Log in

View Full Version : XxX cosa pensate

Piola
19th February 2004, 13:58
Vorrei che ogn'uno di voi dicesse la sua.
Personalmente nn credo sia un problema, verranno a giocare su MLF una quarantina di persone "brave" e su Midgard ma nn credo sia un problema visto che al momento Mid suka di brutto e lo Zerg lo fanno gia' gli Hibbi.
Magari sono 40, ma chi lo sa che magari altre 40 persone francesi, italiane o americane addirittura nn facciano lo stesso sul nostro server? O magari peggio ancora su Hibernia? Io penso che sia il caso di continuare a giocare e divertirsi scordandosi che da una delle altre parti ci sono 40 Ita in piu...

Penso che MLF nn sia Vortigern.

Wayne
19th February 2004, 14:33
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=3154

:scratch:

Gwernivan
19th February 2004, 14:35
Uppo Lori

Loggate stasera che facciamo gli artefatti >.<

Piola
19th February 2004, 14:35
Deletalo pure alloa

fish =]
19th February 2004, 14:48
uhm

Reaver
19th February 2004, 15:59
Intanto volevo salutare tutti e ringraziarvi per l'invito nella guild.....ora ponendo che non sono nessuno qui volevo cmq fare alcune considerazioni sugli XvX.....

Gli XvX sono 2Grp perfetti di guild con larga experienza alle spalle e meccanismi ben oliati.
come sono strutturati i gruppi?
2 healer per gruppo 1 speccato paci/medi l'altro raffo/medi
1 runemaster con linea primaria/secondaria soppressione
1 skald
1 shammy(end regen 3/4 resto cave)
il resto tank o megli tutti savage 2h(neme hth e credo sia l'unico)

Pro:
2 capi assist e una larga devastazione in melee offerta da celerity
2 healer sono meglio di 1

Contro:
Quasi totale assenza di nuker e pbaoe

Attualmente(e intendo prima di frontiers) ownano tranquillamente a pari numero gli hib in p strutturati in modo perfetto.
al 25% ownano 2p alb perfetti con tutte le utility quali sos,barricata e bof.

Forse le mie considerazioni sono sbagliate ma ci tenevo a postarle ;)

Kadmillos
19th February 2004, 16:35
Intanto volevo salutare tutti e ringraziarvi per l'invito nella guild.....ora ponendo che non sono nessuno qui volevo cmq fare alcune considerazioni sugli XvX.....

Gli XvX sono 2Grp perfetti di guild con larga experienza alle spalle e meccanismi ben oliati.
come sono strutturati i gruppi?
2 healer per gruppo 1 speccato paci/medi l'altro raffo/medi
1 runemaster con linea primaria/secondaria soppressione
1 skald
1 shammy(end regen 3/4 resto cave)
il resto tank o megli tutti savage 2h(neme hth e credo sia l'unico)

Pro:
2 capi assist e una larga devastazione in melee offerta da celerity
2 healer sono meglio di 1

Contro:
Quasi totale assenza di nuker e pbaoe

Attualmente(e intendo prima di frontiers) ownano tranquillamente a pari numero gli hib in p strutturati in modo perfetto.
al 25% ownano 2p alb perfetti con tutte le utility quali sos,barricata e bof.

Forse le mie considerazioni sono sbagliate ma ci tenevo a postarle ;)
Io sinceramente me ne sbatto , se ci sono anche loro meglio , giochiamo e ci divertiamo di piu' .... se non ci sono amen non mi cambia un cazzo...

Se trenizzano cambiamo frontiera, ce ne sono altre e se le altre sono vuote andremo a letto oppure continueremo a scornarci.... chisse ....

Mez
19th February 2004, 18:10
XxX sono = a tutti gli altri, ergo nn sono 1 problema.

Reaver
19th February 2004, 19:33
Io sinceramente me ne sbatto , se ci sono anche loro meglio , giochiamo e ci divertiamo di piu' .... se non ci sono amen non mi cambia un cazzo...

Se trenizzano cambiamo frontiera, ce ne sono altre e se le altre sono vuote andremo a letto oppure continueremo a scornarci.... chisse ....

Guarda sono d'accordissimo con te.
Non c'è persona + stanca di bestemmie/spam/treni/serietà in una gilda/chat.
Per me daoc è divertimento e passatempo a me non frega una ceppa di rellare.

Il post da me sopra fatto era totalmente oggettivo riguardo ad un'argomento non me ne vogliate :)

p.s. :bow: ->"Se trenizzano cambiamo frontiera" finalmente qualcuno che la pensa così

Kadmillos
19th February 2004, 20:10
Il post da me sopra fatto era totalmente oggettivo riguardo ad un'argomento non me ne vogliate :)

Si si tranquillo , per me e' normale andar giu' dritto e pari ... se mi ingastrisco con qualcuno stai tranquillo che la persona se ne accorge...

Per il discorso change frontiera sono sempre stato uno dei fautori del change... e' inutile star a sprecare tempo e rabbia per segare 50 pg se sei in 4...

Arakno
19th February 2004, 20:30
nessun problema pure a me..
anzi piu figo :D

molli
20th February 2004, 02:32
Daccordo con lori. Se e quando lo zerg diventera' un problema o si cambia reame, o si cambia server o si cambia gioco :)

Arakno
20th February 2004, 07:11
io aspetto wow

Piola
20th February 2004, 13:12
io aspetto wow
Cosi' li sei tranquillo che in RvR nn ti afffettano il culo... :sneer:
PvE PvE PvE ecc. ecc....

Arakno
20th February 2004, 14:46
pvp sbucherà con future patch..nn lo mettono subito..

[OT] chi è cicul? mi sta troppo sul cazzo

Evil666
20th February 2004, 14:47
Cosi' li sei tranquillo che in RvR nn ti afffettano il culo... :sneer:
PvE PvE PvE ecc. ecc....

:rotfl:

cmq non credo saranno un problema :sneer: li owno tutti io da solo in perfect :sneer: