PDA

View Full Version : suggerimenti tp druido sui server classic ?



Verci
18th July 2005, 14:19
cdt, postate :D

Alexon
18th July 2005, 19:02
35 regr
40 buff

legame sec me nei server nuovi nn serve a na cippalippa
tra charge e det userestii dot e il pet(no ML9 QQ)

40 buff hai da sharare a gogo e poi il root lvl 4 interrupta e nn consuma na ceppa de mana ^^
ah eh oh le resistenze gialle ^^

krieg
18th July 2005, 23:59
35 regr
40 buff

legame sec me nei server nuovi nn serve a na cippalippa
tra charge e det userestii dot e il pet(no ML9 QQ)

40 buff hai da sharare a gogo e poi il root lvl 4 interrupta e nn consuma na ceppa de mana ^^
ah eh oh le resistenze gialle ^^

Legame non serve a molto e concordo, ma avendo giocato il druido legame con la 1,60 per molto tempo, posso dirti che il pet verde del druido rompe moltissimo le palle anche se non ml9, e il root istant giallo ti dà qualche secondo per mettere più al sicuro le chiappette (ovviamente su tank in charge non funzionerebbe).
Senz'altro rispetto alla 1,60 ci stanno in più charge e i buff shear (meglio che sharano 2 druidi invece che uno solo) e in meno i buff bot... quindi 2 classi buffatrici in party mi sa che sono quasi d'obbligo, a meno che non si faccia un party con diversi vampiir.

Lastdruid
19th July 2005, 00:19
vista l'assenza di buffbot, come ha detto krieg, servono classi buffatrici, il top imho è

44 nutri 30 reg 8 nature ( str / con e int rossi )
39 nutri 35 reg 20 nature (spec gialli escluso haste, tutti gli shear, pet lv 20 )

quest'ultima, con questa patch, associata alla linea convoker ritengo assolutamente la miglior spec disponibile sui server rvr, tutti gli shear, tutti i buff, res gialle, tutte le cure(giusto spread 39 e ress 100) e il pet che con ml9 interrupta perfettamente e vi assicuro che da quando ho respeccato godo da matti col pet che interrupta , e io che shearo a gogo

Verci
19th July 2005, 00:47
allora, non mi importava la SPEC, ma un TEMPLATE spellcraft se lo avete :D

in ogni caso su lamorak senza ML convoker natura perde senso alzarla, credo che nel party saremo entrambi buff-cure per dividerci i buff e la conc

krieg
19th July 2005, 04:11
39 nutri 35 reg 20 nature (spec gialli escluso haste, tutti gli shear, pet lv 20 )

quest'ultima, con questa patch, associata alla linea convoker ritengo assolutamente la miglior spec disponibile sui server rvr, tutti gli shear, tutti i buff, res gialle, tutte le cure(giusto spread 39 e ress 100) e il pet che con ml9 interrupta perfettamente e vi assicuro che da quando ho respeccato godo da matti col pet che interrupta , e io che shearo a gogo

Poi mi spieghi gentilmente come fai a mettere 20 punti a legame se fai 39 nutri 35 ricre? :D
Rifatti un pò di conti va ^^, con 39 buff 35 cure a legame ci metti 12 punti (cmq 39 35 12 è il mio attuale template su deira e mi trovo benissimo)

Lastdruid
19th July 2005, 10:50
opss, si 12 nature, ho sbagliato calcoli, so 3 settimane che non loggo last, cmq pet lv 12+ml9 è sempre top

:sneer:


tp spellcraft ne avevo trovato uno per guari pure ottimo ma credo ci sia roba only per mid
26 dex overcap
30 powerpool
item only catacombs :look:

Verci
19th July 2005, 11:04
trovato, ritoccato e fatto raba paurosa :D


(dovrò farmare DS per circa 3 mesi... :gha:)


cmq 25oc dex 26oc emp 260hp 30AF resist tutte al 25-26 4% cast speed 6% cure 36% :drool: ppoll


senza toa non credo si possa fare di meglio :D (potrei guadagnare un 2% cure ma devrei trovare una cinta strasgravia che mi si incastri nel tp)

krieg
19th July 2005, 14:28
(dovrò farmare DS per circa 3 mesi... :gha:)


Scusami l'osservazione... ma una cosa (teoricamente bella, dovrebbe essere stato fatto apposta, anche se personalmente mi fa cagare) del server senza toa non è proprio il limitare al minimo il pve?
Cioè giocare in un server senza toa per poi farsi lo stesso un botto di pve... boh mi pare un pò un controsenso... senza contare che prevedo estremamente affollato darkspire a qualsiasi ora del giorno.
A sto punto mi sa che si fa prima in un server con toa, che almeno gli oggetti con cui cappare si buttano.. ma forse mi sbaglio io, boh :rolleyes:

Luceen
19th July 2005, 14:34
Scusami l'osservazione... ma una cosa (teoricamente bella, dovrebbe essere stato fatto apposta, anche se personalmente mi fa cagare) del server senza toa non è proprio il limitare al minimo il pve?
Cioè giocare in un server senza toa per poi farsi lo stesso un botto di pve... boh mi pare un pò un controsenso... senza contare che prevedo estremamente affollato darkspire a qualsiasi ora del giorno.
A sto punto mi sa che si fa prima in un server con toa, che almeno gli oggetti con cui cappare si buttano.. ma forse mi sbaglio io, boh :rolleyes:

tu su un server normale faresti un tp con overcap bassi e bonus toa bassi?

beh farne 1 isi su quel server è lo stesso...

Cicul
19th July 2005, 15:17
darkspire è un mob istanced.

ps : kley posta il tp sc che gli do una guardata

krieg
20th July 2005, 12:58
darkspire è un mob istanced.

Ah è un'istanza darkspire? :scratch:
Non lo sapevo, pensavo fosse una zona "normale" come le altre di catacombs.

Verci
20th July 2005, 19:01
farmare dentro una istanza hai la sicurezza di trovare sempre mob up e nessuno che te li fotte sotto al naso :D

ghoulnero
25th July 2005, 11:31
come alleno il druido (classic) nei primi livelli?