PDA

View Full Version : Prete ( mi piace piu il nome monaco >.< )



BlackCOSO
18th July 2005, 14:23
Allora visto che ho dovuto abbandonare lamercoso perche troppo pieno , ho deciso ... :D ....di farmi un prete ( classe che cmq mi e sempre piaciuta da vedere) su Gareth ,..ovviamente a livello di tp non so un cazzo...guardando su classesofcamelot ho tirato fuori un template del genere :
18 Reju
45 Enhancement
staffa 44
Parry 7

Vi sembra corretto o va fatto in altro modo ?

TENETE PRESENTE CHE SONO SOLO , ERGO girero' SOLO , non in party ....

Thk in anticipo :>

[T]iaz
18th July 2005, 14:28
visto che giri in solo fai 47 buff per l'haste red :D

BlackCOSO
18th July 2005, 14:49
iaz']visto che giri in solo fai 47 buff per l'haste red :D

-.-

vabbe e dove levo punti ?...in cure?..

(fra l'altro , il danno del " MONACO " :sneer: :D , dipende solo da forza ? o da forza e dex ? )

[T]iaz
18th July 2005, 14:57
il danno di staffa dipende solo da dex(sisi lo so che sale forza come stat :rotfl: )

cmq si se devi sempre giocare in solo 47buff 44staffa almeno 7 in cura per veleno/malattia e resto parry

se no può andare bene anche il 45 buff

punti iniziali 15 dex 10 quick :D

BlackCOSO
18th July 2005, 15:04
iaz']il danno di staffa dipende solo da dex(sisi lo so che sale forza come stat :rotfl: )

cmq si se devi sempre giocare in solo 47buff 44staffa almeno 7 in cura per veleno/malattia e resto parry

se no può andare bene anche il 45 buff

punti iniziali 15 dex 10 quick :D

e lo sapevo porca di quella troia bastarda puttana eva.....fatto ieri il liv 7 con molte difficolta -.- ....messo alla creazione 10 forza, 10 cost , e poi non me ricordo , pd devo ricrearlo -.-

[T]iaz
18th July 2005, 15:14
io su vorti avevo messo 5 forza 5 dex 10 cost e 10 devozione :rotfl:

laphroaig
18th July 2005, 15:53
bho io farei 39 staffa, 48 buff 18 rej e 13 parata.

tanto tra 44 staffa e 39 cambia poco secondo me (o almeno non ho notato una grande differenza)
48 buff hai haste rosso e res caldo-freddo 24% e con i due milioni di vampiri in giro caldo a 24% male non fa.

alla creazione 15 dex e 10 quick/cost come ti pare

Abby
18th July 2005, 16:09
bho io farei 39 staffa, 48 buff 18 rej e 13 parata.

tanto tra 44 staffa e 39 cambia poco secondo me (o almeno non ho notato una grande differenza)
48 buff hai haste rosso e res caldo-freddo 24% e con i due milioni di vampiri in giro caldo a 24% male non fa.

alla creazione 15 dex e 10 quick/cost come ti pare

up su questo template, soprattutto se in soling per il server no-Toa, se trovi invece gruppo con cui andare ritorna valido il mitico 39-25-45 :)

Essendoci problemi di Buff per gli altri, 44 staffa non hai moltissimi piu vantaggi di 39.

Comunque un modo per salire è avere staffa almeno al tuo livello (compresi bonus di oggetti) e mettere il resto in enhancement. Parata dimenticala fino ai mini livelli (almeno che il server non si trasformi in 1Vs1 o ti vuoi fermare ad un BG). Rejuv portala appena puoi a 7, ricordando che malattia ti fa dimezzare le cure ricevute, quindi sempre meglio curamalattia+cura che cura+cura.


Per salire secondo me ci si sacrifica un po per avere subito lo stile del 29 di staffa, e poi man mano dare piu importanza a enhancement.

Peccato per Gareth, io sto rifacendo FRATE su Lamorak

[T]iaz
18th July 2005, 16:30
tenendo conto della facilità con cui si piazza il laterale per soloing 44 staffa lo vedo bene :|

Thor
18th July 2005, 16:54
che te ne fai di 10 iniziali in quick che hai il tuo uber haste?

meglio cost imo :D

laphroaig
18th July 2005, 17:08
Peccato per Gareth, io sto rifacendo FRATE su Lamorak

io andare per la terza volta su albion e rollare per la terza volta il prete non ci sono riuscito, cominciava a rasentare l'ossessione :D

peccato perchè era il server giusto questo per il prete.

Drako
18th July 2005, 17:41
In soloing può dare soddisfazioni, in gruppo dipende dalla gente con cui giochi se se la sente...ma per i base su lamerak ci può andare meglio...

YKK
20th July 2005, 11:32
Tze sti nuovi preti niubbi, black logga su mlf che piglio la suora di galahad, che ti do la benedizione, non barare tu da sbuffato :sneer:, di solito mi trovi al boldiam o al beno a caccia di ombre e vampiri, cmq in solo ti fai due balle a girare senza speed troppo grandi le frontiere ora.

BlackCOSO
21st July 2005, 11:34
Tze sti nuovi preti niubbi, black logga su mlf che piglio la suora di galahad, che ti do la benedizione, non barare tu da sbuffato :sneer:, di solito mi trovi al boldiam o al beno a caccia di ombre e vampiri, cmq in solo ti fai due balle a girare senza speed troppo grandi le frontiere ora.

Con lo skald girare da soli e un angoscia -.-° , se non ho zefiro, a parte i pg con equip di merda , non sego nessuno -.-° , fra l'altro ho un template bellissimo in tutto , tranne che per pf e overcap pf , full buffato ne ho 2030 :gha: so lento come una capra a menare , con det 5 il mio mezz dura 2 secondi di numero ....alla fine <snare---SoS > e si scappa :gha: