollare ma a differenza dei QQ mi sono sbattuto per trovare gente disponibile e affidabile che volesse la stessa cosa che volevo io,altrimenti giocavo a GTA tutta l'estate senza certamente fare post per convincere la gente a non rerollare.
e cosi' che ho fatto gli ycl,
e cosi che ho fatto gli zero..
e cosi che continuero' a giocare..ogni sera a fare il mio gruppo e mai a lamentarmi che nessuno mi gruppa..o mi hai mai visto rosikare e quittare senza salutare ( :angel: )
se mi conosci almeno un po sai bene che non mi son mai lamentato, ne tantomeno QQ

non travisate..:D

P.S. morboz sorry per ieri in msn, se non ti ho risposto, ma mi stavate farmando lol (pazzo mi ha addato O_o )

Pioggia
15th July 2005, 12:09
Guarda che io fino a 5/6gg fa non avevo nessuno con cui rirollare ma a differenza dei QQ mi sono sbattuto per trovare gente disponibile e affidabile che volesse la stessa cosa che volevo io,altrimenti giocavo a GTA tutta l'estate senza certamente fare post per convincere la gente a non rerollare.
sai cosa e' il problema, quando si ha un fratello bravo come il tuo, e' facile trovare una gilda subito!!

Io no nho fratelli, e non sono bravo come il tuo , quindi ci metto un po di piu!!

Ho fatto anche io le mie proproste ad alcune gilde, anche americane, ma la risposta e' sempre stata, aspettiamo settembre quando finisce l'estate x parlarne seriamente!! ma a settembre sara' gia tutto finito, la sfiammata di 3000 player sparira' e non so quanto convenga aspettare settembre... quindi nel mentre non istigo la gente a nn rerollare, ma cerco di farla ragionare spiegando loro, ke l'exp si puo fare il pome, e l'rvr la sera, giusto x staccare un po dal pve!!

Non voglio essere polemico, ma la realta' e' questa!

Kali
15th July 2005, 12:17
Forse non hai capito che la gilda l'abbiamo creata assieme che c'entra mio fratello lol.
Ovvio che se vai in giro a chiedere gilda random la gente ti snobba anche xche al 90% manco sa chi sei anche se hai un rr34 su altri server....poi sinceramente giocare con gente nuova e' sempre un problema se hai in mente di fare qlc di serio sopratutto visto che molte gank su lamorak sono player che giocano assieme da un po di tempo.
Ho capito il tuo ragionamento expa il pome e fai rvr la sera ma gente che lavora il pome se lo passa in ufficio e se ha voglia di cambiare non sono certo 2 persone ha fargli decidere di non rirollare.

BlackCOSO
15th July 2005, 12:17
" Ho rerollato solo x sfizio/cambiare aria/scazzo e provare classi di altri reami senza dovermi riexpare artefatti , farmare scroll , e rifare quelle cose bellissime chiamate ML ,non so se tornerò presto sul mio vecchio server , Ladro Soka "

:>

Pioggia
15th July 2005, 12:24
Forse non hai capito che la gilda l'abbiamo creata assieme che c'entra mio fratello lol.
Ovvio che se vai in giro a chiedere gilda random la gente ti snobba anche xche al 90% manco sa chi sei anche se hai un rr34 su altri server....poi sinceramente giocare con gente nuova e' sempre un problema se hai in mente di fare qlc di serio sopratutto visto che molte gank su lamorak sono player che giocano assieme da un po di tempo.
Ho capito il tuo ragionamento expa il pome e fai rvr la sera ma gente che lavora il pome se lo passa in ufficio e se ha voglia di cambiare non sono certo 2 persone ha fargli decidere di non rirollare.

e chi dice che sono 2 persone a non far rirollare la gente, xche continui a scrivere questo... lo vuoi capire che io non voglio NON fare rerollare, x me possono rerollare 1000 pg a testa, non me ne sbatte una fava, l'importante e' SAPERE se la gente che gioca lo fara' fisso su lamorak x 3 mesi o se zompetta tra lamorak e lancelot, xche allora li posso organizzarmi x fare qualche buon inc in rvr!!!
HAI CAPITO?

Ladro di anime
15th July 2005, 12:26
" Ho rerollato solo x sfizio/cambiare aria/scazzo e provare classi di altri reami senza dovermi riexpare artefatti , farmare scroll , e rifare quelle cose bellissime chiamate ML ,non so se tornerò presto sul mio vecchio server , Ladro Soka "

:>

-_-

Brendoh
15th July 2005, 12:26
e chi dice che sono 2 persone a non far rirollare la gente, xche continui a scrivere questo... lo vuoi capire che io non voglio NON fare rerollare, x me possono rerollare 1000 pg a testa, non me ne sbatte una fava, l'importante e' SAPERE se la gente che gioca lo fara' fisso su lamorak x 3 mesi o se zompetta tra lamorak e lancelot, xche allora li posso organizzarmi x fare qualche buon inc in rvr!!!
HAI CAPITO?
questo è alla fine il senso del post e del sondaggio :D

Pioggia
15th July 2005, 12:27
questo è alla fine il senso del post e del sondaggio :D
bre... ti faccio una proposta
rerolli con me qui ??

http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?s=Lamorak&g=150


la gilda ha un nome troppo SKILLED, credo che facciamo il 50 in 2 ore, e pure relic da soli :rotfl:

SharTeel
15th July 2005, 12:28
P.S. morboz sorry per ieri in msn, se non ti ho risposto, ma mi stavate farmando lol (pazzo mi ha addato O_o )


ioioio shearo :sneer:

Brendoh
15th July 2005, 12:30
ioioio shearo :sneer:

LOOOOOOLLL immaginavo fossi te maledetto loolll
che fastidio..mi hai sharato str/const - dex - forza base in 2 secondi looll, stavo rientrando sul mago e mi vedo cadere i miei buffetti, tr aun ingoio di bile e un altro..
LOL mamma mia se ho rosikato asdadsda

Reddyno
15th July 2005, 12:31
Sono sempre rimasto del parere che chi usa i bot e paga due account è un Fanatico Religioso , indi RESTO sul CLASSIC ,

a maggior ragione che sto rifacendo la mia prima classe di questo gioco come avevo su VORTIGERN,

vale a dire un HUNTER , e voio proprio vedere quante merde di Brittle Guard vedo qua...

NN me so mai divertito cosi' tanto a fa RvR nei bg liv 5-10 , 11-15,

era un'esperienza che mi mancava ancora, senza contare che siamo tutti vestiti di stracci e ci si diverte lo stesso...

Spero solo che chi nn è intenzionato a restare vada via al + presto , MENO LAG X TUTTI....

Luceen
15th July 2005, 12:33
Sono sempre rimasto del parere che chi usa i bot e paga due account è un Fanatico Religioso , indi RESTO sul CLASSIC ,

a maggior ragione che sto rifacendo la mia prima classe di questo gioco come avevo su VORTIGERN,

vale a dire un HUNTER , e voio proprio vedere quante merde di Brittle Guard vedo qua...

NN me so mai divertito cosi' tanto a fa RvR nei bg liv 5-10 , 11-15,

era un'esperienza che mi mancava ancora, senza contare che siamo tutti vestiti di stracci e ci si diverte lo stesso...

Spero solo che chi nn è intenzionato a restare vada via al + presto , MENO LAG X TUTTI....

volendo il "problema bot" su lamorak è peggio ancora... xk se prima giravi buffato anche scroccando buff o se riuscivi a lasciare un bot a dl/cs/sf... ora gira buffato solo chi è in grado di portarselo sticcato in frontiera il bot... quindi x chi odia i bot è pure peggio! :nod:

Pazzo
15th July 2005, 12:34
non è un server 1.60, ha ragione ladro.

