View Full Version : programma per fermare le pop up
Mevelin
15th July 2005, 10:13
Mi potete consigliare qualche programma buono(magari anche un link dove scaricarlo)? thx
Teo X
15th July 2005, 12:43
non ho ben capito che necessità hai ma usando il browser firefox che trovi qui: http://www.mozillaitalia.org/ riesci a bloccare i popup in navigazione
Jarsil
15th July 2005, 12:57
Internet Explorer 6 con XP Sp2 lo fa di suo, e se, come me, ti rifiuti di lasciare a Windows il controllo di alcunché, ti basta installare la straipercomodissima Google Toolbar, almeno per me che su google ci vivo è indispensabile, e ha un efficientissimo blocco popup.
Hagnar
15th July 2005, 14:09
Domanda : ma quanti di voi usano firefox? Io nn ho mai navigato con 1 browser diverso da explorer e nn mi sono mai trovato male.....
Marphil
15th July 2005, 14:18
Domanda : ma quanti di voi usano firefox? Io nn ho mai navigato con 1 browser diverso da explorer e nn mi sono mai trovato male.....
Io uso FireFox abitualmente sia sul portatile che sul pc da casa per il 95% dei siti visitati ^^.
Poi se c'è qualche sito che mi da qualche problema uso IE ma solitamente è molto rara come cosa.
Tunnel
15th July 2005, 14:29
Opera per il forum (lo apro e carica di suo le 10 pagine che seguo di più, è comodo :| )
e FF per tutto il resto.
Se trovo un sito che con FF non si vede (mosche bianche) chiudo la pagina e si fottessero.
Drako
15th July 2005, 15:02
Up, FF FTW :nod:
Sillybee
15th July 2005, 15:08
Prova Firefox... non potrai più farne a meno.
CTRL+T per le tab :lick:
Hagnar
15th July 2005, 15:10
Prova Firefox... non potrai più farne a meno.
Che è , una droga? :p
Mevelin
15th July 2005, 15:13
Non ho problemi di explorer è che quando navigo/gioco o altro mi appaiono ogni minuti tipo delle popup color grigio con scritto "sistema di messaggistica immediata blabla" che rompono un bel po le palle...
E ho appena formattato è_é
Teo X
15th July 2005, 15:19
http://www.aiutopc.com/guide_xp/disab_mess/
Tunnel
15th July 2005, 15:20
Non ho problemi di explorer è che quando navigo/gioco o altro mi appaiono ogni minuti tipo delle popup color grigio con scritto "sistema di messaggistica immediata blabla" che rompono un bel po le palle...
E ho appena formattato è_é
Quella è un altra cosa.
start/impostazioni/pannello di controllo->Strumenti di amministrazione/servizi -> 2 click su messanger e impostalo su manuale.
Oppure metti un firewall tito ZoneAlarm che ti blocca tutto e GG
Mevelin
15th July 2005, 16:59
Quella è un altra cosa.
start/impostazioni/pannello di controllo->Strumenti di amministrazione/servizi -> 2 click su messanger e impostalo su manuale.
Oppure metti un firewall tito ZoneAlarm che ti blocca tutto e GG
Ho già zone alarm installato....ma nnon le blocca... appena arrivo a casa provo l altra modalità...
Grazie dell help sei un genio del pc le sai tutte :bow: