Log in

View Full Version : Domandina veloce

666Vegeta666
17th July 2005, 22:32
al 60 in pvp risulta utile avere un hunter in party ? se si perchè? grazzzie :D [posto qua che la board dedicata agli hunter mi sembra abb vuota ;_; ]

Hank`
17th July 2005, 22:33
in che contesto?

666Vegeta666
17th July 2005, 22:48
in gruppo nel server pvp a fare pvp .. :D

Pic STK
17th July 2005, 22:56
tutti sono utili, nessuno indispensabile (forse solo un priest lo è)

Ged
17th July 2005, 22:58
[posto qua che la board dedicata agli hunter mi sembra abb vuota ;_; ]

solo per questo io non risponderei... è ovvio che un forum è vuoto se chi invece di postarci posta nel forum principale :rolleyes:

cmq, si, può essere utile, fa buoni danni e da molto fastidio ai caster/curatori specialmente con il pet.
Ma c'è da considerare cosa tu intendi per pvp: alterac, warsong, roaming, bo...

666Vegeta666
17th July 2005, 23:04
o ged so vege -,- lo so che sarebbe mejo postare nella board ma ho notato che ultima risposta alla discussione è stata fatta 2 settimane fa visto che la mia domanda era piccina piccina ho preferito postare qua :P

''Ma c'è da considerare cosa tu intendi per pvp: alterac, warsong, roaming, bo...''

tradotto tutto cio' cosa significa?O_O nn conosco ancora i termini di sto giochillo eheh , io devo giocare su twilights hammer nella ally e volevo solo sapere se poteva essere utile hunter poi non so cosa voglia dire alterac warsong o quelle cose li :O cmq tnx a chi ha risposto molto gentili

rustyangel
17th July 2005, 23:19
Ora come ora, se devi iniziare un nuovo pg non farti l'hunter... è iper-nerfato e iper-fixato e in 1v1 suca quasi contro tutti... (se lo scontro l'inizia l'hunter ed è abbastanza bravo allora può darsi che vince...forse)

Se vuoi farti un pg buono fatti un warlock o un rogue... o magari un bel priest :)

Te lo dice uno che l'hunter ce l'ha :gha:

666Vegeta666
17th July 2005, 23:30
arg ok.. allora mo' vedo altra classe grazie mille ;D

gallack
18th July 2005, 08:09
party PvP per roaming.. mage ice, mage ice, priest, warrior, druido

2 root ad area alternabili
1 root singolo
2 pecore
2 fear
2 cure (potenziali)
danno alto se si sfrutta l'assist sul warrior.

Volendo si può togliere un mage o druido per mettere altro priest.

Purtroppo, imho, manca il tipo di gioco alla daoc ovvero girare e fare inc, l'unica cosa che rimpiango.

Alek El Azrael
18th July 2005, 09:30
Fai ciò che ti piace, senza pensare troppo a nerf/uber/r0_oxor etc.

666Vegeta666
18th July 2005, 10:18
ok ragazzi ultima cosa , qualcuno mi puo spiegare cosa vuol dire roaming alterac ecc?^^

Boroming
18th July 2005, 10:29
pakko di un vege...
roaming e diciamo girare per le zone alte di exp e cercare altri gruppi... qua lo si fa sopratutto a eastern e western plagueland... diciamo come girare per hadrian :P

alterac e un bg istanziato (cap 40v40).. una "frontiera" in pure stile nf... con torri, cimiteri etc etc realizzato molto mejo di NF e dalla 1.6 giokabile (nn ce lo zerg di ronde asd)

warsong cluth è ctf (captur the flag) altro bg istanzianto (cap 10v10) il classico ctf :P

con la 1.8 si vocivera che addano altri 2 bg

666Vegeta666
18th July 2005, 10:41
boro 6 un tesoro.. bo io nn so che pg fare lol so sempre indeciso fra mage hunter e priest.. O_o farò la conta

