PDA

View Full Version : Help daoc



Sotterfugius
15th July 2005, 19:50
ragazzi e' 1 sett ke ci provo ma daoc continua a darmi l'error Renderer Creation Fallied ... nessuno se ke si puo' fare?? ho gia agg directX e driver nvidia, ho addirittura reinstalalto daoc e cata, mio apo diceva di deletare il file user.dat ma pure quello nn e' serito... son 5 giorni ke nn loggo hellllllp :bow: :bow:

PooLpe
15th July 2005, 19:53
cancella game.dll oppure aggiorna bene le directx ... e i driver della scheda video

Sotterfugius
15th July 2005, 20:10
game.ddl?? questo nn l'ho ankora provato.. per directX e driver sono 5 giorni ke installo e disinstallo piu agg di cosi nn si puo' :(

PooLpe
15th July 2005, 20:21
allora formatta :) hai un virus

Fabiothebest
15th July 2005, 20:25
nn bisogna risolvere sempre tutto formattando( è palloso reinstallare tutto).
puoi provare ad aggiornare windows

Sotterfugius
15th July 2005, 20:25
quello e' il suicidio estremo....spero di nn dover arrivare a tanto o senno' tanto vale cominciare a giokare a pong o a stella stellina :cry:

Sotterfugius
15th July 2005, 20:40
provato anke a deletare game.ddl, niente da fare .... so disperatuu

PooLpe
15th July 2005, 21:44
se mi addamimsn ti passoun prog

Sotterfugius
15th July 2005, 22:50
prego spiegare il significato della aprola addaminms e ke prog vorresti passarmi??

P.S. addaminms vorrebbe dire aggiungerti in msn msg giust?

PooLpe
15th July 2005, 23:10
uno prog che leva i file del pc che so inutili ... io ho risolto con quello addami in msn

Va$h
15th July 2005, 23:53
ma perchè io risolvo quasi tutto con punti di ripristino? :|

PooLpe
16th July 2005, 00:27
6 niubbo :)

aaaxel
16th July 2005, 01:30
6 niubbo :)Ma LoL :rotfl:

PooLpe
16th July 2005, 01:40
GG notte

Va$h
16th July 2005, 02:33
cerco solo la via + facile ç_ç

Sotterfugius
16th July 2005, 11:37
" diario di bordo di Isorn, giorno sabato; 16 luglio 2005, coordinate planetarie casa mia...

questo e' il 6° giorno senza daoc... la ciurma e' ormai decimata, il morale a terra e le morie di peste divagano... se nessuno accorrera' a salvarci sara' la fine..."

Medrich
16th July 2005, 16:40
ragazzi e' 1 sett ke ci provo ma daoc continua a darmi l'error Renderer Creation Fallied ... nessuno se ke si puo' fare?? ho gia agg directX e driver nvidia, ho addirittura reinstalalto daoc e cata, mio apo diceva di deletare il file user.dat ma pure quello nn e' serito... son 5 giorni ke nn loggo hellllllp :bow: :bow:
Risposta al tuo quesito: sono i driver della tua scheda video che toppano alla grande... se provi a loggare con toa non ti darà questo problema, ma se lo fai con catacombs invece ti crasha il gioco o non ti fa proprio entrare.

Io avevo il tuo stesso problema e l'ho risolto scaricandomi i driver video della IOMEGA per la mia scheda video e da quel momento non ho avuto più problemi. (cercali su google inserendo anche solo "driver iomega", dovrebbe essere la prima voce che ti appare o la seconda).

Gilles
16th July 2005, 16:41
" diario di bordo di Isorn, giorno sabato; 16 luglio 2005, coordinate planetarie casa mia...

questo e' il 6° giorno senza daoc... la ciurma e' ormai decimata, il morale a terra e le morie di peste divagano... se nessuno accorrera' a salvarci sara' la fine..."

lal :laugh:

Sotterfugius
16th July 2005, 16:45
Risposta al tuo quesito: sono i driver della tua scheda video che toppano alla grande... se provi a loggare con toa non ti darà questo problema, ma se lo fai con catacombs invece ti crasha il gioco o non ti fa proprio entrare.

Io avevo il tuo stesso problema e l'ho risolto scaricandomi i driver video della IOMEGA per la mia scheda video e da quel momento non ho avuto più problemi. (cercali su google inserendo anche solo "driver iomega", dovrebbe essere la prima voce che ti appare o la seconda).


ho i dirver nvidia 77.72, sono gli ultimi...dici ke toppano?? se si i driver ke dici te sono compatibili con le nvidia???

Medrich
16th July 2005, 16:48
ho i dirver nvidia 77.72, sono gli ultimi...dici ke toppano?? se si i driver ke dici te sono compatibili con le nvidia???