è un server di merda, senza un minimo di equilibrio.

le classi soloer dici sarà più bello senza i buff? certo, peccato che i vampiir saranno fullbuffati di serie.

parliamo di albion? tanto di cappello a chi ci rolla, viene fuori un party di merda a prescindere.

no toa? potevano fare un server toa easy al limite, senza scroll e che il drop di un artis lo dava a tutti e semplificare gli ml.

equilibri? ah si, bello, le RA di NF senza toa, che figo!!

facile fare un pg? come no, farmati darkspire per farti un equip serio, quasi meglio farsi farmin di scroll che almeno lo puoi fare in solo.

una cosa volevano i player, ed era OF, sto server è una troiata, la cosa che attira è che per inspiegabili motivi le gank grosse storiche stanno rollando là, e qui IMHO per il semplice motivo che una volta bastavano un 2-3 giocatori davvero forti e gli altri nella media per avere un party incazzato, con toa ed nf una gank deve essere almeno 7/8 skillata.


ditemi, cosa è che vi attira del sistema di regole rispetto a quanto avete sui server normali? parlo di gente che non giocava da un botto ad esempio su lance che è un bel server attivo e ora rolla là, rifacendosi tutto da 0 quando avrebbe dei pg belli e pronti da giocare.

SharTeel
15th July 2005, 12:35
LOOOOOOLLL immaginavo fossi te maledetto loolll
che fastidio..mi hai sharato str/const - dex - forza base in 2 secondi looll, stavo rientrando sul mago e mi vedo cadere i miei buffetti, tr aun ingoio di bile e un altro..
LOL mamma mia se ho rosikato asdadsda

sono uno shamano pVo io! è_é
c'era pure thor sullo zerk ieri tra l'altro :rotfl:


non è un server 1.60, ha ragione ladro.

è un server di merda, senza un minimo di equilibrio.

le classi soloer dici sarà più bello senza i buff? certo, peccato che i vampiir saranno fullbuffati di serie.

parliamo di albion? tanto di cappello a chi ci rolla, viene fuori un party di merda a prescindere.

no toa? potevano fare un server toa easy al limite, senza scroll e che il drop di un artis lo dava a tutti e semplificare gli ml.

equilibri? ah si, bello, le RA di NF senza toa, che figo!!

facile fare un pg? come no, farmati darkspire per farti un equip serio, quasi meglio farsi farmin di scroll che almeno lo puoi fare in solo.

una cosa volevano i player, ed era OF, sto server è una troiata, la cosa che attira è che per inspiegabili motivi le gank grosse storiche stanno rollando là, e qui IMHO per il semplice motivo che una volta bastavano un 2-3 giocatori davvero forti e gli altri nella media per avere un party incazzato, con toa ed nf una gank deve essere almeno 7/8 skillata.


ditemi, cosa è che vi attira del sistema di regole rispetto a quanto avete sui server normali? parlo di gente che non giocava da un botto ad esempio su lance che è un bel server attivo e ora rolla là, rifacendosi tutto da 0 quando avrebbe dei pg belli e pronti da giocare.

poter affrontare nemici diversi dai soliti che si affrontano su lance direi :p
alla fine incare solo te o i bt annoia -_-

Luceen
15th July 2005, 12:36
ditemi, cosa è che vi attira del sistema di regole rispetto a quanto avete sui server normali? parlo di gente che non giocava da un botto ad esempio su lance che è un bel server attivo e ora rolla là, rifacendosi tutto da 0 quando avrebbe dei pg belli e pronti da giocare.

isi... novità...

Brendoh
15th July 2005, 12:37
sono uno shamano pVo io! è_é
c'era pure thor sullo zerk ieri tra l'altro :rotfl:
si asd mi diceva pazzo..

Luceen
15th July 2005, 12:39
lol cmq pazzo e brandah che sono diventati amici grazie al comune nemico! :devil: LAMORAK! :rotfl:

Brendoh
15th July 2005, 12:42
lol cmq pazzo e brandah che sono diventati amici grazie al comune nemico! :devil: LAMORAK! :rotfl:

bauhhshsshahahah lol
no, ieri mi ha addato in msn, è pure simpatico anche se vabbeh preferivo averlo come flammer nemico sul forum..cmq sia è omosessuale, ne sono sicuro, solo le donne e le checche hanno quelle icone..

Nazgul Tirith
15th July 2005, 12:44
ditemi, cosa è che vi attira del sistema di regole rispetto a quanto avete sui server normali? parlo di gente che non giocava da un botto ad esempio su lance che è un bel server attivo e ora rolla là, rifacendosi tutto da 0 quando avrebbe dei pg belli e pronti da giocare.




Ti posso rispondere da quelli che un tempo furono i Casual Players di Lancelot.
Di base, il gruppo(di persone) dei Casual Players di Lancelot salvo 3-4 non esiste piu'. I restanti, piu' altri nuovi che alla fine sono vecchi amici ci si e' ritrovati sul fatto di voler creare una gilda assieme e in un server nuovo e su un nuovo reame (c'e chi da me, per il 90% ha giocato per 4 anni su HIB, e di hib ne ha pieni i coglioni :sneer: ). Presa la palla al balzo di questi nuovi server si e' andato a creare un "qualcosa", li.
Tralasciando che tutta la mia gilda, compreso me, non "esisteva" su daoc, da almeno 7 mesi che tutti i membri della mia gilda erano spariti su wow.
Per il resto indifferentemente dal fatto che ci sia chissa quale gilda immortale e potente su lamorak, si gioca la ben altri motivi, che mancano su Lancelot o altro server che sia (motivi quali: stimoli, nuovo gruppo et simila).
Pazzo alla fine te la pensi (e nulla in contrario) in quella determinata maniera e resti dove sei, altri la pensano in maniera totalmente contraria e quindi fanno altro.

Milker
15th July 2005, 12:45
Per quanto riguarda il poll....noi ci fermiamo su Lancelot con la speranza che a settembre si ripopoli un filo ma nemmeno troppo...tutti ricorderanno il periodo in cui beccarsi un jam in primetime nostro era la norma.

@Pioggia .....non siamo scappati a farmare alb,semplicemente mi e' stato riferito da qualcuno che aveva in msn Pazzo,che sareste andati lì,poi vabbè abbiamo trovato pr facili facili e ci siamo fermati :sneer:

Ciaps

Pazzo
15th July 2005, 12:45
ma novità de che piddì, levano 10 patch ed è na novità, senza un minimo di equilibrio , cioè dai pd, non prendiamoci per il culo, no buff ma ce so i vampiir, albion nella stramerda porelli loro, spec che diventano inutilizzabili (chessò druido legame), pg assolutamente inutili (tipo thane e prete che almeno con toa una qualche utilità potevano averla) o che cmq non potranno trovare più spazio in gruppo (penso a un cabalista ad esempio, visto che un party caster non ce lo vedo molto), RA pensate per funzionare con toa e lasciate così come sono, cioè ci hanno messo a lavorare una squadra di scimmie dietro sto server lol.


@humir si quella era la prima, siamo stati due ore ad alb, poi presi dalla disperazione ,abbiamo fatto un giro a hib di nuovo e gli hibbi stavano là

@ladro si di voi immaginavo, parlavo di altri, a parte che cmq co tutti gli hibbi di lancelot che stanno rerollando se giocassero su lance avoja di party fatti bene che saltano fuori -.-

Nazgul Tirith
15th July 2005, 12:49
Pazzo da quando sono diventato ladro '-_-?

SharTeel
15th July 2005, 12:50
pazzo rolla su lamorak alb imo :sneer:

Thor
15th July 2005, 12:51
shittorak!

bel server...

sarò un grandizzimo druido!!! :nod:

Milker
15th July 2005, 12:51
@humir si quella era la prima, siamo stati due ore ad alb, poi presi dalla disperazione ,abbiamo fatto un giro a hib di nuovo e gli hibbi stavano là

Cazzo Fede mi dispiace....solo che la seconda volta che ci avete reskillato ho sclerato di brutto e ho fatto loggare le classi giuste...quindi ci abbiamo messo un po'.....sai che ogni volta che mi fai sukare tu rosico il doppio vero?