Boroming
18th July 2005, 10:50
mage lo puoi speccare in 2 modi (principalmente) ice o fire
ice è molto utile ha 12313 snare e 2-3 root aoe (uno castato, uno % su blizzard e uno singolo su tutte le magie frost), e ha un immunita per x sec (10 mi pare nn mi ricordo) che ti rende immune a tutto.. cure comprese... ma intanto lasci ricaricare blink (il teleport davanti a te di 20 yd) e gg
fire/arcane fa un male assurdo con pom ( 1 cast istant ogni tot min e arcane power che fai 20% piu danno a discapito di 20% mana sulla spell) escono delle crocche di pyro mika da ridere... di media pyro sta sui 1200-1600 fino a 2k di crittato con equip buono

priest full shadow è un mostro in solo... ma lascia al quanto desiderare in party...
una via di mezzo lo fa diventare ottimo... abbastanza danno (dot e mind flay) e cure ottime

hunter te l'ho detto.. il solo soka contro tutti tranne pala.. però in grp è indispensabile (almeno al ctf) ha le trap che piazzate possono mezzare uno per 25 sec o snarare un area di 10yd.. ha fear 4 sec a 20yd di distanza, e snare ranged, l'unico difetto e che se un avversario ti arriva a 8yd tu nn puoi piu andare di ranged... ha snare in meelee (con 15% di rootare 5 sec) pero se ti arrivano in meelee ce l'hai abbastanza nel culo... anche se ovviamente nn sei un target primario in pvp di grp

666Vegeta666
18th July 2005, 10:57
kk... allora mo' decido fra mage e priest ghgh tnx boro ;D

Galhad
18th July 2005, 11:05
.....cut.....

hunter te l'ho detto.. il solo soka contro tutti tranne pala.. però in grp è indispensabile (almeno al ctf) ha le trap che piazzate possono mezzare uno per 25 sec o snarare un area di 10yd.. ha fear 4 sec a 20yd di distanza, e snare ranged, l'unico difetto e che se un avversario ti arriva a 8yd tu nn puoi piu andare di ranged... ha snare in meelee (con 15% di rootare 5 sec) pero se ti arrivano in meelee ce l'hai abbastanza nel culo... anche se ovviamente nn sei un target primario in pvp di grp

fear solo su animali(anche druido quando e' in forma animale).
20%di immobilizzare il target oltre allo snare=improved wingclip 5/5 (stile senza cooldown ,spammabile).

aggiungerei scatter shot, tiro di arco a distanza ravvicinato che fa danno(poco) e confonde il bersaglio x 5 sec(chi lo subisce perde target)

chiacchere a parte date dai soliti pregiudizi(per me molti son incapaci a usarlo un hunter e piangono e basta :P):

ad Alterac(40vs40 istance) Hunter e Mage sono i killer per eccellenza, e macinano honor(gli rp di daoc).

a Warsong Gulch(capture the flag 10vs10) hunter non e' indispensabile anzi...

roaming in solo, qui nacque una disputa(leggasi flame)...ai tempi dissero che era troppo nerfato hunter e blabliblablero...per me rimane fondamentale come uno se la gioca e come uno si equipaggia(non solo armor armi etc ma pozioni et similia...io vado in giro con 4 item che mi curan in uno scontro..bendaggi esclusi).Dissero che warrior con arcanite reaper e set mezzi viola eran impossibili da battere(blah) io faccio finta di non avere letto e continuo a stenderne :D

Boroming
18th July 2005, 11:08
fear solo su animali(anche druido quando e' in forma animale).
20%di immobilizzare il target oltre allo snare=improved wingclip 5/5 (stile senza cooldown ,spammabile).

aggiungerei scatter shot, tiro di arco a distanza ravvicinato che fa danno(poco) e confonde il bersaglio x 5 sec(chi lo subisce perde target)

chiacchere a parte date dai soliti pregiudizi(per me molti son incapaci a usarlo un hunter e piangono e basta :P):

ad Alterac(40vs40 istance) Hunter e Mage sono i killer per eccellenza, e macinano honor(gli rp di daoc).

roaming in solo, qui nacque una disputa(leggasi flame)...ai tempi dissero che era troppo nerfato hunter e blabliblablero...per me rimane fondamentale come uno se la gioca e come uno si equipaggia(non solo armor armi etc ma pozioni et similia...io vado in giro con 4 item che mi curan in uno scontro..bendaggi esclusi).Dissero che warrior con arcanite reaper e set mezzi viola eran impossibili da battere(blah) io faccio finta di non avere letto e continuo a stenderne :D

fear 4 sec a 20yd mi riferivo allo scatter :gha: :gha:

poi dopo sta frase... hai detto la tua va.. :P il giudizio di chi ci gioka contro ha sempre piu valore di ki lo gioka.. e un hunter difensivo assieme a un warlock è uno scassacazzo assurdo

si a spammare dot a sx e a dx... e arcane shot su ki ha poka vita per fare 2 kill sono patetici quegli hunter... come quelli che usano volley...

