View Full Version : Warlord vs Battlemaster
Sillybee
19th July 2005, 02:57
Sto pensando di passare da Battlemaster a Warlord, ma devo farmi un'idea precisa dei benefici che avrei...
Al momento con Battlemaster uso:
Powerleak spessissimo
Grapple MAI
Throw Weapon quasi esclusivamente in solo
Bodyguard in situazioni particolari essendo savage...
Essence shatter-dampen solo nei duel.
Con warlord cosa userei? Mi fate un listino delle abilità da usare in un inc tenendo conto dei timer?
VORFIRA
19th July 2005, 03:01
io loso ma non do consigli al nemico!
Epilol
19th July 2005, 03:28
bm! imo
mahoney
19th July 2005, 04:45
Sto pensando di passare da Battlemaster a Warlord, ma devo farmi un'idea precisa dei benefici che avrei...
Al momento con Battlemaster uso:
Powerleak spessissimo
Grapple MAI
Throw Weapon quasi esclusivamente in solo
Bodyguard in situazioni particolari essendo savage...
Essence shatter-dampen solo nei duel.
Con warlord cosa userei? Mi fate un listino delle abilità da usare in un inc tenendo conto dei timer?
Mi pare che una delle abilità del warlord sia quella di rimcoglionire i pet nemici per tot tempo.(non e male contro pet ml9)
Brendoh
19th July 2005, 08:51
bm, cmq usi le abilità in maniera un po strana..tw solo in solo ?Oo ess nei duel? grapple mai? bg in sutuazioni particolari essendo svg ?
boh vabbeh cmq si forse essendo svg e non hero le usi in situazioni diverse dalle mie..
pl io di solito lo uso sul box(quando il mago non è controllato, ed è protetto da bg, almeno interrompo e ciuccio mana), bg <---mortacci di chi lo ha inventato, tw lo uso molto spesso, poco in solo..visto che mi draina non poca end -.-
bella linea, tranne x il fatto che avere un bg in grp, crea una sorta di sudditanza psicologica -.- infatti spesso a chi lo vuole in ts(e siamo arrivati al punto, che pure se sei un tank rank8 aggrato da una mosca chiedi bg :rotfl: ), si fa finta di non senire :sneer:
Shadyr
19th July 2005, 09:34
una vita che te le dico pz! -.-
Sillo, il fatto e', che nel 99% dei casi fai l'Ma, e da come la vedo io, spesso nascono perdite di tempo, visto che provi a tornare a mettere bg, mentre gli altri ti stavano appresso, perdendo cosi' secondi preziosi.
un warlord nel party schifo non fa, dal ml10, ( abs buff ) all, Ml9, Ml3 e toh mettici pure ml1 in caso di sieging ( anche ml5 non e' accia )
my 2 cent
leia
19th July 2005, 09:52
toglietemi una curiosita, ma e' vero che power leak agisce pure come interrupt?
Brendoh
19th July 2005, 10:01
si l'ho scritto anche
bakunin
19th July 2005, 10:03
si si è aoe, levi mana a tutti in quel piccolo raggio e li interrupti
leia
19th July 2005, 10:05
ma in 1vs1 mago lo consigli brendah? per quanti secondi e' interruptato?
Helrohir
19th July 2005, 10:08
come x qualsiasi attacco fisico/magico che un mago subisce :cry:
Brendoh
19th July 2005, 10:16
no..xkè consuma troppa end, fa poco danno. lo uso solo sul bg, quanto il mago è inattacabile in melee, e x evitare di farlo castare lo interrompo colpendo il bger..
un mago in solo, te la devi giocare in fretta..quindi niente pl ma 3 belle swingate assestate bene :P
leia
19th July 2005, 10:17
si ma io non ho problemi di end....second wind mi da subito end, se avessi end a sufficienza lo useresti?
Brendoh
19th July 2005, 10:18
si ma io non ho problemi di end....second wind mi da subito end, se avessi end a sufficienza lo useresti?1vs1 no non ne vedo il motivo..(parlo da hero ehh, x un custode il discorso cambia, li lo userei..sempre 1vs1 e custode speccato con pochi punti in arma)
Helrohir
19th July 2005, 10:21
dalla mia inesperienza di tank & soci ... forse quando mocca, se lo stun se lo purga, poi devi vedere te se nn fai prima a segarlo che a farli finire mana...
