Log in

View Full Version : La scelta del server...

Khè_éld
19th February 2004, 15:41
Sarebbe cosa buona e giusta nn andare in 5000 su un medesimo server . e se proprio si deve almeno in reami diversi.

1 max 2 gilde nello stesso reame dello stesso server altrimenti nn si va a giocare in usa si va a zergare un server.

Poi ognuno fa come vuole :awk: con questo nn voglio dire che i drakes mi stiano sul cazzo ma che semplicementi creare piccole comunity nei server usa oltre che lesivo dell'integrazione con gli yenkee a mio parere risulta pure poco divertente in quanto rimarremo sempre tra di noi.

Questo post lo ha fatto Kheld non UN avenger se dovete flammare flammate con me.

Kali
19th February 2004, 15:50
Avengers ?

Mai sentiti :D :D

Khè_éld
19th February 2004, 15:52
e pure sto nerd di kali mi ha passato fanculo allo scuola mo forco 10 gg di fila e 50nto :p

Sante
19th February 2004, 15:54
Blah mi trovo ad uppare Kheld, non c'è più religione...

blaze
19th February 2004, 15:57
E' il punto di vista di tutti quelli che sono già emigrati.

Solo che gli emigrandi non ascoltano mai...

Zurlaccio è_é
19th February 2004, 16:15
E' il punto di vista di tutti quelli che sono già emigrati.

Solo che gli emigrandi non ascoltano mai...

QUASI mai... ;)

Pioggia
19th February 2004, 16:16
dove va uno vanno tutti, sono come le mosche sulla mm.......

DonZaucker
19th February 2004, 16:21

Sante che non gioca una classe che cura, è proprio vero non c'è + religione.... :bleach:

Karidi
19th February 2004, 16:23
Nessuno ha preso in considerazione come server Tristan? Come mai?

Epilol
19th February 2004, 16:27
up

blaze
19th February 2004, 16:33
QUASI mai... ;)

Già... ma sempre troppo poco...

A proposito, toglimi 'na curiosità ma è gustoso sto Blademaster? Io ho sempre avuto una passione repressa per i Tank due armi che i miei congildanei si prodigavano a dissipare per farmi usare la chierica... ç__ç

Ah ma ora mi sto preparando ad expare sta Eld Lurika che farà stragi, altro che tenere in vita, mi son rotto... seminerò mortehhh è__é!

Khè_éld
19th February 2004, 16:56

penso che questa frase la quotero per moooolto tempo
:sneer:

Zurlaccio è_é
19th February 2004, 17:18
A proposito, toglimi 'na curiosità ma è gustoso sto Blademaster? Io [/size]

Troppo presto, non posso ancora dirlo :)

Uriel
19th February 2004, 17:20
Hibernia Guinevre ha bisogno di voi venite numerosi :D

blaze
19th February 2004, 17:21
Troppo presto, non posso ancora dirlo :)

Si bè ovviamente non parlavo di potenzialità in RvR dato che non hai ancora finito di exparlo...

Intendevo in generale che impressione ti ha fatto come classe, 'na cosa così alla buona, niente di trascendentale su blabla ab.armi, bla rulla, bla danni, bla killa! :D

Hibernia Guinevre ha bisogno di voi venite numerosi :D

Al massimo se ti va posso rinnovare Alb Guinevre e venire a crivellare di frecce il delicato corpicino dell'Elfo che hai nel tuo avatar! :kiss:

Khè_éld
19th February 2004, 17:25
Che strano nessuno ha ancora flammato ... mi sa che sto invecchiando :cry:

galazon
19th February 2004, 18:13
mercenario :look:

Zurlaccio è_é
19th February 2004, 18:30
Si bè ovviamente non parlavo di potenzialità in RvR dato che non hai ancora finito di exparlo...

Intendevo in generale che impressione ti ha fatto come classe, 'na cosa così alla buona, niente di trascendentale su blabla ab.armi, bla rulla, bla danni, bla killa! :D

Beh decisamente buona rispetto all'altro pg che avevo expato (un mercenario)...
Ma probabilmente più per il fatto che tra l'exp delle due classi (cmq abb simili) sono passate 22 patch che per altro. :D
Resta il fatto che i 2 tank migliori di hibernia sono bm e hero, il resto è cacchetta. :D

Kadmillos
19th February 2004, 18:41
Resta il fatto che i 2 tank migliori di hibernia sono bm e hero, il resto è cacchetta. :D
Non che ce ne siano 2000 di tank a Hibernia eh.... Hero Blademaster e Champion... altri non ce ne so'...

Se volevi dire che sono i Tank piu' belli dei tre regni invece sono anche tentato di darti ragione...

Khè_éld
19th February 2004, 18:47
per me il champion rulleggia :look:

blaze
19th February 2004, 22:19
Beh decisamente buona rispetto all'altro pg che avevo expato (un mercenario)...
Ma probabilmente più per il fatto che tra l'exp delle due classi (cmq abb simili) sono passate 22 patch che per altro. :D

Il Merc mi incuriosisce ancora, più del Blademaster nonostante la base sia la stessa, non ho avuto occasione di provarlo, ogni volta la voglia di expare scemava... :D

Anche il Valewalker Hibbo mi attira, giusto da provare però dato che lo vedo sukoso, Eld l'ho avuto su Vortigern per poco ma mi era piaciuto molto e penso che lo riprenderò in mano, non su Vorti, ne experò uno nuovo... ^^;

Il Champ è vero, è indubbiamente inferiore a Hero / Blade, però è divertente da giocare... :look:

Khè_éld
19th February 2004, 23:18
Inutile gi_emme mi porti OT il post :mad:

Venatorius
19th February 2004, 23:24
Ioioio uppo Kheld...
ioioio curo quella pezza di Sante con il merce pakko.

Sante
20th February 2004, 10:54
dove va uno vanno tutti, sono come le mosche sulla mm.......

Ne sai qualcosa eh?

;)

Manfalus
20th February 2004, 17:03
Lancelot vuole te!!

Lancelot MIDGARD :D

Khè_éld
20th February 2004, 17:06
manhaaaaaa mi hai superato pd

Wayne
20th February 2004, 17:15
Bello.