PDA

View Full Version : Help Daoc problema crash



DAoC-Dipendente
18th July 2005, 23:56
Ogni sera mi succede la solita cosa...avvio,faccio rvr e tutto on 2 account e cosa mi succede? dopo 1 ora e mezza + o - che gioco windows mi fa un errore e mi fa crashare l'account he sto usando

Qualcuno sa aiutarmi?

x piacere nn itemi format quello lo sapevo gia

Alexon
19th July 2005, 00:45
nn e' che si scalda la cpu ne?>.<

Drako
19th July 2005, 03:43
O si scalda la cpu o hai la ram a puttane imho...

Nightwalker
19th July 2005, 09:36
deleta il pc

Helrohir
19th July 2005, 10:10
provato il format ? :elfhat:

PS: OLD !

PooLpe
19th July 2005, 13:33
prova a mettere ventilatore puntto verso CPU x una sera

arag
19th July 2005, 13:57
Come gestisci la memoria virtuale? E quanta ram hai? Giusto per farsi un'idea, dato che daoc con 2 accounts ciuccia una discreta quantita' di memoria, a prescindere da quello che ti dice il task manager di winsux...

DAoC-Dipendente
19th July 2005, 16:54
memoria virtuale gestita dal pc...la cpu è a 46°...ho 1gb di ram

arag
19th July 2005, 17:22
Se la lasci gestita dal sistema ( a parte il fatto che influisce drammaticamente sulle prestazioni) devi verificare di avere abbastanza spazio disponibile su hard disk.
Per risolvere il problema sarebbe utile leggere il tipo di errore che ti da'.

Cmq se vuoi fare un troubleshooting di basso livello potresti procedere per esclusioni:
-ipotizzi che il problema sia la ram o cmq gli slot: se hai 2 moduli ne estrai 1 e provi a vedere se crasha ancora (anche se con 512mb sara' duretta far girare 2 accounts) se non funge riprovi con l'altro modulo. Se ha un solo modulo prova a cambiarlo semplicemente di slot, oppure procurati un altro modulo compatibile e testalo.
-ipotizzi che l'errore sia la scheda video: potrebbe essere dovuto al surriscaldamento o a qualche banco bruciato, ma considerando il fatto che l'errore si ripresenta dopo circa mezz'ora dall'utilizzo escluderei la seconda ipotesi. Per toglierti ogni dubbio potresti provare a mettere un'altra scheda video, se non riesci a reperirne un'altra diciamo pure che sei fottuto.

La cpu a 46 gradi dovrebbe non darti problemi, anche perche' di solito, quando si raggiunge una temperatura critica durante le applicazioni, il sistema si resetta, di certo non ti chiude l'applicazione, dato che non e' in grado di discernere quale sia la causa del surriscaldamento.

Cmq ripeto, sarebbe fico leggere il messaggio d'errore per farsi un'idea del problma...