ps: nn so ki sei in game, nn so dove gioki.. ma in 1v1 da un hunter ho perso solo una volta da dwaton (dwarf hunter ally) perke ho fatto il cojone e l'ho incato con 3700 pf invece dei miei normali 5200 -.-

Galhad
18th July 2005, 11:22
fear 4 sec a 20yd mi riferivo allo scatter :gha: :gha:

poi dopo sta frase... hai detto la tua va.. :P il giudizio di chi ci gioka contro ha sempre piu valore di ki lo gioka.. e un hunter difensivo assieme a un warlock è uno scassacazzo assurdo

ps: nn so ki sei in game, nn so dove gioki.. ma in 1v1 da un hunter ho perso solo una volta da dwaton (dwarf hunter ally) perke ho fatto il cojone e l'ho incato con 3700 pf invece dei miei normali 5200 -.-

sono eclissi hunter rank 9(col caldo ho smesso di fare pvp ogni di :P) shadowmoon.

intendevo a ctf se assieme a quel warlock ci metti un priest nn e' meglio?

io sinceramente lo ho provato un po' ctf(sono nightelf) ma a parte snare vari trappole e appunto difensiva non vado.

per me pg adatti a ctf son altri; hunter, se ne vede la potenza reale in scontri grossi, ad esempio ieri mattina a alterac: horda con 1-2 hunter su 40 pg stranamente(pochissimi rogue anche) noi con 5-6 hunter attivi...quando gli altri finiscon il mana noi abbiam il sacrosanto Autoshot ergo danno infinito ci basta sopprimere gli istinti suicidi e siam a posto(caricare, piazzarsi in mezzo al melee etc)...con i mage a bloccare tutto cio' che si avvicinava siam arrivati rapidi al frostwolf gy e dopo pochissimo caricone e ultimo gy....torre generale...boom(io e un warlock mentre prendevan una torre abbiam preso altra in due asd).

P.s. non mi dire che mo' i server so deserti che ieri per entrare da me c'era coda di 200 -.-°

Boroming
18th July 2005, 11:27
sono eclissi hunter rank 9(col caldo ho smesso di fare pvp ogni di :P) shadowmoon.

intendevo a ctf se assieme a quel warlock ci metti un priest nn e' meglio?

io sinceramente lo ho provato un po' ctf(sono nightelf) ma a parte snare vari trappole e appunto difensiva non vado.

per me pg adatti a ctf son altri; hunter, se ne vede la potenza reale in scontri grossi, ad esempio ieri mattina a alterac: horda con 1-2 hunter su 40 pg stranamente(pochissimi rogue anche) noi con 5-6 hunter attivi...quando gli altri finiscon il mana noi abbiam il sacrosanto Autoshot ergo danno infinito ci basta sopprimere gli istinti suicidi e siam a posto(caricare, piazzarsi in mezzo al melee etc)...con i mage a bloccare tutto cio' che si avvicinava siam arrivati rapidi al frostwolf gy e dopo pochissimo caricone e ultimo gy....torre generale...boom(io e un warlock mentre prendevan una torre abbiam preso altra in due asd).

P.s. non mi dire che mo' i server so deserti che ieri per entrare da me c'era coda di 200 -.-°

io ti dico visto da fuori (war) al ctf in difesa warlock (per la succube nn tanto per fear che me la purgo) e hunter è la mijore coppia difensiva

trap freezee su bandiera = mezzi il carrier per 20-25 sec intanto arrivano altri.. se si libera wingclip ti allontani e inizi con gli sting... a quel punto con 4 dot addosso (3 warlock 1 tuo) nn esce dal tunnel vivo ... ha concussion con improved che è una manna

Galhad
18th July 2005, 11:28
[QUOTE=Boroming]

si a spammare dot a sx e a dx... e arcane shot su ki ha poka vita per fare 2 kill sono patetici quegli hunter... come quelli che usano volley...