Reddyno
15th July 2005, 12:51
su lance che è un bel server attivo e ora rolla là, rifacendosi tutto da 0 quando avrebbe dei pg belli e pronti da giocare.(Pazzo)

Sto co 2 50 su Merlin e il primo 50 in 2 anni ancora nn l' ho fatto ML 10.... il secondo nn ha ML, faccio prima a fa un 50 sul Classic e spellarlo che fini' sti PG...

Ladro di anime
15th July 2005, 12:52
Pazzo da quando sono diventato ladro '-_-?

:sneer:

Thor
15th July 2005, 12:52
su lance che è un bel server attivo e ora rolla là, rifacendosi tutto da 0 quando avrebbe dei pg belli e pronti da giocare.(Pazzo)

Sto co 2 50 su Merlin e il primo 50 in 2 anni ancora nn l' ho fatto ML 10.... il secondo nn ha ML, faccio prima a fa un 50 sul Classic e spellarlo che fini' sti PG...

perchè ti pesa il culo, nient'altro. :D

Pioggia
15th July 2005, 12:53
Cazzo Fede mi dispiace....solo che la seconda volta che ci avete reskillato ho sclerato di brutto e ho fatto loggare le classi giuste...quindi ci abbiamo messo un po'.....sai che ogni volta che mi fai sukare tu rosico il doppio vero?

dai che siete un buon gruppo, non vedo l'ora di reskillarvi :) :D

Nazgul Tirith
15th July 2005, 12:54
:sneer:


! :gha:

Ladro di anime
15th July 2005, 12:56
! :gha:

Expa Expa cosi dopo mi powerlivelli meglio :sneer:

Nazgul Tirith
15th July 2005, 12:57
Expa Expa cosi dopo mi powerlivelli meglio :sneer:


:ach:



Soka va :confused:

Pazzo
15th July 2005, 12:59
lol scusa nazCUL, ho dormito 3 ore stanotte lol so rincojonito -.-

humir: kiss!! dei dei logga classi giuste e damosele!!1!!

Nightwalker
15th July 2005, 12:59
votato la prima, la questione però è diversa... se c piace rimaniamo se nn ci piace no... cmq tutti i creeping sono di la ^^

Juha Lightbringer
15th July 2005, 13:35
brendah secondo me se ti cancellavano l account con i pg ti facevano in cazzare meno, che con sti server :D

Chaos_32
15th July 2005, 13:37
A mio parere è una cavolata aprire sti server nuovi, perchè la mythic poteva benissimo benissimo mettere a posto i server attuali e fare in modo che diventassero piu fluidi in queste seguenti maniere.

1) Eliminando la possibilita del buff bot ( perche c'è gente che non puo permetterselo).
2) Abbreviando il tempo di repop di alcuni artefatti( tipo max 4 ore per il repop a tutti gli artefatti).
3) Diminuendo la difficolta di alcuni encounter.
4)Rendere le ML fattibili anche in 2 gruppi.
5) Facendo in modo che gli artefatti expino un po piu velocetti( ex malice che se non hai gruppo fisso a poc da solo la expi che e un parto)

Gia con queste regole molta gente a mio parere sarebbe tornata, invece per chi è rimasto daoc sarebbe diventato meno pesante e gia piu fluido.
Ma e solo un mio parere poi vedete voi.

Cmq dobbiamo aspettare settembre prima di fasciare la nostra bella capoccia in anticipo, perche secondo me al 50 molti ritorneranno sui server normali, perchè vi ricordo che siamo in estate e molti probabilmente hanno relollato giusto per passare le vacanze, altri avranno relolllato giusto per provare questa "novita" e altri perche volevano questo tipo di server ma si accorgeranno che certe classi tipo il vamp su un server di questo tipo saranno troppo sgravate.

Ho detto la mia :look:

frenz79
15th July 2005, 13:43
credete davvero che ci sia differenza tra vorti e questi 2 server del cazz?
mi volete far credere che se uno riparte da 0 è alla pari con gli altri perche avete gli stessi pr?
capisco giusto chi lo fa perche non ha da fare nulla d'estate,ma rimanere fissi su un server cosi orribile dove vi tocchera rifare i vari sidi galladoria e tusca piu le varie campewrate a cata secondo me non ha senso .poi ognuno è libero de fa che gli pare

ciaozz

SharTeel
15th July 2005, 14:04
una differenza fra vorti e questi 2 server?
savage 1.60? :sneer:
è solo 1 eh? :p

Verci
15th July 2005, 14:05
animista 1.60 :P

Rosix
15th July 2005, 14:23
Io comunque parecchi di voi proprio non li capisco, vi siete lamentati e avete infamato vortigern/deira perchè era rimasto indietro come espansioni, tutti volevate ToA.
Vi siete spostati quindi da Daoc Italia a Daoc Usa per avere ToA ed essere al passo con patch ed espansioni, ora la mythic se ne esce con questo server, un server 1.60 praticamente.
A questo punto tanto valeva tenere vortigern come era, anzi ora che ci penso Vortigern non lo volevano aggiornare perchè era già all'avanguardia.
Boh davvero non capisco

[OT] Ba io, personalmente, mi sono spostato non perche non avevo ToA su Vorti ma perche ero stanco di essere preso per il culo dai quei pagliacci.[\OT]

Cmq Brendah secondo me la seconda risposta sembra più accettabile......ogni tanto c'è il bisogno fisico di cambiare aria, di staccare la spina , o di voler provare cose nuove etc etc....Certo anche a me a dato l'impressione di tornare su Vorti ma poi come ha già scritto kali basta leggere le note e ti accorgi che non ha niente a che fare con vorti.
Secondo me è solo un modo come un altro di cambiare un po aria....

Brendoh
15th July 2005, 14:25
si ok tutte piccole aggiunte tra 1.60 e 1.77
alla fine nessuno ha detto che è lo stesso, ma ci andiamo molto vicini ehh

forse siam un po tutti legati alla 1.60, e sto server in qualche oscuro motivo ce la ricorda :rotfl:

vedremo

coccy
15th July 2005, 14:34
btw la penso esattamente come pazzo e brendah ^^

ora come ora mi disp vedere lance al livello di un deira qualunque. spero ke le cose presto tornino a posto. cmq a titolo informativo noi AM restiamo su lance (anke se fino a sett siamo out in pratica :gha: :).

P.S. forti i Legio ke dopo aver fatto 56475849658473 mln di pr ad hib rerollano SU HIB!!! lol shar soooka!!!


ciao coccy

ghoulnero
15th July 2005, 14:36
Cmq Brendah secondo me la seconda [QUOTE]risposta sembra più accettabile......ogni tanto c'è il bisogno fisico di cambiare aria, di staccare la spina , o di voler provare cose nuove etc etc....Certo anche a me a dato l'impressione di tornare su Vorti ma poi come ha già scritto kali basta leggere le note e ti accorgi che non ha niente a che fare con vorti.
Secondo me è solo un modo come un altro di cambiare un po aria....


Up....Cmq bre è anche normale che dopo anni di arte.ml rvr contro le solite gilde soliti inc ecc ecc c sia la voglia magari di rerollare un altro reame con altri pg e di passare a un rvr + sbrigativo cancellando nottate e giornate a fare 300 scroll arte e ca++i vari...
Si tratta sempre di vedere daoc x quello che è : un gioco! e se x me è piu divertente non avere arte-ml vado sul server senza render conto a nessuno visto che cmq si paga pe giocah!
;)

Brendoh
15th July 2005, 14:40
[QUOTE]Cmq Brendah secondo me la seconda

: un gioco! e se x me è piu divertente non avere arte-ml vado sul server senza render conto a nessuno visto che cmq si paga pe giocah!
;)infatti qui nessuno vieta niente..

