PDA

View Full Version : --Domandina sull'Aurulite---->



Reddyno
16th July 2005, 13:00
1-Sapete x caso la % che droppi nel primo istant dangeon di Catacombs?

2-Se vado nel secondo istant dangeon la percentuale drop aumenta?

3-Avete notato qualche differenza tra i vari tipi di Aurulite?

Ps:Se sapete altro a riguardo mi farebbe piacere saperlo thx :wave:

Fabiothebest
16th July 2005, 13:02
drop rate credo che cambi in base al liv dei mob cioè se entri in un dg e c'e un mob verde droppa poco e se invece vai avanti dai mob gialli droppano d +.
riguardo al tipo di aurulite nn cambia niente solo che alcuni mob droppano 10 aurulite alla volta,altri 15 ecc. in base al liv del dg

Pazzo
16th July 2005, 13:04
secondo me possiamo benissimo flammare su lamorak qua, si vede benissimo che è una richiesta per equipparsi un pg sotto liv 20 su lamorak!!1!!!1!

brendah, scaldati >_<

Epilol
16th July 2005, 13:04
si drop rate dipende da quandi char ci sono dentro al dungeon. i tipi di aurulite determina quante ne droppano: chip (1 aurulite) frag ( 5) shard (10) x esempio

Reddyno
16th July 2005, 13:11
Sto facendo mob gialli alla prima istance massimo ne droppa 2 a kill...

se va proprio di culo...

Ho la vaga sensazione che piu' si va avanti nel Dg e piu' aumenta la % ... ma i mob restano sempre gialli...

Cmq nn sto su Lamorak , sto sull' altro... Gater... Gaser... Gatuns... quello la' inzomma! :awk:

Nessuno m' ha detto la % matematica pero' ,

nn avete studiato abbastanza :nono: :kiss:

Epilol
16th July 2005, 13:28
si ma la roba del tuo livello costa 6 aurulite. cmq sei su mid? sendami ke ste cose te le spiego se vuoi

Medrich
16th July 2005, 16:31
Percentuali a parte ti consiglio di farne tanti.... ma veramente tanti! Se non vuoi spendere tempo a fare le epiche e magari vuoi un'armor full aurelitica con tanto di oggetti sempre di aureliti fai conto che ti partono dai 5000 ai 6000 aureliti (e cmq l'armor è liv 49 e non 50).

Se sei a midgard e hai un warlock posso spiegarti come farne circa 2000 in 1 ora, ma per PM, altrimenti tutti mi fregano l'idea :awk:

Reddyno
16th July 2005, 16:46
si ma la roba del tuo livello costa 6 aurulite. cmq sei su mid? sendami ke ste cose te le spiego se vuoi

Si sto su Midland co un hunteruzzo , a livello 19-20 costano 53Auruliti a pezzo...

e la cosa si fa veramente appallante... quasi un pomeriggio alle istant pe compra' un arco decente...

Che Pg ti sei fatto Morboz , che nick hai :) :wave:

Famo na gilda italiano qua ao ao ao ! !! ! :nod:

Epilol
16th July 2005, 17:47
so su Kaj, selvaggio level 32 (oggi finke nn faccio il 40 nn sloggo al costo di nn dormire lol) sendame

Reddyno
16th July 2005, 21:53
dai ma sei malatoooooooo eheheh ok ti sto sendando ...

E cmq la fantastica e fiabesca caccia all' Aurulite continua !!!! :)

Meglio che rimetto in frigo sto vinello bianco mannaggia a me !!!! ahahah

Epilol
16th July 2005, 22:10
nn mi hai sendato!! !:(

Reddyno
17th July 2005, 02:04
Ma sei Kaj Midgard/gedreuenz o come cazz se kiama il classic?

Uarda che nn te ho trovato mika ne :)

Mi stai fanculizzando x l' ennesima volta ? :bleach:

Cattifooo :lick:

Epilol
17th July 2005, 02:39
lamorak -.-

Reddyno
17th July 2005, 03:48
Sto sull' altro , che lamorak sta sempre full lo vedi che sei F£$%£&cissimo ! n8