PDA

View Full Version : Ritocco Vocale



Gidan
17th July 2005, 18:44
Salve raga ...una domanda per voi...... ;) sapete dove posso scaricare qualche programma che mi permetta di ritoccare la mia voce (avendola registrata su un file) :scratch:

Hagnar
17th July 2005, 18:45
Salve raga ...una domanda per voi...... ;) sapete dove posso scaricare qualche programma che mi permetta di ritoccare la mia voce (avendola registrata su un file) :scratch:

Uppo la domanda , visto che il programma servirebbe pure a me... :elfhat:

Galandil
17th July 2005, 18:48
Un qualsiasi programma di editing audio.

Cubase ha anche un wave editor. Ma pure il banalissimo Nero ha un wave editor che ti permette di effettare tracce audio a tuo piacimento, con tutti gli effetti che ti possano servire in ambito audio.

Hagnar
17th July 2005, 18:56
Un qualsiasi programma di editing audio.

Cubase ha anche un wave editor. Ma pure il banalissimo Nero ha un wave editor che ti permette di effettare tracce audio a tuo piacimento, con tutti gli effetti che ti possano servire in ambito audio.

Questo è il problema ...... io uso Nero come software x la masterizzazione , ho provato a cercare nel cd ma nn c'è nulla , nemmeno nella cartella dove l'ho installato...... ce l'ho originale eh....

Galandil
17th July 2005, 19:11
Questo è il problema ...... io uso Nero come software x la masterizzazione , ho provato a cercare nel cd ma nn c'è nulla , nemmeno nella cartella dove l'ho installato...... ce l'ho originale eh....

:gha:

Se controlli nel menù dei Programmi ci deve stare il Nero Wave Editor... è una feature abbastanza vecchia, esiste da molte versioni. Controlla meglio, a meno che tu non abbia la versione 1. ^^

Gidan
17th July 2005, 19:48
gia che ci son ne approfitto per caso qualcuno di voi sa dove posso trovare le basi strumentali della seguente canzone : In Flames-Free Fall :scratch:

ghs
17th July 2005, 19:52
Dipende da che risultati volete, ma direi che per esigenze non professionali un Audition o qualche versione gratuita di Wavelab sono più che sufficienti. Se non vi scoccia usare una cosa un po' vecchiotta che funziona ancora bene, anche Cool Edit 2000 fa il suo lavoro.

Hagnar
17th July 2005, 20:14
Dipende da che risultati volete, ma direi che per esigenze non professionali un Audition o qualche versione gratuita di Wavelab sono più che sufficienti. Se non vi scoccia usare una cosa un po' vecchiotta che funziona ancora bene, anche Cool Edit 2000 fa il suo lavoro.

Cool edit è 1 bel programma......... peccato che nn lo sappia utilizzare..... :ach: