PDA

View Full Version : Miglior Xp-er (senza bot)



Lars
17th July 2005, 02:39
visto che il 20 e rotti finisco gli esami, ragazza in ferie , poca tolleranza col caldo alla grappa, mi vedo "cpstretto" a riprendere in mano daoc ( merito anche dei 10 gg gratuiti)

ho Cata attivo ... giocherei nei classic (tanto sono un giocatore shifoso... ml e arti quasi neanche li facevo negli altri server :D :D )

Vorrei un pg che expasse velocemente ( necromante escluso.. ne ho avuti troppi :D ) e possibilemente non ad albion ( conosco gli altri reami ma su albion ho giocato davvero troppo rispetto agli altri )

MI sapreste consigliare un pg con cui 50nquantare velocemente , anche se non uber poi in frontiera o con cui non potro' mai fare IOIOIOIO in giro :sneer: ... sarei tentato da un bm facendo tutto di istance ma non so...

se qualcuno mi suggerisce anche template relativamente assurdi ma simpatici ( gioco per divertirmi .. ) e funzionali ben venga....

senno' pensavo di rientrare nelle milioni di shciere di Vampiir ( che come ibrido mi piace) ... se fossi ad albion sicuramente eretico o prete .. ma eviterei albion ...

Insomma datemi vostre opinioni!!!!
Dimenticavo : Giocherei da solo ( tra vacanze e menate varie preferisco per ora poter essere indipendente :awk: )

Grazie di qualsiasi opinione valida o no !!! :lick:

Epilol
17th July 2005, 02:40
vampiro decisamente 50 veloce hai gia buffs di tuo.
speccalo full sm fino al 40 poi respecca al 50 devi avere 43 arma 38 sm 32 ve o 50sm 43 arma
edito aggiungo ke e' uber in frontiera

Epilol
17th July 2005, 02:49
se vuoi senno puoi farti un warrior e fare duo con qualche sciamano full aug
edito: cmq fatti la classe ke ti piace, utile ai gruppi cmq. sui classic ora trovi sempre gruppo e sali velocemente

[T]iaz
17th July 2005, 11:12
penso che il custode espi velocemente.... dovresti avere downtime vicini allo 0 :p

Razj
17th July 2005, 11:24
iaz']penso che il custode espi velocemente.... dovresti avere downtime vicini allo 0 :p

non so se è cambiato da vortigern ma avevo un custode e non era tutta sta velocità ad expare dato che fa pochissimi danni e con la pbt il mana scende veloce...

edit: poi il custode non serve a niente sui server classic

[T]iaz
17th July 2005, 11:26
era una supposizione :p

Razj
17th July 2005, 11:32
iaz']era una supposizione :p

niubbo :p

[T]iaz
17th July 2005, 11:32
dirl kkthx

Epilol
17th July 2005, 11:42
custode e' lentissimo in exp (almeno il mio ke era speccato full nurt e reg)

PooLpe
17th July 2005, 12:00
un gauri e via di gruppo

Lars
17th July 2005, 12:25
per ora parrebbe scelta migliore, in soloing il Vampiir allora...

Drako
17th July 2005, 12:46
Certo che ostinarti con l'eretico ti fa male :look:

Anim
17th July 2005, 12:59
bhe un pg divertente in solo è lo skald, oppure qualche mago con pet :)

Reddyno
17th July 2005, 14:32
Un bell' Animista Co bombette Aoe , a Thidranky verso le 3 di notte siamo circa 150 tra tutti i regni , ti metti a spara' sulla FOLLA !!! ehehehe :)

nortis
17th July 2005, 14:55
e per cambiare un warlock con self pom cure e ottimi danni... dovresti avere un downtime insignificante

Eteria
17th July 2005, 15:24
gia che siamo qui vi chiedo na delucidazione....blade expato in sooling lo tiro su s/s o lo tengo duale? :awk:

MBK
17th July 2005, 15:34
Duale, imo.

Cya.

Drako
17th July 2005, 16:16
s/s..brrrrrr

MBK
17th July 2005, 16:27
s/s..brrrrrr

:madd:

Comunque stupendo lo sketch sui server no-ToA :sneer: .

Dvalin
17th July 2005, 16:56
Vuoi expare da dio in solo e velocemente? fatti un bd soppressione/dark (47soppr, 26 dark) ho expato il mio molto velocemente e senza bot, tutto in solo praticamente, se impari a dosare bene i lifetap hai downtime molto bassi (ricordati di far stilare il commander! )

Lars
17th July 2005, 18:05
Vuoi expare da dio in solo e velocemente? fatti un bd soppressione/dark (47soppr, 26 dark) ho expato il mio molto velocemente e senza bot, tutto in solo praticamente, se impari a dosare bene i lifetap hai downtime molto bassi (ricordati di far stilare il commander! )

ci stavo pensando ( avevo fatto qualcosa di simile tempo fa da poco uscito SI ) ma avevo tempi di rec alti ( probabilemnte dovuti al fatto che usavo male il pg ) .. cmq sia per ora ho provato a fare sto benedetto vampir full SM vedendo se e' davvero isi da expare in soloing ( per ora mi sa che sto sbagliando qualcosa ... Fullando SM e mettendo i rimanenti punti in pierce faccio troppo poco danno per assorbire abbastanza mana ... ) ... cmq adesso sono ancora allo scazz col pg ( x via degli esami ) quindi lo uso molto alla " decerebrato mode on "

Eteria
17th July 2005, 18:29
e poi missi di piu : D in exp tieni arma a lvl o al max 1pt sotto resto a sm ^^