PDA

View Full Version : Tanto non si fa rvr



YKK
18th July 2005, 09:14
Cosi ci son andato e x ben due volte il 15 ed il 16, e voi inculatevi merdacce.

Zerocento
18th July 2005, 12:40
robetta
a meno che non abbiano fatto solo pezzi pre anni 90

Arcotemo
18th July 2005, 12:43
so che per l'italia i biglietti sono tutti esauriti, sai dove posso (in caso) trovarne un paio?

Arcotemo
18th July 2005, 12:44
robetta
a meno che non abbiano fatto solo pezzi pre anni 90

zero! non inzozzare gli U2 o non ti porto + con me a spot hibbi!

Zerocento
18th July 2005, 12:54
Salvo episodiche intuizioni musicali nulla di ciò che hanno fatto dopo rattle and hum è valido imo ma cmq li capisco a volte se non ti rinnovi finisci nel dimenticatoio solo non mi piacciono più e con i loro budget potrebbero fare cose spettacolari anzichè essere così mediocri... sempre imo

E' da un pezzo che non mi porti a pesca di hibbi :cry:

YKK
18th July 2005, 13:15
Beh zero permettimi di non condividere la tua opinione, io gli u2 ho iniziato ad ascoltarli da war, son uno dei pochi gruppi che han saputo rinnovarsi bene, il loro modo di fare musica e' notevolmente cambiato rispetto agli inizi, ma anche loro non sono + ventenni c'é da ricordarlo.
Una cosa bella dei concerti degli u2, un po come succede x quelli di vasco, e' che ci trovi gente over 40, e sbarbati stile arco tutti assieme a cantare in coro.

E cmq come album The Joshua Tree >> all, come singolo invece One e' inarrivabile.


Questa e' stata la scaletta di entrambi i concerti, direi che i vecchi successi son ottimamente rappresentati.

Vertigo
I Will Follow
Electric Co.
Elevation
New Year’s Day
Beautiful Day
Still Haven’t Found What I’m Looking For
Wild Horses
City of Blinding Lights
Miracle Drug
Sometimes You Can’t Make it On Your Own
Love and Peace
Sunday Bloody Sunday
Bullet The Blue Sky
Miss Sarajevo
Pride in the Name of Love
Where the Streets Have No Name
One
Zoo Station
The Fly
With or Without You
All Because of You
Original of the Species
Yahweh
40

Suka Arco io i biglietti li ho avuti tramite il pacchetto che dan da acquistare ad ogni organizzazione europea :D , a prezzo politico :sneer: .

Arcotemo
18th July 2005, 13:24
Suka Arco io i biglietti li ho avuti tramite il pacchetto che dan da acquistare ad ogni organizzazione europea :D , a prezzo politico :sneer: .

spero con tutto il mio animo innocente, che oggi ti fermi un poliziotto "homo" ti faccia proposte osè e che nel caso tu non l'accettassi di dover pagare il prezzo originale dei biglietti^^

gl

leonfir
18th July 2005, 22:49
io invece sto ascoltando Bob Marley^^

Gilles
18th July 2005, 22:54
Bob Marley^^

:bow:




p.s.

ciao leo :wave:

leonfir
18th July 2005, 23:10
:bow:




p.s.

ciao leo :wave:

te SO_Oka ^^

Gilles
18th July 2005, 23:25
te SO_Oka ^^

:love:


ciao LEO :wave:





:sneer:

Zerocento
19th July 2005, 12:34
io invece sto ascoltando Bob Marley^^
Ma come?! Bob Marley si ascolta? Io pensavo si fumasse, boh devo aver fatto confusione :scratch:

Daxan
21st July 2005, 18:14
oki oki non loggate ma almeno se siete al pc poppate TS che 2 risate si fanno