Verci
15th July 2005, 14:43
btw la penso esattamente come pazzo e brendah ^^

sai che la cosa è preoccupante, vero? ...
















btw reroll a scazzo su hib-lamorak per un solo motivo:

insultare quel droide di shar in send, non ha prezzo !!! :devil:

kraus
15th July 2005, 14:45
A mio parere è una cavolata aprire sti server nuovi, perchè la mythic poteva benissimo benissimo mettere a posto i server attuali e fare in modo che diventassero piu fluidi in queste seguenti maniere.

1) Eliminando la possibilita del buff bot ( perche c'è gente che non puo permetterselo).
2) Abbreviando il tempo di repop di alcuni artefatti( tipo max 4 ore per il repop a tutti gli artefatti).
3) Diminuendo la difficolta di alcuni encounter.
4)Rendere le ML fattibili anche in 2 gruppi.
5) Facendo in modo che gli artefatti expino un po piu velocetti( ex malice che se non hai gruppo fisso a poc da solo la expi che e un parto)

Gia con queste regole molta gente a mio parere sarebbe tornata, invece per chi è rimasto daoc sarebbe diventato meno pesante e gia piu fluido.
Ma e solo un mio parere poi vedete voi.

Cmq dobbiamo aspettare settembre prima di fasciare la nostra bella capoccia in anticipo, perche secondo me al 50 molti ritorneranno sui server normali, perchè vi ricordo che siamo in estate e molti probabilmente hanno relollato giusto per passare le vacanze, altri avranno relolllato giusto per provare questa "novita" e altri perche volevano questo tipo di server ma si accorgeranno che certe classi tipo il vamp su un server di questo tipo saranno troppo sgravate.

Ho detto la mia :look:

1) ok ma i vampir se buffano da soli e menano
2) si cosi' c'erano 4000farmer a ogniartefatto e li vendevano a fond
3) chedifficolta hai sugli encounter? mai avuta 1
4) unica cosa sensata ma se in 2 gruppi ce vogliono ancora 4 ore per fare una ml3 tanto vale sempreun dito alculorimane
5) malicevai a fare i lich a Odin col bot ci metti si e no 3/4 ore a fa il liv 10, se vai al poc nn so che dirti nn expa na fava (ps ne ho expate 3 di malice)

bakunin
15th July 2005, 15:03
1) ok ma i vampir se buffano da soli e menano
2) si cosi' c'erano 4000farmer a ogniartefatto e li vendevano a fond
3) chedifficolta hai sugli encounter? mai avuta 1
4) unica cosa sensata ma se in 2 gruppi ce vogliono ancora 4 ore per fare una ml3 tanto vale sempreun dito alculorimane
5) malicevai a fare i lich a Odin col bot ci metti si e no 3/4 ore a fa il liv 10, se vai al poc nn so che dirti nn expa na fava (ps ne ho expate 3 di malice)

2) è il contrario.. piu artefatti ci sono in giro piu il prezzo si abbassa e non conviene farmarli... lezione di economia delle elementari
3) .... nessuno ha mai perso giorni a vare la golm? GIORNI?
4) mai fatta ml3 in meno di 5 ore e l'ho fatta 3 volte, molti non hanno 5 ore di fila al giorno e anche se le avessero potrebbero non volerle buttare al cesso
5) 10 alla malice in 3/4 ore? bugia,
se me la expi di fronte in 3 ore ti do tutti i platini che ho in saccoccia.. anche qui nella maggior parte dei casi ci vogliono GIORNI


leviamoci il prosciutto dagli occhi alcuni aspetti di toa non vanno bene (pg tutti standardizzati nessuna varietà), altri ancora non vanno bene per chi ha poco tempo(ml e artefatti), altri vanno benissimo applicati all'rvr ma sono una fatica insensata (ml -che potrebberro essere incorporate-, arty, SCROLL)

Thor
15th July 2005, 15:05
P.S. forti i Legio ke dopo aver fatto 56475849658473 mln di pr ad hib rerollano SU HIB!!! lol shar soooka!!!


lasciamo perdere... non mi far commentare o finisco bannato -.-

Gathz
15th July 2005, 15:05
io so solo che su lance ora come ora c'e una desolazione immane.. ieri sera ho girato con i tempus fugit: 2 volte il party di brendah, 2 volte 5 sfigati che ci aspettavano sul ponte e come arrivavamo fuggivano vicino al keep (crau) x giocare con le guardie (noi eravamo 6 eh) :sleep: :sleep:
ad alb ci abbiamo girato na mezz'oretta buona e nn abbiamo incato NULLA vuoto assoluto, poi magari è stata sfiga nostra, sarà l'estate e la gente ci gioca poco, sara la gente che a voglia di cambiare aria ma ora come ora su lancelot nn c'e nessuno (ieri giusto per curiosita alle 11 di sera ho fatto /who ed erano logg 200 mid o poco piu ... /who 50; 113 se nn sbaglio... quanti saranno stati in rvr ?? nella migliore delle ipotesi 80... :sleep: :sleep: :sleep: )

Drako
15th July 2005, 15:06
Quest'equilibrio un po' mi preoccupa, ma molti cambieranno idea fra un mesetto...
Maledizione a sti server, rosiko da morire :madd:

Thor
15th July 2005, 15:07
mi vogliono pure far rifare il bm... rendiamoci conto è_é

Milker
15th July 2005, 15:13
Mentre leggevo i vari reply più o meno sensati mi è sorto un dubbio o meglio una domanda...ma la nuova espansione (parlo di quella armi nuove,cavalli etc etc) sarà uppata pure sui server nuovi?

Brendoh
15th July 2005, 15:14
io so solo che su lance ora come ora c'e una desolazione immane.. ieri sera ho girato con i tempus fugit: 2 volte il party di brendah, 80... :sleep: :sleep: :sleep: )
stop!
non era il mio party..ero in pug con gli A D E (ex elder fire)




..........

BlackCOSO
15th July 2005, 15:14
1) ok ma i vampir se buffano da soli e menano
2) si cosi' c'erano 4000farmer a ogniartefatto e li vendevano a fond
3) chedifficolta hai sugli encounter? mai avuta 1
4) unica cosa sensata ma se in 2 gruppi ce vogliono ancora 4 ore per fare una ml3 tanto vale sempreun dito alculorimane
5) malicevai a fare i lich a Odin col bot ci metti si e no 3/4 ore a fa il liv 10, se vai al poc nn so che dirti nn expa na fava (ps ne ho expate 3 di malice)

Questa volta non sono d'accordo kraus :p ....

Idem per la malice..eh si che ne ho expate eh...ovviamente da solo....3/4 ore porti il battler a 10 a raumarik in scioltezza....la malice expa l'80% piu lenta....in qualunque posto tu vada :P


i motivi che possono portar la gente su qui server sono dei piu vari......

Gathz
15th July 2005, 15:16
stop!
non era il mio party..ero in pug con gli A D E (ex elder fire)




..........

hghgh ok scusa ...



tanto ci avete demolito lostesso :gha: ..

Trish
15th July 2005, 15:19
A me sta mossa dei nuivi server mi pare assurda...gia secondo me i server di daoc usa atm sono troppi...ora con sti maledetti server classic non ce un cane in rvr...
La penso come Brendah questi sono server dove dovrebbero rollare solo la gente che ha tempo da dedicare a daoc pari a un paio di ore a settimana e non gente che decide di andare li e in 10giorni e' 50 con template finito-.-
Cmq ognuno faccia cio che vuole...al momento da me ce il sole c la gnocca sulla spiaggia e si kiappa anke bene devo dire quindi che daoc resta un passatempo di qualke ora ogni tanto...per quando sara' tempo di rvr serio(settembre/ottobre) spero che si sia tutto normalizzato...spero...

