PDA

View Full Version : Problema Lemorak...



Jarkheld
15th July 2005, 23:29
Ho provato per sfizio a loggare su lemorak, ma ho un problema, durante la connessione mi dice: your account is invalid, ho provato con gli altri server, sia classic che non e va tutto bene, sapete quale potrebbe essere la causa? :scratch:

Cicul
15th July 2005, 23:36
è pieno il server.

Jarkheld
15th July 2005, 23:41
è pieno il server.

ma perchè la gente nn se ne torna sui server suoi... :rotfl:

Epilol
16th July 2005, 00:03
nn è ke ti perdi molto. solo 20 secondi di lag

[T]iaz
16th July 2005, 00:47
è pieno il server.

hai sbagliato a scrivere nell'img in firma...

the strongest droId non drood :look:

Rosix
16th July 2005, 01:30
nn è ke ti perdi molto. solo 20 secondi di lag


:shocked:

Reddyno
16th July 2005, 04:03
lagga meno sto server che Merlin in NF , ma....

Epilol
16th July 2005, 12:18
vuol dire ke nn vai dentro i dungeon a istanza ;) finkè resti fuori la lag e' inesistente. quando entri ci sono botte pure di 40 secondi (naturalmente la sera quando il server e' full, ma penso nn dipenda tanto dai 3500 user connessi ma dagli altri 5000 ke spammano play e provano a loggare...forse)

Reddyno
16th July 2005, 12:25
Io me le sto a fa a ruota le istance in Catacombs , a volte si frizza tutto per tipo 4-5 secondi. Ancora nn rosiko per una morte ignobile , ci si po' convive , sperando che nn duri...

Drako
16th July 2005, 14:55
Devono scoppia quei server !!!! :madd:


FLAME MODE OOOONNNN FOR EVERRRR !!!

Reddyno
16th July 2005, 23:33
Devono scoppia quei server !!!! :madd:


FLAME MODE OOOONNNN FOR EVERRRR !!!


ekone n' altro co 2 account :rotfl:

Potere al popolo proletario!!!! Oddio rotolo :shocked:

Drako
16th July 2005, 23:53
:madd: mi avete rovinato quei 10gg di rvr che mi ero preparato, maledetti, vi ucciderò tutti MUAHUAHAUHAUHAU :devil:

Razj
17th July 2005, 00:51
:madd: mi avete rovinato quei 10gg di rvr che mi ero preparato, maledetti, vi ucciderò tutti MUAHUAHAUHAUHAU :devil:

se a settembre lancelot non si riprende io smetto proprio :)

Gathz
17th July 2005, 01:55
se a settembre lancelot non si riprende io smetto proprio :)
nn ti credere, certo nn c'e piu la stessa gente ma ieri sera giocando dalle 10 all'1 di notte noi abbiamo fatto 20k ... certo poi se bekki le serate sfigate nn trovi nulla e nn riesci a giocare .. credo che se il 30% delle persone che sono andate su lamorack da lancelot tornassero ci sarebbe un rvr bellissimo ...
poi ovviamente spesso si rosika xke giri a vuoto x piu di 10 min...
ma quelli sono particolari :awk: :look:

p.s. atm ci sono piu di mille giocatori su lancelot ieri a quest'ora erano poko piu di 700 .. speriamo nn sia solo un caso :bored: e che qualkuno inizia a tornare :bow: :bow:

arhkan
17th July 2005, 16:55
Temo (spero) che la gente abbia capito che le CAZZATE delle ML e ARTE hanno dato fastidio e snaturato troppo le classi.
Voi mi direte che tra ML e ARTE un pg è piu UBER, ma che cosa importa essere piu veloce nel castare se anche il nemico lo è?
Alla fine della fiera ti ritrovi a combattere sempre ad armi pari (ammeno che tu non vada a cercare solo i neo 50ati senza artefatti che però piano piano diminuiscono) perciò non è meglio il server classico dove fai il 50, una craftata e poi vai a divertirti?
Finalmente DAOC e tornato ad una dimensione umana.
ORA speriamo solo ci mettano mano hai server perchè con sta LAG (3500 pg non li ho mai visti neanche su MERKLIN) non si gioca.

Drako
17th July 2005, 17:07
Lol...nessuno si rende conto che con catacombs e le classi di catacombs daoc non torna per un cazzo alle origine. Un daoc alle origini è no toa, no cata e OF. Tutto il resto si riduce alla stessa cosa senza ml e artefatti, ma con la caccia ai drop di catacombs che gli overcap li danno tutti.

Poi De gustibus non disputandum est...ma non venitemi a dire che quei server fanno rinascere daoc...

Epilol
17th July 2005, 17:25
almeno x il momento lo hanno fatto rinascere: 8000 persone sui 3 classic ieri

Drako
17th July 2005, 17:30
Non so se si possa chiamare rinascita di daoc uno zerg si 8mila persone su 3 server, mentre gli altri 10 vanno in rovina :rolleyes:

Epilol
17th July 2005, 17:34
ci sono molti ke avevano smesso di giocare e hanno ricomnciato ..