[QUOTE]

questa te la quoto a parte , devi essere uno di quei warrior che carica, speranzoso che le cure bastino contro i ranged vero ghgh?

io dot lo evito troppo mana lo uso solo su chi scappa per colpo di grazia o rogue assieme a mark per nn farli hid;

arcane su chi sta morendo non mi pare na strunzata....come dire che un mage con fireblast uccide e' patetico? a me me sa' di rosik

volley si usa in un unico caso quando si e' in spazi ristrettissimi in 80(leggi caricano ally base ...la gola prima ad es)

Boroming
18th July 2005, 11:31
questa te la quoto a parte , devi essere uno di quei warrior che carica, speranzoso che le cure bastino contro i ranged vero ghgh?

io dot lo evito troppo mana lo uso solo su chi scappa per colpo di grazia o rogue assieme a mark per nn farli hid;

arcane su chi sta morendo non mi pare na strunzata....come dire che un mage con fireblast uccide e' patetico? a me me sa' di rosik

volley si usa in un unico caso quando si e' in spazi ristrettissimi in 80(leggi caricano ally base ...la gola prima ad es)

no nn sono uno di quei pakki che caricono.. a dire il vero nn sto manko nello zerg nelle rare volte che vengo av.. sto in solo cerco un rogue per all seeing eye e mi diverto coi rogue... alle carike tipo torri o cimi faccio un lavoro di coltello esterno diciamo :P

odio stare nella miskia (cosi grossa.. io nn concepisco uno scontro piu di 20v20 ), anche se con un paio di shammy a volte ce divertiamo a fa esplodere i clothier incando da dietro :P

Galhad
18th July 2005, 11:33
io ti dico visto da fuori (war) al ctf in difesa warlock (per la succube nn tanto per fear che me la purgo) e hunter è la mijore coppia difensiva

trap freezee su bandiera = mezzi il carrier per 20-25 sec intanto arrivano altri.. se si libera wingclip ti allontani e inizi con gli sting... a quel punto con 4 dot addosso (3 warlock 1 tuo) nn esce dal tunnel vivo ... ha concussion con improved che è una manna

appunto mi pare limitativo per un hunter questo tipo di gioco a piazzare trap e stare unicamente in difesa.
poi spiegami in una stanzetta entran ad es mage war rogue e priest; hunter e warl che fanno -.-

io ammetto di non essere un amante del ctf ma presumo mage(forse dopo patch res,wotf: warlock) priest abbian molte piu utility e son utili sia in difesa che attacco ...

Boroming
18th July 2005, 11:37
appunto mi pare limitativo per un hunter questo tipo di gioco a piazzare trap e stare unicamente in difesa.
poi spiegami in una stanzetta entran ad es mage war rogue e priest; hunter e warl che fanno -.-

io ammetto di non essere un amante del ctf ma presumo mage(forse dopo patch res,wotf: warlock) priest abbian molte piu utility e son utili sia in difesa che attacco ...

il priest ha solo un fear ogni 26 sec.. che regormente ti purgano... il warlock lo spamma e intanto con la succube mezza cioè sono 2 pg fermi... 1 altro fermo di trap e il quarto si mena... piu di cosi ^^

te lo dico per esperienza... come pg difensivo l'hunter è tra i mijori, e grazie al track humaoid sai gia cosa ti attacca :P

edit: cmq io nn ti potrei mai descrivere il war come ho fatto per le altre classi.. perke ci gioko... vedendo le classi da fuori le descrivi molto meglio... hai un quadro completo... e nn sei di parte.. certo potrei scriverti che trishotto i rogue e i clothier... ma imho una descrizione fatta dalle altre classi è piu reale e completa

Galhad
18th July 2005, 11:48
il priest ha solo un fear ogni 26 sec.. che regormente ti purgano... il warlock lo spamma e intanto con la succube mezza cioè sono 2 pg fermi... 1 altro fermo di trap e il quarto si mena... piu di cosi ^^

te lo dico per esperienza... come pg difensivo l'hunter è tra i mijori, e grazie al track humaoid sai gia cosa ti attacca :P

edit: cmq io nn ti potrei mai descrivere il war come ho fatto per le altre classi.. perke ci gioko... vedendo le classi da fuori le descrivi molto meglio... hai un quadro completo... e nn sei di parte.. certo potrei scriverti che trishotto i rogue e i clothier... ma imho una descrizione fatta dalle altre classi è piu reale e completa

senza dubbio, pero' rileggendo un antico flame sei contraddittorio ;)

utilita' delle trap e del track etc bei ricordi(rileggiti il flame va' :P)

se non ricordo male, nn sto a quotarti, dicesti che basta un war che fa charge, intercept stun harmstring sull hunter e va' tutto a rotoli heheh