Mi viene pure in mente che vs SM dovrebbe essere molto utile visto che essendo aoe interuppi e licci mana anche se il pet (<3 ) ti intercetta lo swing.
Il tutto cmq dipende da quanta end ti consuma, quanto mana liccia (nn ricordo)
Edit: ma tu nn eri ranger e quindi soj ? :scratch:
leia
19th July 2005, 10:26
so battlemaster da un po di tempo....bm>soj :P
Pazzo
19th July 2005, 12:17
bella linea, tranne x il fatto che avere un bg in grp, crea una sorta di sudditanza psicologica -.- infatti spesso a chi lo vuole in ts(e siamo arrivati al punto, che pure se sei un tank rank8 aggrato da una mosca chiedi bg :rotfl: ), si fa finta di non senire :sneer:
bahahahahaha troppo vero me sto ad ammazzà :rotfl: :rotfl: :rotfl:
cmq bm tutta la vita, se usato bene stressi il cazzo in modo inverosimile ;)
Sillybee
19th July 2005, 12:33
bm, cmq usi le abilità in maniera un po strana..tw solo in solo ?Oo ess nei duel? grapple mai? bg in sutuazioni particolari essendo svg ?
boh vabbeh cmq si forse essendo svg e non hero le usi in situazioni diverse dalle mie..
pl io di solito lo uso sul box(quando il mago non è controllato, ed è protetto da bg, almeno interrompo e ciuccio mana), bg <---mortacci di chi lo ha inventato, tw lo uso molto spesso, poco in solo..visto che mi draina non poca end -.-
Beh TW in solo nel senso che ci killo quelli che scappano a 10% di vita, in gruppo lo uso solo se sono rootato o se ho la certezza di killare il target (se killi con TW non da i 10 secondi di fumble)
BG ieri mi ha fatto fare 7k in un inc, abbiamo steso 3 party ma ero AFK LOL, il + bell'inc della vita l'ho fatto da afk e abbiamo vinto per merito mio in BG sullo SM soppressione, un macello :D
Poi essendo spesso MA non mi metto certo a grapplare la gente...
Quando torno in BG il party perde il MA e un tank offensivo dalla putenza spropositata...
L'unica cosa che uso sempre è powerleak sui bg o nelle ammucchiate di caster, è DEVASTANTE.
Quindi mi pare di aver capito che non ci sono abilità Warlord che valgano davvero la pena...
Ma Warguard aumenta abs? Quindi solo contro danni fisici e niente cast?
Helrohir
19th July 2005, 12:34
bahahahahaha troppo vero me sto ad ammazzà :rotfl: :rotfl: :rotfl:
cmq bm tutta la vita, se usato bene stressi il cazzo in modo inverosimile ;)
:gha: ora capisco certi epidosi .... :swear:
Ending
19th July 2005, 12:39
allura silly io so warlord ml10 e lo trovo molto utile
a partire dal siege ml1 poi ml2 10 % power/endhp combinato con la mia rr5 25 % mana e una instant MCL doppata x il gruppo ( non male) poi durante gli inc ti spari ml4 (resilient will) + ml6 (energizing aura) + ml10 (warguard) e il tuo gruppo riceve 5 % bonus che non siano colpiti , 20 % sconto sull end ( stili bm meno costosi , phaseshift che richiede meno end x poterlo usare , piu sprint x i support se lo shammy muore o e troppo lontano) , e anche 25 % BOF che non e maluccio ..