Razj
15th July 2005, 15:50
hghgh ok scusa ...



tanto ci avete demolito lostesso :gha: ..


bè demolito, eravamo in 6 e la prima volta 2 li abbiam stesi :confused: poi ci han incato mentre facevamo le guardie della torre :gha:

Gathz
15th July 2005, 16:03
bè demolito, eravamo in 6 e la prima volta 2 li abbiam stesi :confused: poi ci han incato mentre facevamo le guardie della torre :gha:
:nono: :nono: ne abbiamo stesi 3 ... dopodiche siamo esplosi :confused:

Galimor
15th July 2005, 16:24
tanti rodimenti di cazzi per niente secondo me..
quando la gente su lamErak iniziera a sokare perche si accorgera che se in rvr nn ce va con minimo 2/3 curatori se no i buffs se li sogna( e se nn sei una gilda nerd 2/3 curatori in gruppo so ARDUI da trovare..vedi su hibernia /who vampiir 400 occorrenze...bha) o per i nostri amati creeping death che se rollano ( e restano ) classi stealh ancora senza buff sukkiano ( vale per tutti infi/sb o quello che cazzo siete ) ...
torneranno sui loro cari amati server a fare i pro coi buff bot a svasud e mettendo un setup di gruppo decente!!!! ( e a rellare per mano nostra ovviamente :rotfl: ).

novita...uhmumh... l'unicha novita che vedo e' la totale mancanza di equilibrio in questi server per quello che riguarda pvp/rvr.
tornate sui vostri server e rompete meno u caZZ :laugh:

( ma poi thor che ieri sera con lo zerk loggato in inc provava a menare helro? :ach: )

Thor
15th July 2005, 16:27
( ma poi thor che ieri sera con lo zerk loggato in inc provava a menare helro? :ach: )

è successo solo al primo inc!
ero ancora un po' disorientato :awk:

mi son girato e ho detto "guarda quello stronzetto di coboldino come casta indisturbato! mo lo scoppio!" :sneer:

Helrohir
15th July 2005, 16:35
:gha:

meritavi di morire nel'inc successivo dove m hai spammato 3 righe di lettere in send IMHO :devil:

Thor
15th July 2005, 16:43
:gha:

meritavi di morire nel'inc successivo dove m hai spammato 3 righe di lettere in send IMHO :devil:

infatti son morto è____é

Brendoh
15th July 2005, 16:51
.....

kraus
15th July 2005, 17:13
tanti rodimenti di cazzi per niente secondo me..
quando la gente su lamErak iniziera a sokare perche si accorgera che se in rvr nn ce va con minimo 2/3 curatori se no i buffs se li sogna( e se nn sei una gilda nerd 2/3 curatori in gruppo so ARDUI da trovare..vedi su hibernia /who vampiir 400 occorrenze...bha) o per i nostri amati creeping death che se rollano ( e restano ) classi stealh ancora senza buff sukkiano ( vale per tutti infi/sb o quello che cazzo siete ) ...
torneranno sui loro cari amati server a fare i pro coi buff bot a svasud e mettendo un setup di gruppo decente!!!! ( e a rellare per mano nostra ovviamente :rotfl: ).

novita...uhmumh... l'unicha novita che vedo e' la totale mancanza di equilibrio in questi server per quello che riguarda pvp/rvr.
tornate sui vostri server e rompete meno u caZZ :laugh:

( ma poi thor che ieri sera con lo zerk loggato in inc provava a menare helro? :ach: )

A dire il vero in gilda ho 3 healer di cui uno aug e 3 shammy ma vabbe dovro' tornare a fare il pro col bot ....... avere la possibilità di intercambiare i pg nel gruppo nn e' possibile? loggare il pg diun altro? nn mestoa dilunga tanto nn serev

bakunin
15th July 2005, 17:19
galimor sveglia anche nei server toa servono 2-3 curatori

kraus
15th July 2005, 17:20
2) è il contrario.. piu artefatti ci sono in giro piu il prezzo si abbassa e non conviene farmarli... lezione di economia delle elementari
3) .... nessuno ha mai perso giorni a vare la golm? GIORNI?
4) mai fatta ml3 in meno di 5 ore e l'ho fatta 3 volte, molti non hanno 5 ore di fila al giorno e anche se le avessero potrebbero non volerle buttare al cesso
5) 10 alla malice in 3/4 ore? bugia,
se me la expi di fronte in 3 ore ti do tutti i platini che ho in saccoccia.. anche qui nella maggior parte dei casi ci vogliono GIORNI


leviamoci il prosciutto dagli occhi alcuni aspetti di toa non vanno bene (pg tutti standardizzati nessuna varietà), altri ancora non vanno bene per chi ha poco tempo(ml e artefatti), altri vanno benissimo applicati all'rvr ma sono una fatica insensata (ml -che potrebberro essere incorporate-, arty, SCROLL)

be bakunin che te devo di hai ragione bravo?

2) che pensi che una gov arrivi a un valore di 1 p? ma famme il piacere
3) pensi dimetterci meno?
4) l'ho fatta in 2 ore e mezza su igraine e l'ho fatta in 3 ore 35 min su lance, se nn cicredi chiedi siccome la guidavo io, chiedi a chi c'era
5) hai provato a farti i lich a odino? 3swingate e va atterra un ara 5 un red sai quanto expi in solo col bot che te buffa e cura a fine inc? nn e' che so l'unico al mondo ad averlo aftto chiedi ad hangel che ne ha tirate su 2 pure lui li, indi ridroppami na malice che la metto su un altro tank la attivo e ti fo vedere come se fa a exparla siccome so tutti pro ma poi se scioccano perche' ci mettono 1 sett a fa na cosa quando basta un gg /take care

Brendoh
15th July 2005, 17:26
tanti rodimenti di cazzi per niente secondo me..
quando la gente su lamErak iniziera a sokare perche si accorgera che se in rvr nn ce va con minimo 2/3 curatori se no i buffs se li sogna( e se nn sei una gilda nerd 2/3 curatori in gruppo so ARDUI da trovare..vedi su hibernia /who vampiir 400 occorrenze...bha) o per i nostri amati creeping death che se rollano ( e restano ) classi stealh ancora senza buff sukkiano ( vale per tutti infi/sb o quello che cazzo siete ) ...
torneranno sui loro cari amati server a fare i pro coi buff bot a svasud e mettendo un setup di gruppo decente!!!! ( e a rellare per mano nostra ovviamente :rotfl: ).

novita...uhmumh... l'unicha novita che vedo e' la totale mancanza di equilibrio in questi server per quello che riguarda pvp/rvr.
tornate sui vostri server e rompete meno u caZZ :laugh:

( ma poi thor che ieri sera con lo zerk loggato in inc provava a menare helro? :ach: ) :ach: omfg


cioè no comment


galimor sveglia anche nei server toa servono 2-3 curatorinon gli svelare tutti i segreti del gioco però :sneer:

Pioggia
15th July 2005, 17:45
:ach: omfg


cioè no comment

non gli svelare tutti i segreti del gioco però :sneer:

dovete sapere che galimoor e' mio gildano, ed e' la persona che piu si e' adeguata al mio stile di vita, indi, non fate commenti, ormai anche l'ultimo neurone e' sparito , non serve ripeterglielo piu volte, se no poi me ne accorgo pure io :rotfl:!!

bakunin
15th July 2005, 17:49
be bakunin che te devo di hai ragione bravo?

