PDA

View Full Version : eccolo...



Gilles
18th July 2005, 18:32
si vociferava da giorni,e alla fine il colpo di mercato della lottomatica è proprio lui dejan bodiroga.
http://web.legabasket.it/news/?id=51436&redi=

Un po sono sorpreso mi aspettavo un lungo di primo livello (e cmq roma ha ancora bisogno di operare sul mercato proprio x il centro)ma sono molto contento di poter ammirare un campione del genere al palaeur,certo cio significhera' l'addio di edney(con pesic non si è proprio integrato)cmq dejan + pesic sono una garanzia,sono fiducioso.

Kappa
18th July 2005, 19:07
Gran colpo è un gran campione.

Sotterfugius
18th July 2005, 21:38
up

Liam
18th July 2005, 23:08
si vociferava da giorni,e alla fine il colpo di mercato della lottomatica è proprio lui dejan bodiroga.
http://web.legabasket.it/news/?id=51436&redi=

Un po sono sorpreso mi aspettavo un lungo di primo livello (e cmq roma ha ancora bisogno di operare sul mercato proprio x il centro)ma sono molto contento di poter ammirare un campione del genere al palaeur.

E te credo!
Lo stampino con cui fecero Dejan, Sasha, Sale e Vlade l'hanno buttato da un pezzo... congratulazioni a Roma. :D

Kuroko
19th July 2005, 00:30
Meno male, un buon motivo per abbonarmi nuovamente. :)

Liam
19th July 2005, 09:33
Però quanti anni ha ora?

Kuroko
19th July 2005, 12:32
E' del 73 ha la sua età , vero. Ma rimane pur sempre un campione.

Sakugochi
19th July 2005, 12:37
E' il classico giocatore che potrebbe giocare fino a 140 anni, tanto anche quando ne aveva venti saltava si e no una Gazzetta e correva con il freno a mano tirato, diciamo che l'atletismo non è mai stato il suo punto di forza :D

Simpatico come un calcio nei coglioni, ma un grandissimo giocatore, bell'acquisto per Roma. Spero però che non se ne vada Edney, anche perchè i due potrebbero benissimo coesistere e se sfruttato al meglio il nanetto di UCLA può fare onde in Europa.

Gilles
19th July 2005, 15:25
E' del 73 ha la sua età , vero. Ma rimane pur sempre un campione.

ha gli stessi anni di edney...purtroppo edney l'anno scorso ha sbagliato tutto..si doveva operare in estate al ginocchio invece ha rimandato fino a dicembre finendo poi con falsare la sua stagione,inoltre con pesic non si prende proprio,e non credo che il dualismo che si creerebbe con dejan gli faccia bene inoltre c'e' giacchetti che scalpita e merita piu' minuti...alla fine credo proprio che tyus se ne andra' non ci rimette nessuno soprattutto lui :)

Sir Phava
19th July 2005, 16:17
E' il classico giocatore che potrebbe giocare fino a 140 anni, tanto anche quando ne aveva venti saltava si e no una Gazzetta e correva con il freno a mano tirato, diciamo che l'atletismo non è mai stato il suo punto di forza :D

Mi ricorda personaggi stile Oscar o Richardson...