Poi hai ml7 cleansing aura che ha stesso timer co ml8 ml2 ma e utile xche riduce di 50 % i dot ( mine spymaster, etc ) il piu uber di tutti e il ml3 che spaventa i pet ( utile contro quelli cazzo di pet ml9 e anche dei teurghi)
cmq il warlord x me e piu x una classe peeler piu che x un main assist
ah dimenticavo .. ml8 .. il martire puo salvare il gruppo se gli instant dei healer so giu o sono sotto attaco xche lo combini co IP e curi il gruppo
Pazzo
19th July 2005, 12:50
:gha: ora capisco certi epidosi .... :swear:
bhahahaha ma mica su di te uahahahaha
ma ci sono i dietro le quinte che nessuno sa >_<
Brendoh
19th July 2005, 14:45
Beh TW in solo nel senso che ci killo quelli che scappano a 10% di vita, in gruppo lo uso solo se sono rootato o se ho la certezza di killare il target (se killi con TW non da i 10 secondi di fumble)
BG ieri mi ha fatto fare 7k in un inc, abbiamo steso 3 party ma ero AFK LOL, il + bell'inc della vita l'ho fatto da afk e abbiamo vinto per merito mio in BG sullo SM soppressione, un macello :D
Poi essendo spesso MA non mi metto certo a grapplare la gente...
Quando torno in BG il party perde il MA e un tank offensivo dalla putenza spropositata...
L'unica cosa che uso sempre è powerleak sui bg o nelle ammucchiate di caster, è DEVASTANTE.
Quindi mi pare di aver capito che non ci sono abilità Warlord che valgano davvero la pena...
Ma Warguard aumenta abs? Quindi solo contro danni fisici e niente cast?
tw lo uso anche quando sto incando un mago ad esempio da lontano, gli levo bolla e non lo faccio castare (non hai delay di 9 sec in questo caso), mi avvicino stun
Sillybee
19th July 2005, 16:30
tw lo uso anche quando sto incando un mago ad esempio da lontano, gli levo bolla e non lo faccio castare (non hai delay di 9 sec in questo caso), mi avvicino stun
Lo facevo anche io prima di incappare in maghi fetecchie senza bolla :gha:
rosc
19th July 2005, 16:46
...
.....
Io c'ero e devo dire che è stata forse l'unica volta che ti ho visto mettere BG a un pg e restarci effettivamente vicino :rotfl: :rotfl: :rotfl:
A parte gli scherzi, visto il tuo stile di gioco e visto che spesso sei MA, Battlemaster lo vedo come dire... inadatto. Se fossi in te andrei di Warlord che secondo quello che ha scritto Ending sembra più consono al tuo gioco.
Servisse BG c'è un thane che fa la muffa in cantina....
Slivuzzo
19th July 2005, 17:58
e chi sarebbe sto tank offensivo spropositato? :scratch:
Brendoh
19th July 2005, 19:25
btw, se sei MA, correre a mettere un bg volante, rende il tuo treno assist, abbastanza debilitato, è contro gruppi decenti, puo far dipendere troppo l'inc, a menoche non si ha un secondo MA..
ma cosi sinceramente boh, cmq sia dipende dal tuo stile di gioco (dove tuo = del tuo grp) ovviamente, se hai gia un bg, in grp, respecca wl.. se io faccio da bg mobile non faccio l'ma..
cmq x curiosità lo vorrei provare pure io su pendra warlord..
Sillybee
19th July 2005, 19:56
e chi sarebbe sto tank offensivo spropositato? :scratch:
Tu no di certo :bleach:
Io :look:
Pazzo
19th July 2005, 20:03
insegnare a questa gente non posso, pazienza essi non hanno
>_<
Juha Lightbringer
19th July 2005, 21:36
ma martyr, che recast ha che non ho capito :scratch: ?
Dream Healer
20th July 2005, 03:20
silly io al momento sono Warlod 7 sul mio svg
uso tantissimo guided strike ke aumenta il 10% dei critici e molto anke il 3 e 4 ovvio ke il migliore sia warguard il 10... io mi trovo bene poi va a gusti..
a nota quando si sente guided strike+mop so bei critici :nod:
Fjalar
20th July 2005, 08:18
insegnare a questa gente non posso, pazienza essi non hanno
>_<
Invece di spammare metti su un party !! :swear: :swear:
Brendoh
20th July 2005, 09:08
a nota quando si sente guided strike+mop so bei critici :nod:e se hai i critici al cap, x esempio, questa ml si aggiunge o non ha effetto?
lo sai?
Ending
20th July 2005, 13:15
ma martyr, che recast ha che non ho capito :scratch: ?