Non saprei dirti di preciso se quei driver toppano o hanno delle incompatibilità con il motore grafico che usa catacombs (anche se devo dire che cata dovrebbe essere ottimizzato per le schede Nvidia, ma vabbè)...

Ho fatto una piccola ricerca per conto tuo, questo link dovrebbe mandarti nella sezione che ti serve per scaricarti i driver iomega.... al max non va bene e rimetti quelli vecchi, tentar non nuoce.

http://www.driver-downloads.com/intel/intel.htm

Sotterfugius
16th July 2005, 16:51
x adesso provo, se va preparati ad essere adorato come dio salvatore per il resto della tua vita

Medrich
16th July 2005, 16:52
lol :D
Grazie, ma forse sarebbe troppo presto.... come ogni rosa ha le sue spine.... per i primi tempi (ma penso che sia stato solo un mio problema per via del pc pacco che ho) ho avuto qualche problema di crash totale della macchina improvviso.... ora non so se fosse colpa di daoc o dei driver (anzi, posso escludere daoc visto che il problema si presentava anche quando non giocavo), ma potrebbe procurarti dei problemi in futuro (cmq i crash erano occasionali.... 1 ogni 2-3 settimane, quando andava proprio male 2 a settimana)

Sotterfugius
16th July 2005, 16:54
ehm... scusa dalal apgina ke mi hai dato te nn trovo i driver...saro' un po' noob, ma tra i diver nella sezione grafica ci sono tante scritte strane o.O

Sotterfugius
16th July 2005, 16:57
cioe' esattamente ke tipo di driver dovrei trovare?? nn di certo nvidia giusto??

Sotterfugius
16th July 2005, 17:00
gia che ci soo potrei anke provare a installare i driver appena prima di questi ke sono gli ultimi ultimi... dovrebbe funzionare...forse....

Medrich
16th July 2005, 17:02
ehm... scusa dalal apgina ke mi hai dato te nn trovo i driver...saro' un po' noob, ma tra i diver nella sezione grafica ci sono tante scritte strane o.O

Scegli "Graphics"--->Intel® Embedded Graphics Drivers--> selezioni il tuo sistema operativo, ti reindirizza alla pagina del download e scarichi il tutto.

Se non ricordo male è un pacchetto che si scompatta direttamente e dovrebbe fare tutto dasolo (mo non ricordo se ho disinstallato i driver della mia scheda grafica per evitare un qualsiasi conflitto softwere, ma non mi pare), installato il tutto riavvii la macchina e dovrebbe (il condizionale qua e d'obbligo) funzionare tutto a dovere. Fammi sapere, al max faccio ulteriori ricerche.

P.s. controlla dopo aver installato il driver che il framrate della macchina sia ottimale (per intenderci controlla che la grafica non sia a scatti), se tutto è andato come dovrebbe andare potrai godetri il tuo daoc in santa pace.

Sotterfugius
16th July 2005, 17:07
area ristretta... nn posso accedere se nn ho il codice

Medrich
16th July 2005, 17:08
Mo vedo che altro posso trovare, dammi 5 min

Sotterfugius
16th July 2005, 17:09
IEGD for Windows [IEGD_4_0_Windows.zip] (3799KB)
dovrebbero essere questi ma nn mi lascia scaricare perke mi kiede il codice...

Razj
16th July 2005, 17:10
" diario di bordo di Isorn, giorno sabato; 16 luglio 2005, coordinate planetarie casa mia...

questo e' il 6° giorno senza daoc... la ciurma e' ormai decimata, il morale a terra e le morie di peste divagano... se nessuno accorrera' a salvarci sara' la fine..."

lol :sneer:

Medrich
16th July 2005, 17:29
Allora, ho fatto una piccola ricerca anche nel forum di wayne in generale sul tuo problema e a quanto pare non sei solo te ad averlo avuto... molti hanno risolto semplicemente aggiornando le directX andando su sto link http://www.softwarepatch.com/windows/directx.html, cmq ti consiglio di fare una ricerca avanzata sempre su wayne anche solo con la parola "Renderer", in un post o nell'altro dovresti trovare quello che ti serve.... io purtroppo devo staccare che sto scroccando la linea telefonica alla mia ragazza e mi ha fatto intendere che è ora di staccare :D

Mi spiace di non poterti essere maggiormente di aiuto, fammi sapere se poi è andato tutto apposto, GL!

Sotterfugius
16th July 2005, 17:32
ok grazie ti faccio sapere... thx x l'aiuto

Medrich
17th July 2005, 16:26
Alla fine sei riuscito a loggare?