2) che pensi che una gov arrivi a un valore di 1 p? ma famme il piacere
3) pensi dimetterci meno?
4) l'ho fatta in 2 ore e mezza su igraine e l'ho fatta in 3 ore 35 min su lance, se nn cicredi chiedi siccome la guidavo io, chiedi a chi c'era
5) hai provato a farti i lich a odino? 3swingate e va atterra un ara 5 un red sai quanto expi in solo col bot che te buffa e cura a fine inc? nn e' che so l'unico al mondo ad averlo aftto chiedi ad hangel che ne ha tirate su 2 pure lui li, indi ridroppami na malice che la metto su un altro tank la attivo e ti fo vedere come se fa a exparla siccome so tutti pro ma poi se scioccano perche' ci mettono 1 sett a fa na cosa quando basta un gg /take care


kraus non è questo il punto, il punto è che expare un artefatto è una rottura di coglioni per avere un item che prima o poi avrai, ed hanno TUTTI alla fine (o non possono fare rvr)

intendiamoci: toa in rvr è bello, divertente, equilibrato... ma è toa pve a far incazzare la gente

le cose NON DIVERTENTI dovrebbero ficcarsele nel didietro, i bot e il farm vanno eliminati dal gioco -da anni lo si chiede, con toa hanno esagerato: si fa tutto con i bot, si fa tutto stando fermi a farmare o camperare-

Luceen
15th July 2005, 17:51
si fa tutto stando fermi a farmare o camperare-

magari nn ho capito bene... ma quindi preferisci fare del pve che ti coinvolge? pve che nn si fa coi bot... pve che si fa con tot persone attive e coordinate? allora ti diverti a fa roba tipo erynis?

bakunin
15th July 2005, 18:02
magari nn ho capito bene... ma quindi preferisci fare del pve che ti coinvolge? pve che nn si fa coi bot... pve che si fa con tot persone attive e coordinate? allora ti diverti a fa roba tipo erynis?

erynis è stato divertente.. ma anche tuscaren qualche anno fa nel primo raid del server da 100 pg è stato divertente.. le ml la prima volta che le ho fatte mi hanno appassionato (anche se sono state sfiancanti)

diciamo che la cosa piu bella è variare quindi un'espansione ogni tanto mi piace assai, il sistema di exp artefatti e drop scoll invece lo cancellerei dal gioco e rimetterei gli artefatti che migliorano l'rvr (egg, crocco ring, som, morph vari) in un'istanza o come quest

ml di serie su ogni pg o assieme ai passi della epica (lel)

rvr migliore, no exp statica, ******** <- bestemmia

Galimor
15th July 2005, 18:33
imho se voi siete abituati a giocare co 3 healer bella per voi noi si gira con 2 ^^ e su albion fra parentesi se nn giri con 3 chierici su lamorak a buff nn tieni tutti fatti un po i conti^^ quando invece potresti benissimo girare con 2 chierici e rimpiazzare il 3 assolutamente inutile con un caster/tank ( lancelot ) .

SharTeel
15th July 2005, 18:40
Apocalypse Dudes!

Ungrim
15th July 2005, 18:47
imho se voi siete abituati a giocare co 3 healer bella per voi noi si gira con 2 ^^ e su albion fra parentesi se nn giri con 3 chierici su lamorak a buff nn tieni tutti fatti un po i conti^^ quando invece potresti benissimo girare con 2 chierici e rimpiazzare il 3 assolutamente inutile con un caster/tank ( lancelot ) .

su albion con 2 chierici fai 40 buff....
40 buff sono 5 bug a pg....
non fai forza ai maghi e ai guaritori..magari non entra il buff af(si usa la song del paladino che rulla pure di piu)...ma il gruppo ce lo buffi...

per il resto io blablabla..io pro..io uber...io skillato...io gang....---->
midgard 1500 hibernia 1300 albion 700

SharTeel
15th July 2005, 19:01
non penso che senza ml4 fai 20 buff con gli spec gialli sinceramente
e ti troverai cmq in svantaggio rispetto a 1 gruppo mid/hib che girerà con str/con e acuity rossi :p

Liam
15th July 2005, 19:16
ditemi, cosa è che vi attira del sistema di regole rispetto a quanto avete sui server normali? parlo di gente che non giocava da un botto ad esempio su lance che è un bel server attivo e ora rolla là, rifacendosi tutto da 0 quando avrebbe dei pg belli e pronti da giocare.

Che se voglio rollarmi 2/3 pg non devo rifare le ML per tutti loro.
Che per un equip medio (leggi con 3/4 item di cata) non dovrò perdere tutto il tempo che perderei con toa.
Che un server nuovo da sempre e comunque nuova linfa al gioco... trovandosi contro ex amici ed assieme ad ex nemici può essere piacevole.

Ma soprattutto è bello vedere i QQ dei nolifer che stanno andando in crisi d'astinenza da rvr e non vogliono perdere i loro pg 13l0. :elfhat:

marco83
15th July 2005, 19:34
non ho reroll ;)

Cicul
15th July 2005, 19:46
com'e che sono andati tutti su mid o hib pero' ?

Pazzo
15th July 2005, 20:01
ripeto: perchè mythic ha fatto le cose a cazzo e alb viene fuori con un party del cazzo.


bastava aumentare il pool di conc dei buffatori e si potevano fare le cose bene, invece un alb deve girare co 3 chierici e ancora un dps in meno lol.

Ungrim
15th July 2005, 20:04
non penso che senza ml4 fai 20 buff con gli spec gialli sinceramente
e ti troverai cmq in svantaggio rispetto a 1 gruppo mid/hib che girerà con str/con e acuity rossi :p

e sinceramente secondo te con albion che ha il 20% dei player la mitic lascia i buff,il sos e charge cosi??
ripeto lasciando perde sto discorso rimane il fatto che il 99,9% delle persone prima blablabla poi quando vanno a scegliere il reame si dimenticano di tutte le affermazioni da pro e vanno a scegliere il reame piu popolato ed il reame piu sgravato del momento(per momento intendiamo che la mithic ha dato a lamorak uno staff indipendente che puo fare e disfare a piacimento indipendentemente dalle pack degli altri server quindi e normale che devono rivedere le cose riequilibrando senza ml e artefatti e credo che cmq lo fara&lo avrebbe fatto dopo poco tempo)
se uno voleva dimostrare qualcosa(o meglio se uno aveva le palle) poteva farlo per l'ennesima volta rollando albion a occhi chiusi mentre andando su midgard e hibernia si dimostra solamente che alla fine la skill che uno blatera tanto si riduce a solamente na differenza di rank e differenza di assemblamento del gruppo(a vincere col reame piu sgravato,piu rp,maggior /played e gruppo fisso si dimostra qualcosa??sarebbe da scarsi il contrario..vincere partendo favoriti e la norma)...

Thor
15th July 2005, 20:04
Ma soprattutto è bello vedere i QQ dei nolifer che stanno andando in crisi d'astinenza da rvr e non vogliono perdere i loro pg 13l0. :elfhat:

saddsadsa è arrivato lo scopatore folle! fate largo! altrimenti nella fotta rischia di fare pure voi! bduhaduyhyaggauda

ciuccia cazzone!!!! :bleach:

Cicul
15th July 2005, 20:05
ripeto: perchè mythic ha fatto le cose a cazzo e alb viene fuori con un party del cazzo.


bastava aumentare il pool di conc dei buffatori e si potevano fare le cose bene, invece un alb deve girare co 3 chierici e ancora un dps in meno lol.

infatti la mia domanda era ironica.
ora lamorak è diventato il server degli skillati....che però han rollato guarda caso tutti su mid o hib :sneer:

Thor
15th July 2005, 20:05
cmq il dilemma è: stasera cosa cazzo faccio che non esco? ç____ç

Pazzo
15th July 2005, 20:07
se vuoi logghi il mio savage e mi fai missioni rvr bahahahahahah

Cicul
15th July 2005, 20:08
cmq il dilemma è: stasera cosa cazzo faccio che non esco? ç____ç

risposta : rvr su lancelot >,<

Thor
15th July 2005, 20:11
se vuoi logghi il mio savage e mi fai missioni rvr bahahahahahah

te lo faccio trovare nudo ammanettato a una palo di fronte a DL

Pazzo
15th July 2005, 20:12
non sapevo di queste tue passioni sadomaso >_<

Thor
15th July 2005, 20:15
è_é

Zi Piè
15th July 2005, 20:28
E bhe malice a 10 in 3/4 ore con i lich... LOL

Incoma
15th July 2005, 21:26
E bhe malice a 10 in 3/4 ore con i lich... LOL

Fatti 4 livelli in 2 ore e mezzo a POC con last che usava incapet ml9 (15-20 mob pullati per volta) ed io menta mana, con druido fopbot + 2 pg (uno mio uno suo) che expavano artefatti... ergo in 6 ore in questo modo fai il 10.