30 minuti e il brutto e che tira dietro di lui energising aura che ha stesso recast timer
cmq x me guided strike e na merda sec me visto che funge x solo il prossimo colpo che tiri
Juha Lightbringer
20th July 2005, 13:33
30 minuti e il brutto e che tira dietro di lui energising aura che ha stesso recast timer
cmq x me guided strike e na merda sec me visto che funge x solo il prossimo colpo che tiri
mmm bah, sicuramente in un inc può fare la differenza, ma secondo me almeno per la abilita rank 8, BM>WL
Suppa
20th July 2005, 14:16
Io la penso come Brendah...
Le scelte sono influenzate dal tuo ruolo e da come gioca il tuo gruppo...
IMO le scelte sono ben poche:
Se sei MA e lo devi essere per forza e per sempre e solo tu se resti BM allora,
Ignori BG e di conseguenza giochi sempre in avanti.
Apri il combat non di Stun ma stile Essence Flame o Essence Shatter..
Sta a significare che in pratica usi gli stili BM in combat subito.. o è totalmente inutile averli..
Usi TW per interruppare.
Se BG non lo puoi ignorare, bhè ti crea un po' di casini poichè come ti hanno detto sbilancia il tuo stesso party, a meno che non ci sia un MA secondario per quando ti stacchi.. ma qui ci vuole una intesa perfetta.. xkè spesso prima si fanno le cose poi si ragionano e si dicono... (ergo es: tu ti stacchi subito ma gli altri capiscono solo quando son lontani da un possibile target che intanto fa i suoi cassi ^^ ).
A sto punto meglio scegliere un MA diverso.. cosi' tu hai piu' libertà di azione (questo è quello che fa un pala su alb..) senza influenzare troppo gli altri.
Se no respecchi WL.. stai sempre in avanti e usi quelle due uber abilità a timer insulsi :( (che in pratica è come se non li avessi -.- ).
Se posso consigliarti, resterei BM ma cambierei un po' modo di giocarsi l'inc ^^
Just my 2cents
Drako
20th July 2005, 15:02
Approfitto del topic. Io ora sto crescendo il champ banelord, è puro 2h ed offensivo ovviamente. Secondo voi meglio restare bane o per qualche motivo, molto occasionalmente bg a quel punto, potrebbe darmi dei vantaggi farlo bm ?
P.S. Lasciate che mostri tutto il mio disprezzo per le abilità 1-4 e 2-5 che sono sugli stessi timer nel BL :p
Sillybee
20th July 2005, 15:08
Apri il combat non di Stun ma stile Essence Flame o Essence Shatter..
Quale stun? :look:
Drako
20th July 2005, 15:09
lui è un savage pacco 2h :sneer:
MONOTASTO !
Trish
20th July 2005, 15:30
Sottolineo che non ho mai usato un savage ma usavo un merce che all'incirca se levi charge siamo li..nel senso che sono cmq due classi che devo fare danno nel minor tempo possibile...
Sinceramente guardando le abilita' del BM mi paio un po restrittive x un savage...nel senso che se uno fa un savage lo fa x andare a menare non x tornare a difendere i compagni se no mi facevo un war...io punterei sul WL,non e' uber come il bane ma cmq ha delle abilita molto sfiziose...tipo ml2+RR% dello skald non e' niente male dandoti un bel bonus sul power,oppure ml3 che leva dal cazzo i pet ML9ML5 x i colpi critici,ml6 x usare il 50% di end,ml8 che cura tutto il party di 1000 o ankora i ml9 e 10
Secondo me tutti i ml del wl danno aiuto in un inc meglio che il BM che come spec ritengo ottima ma vista bene su un war/hero/pala/thane ecc ma non su un savage...idem un merce BM assurdo...
...idem un merce BM assurdo...
Merce scudato FTW :nod:
:sneer:
Sillybee
20th July 2005, 15:55
lui è un savage pacco 2h :sneer:
MONOTASTO !