Boroming
18th July 2005, 11:52
senza dubbio, pero' rileggendo un antico flame sei contraddittorio ;)

utilita' delle trap e del track etc bei ricordi(rileggiti il flame va' :P)

se non ricordo male, nn sto a quotarti, dicesti che basta un war che fa charge, intercept stun harmstring sull hunter e va' tutto a rotoli heheh

si ma la trap nn deve essere sull'hunter ma sulla flag è questa la sostanziale differenza... mezzi il carrier, 1 fearto 1 fermato dalla succube.. e 1-2 li menate ne reggi 5 in 2

perke anche se 1 war carica l'hunter nn è 1v1 e puo cmq caversela nn cagando il war che lo mena e sparare dietro

ps il vekkio flame e quell oche ho scritto ne resto convinto per l'1v1... ma qua nn parliamo di 1v1 :P

Galhad
18th July 2005, 12:04
si ma la trap nn deve essere sull'hunter ma sulla flag è questa la sostanziale differenza... mezzi il carrier, 1 fearto 1 fermato dalla succube.. e 1-2 li menate ne reggi 5 in 2

perke anche se 1 war carica l'hunter nn è 1v1 e puo cmq caversela nn cagando il war che lo mena e sparare dietro

ps il vekkio flame e quell oche ho scritto ne resto convinto per l'1v1... ma qua nn parliamo di 1v1 :P

che strano prima mi volevi convincere che facilmente si fa esplodere un hunter ora il contrario eheheh

cmq non ci siamo capiti son d'accordo con te sulle potenzialita' difensive dell hunter(le espressi a suo tempo su tutte le trap); dico solo che e' limitativo, e che magari un curatore dotato di utility va' meglio, poi pero' devo ammettere di non essere esperto giocatore di ctf(wow , altri game si), quindi magari io vedo potenzialita' del mio pg inesprimibili li', tu vedi cio' che serve al party e nessun altra classe puo' dare magari.

Tomb
18th July 2005, 12:08
bah io di ctf ne ho fatti fin troppi e proprio gli hunter mi sembrano totalmente inutili sia in attacco che in difesa
tutte le loro abilita' si dispellano, se attaccano spd vengono ista colpiti x dazarli nn vedo proprio dove sia sta grande utilita' difensiva...
unica cosa buona che hanno e' trovare il flagcarrier nemico in fretta col track se si nasconde

rustyangel
18th July 2005, 17:49
unica cosa buona che hanno e' trovare il flagcarrier nemico in fretta col track se si nasconde

Uppo... e chi dice che hunter owna o non ha mai giocato, o ha giocato contro gente più scarsa... anche io killo un sacco di persone, a volte ne killo anche 2 o 3 insieme, ma questo non vuol dire che il mio pg è un mostro, ma solamente che ho incontrato scarsi.

Jayk & Ronerd
18th July 2005, 19:13
Il Vegeta che penso io ? :scratch:

Boroming
18th July 2005, 19:20
si quello gay di daoc

Andark
19th July 2005, 16:51
Se parliamo de bg hunter fà la sua parte eccome.

Ad alterac ha vita facile, come tutte le classi ranged, e spamma kill a profosione.

A warsong fra concussion shot, scatter shot trappole wing clip etc me sembra tutto tranne che inutile.

Io parlo di hunter ben equipaggiato. Se prendi un hunter of the monkey è normale che sia una pippa ma quello vale x tutte le classi.

Se inchi per primo e mandi pet killi quasi tutto.

Io faccio i raffronti sul mio hunter con fucile da 31,5 dps thorium shells e 959 ranged attack power e escono critici da 700-800 molto spesso. Danno base circa 240-260 a colpo + il pet :)

In exp expa circa il doppio più veloce di qualsiasi altro pg asd

Andark

666Vegeta666
19th July 2005, 17:20
weee ronerd certo che sn il vegeta che dici te;D;D cm va tutto bien?