Anche a me hanno detto che a lich si expa ancor apiu' in fretta.

Zi Piè
15th July 2005, 21:44
Fatti 4 livelli in 2 ore e mezzo a POC con last che usava incapet ml9 (15-20 mob pullati per volta) ed io menta mana, con druido fopbot + 2 pg (uno mio uno suo) che expavano artefatti... ergo in 6 ore in questo modo fai il 10.

Anche a me hanno detto che a lich si expa ancor apiu' in fretta.

Si parlava di fare 10 lvl della malice con bot sticcato a lich, che è ben diverso :)

Helrohir
15th July 2005, 23:12
saddsadsa è arrivato lo scopatore folle! fate largo! altrimenti nella fotta rischia di fare pure voi! bduhaduyhyaggauda

ciuccia cazzone!!!! :bleach:

ahahuhauha :rotfl:

Liam
16th July 2005, 02:55
saddsadsa è arrivato lo scopatore folle! fate largo! altrimenti nella fotta rischia di fare pure voi! bduhaduyhyaggauda

ciuccia cazzone!!!! :bleach:

I AM!
:cool:

Slash
16th July 2005, 13:23
Si parlava di fare 10 lvl della malice con bot sticcato a lich, che è ben diverso :)

zietto non mettere zizzagna!!! ;)


ghghghh ciao belloooooooooo

Zi Piè
16th July 2005, 13:33
Ma che zizzagna è la verità :sneer: Ciao slashuzzo !

Abby
16th July 2005, 14:04
..cut.....cut.. poteva farlo per l'ennesima volta rollando albion a occhi chiusi ..cut..cut...

abby:http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Gareth&c=13631
frate:http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild-search.php?g=&c=frate&s=Lamorak

sto aspettando che quando posso giocare si possa entrare sui server :)

Ok ok la mia non è valida come dimostrazione in quanto credo rasenti piu la mania...

[T]iaz
16th July 2005, 14:07
abby:http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Gareth&c=13631
frate:http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild-search.php?g=&c=frate&s=Lamorak

sto aspettando che quando posso giocare si possa entrare sui server :)

Ok ok la mia non è valida come dimostrazione in quanto credo rasenti piu la mania...

lol abby che devozione( :look: ) per il prete

Shalee
16th July 2005, 14:21
Se non avessi sti prob di lag :
1) non sarei su WoW
2) Mi sarei rollato un vamp su Gar*.* per testare Vamp Vs Prete (Abby stile) ^^

Abby...ma niente Runetotem eh?

Brendoh
16th July 2005, 14:22
non vogliono perdere i loro pg 13l0

sempre bello invece vedere la gente rosikare ancora x antiche sukate

portare un pg oltre il rank 11 non ha senso..
ho cercato di scriverlo adesso in maniera molto semplice, x venire incontro a chi non ha finito la scuola dell'obbligo..
vediamo forse..se ora si capisce..
quindi se, e lo ripeto, mi manca poco x dingare e finire il pg, dove sarebbe il rosik o il QQ da parte mia ?

invece forte la gente ripudiata, e ora con la scusa del server nuovo puo tornare e formare i suoi 2-3 party e fare vedere a tutti "quanto r00xano" :rotfl:


saddsadsa è arrivato lo scopatore folle! fate largo!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Milker
16th July 2005, 14:26
Mr cosa? :sneer:

Incoma
16th July 2005, 14:58
Ma che zizzagna è la verità :sneer: Ciao slashuzzo !

Zio, zio... sempre a fomentare i flame...

Bella sta riunione di famigghia pero'... un vecchio bardo sotto mentite spoglie (io), un incapuffo de roma, un mentalista celta abbastanza scarsino rinato sorcio... ora faccio loggare ursus e ghiaccio e rolliamo su laMERok :)

Un saluto a entrambi.

Milker
16th July 2005, 15:12
Exit?
lal!


Another reroll?
lal!

(non eri stato bannato zurlaccio?) :wave:

Cicul
16th July 2005, 15:28
Another reroll?
lal!

(non eri stato bannato zurlaccio?) :wave:

up

teo :kiss:

Brendoh
16th July 2005, 15:39
(non eri stato bannato zurlaccio?) :wave:

*

maverich
16th July 2005, 15:50
.......

Minery
16th July 2005, 15:52
Another reroll?
lal!

(non eri stato bannato zurlaccio?) :wave:

up

Teo smackk!! :love:

fabssj
16th July 2005, 15:55
.

Tiganan
16th July 2005, 15:56
(non eri stato bannato zurlaccio?) :wave:

Up :oro:

Incoma
16th July 2005, 15:59
(non eri stato bannato zurlaccio?)



:scratch:

Nightwalker
16th July 2005, 16:03
*

* :angel:

Nazgul Tirith
16th July 2005, 16:05
.


Il post intelligente letto, bella fabio :sneer: (non e' una battuta)

Shalee
16th July 2005, 16:08
Originally Posted by Brendah *

*

Liam
16th July 2005, 16:12
(non eri stato bannato zurlaccio?) :wave:

*

Gilles
16th July 2005, 16:14
*


:sneer:

Nazgul Tirith
16th July 2005, 16:18
*


*

Milker
16th July 2005, 16:21
*

Bene considerando che anche tu sei daccordo evita di postare cavolate grazie ciao e stammi bene. ;)

Liam
16th July 2005, 16:22
Bene considerando che anche tu sei daccordo evita di postare cavolate grazie ciao e stammi bene. ;)

???
Ma che vuoi da me oh?

Brendoh
16th July 2005, 16:28
???
Ma che vuoi da me oh?
liam, forse non lo sai ma c'e zurlaccio che usa il tuo account, xkè il suo è bannato

Milker
16th July 2005, 16:32
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=35962

chiudo quì per quanto mi riguarda..saluti e baci!

Liam
16th July 2005, 16:42
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=35962

chiudo quì per quanto mi riguarda..saluti e baci!

Ah capito; non voleva essere in tono offensivo era un'esclamazione/sorpresa.

Brendoh
16th July 2005, 16:55
Ah capito; non voleva essere in tono offensivo era un'esclamazione/sorpresa.
finira' x farti bannare pure il tuo account..

arhkan
16th July 2005, 17:26
Ho rerollato su Midgard con il pg piu odiato da MIDGARD il THANE :D
Ho rerollato perche non ce la facevo piu a perdere tempo per fare ML ed aspettare ore perche poppasse il mob di questo o quell ARTEFATTO.
Ho rerollato perche ero stufo di usare 2 account per andare in frontiera per essere sempre buffato, e perche almeno se c'e un buffbot e giocante.
Ho rerollato perche mi mancava il mio nanerottolo thane (lo avevo gia su Vorty) e perche ero stufo di prendermi bolt in faccia dai worlock
Ho rerollato perche almeno quando vado in frontiera non devo subito scontrarmi con dei 10 L 10 ma almeno parto piu o meno alla pari.
Chi e venuto della mia gilda in maniera fissa? Pochi, ma buoni.
Ogni tanto andrò su Lancelot a trovare la mia ex gilda, ma solo per fare 2 chiacchiere e un giretto, ma nulla di impegnativo

Razj
16th July 2005, 17:37
Ho rerollato perche mi mancava il mio nanerottolo thane (lo avevo gia su Vorty) e perche ero stufo di prendermi bolt in faccia dai worlock


:scratch: scusa ma non hai detto di avere un thane su lancelot?

e cmq sul fatto del buffbot ne hai bisogno solo se giri da solo, e su lamorak sarà lo stesso se vuoi girare in soloing... ah no aspè su lamorak girano tutti senza buff a parte i vampiir che faranno 7L in 1 settimana :nod:

Reddyno
16th July 2005, 17:39
Io pure credo di trasferirmi sul classin ma se nn trovo nessuna gilda sul Server garat/midgard Suko Come un cerbiatto abbronzato :cry:

Helrohir
16th July 2005, 17:49
:scratch:

Gilles
16th July 2005, 17:49
ah bene i vecchi coglioni tipo zurlaccio tornano sempre
Sta cosa me fa n'immenso piacere.
Sto tizio è peggio di RHADOR

cioe farsi un secondo/terzo account x insultare una persona che ti magna in testa,mi fai ribrezzo.

arhkan
16th July 2005, 17:51
:scratch: scusa ma non hai detto di avere un thane su lancelot?