Sto per evolvermi in BITASTO, riusciro a giocare? :awk:
9-3v4iM-9
20th July 2005, 15:59
respec hammer? beh uno stile back è complicato :confused:
Nn credo.....e cmq le rarissime volte che usa BG son io in ts che urlo SIIIIIIIIIIIIILLOOOOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAARRRRRG GGGGG AIUTOOOOOOOOOOOOARARARRARRRRRRRGGGGGGGG
e quindi ne viene subito a conoscenza tutto il gruppo ghghhghgh di solito cmq suko:P se ho ml10 down
Brendoh
20th July 2005, 17:37
e se hai i critici al cap, x esempio, questa ml si aggiunge o non ha effetto?
lo sai?
qc sa rispondermi ? siono curioso
Ending
20th July 2005, 17:47
qc sa rispondermi ? siono curioso
non esiste nessuna documentazione riguardo a sta cosa brendah cmq penso di no visto che le abilita ml non si sommano con le abilita reame con stesso effetto ( vedi BOF con warguard)
Brendoh
20th July 2005, 18:02
non esiste nessuna documentazione riguardo a sta cosa brendah cmq penso di no visto che le abilita ml non si sommano con le abilita reame con stesso effetto ( vedi BOF con warguard)QUINDI se uno si pompa x assurdo mop5 e arriva al 50% dei critici, questa roba sarebbe inutile?
:-/
NoeX
20th July 2005, 18:07
QUINDI se uno si pompa x assurdo mop5 e arriva al 50% dei critici, questa roba sarebbe inutile?
:-/
Cap critici è 50% questo ne deduce che tu non possa superarlo.
Aaa sto studiando logica ç_ç
Shadyr
20th July 2005, 19:18
e se hai i critici al cap, x esempio, questa ml si aggiunge o non ha effetto?
lo sai?
non ho capito bene , in che senso se hai i critici al cap?
NoeX
20th July 2005, 19:29
non ho capito bene , in che senso se hai i critici al cap?
10% possibilità base di effettuare un critico
+
39% WP V \ MoP V
=
49%
Il cap è 50% per cui, con l'ability warlord guadagni un onesto 1% :D
Sono andato a memoria eh ^^
Shadyr
20th July 2005, 19:51
+
39% WP V \ MoP V
=
49%
uhmmm ma sta scritto da qualche parte che il cap del critico e' 50? :/ se qualcuno lo sa mi linka la l'url per piacere ;p
Brendoh
20th July 2005, 20:00
+
39% WP V \ MoP V
=
49%
quindi mi confermi che quel 10% non supera il cap?
se no non era male ehh..ma ora che rileggo la tua formula del cap critico non mi convince..
Drako
20th July 2005, 21:42
Non è che mi dareste una veloce infarinatura di che abilità banelord usare ? :look:
Poi vi racconto una barzelletta :sneer:
Shadyr
21st July 2005, 11:09
uhmmm ma sta scritto da qualche parte che il cap del critico e' 50? :/ se qualcuno lo sa mi linka la l'url per piacere ;p
nessuno quindi? :/
Ending
21st July 2005, 13:09
nessuno quindi? :/
Secondo me si sta facendo confusione con una cosa qua .. di quello che ricordo mi sembra che quel 50 % si rifrsice alla percentuale del danno che puoi fare con un critico rispetto allo stile x quale e entratoil critico . tipo se stylo x 620 danni non posso fare piu di 310 dri critico ... Questa e una cosa testata e anche documentata sull'herald .. x quanto riguarda la possibilita di fare critici non ho letto da nessuna parte che esiste un cap
Edit : trovato .. release notes for 1.70 ( new frontiers)
A cap of 50% has been placed on the possible chance to gain a critical hit for melee and archery combat, direct damage spells, damage over time spells, and healing spells. Note that this cap could not be reached in version 1.69 of Camelot, but could be breached by combining the Mastery of Pain and Dual Threat realm abilities in version 1.70. Please note that the Berserk ability is an exception to this and has not been changed.
9-3v4iM-9
21st July 2005, 13:26
una cosa è la possibilità di fare critici una cosa è il cap di critico che si può fare (per lo zerk in frenzy era 99% o dico na cazzata?)... la seconda è 50% la prima non avevo mai sentito avesse limitazioni
Helrohir
21st July 2005, 13:33
c sta sia il cap del 50% di possibilita di fare i critici,
sia il cap del 50% del danno che fa il critico.
Nn so se le abilita ML possano sforare i cap ma dubito
Brendoh
21st July 2005, 14:31
la formula esatta x stabilire il tuo critico? (10% base ok, mop k, + [c'entrava punti in arma primaria mi pare]
mi dimentico sempre uff..
