PDA

View Full Version : consiglio



Rosix
15th July 2005, 12:08
secondo voi un bot per vampiro sui nuovi server classic è preferibile farlo druido o warden visto che cmq non è buffabile?... e poi il pbt e l'add damage del warden hanno qualke utilita sul vampiro?
Pls consigliatemi

Luceen
15th July 2005, 12:12
btw AF ed haste nn li ha

BlackCOSO
15th July 2005, 12:14
mah...magari e una cazzata quella che dico.....sempre se intendi per Pve ( anche perche per RvR bot e impossibile ) non farebbe piu comodo un bardo per l'end ? in piu cura e ha il suo pom...(li non c'e la fop :P )

Rosix
15th July 2005, 12:24
il vampiro non puo usufruire del mana song a quanto ricordo e ne meno del end song.

CMQ black si mi interessa solo per il pve tanto in rvr mica te porti dietro il bot....sai che scazzo...

Nuvola
16th July 2005, 19:25
il vampiro non puo usufruire del mana song a quanto ricordo e ne meno del end song.

CMQ black si mi interessa solo per il pve tanto in rvr mica te porti dietro il bot....sai che scazzo...
Coso intendeva mana song in modo che il bardo curava ed all' occorrenza reccava con sua manasong (credo)
Il vampiro sfrutta sia end Song che heal song all' occorrenza.
Secondo me se hai possibilita' di bot conviene farlo bardo
lo usi in rvr come fanno tutti i sorci o i rune o gli skald, hai un Mez, end, speed per entrambi (la speed rossa per un vamp e' un nerf dato che si prende con SM troppo alta), cure (nn tante ma tanto con hot rulli cmq) Buff AF.
Il buff Haste a un vampiir nn serve il suo anche se si deve selfcastare e' nettamente superiore a quello di un druido
Il Warden ti da bolla ma oltre questo nn e' che aiuta tanto considerando che con vamp riesci a farti cmq Ara e rossi a nastro anche in fase exp
Se poi nn c vuoi girare in rvr il bardo lo puoi fare full song + cure senza music, cosi' hai cure "migliori" e puo' servirti per bottarti qualche mago se ne hai voglia

Merlinum
17th July 2005, 23:45
Secondo me meglio il bardo cure e canti come bot piuttosto che un druido...hai piu utilita...
Poi a dirti la verita come pg insieme al vampir ci vedo solo un altro pg da powware :D