No ho un Menestrello e c'e anche in firma :)

Razj
16th July 2005, 17:52
ah bene i vecchi coglioni tipo zurlaccio tornano sempre
Sta cosa me fa n'immenso piacere.
Sto tizio è peggio di RHADOR

edit: mi sembra alquanto assurdo e sottolineo la parola ASSURDO, che gente del genere giri sotto protezione di wayne e nn venga mai bannata. Con altri utenti, vedi cicul, faeviis etc etc nn è stato utilizzato lo stesso trattamento.
Welcome to wayne2k1 !


forte l'account creato solo per dire stronzate! :bored:

Razj
16th July 2005, 17:55
forti i nerd che dicono stronzate eh?

almeno io le stronzate, se le dico, le dico col mio account :wave:

Gilles
16th July 2005, 17:56
quali sarebbero le ingiustizie mr anonimo?zurlo sotto la protezione di wayne?ahahah te si che le sai tutte.

p.s. ti do un indizio l'account di zurlo è rimasto bannato...puoi dire lo stesso x gli altri?

Brendoh
16th July 2005, 17:57
io non trovo giusto provocare flames invece con account non propri..
non so sbagliero' ma infangare la reputazione di una persona, con i soliti "vecchi" argomenti e le solite frecciatine a chiunque sia in tiro, nel 90% dei reply fatti..

Brendoh
16th July 2005, 17:58
p.s. ti do un indizio l'account di zurlo è rimasto bannato...puoi dire lo stesso x gli altri?
si ma continua a postare..
vedi se io vengo bannato anche x una settimana, tranq che non posto +
non mi permetto di essere arrogante al punto di USUFRUIRE di altri account per postare (quindi banfare..)

questione di stile..

Liam
16th July 2005, 18:06
io non trovo giusto provocare flames invece con account non propri..
non so sbagliero' ma infangare la reputazione di una persona, con i soliti "vecchi" argomenti e le solite frecciatine a chiunque sia in tiro, nel 90% dei reply fatti..

Convinto tu...

Brendoh
16th July 2005, 18:06
Convinto tu...

dai vari up, non solo io


pare..

MBK
16th July 2005, 18:27
Another reroll?
lal!

(non eri stato bannato zurlaccio?) :wave:

*

:look:

Thor
16th July 2005, 18:55
ma sto bondi76 cosa cazzo rappresenterebbe? :rotfl:

delo
16th July 2005, 19:15
la gente che non fa l'importante come te e poi nelle mani ha due pg comprati su ebay ;)

ahah thor ebayer :rotfl:
ma da dove salta fuori sta gente :scratch:

Luceen
16th July 2005, 19:22
Sono una vecchia utenza di wayne bannata

chissà com'è successo!

delo
16th July 2005, 19:25
visto e considerato il contenuto di cervello che certi utenti si trovano nella scatola cranica, credo che equiparare un loro pg ad uno comprato su ebay sia la medesima cosa

edit: e cmq il discorso nn è indirizzato al "Chi sono io". Potrei essere chiunque, ma ad ogni modo sono state tagliate fuori persone totalmente innocue da questa board, e ribannate successivamente. Perchè wayne non prende provvedimenti?
Ripeto non è giusto nei confronti di chi è stato tagliato fuori dalla board

il forum è suo e imo puo fare quello che lui ritiene giusto, se a te non va bene cosa ci fai ancora qui?

Luceen
16th July 2005, 19:31
visto e considerato il contenuto di cervello che certi utenti si trovano nella scatola cranica, credo che equiparare un loro pg ad uno comprato su ebay sia la medesima cosa

edit: e cmq il discorso nn è indirizzato al "Chi sono io". Potrei essere chiunque, ma ad ogni modo sono state tagliate fuori persone totalmente innocue da questa board, e ribannate successivamente. Perchè wayne non prende provvedimenti?
Ripeto non è giusto nei confronti di chi è stato tagliato fuori dalla board

apparte che wayne le regole le fa lui... ma fai qualche nome che è stato bannato senza motivo... altrimenti so parole campate in aria...

Pazzo
16th July 2005, 19:39
ah si, faevis bannato ingiustamente >_<

e thor borioso montato ebayer radarista soprattutto!!!1!!1!!11!

Thor
16th July 2005, 19:41
buauhahuahuauhahuauh ma ce lo dobbiamo ancora sopportare per molto sto sacco di pus?

ebayami sto cazzo!

Razj
16th July 2005, 19:49
come scusa? nn era wayne2k1 la terra promessa? Il luogo in cui tutti erano uguali, non come sui forum di GR? O possiamo cominciare a chiamare wayne, ginofelino?
I ban ci stanno, ma le doppie utenze a mio avviso, le ha bannate solo ad alcuni tizi. Altri continuano a postare in maniera del tutto tranquilla.

forse non hai ben chiaro il fatto che anche wayne ha una vita( :nod: ) e non può perder tempo dietro alla gente che posta con account di altri pensando di esser furbi

Razj
16th July 2005, 20:00
io credo che debba risparmiare tempo a leggere reply di persone che non riescono a coniugare un verbo in italiano non credi?

PS: correggi i verbi nel reply plz

io credo che tu possa trovare qualcosa di + intelligente da scrivere invece di attaccarti ad errori di distrazione :clap:

vabbè ciao esco divertitevi :rotfl:

Gathz
16th July 2005, 20:04
io credo che tu possa trovare qualcosa di + intelligente da scrivere invece di attaccarti ad errori di distrazione :clap:

vabbè ciao esco divertitevi :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Nazgul Tirith
16th July 2005, 20:19
Bondi, questa non e' una Board pubblica, e' una board privata.

Non e' un dovere registrarsi e postare su wayne e' una possibita' che hai.
Il fatto che secondo te o altri ci siano favoritismi, non "conta".
Non conta perche' questo e' il forum di Jarsil, Wayne e smoker, se loro vogliono fare un forum di "coglioni" o come li definisci te, lo fanno.
Se domani si alzano, e decidono di chiudere questo forum o trasformarlo in un forum pieno di orsetti gommosi e cuoricini, lo fanno.
E' il loro forum, ed e' un forum privato, quindi possono fare quel cazzo che vogliono.

MBK
16th July 2005, 20:30
Se domani si alzano, e decidono di chiudere questo forum o trasformarlo in un forum pieno di orsetti gommosi e cuoricini, lo fanno.


:sneer:

delo
16th July 2005, 20:32
Bondi, questa non e' una Board pubblica, e' una board privata.

Non e' un dovere registrarsi e postare su wayne e' una possibita' che hai.
Il fatto che secondo te o altri ci siano favoritismi, non "conta".
Non conta perche' questo e' il forum di Jarsil, Wayne e smoker, se loro vogliono fare un forum di "coglioni" o come li definisci te, lo fanno.
Se domani si alzano, e decidono di chiudere questo forum o trasformarlo in un forum pieno di orsetti gommosi e cuoricini, lo fanno.
E' il loro forum, ed e' un forum privato, quindi possono fare quel cazzo che vogliono.

:rotfl:

Wayne
16th July 2005, 20:56
A parte che mi avete veramente triturato i coglioni...

...comunque, se ne riparla domani in giornata che adesso sto uscendo.

Chi aveva da essere bannato torna bannato, chi se l'e' meritato ora, se lo piglia.

Cheppalle :bored: