Log in

View Full Version : Razza x il THANE

arhkan
16th July 2005, 15:03
Bene, appurato il fatto che pochi amano il THANE (i gusti sono gusti), ora rimane una domanda che mi tormenta, CHE RAZZA tra Troll Nano Nordico? (il frostalf non lo considero neanche)
Io tendenzialmente sono favorevole al Nano, ma ne ho visti sia Nordici che Troll.

Il Troll lo vedo bene come Thane da Assalto, 50 ascia 50 tempesta 28 scudo /parata, ha dalla sua 100 di forza iniziale e un 70 di cost, anche se con 35 di destrezza mi da proprio il senso dell'IMBRANATO, perciò come eventuale DIFESA di maghi o guari, la vedo dura.
I Punti iniziali li vedrei 10 Forza 15 Destrezza

Il Nano penso sia la vesione Difensiva del Thane, la destrezza e uguale a quella del Nordico ma superiore a quella del Troll, di sua ha il vantaggio di una maggior costituzione di base e una forza iniziale normale, poi c'e anche da dire che viene facilmente scambiato cono il guaritore (con pessime sorprese) logicamente farei 50 tempesta 42 scudo 39 martello
I punti iniziali li vedrei 10 Forza Costituzione Destrezza

Il Nordico, ovvereo MEDIOMEN, gli puoi far fare tutto, ma non eccellerà in nulla, se lo specchi 2H non ha la forza del Troll (30 in meno), se lo specchi difesa non ha la costituzione del Nano (10 in meno), nonostante tutto fa il suo lavoro come un tranquillo impiegato che si reca al lavoro tutti i giorni, senza troppo eccelere, ma senza troppo mancare (scusate la licenza letteraria).

Dopo tutta questa chiaccherata, vorrei sapere i vostri pareri (senza i soliti spam tipo "THANE DELETA" "MEGLIO IN 7 IN GRUPPO CHE 8 CON IL THANE"

Juha Lightbringer
16th July 2005, 15:28
è un insieme di molti fattori.

al 50 direi che la differenza nordico - nano delle stat è nulla, solo questione estetica.

si il troll come forza è sicuramente avvantaggiato per i danni.

bisogna un po vedere cosa vuoi fare.

se il compito del thane è stare dietro e proteggere i caster, usando dd, penso che sia nordico che nano siano due buone soluzioni.

non sei esageratamente basso di dext e riesci a migliorare il lunghissimo tempo di cast dei dd che ha questa classe. discorso identico per il blocco.

di sicuro il frostalf è una buona razza, non la dovresti scartare subito. per due motivi. ha più dext di nano e norsman, anche se di poco. ha più piety e con cio ha un mana pool superiore, considerando che il thane spesso va out of mana. il suo vero difetto non è la forza bassa per il frost, ma i 15 punti in meno dal nordico, di conts.

comunque ripeto al 50 , a parte forse per il troll, non si notano quasi per niente le differenze di stat, io mi baserei più sulle resistenze razziali..... e sul buon gusto :D

arhkan
16th July 2005, 15:43
Juha Lightbringer hai poi fatto il Thane su Lamorak?
O ti sei fatto deviare da tutti i discorsi di gente invidiosa ?

Razj
16th July 2005, 16:05
è un insieme di molti fattori.

al 50 direi che la differenza nordico - nano delle stat è nulla, solo questione estetica.

si il troll come forza è sicuramente avvantaggiato per i danni.

bisogna un po vedere cosa vuoi fare.

se il compito del thane è stare dietro e proteggere i caster, usando dd, penso che sia nordico che nano siano due buone soluzioni.

non sei esageratamente basso di dext e riesci a migliorare il lunghissimo tempo di cast dei dd che ha questa classe. discorso identico per il blocco.

di sicuro il frostalf è una buona razza, non la dovresti scartare subito. per due motivi. ha più dext di nano e norsman, anche se di poco. ha più piety e con cio ha un mana pool superiore, considerando che il thane spesso va out of mana. il suo vero difetto non è la forza bassa per il frost, ma i 15 punti in meno dal nordico, di conts.

comunque ripeto al 50 , a parte forse per il troll, non si notano quasi per niente le differenze di stat, io mi baserei più sulle resistenze razziali..... e sul buon gusto :D

il thane nano sicuramente, al limite nordico...il frostalf si becca subito un assist pauroso (frostalf -> healer o thane :gha:) e non ha un cazzo di pf...

Darkwar
16th July 2005, 17:28
la razza va a gusti ma il tp nn va modificato xchè ha 1 razza diversa, io ho trol thane e il tp è il solito, 50 42 39 e mi trovo molto bene, punti iniziali nn li mettere in forza se fai il trol

Juha Lightbringer
16th July 2005, 19:21
frostalf si becca subito un assist pauroso (frostalf -> healer o thane :gha:) e non ha un cazzo di pf...

APPUNTO!!!! cosi non menano gli altri e perdono tempo su di te :rotfl:

per i pf non sono tanto convinto che ne abbia cosi di meno....

Razj
16th July 2005, 19:28
APPUNTO!!!! cosi non menano gli altri e perdono tempo su di te :rotfl:

per i pf non sono tanto convinto che ne abbia cosi di meno....

si ma un thane scoppia isy isy a meno di non tirare st, a quel punto un pg morto è inutile :p

Juha Lightbringer
16th July 2005, 20:31
si ma un thane scoppia isy isy a meno di non tirare st, a quel punto un pg morto è inutile :p

son troppo abituato al pally :(

su mordred ho visto qualcosa di spettacolare.

dato che è full pvp e leggi i nomi di tutti c'era sta guaritrice nordica che come lastname si era messa " IamATHANE".

bhahahahaha

di sicuro un +400 pf tra vari bonus toa ci vuole per il tp....