Shadyr
21st July 2005, 14:34
Edit : trovato .. release notes for 1.70 ( new frontiers)
A cap of 50% has been placed on the possible chance to gain a critical hit for melee and archery combat, direct damage spells, damage over time spells, and healing spells. Note that this cap could not be reached in version 1.69 of Camelot, but could be breached by combining the Mastery of Pain and Dual Threat realm abilities in version 1.70. Please note that the Berserk ability is an exception to this and has not been changed.
a me interessava questo thx
NoeX
21st July 2005, 15:09
la formula esatta x stabilire il tuo critico? (10% base ok, mop k, + [c'entrava punti in arma primaria mi pare]
mi dimentico sempre uff..
none
10% base + WP\MoP\Dual Threat ( sia magici\fisici RA attiva ) <= 50%
Altri fattori non influenzano il critico ^^
Gathz
21st July 2005, 15:25
Non è che mi dareste una veloce infarinatura di che abilità banelord usare ? :look:
Poi vi racconto una barzelletta :sneer:
alura... ML1 quando vedi maghi sparala sempre rallenta del 50% la velocita del cast ml2 serve a un kazzo se nn rikordo male(na kosa tipo leva il 10% di vita end e mana ai nemici)ml3 utile abbassa notevolmetne il carico massimo supportabile da un pg quindi lo impala a terra utile x i maghetti quando fuggono :D ml4 utile in 1vs1 leva il 50% di end al nemico ml5 aumenta la possibilita di missare del nemico(nn rikordo di quanto ma intorno al 15%)
ml6snara i nemici AOE e stunna te x 10 sec o giu di li(nn e purgabile e anke se usi charge e poi usi quella ti stunna cmq x 10 sec) utile da tirare vicino al treno assist nemico che mena il maghetto in gruppo di turno :sneer:
ml7aumenta del 10% la possibilita di nn missare ML8(BOOMHEADSHOT) ti leva il 90% di vita circa e toglie il 50% di vita ai nemici piu vicini (utile se urli in TS di curarti a palla xke ti stai x autosuicidare :shocked: :sneer: ) ml9 abbassa notevolmente la spec del nemico(ossia se hai uno ke ti mena ke ha 50+11 in spada e gli tiri sta ML su e kome ke abbia 40 in sword x quei poki sekondi, utile nell 1vs1) e ML10( :love: ) aumenta del 25% il danno tuo e degli alleati piu vicini ( :love: :love: :love: )
dovrebbero essere cosi +o- spero di nn aver detto cazzate :awk:
:wave:
AceGentile
21st July 2005, 15:34
entrambi imo, tu gust is megl che uan!
Trish
21st July 2005, 15:49
alura... ML1 quando vedi maghi sparala sempre rallenta del 50% la velocita del cast ml2 serve a un kazzo se nn rikordo male(na kosa tipo leva il 10% di vita end e mana ai nemici)ml3 utile abbassa notevolmetne il carico massimo supportabile da un pg quindi lo impala a terra utile x i maghetti quando fuggono :D ml4 utile in 1vs1 leva il 50% di end al nemico ml5 aumenta la possibilita di missare del nemico(nn rikordo di quanto ma intorno al 15%)
ml6snara i nemici AOE e stunna te x 10 sec o giu di li(nn e purgabile e anke se usi charge e poi usi quella ti stunna cmq x 10 sec) utile da tirare vicino al treno assist nemico che mena il maghetto in gruppo di turno :sneer:
ml7aumenta del 10% la possibilita di nn missare ML8(BOOMHEADSHOT) ti leva il 90% di vita circa e toglie il 50% di vita ai nemici piu vicini (utile se urli in TS di curarti a palla xke ti stai x autosuicidare :shocked: :sneer: ) ml9 abbassa notevolmente la spec del nemico(ossia se hai uno ke ti mena ke ha 50+11 in spada e gli tiri sta ML su e kome ke abbia 40 in sword x quei poki sekondi, utile nell 1vs1) e ML10( :love: ) aumenta del 25% il danno tuo e degli alleati piu vicini ( :love: :love: :love: )
dovrebbero essere cosi +o- spero di nn aver detto cazzate :awk:
Tutto ok,l'unica cosa che sottolineo e' che ml2 e' ottimo da usare visto che funzona anke da interrup
Gathz
21st July 2005, 16:14
Tutto ok,l'unica cosa che sottolineo e' che ml2 e' ottimo da usare visto che funzona anke da interrup
nn lo sapevo :awk: hghgh kk ty
Drako
21st July 2005, 16:33
Eh, più o meno gli effetti li sapevo, solo che ml2 è ad area e cmq fa sui 200 danni e ciuccia end e mana ad area.
La ml dell'end non la ciuccia, ma aumenta il costo in end delle azioni. Quella che bloca te e snara ad area imho è inutile. Quella che fa diventare encumbered è molto variabile.
1-3 e 2-5 sono sugli stessi timer, quindi o spari una o spari l'altra, in quel caso quele ha priorità ?
Le ml dopo la 6 non so esprimermi perchè so ml6 :look:
Brendoh
21st July 2005, 16:36
mm non parlate di banelord in questo 3ad se no fate sfigurare sia bm che wl :sneer:
voglio banelord sull'hero!
Gathz
21st July 2005, 17:08
ml1 quando ci sono piu di 1 mago sparala o cmq anke su healer li fa castare piu lenti secondo me e da usare sempre... per il resto fai tu :D
tanto dopo ke hai ML10 il resto nn conta :sneer:
...Poi vi racconto una barzelletta :sneer: ...
io aspetto ancora la barzelletta :p
Ending
21st July 2005, 18:10
una cosa è la possibilità di fare critici una cosa è il cap di critico che si può fare (per lo zerk in frenzy era 99% o dico na cazzata?)... la seconda è 50% la prima non avevo mai sentito avesse limitazioni
Berserk :
Available only to the Berserker class. This ability transforms the player into a Vendo beast and makes each hit that lands a critical hit, at the expense of any defensive abilities. It can be used once every seven minutes.
qua dice che hai 99 % di possibilita di fare critico non di fare 99 % danni in piu :) Cmq se vete prove che riuscite a fare critici con spell o stili di un dano maggiore del 50 % postateli ma non credo che si e mai visto :)
9-3v4iM-9
21st July 2005, 18:13
Berserk :
Available only to the Berserker class. This ability transforms the player into a Vendo beast and makes each hit that lands a critical hit, at the expense of any defensive abilities. It can be used once every seven minutes.
qua dice che hai 99 % di possibilita di fare critico non di fare 99 % danni in piu :) Cmq se vete prove che riuscite a fare critici con spell o stili di un dano maggiore del 50 % postateli ma non credo che si e mai visto :)
non intendevo il 99% fisso ma comunque un critico in range 1-99% invece di 1-50%... ok mi ero confuso :awk:
delta_forceses
21st July 2005, 18:26
Berserk :
io da qualche parte ho screen di un valewalker che spara un colpo da (cifre approssimative) 250 e criico gli entra 227 o cmq un danno simile, se lo trovo (e capisco come si posta :gha: ) lo metto
P.S. non sono a conoscenza di abilita particolari del vw per cui puo fare sopra il 50% di danno con critico rispetto al danno base :wave:
[edit]trovato lo screen, gli fa 230danno base e 227 critico, lo screen pesa 828kb, qualche modo per portarlo sotto i 100 :awk: ?
Ending
21st July 2005, 18:31
io da qualche parte ho screen di un valewalker che spara un colpo da (cifre approssimative) 250 e criico gli entra 227 o cmq un danno simile, se lo trovo (e capisco come si posta :gha: ) lo metto
P.S. non sono a conoscenza di abilita particolari del vw per cui puo fare sopra il 50% di danno con critico rispetto al danno base :wave:
bisogna vedere che versione di daoc .. xche mi sembra che il hard cap di 50 % x i critici e stato introdotto dopo la 1.62 cmq sto facendo delle ricerche su tutte le fonti x scovare sta cosa sono curioso.
Razj
21st July 2005, 18:33
[edit]trovato lo screen, gli fa 230danno base e 227 critico, lo screen pesa 828kb, qualche modo per portarlo sotto i 100 :awk: ?
hostalo qui (http://www.imageshack.us/)
delta_forceses
21st July 2005, 18:36
nono e post toa post NF lo sto uppando
Ending
21st July 2005, 18:40
ecco una formula x calcolo di un DD sottolineo le cose che c'interessano
spell - delve: 219; Spell Line: 209sdd; delay: 3.2;
Stats - Acu: 338; Dex: 388; spec: 65;
RAs - MoM: 3; WP: 5; Total Cost: 112;
other - +speed: 10%; +damage: 10%; relic: 0%; keeps: 0%; resists: 26;
Damage per Hit Information
Dmg Cap (no RAs / TOA) 657
damage Cap 773
Cap-affecting multiplier
(ToA dmg%, MoM) 1.1770
Damage per hit 773 (-Infinity)
raised 51.00 at a cost of 2.20 RA per point
Max Crit 386
Avg. Actual Crit 231.9000
Chance to crit 0.3900
avg. Dmg. from crits 90.4410
normal hit + avg crits 863.4410
raised 141.44 at a cost of 0.79 RA per point
Casting Speed Information
dex Delay Modifier 0.4390
MoA Delay Modifier 1.0000
Total Delay Modifier (multiplicative) .4, capped from 0.3951
Cast Time 1.2800
avg. 50 v. 50 hit DPS 674.5633
raised 205.98 at a cost of 0.54 RA per point
Apparent 3 hit DPS
(victims won't count the 1st cast) 1011.8449
Fifteen second chain nuke 9498 (11 hits)
DPS while Capped (weak foes) 603.9062
mi sembra chiaro che e 50 % .. ho fatto un calcolo di danno massimo co mom 5 , aug acume 5 , 290 piety base 340 dex base etc
delta_forceses
21st July 2005, 18:43
http://img11.imageshack.us/my.php?image=sshot0341rb.jpg
Razj
21st July 2005, 18:54
http://img11.imageshack.us/my.php?image=sshot0341rb.jpg
ah ma era contro un mob, vabè vs mob il critico può essere fino al 99% del danno :)
9-3v4iM-9
21st July 2005, 18:55
su un mob i critici possono arrivar al 99%... la limitazione del 50% è in pvp. piuttosto invece spiegatemi questo (zerk appunto come dicevo...)
http://members.westnet.com.au/warm0ng3r/images/dmg.jpg
delta_forceses
ah ecco -.-'
Drako
Ho letto ora, cioè credevate che spell e colpi in generale non potessero fare un critico che equivalesse a più del 50% del danno primario ?
In continuazione con i maghi nuker escono sti critici. Con il teurgo ho fatto 500 + 400 (cifre approssimative) un mare di volte, per dirne una.
9-3v4iM-9
21st July 2005, 18:57
Ho letto ora, cioè credevate che spell e colpi in generale non potessero fare un critico che equivalesse a più del 50% del danno primario ?
In continuazione con i maghi nuker escono sti critici. Con il teurgo ho fatto 500 + 400 (cifre approssimative) un mare di volte, per dirne una.
ma contro players? perchè pure io con l'arci ho sparato un 1116+1106 ma era su un mob giallo :gha:
Gathz
21st July 2005, 18:59
io ne ho uno fresco fresco fatto ieri sera dove (da zerkato=orsetto mode) faccio 397 di spada + 385 di critico e 226 di left axe + 214 di critico ;)
Gathz
21st July 2005, 19:02
su un mob i critici possono arrivar al 99%... la limitazione del 50% è in pvp. piuttosto invece spiegatemi questo (zerk appunto come dicevo...)
http://members.westnet.com.au/warm0ng3r/images/dmg.jpg
xke in orsetto mode il berserk ha la possibilità di fare il 99% di critico
edit: i primi due danni fanno davvero paura :eek:
9-3v4iM-9
21st July 2005, 19:04
xke in orsetto mode il berserk ha la possibilità di fare il 99% di critico
appunto allora avevo ragione io :gha:
!
eh già il tizio che si è preso 2k danni da 1 orso non deve averla presa bene :awk:
Gathz
21st July 2005, 19:08
appunto allora avevo ragione io :gha:
!
eh già il tizio che si è preso 2k danni da 1 orso non deve averla presa bene :awk:
pd ero tutto gasato ke ieri avevo fatto 1200 danni su un elfetto....
ma sto qui cmq nn e normale.... mop5 pot forza 5 (minimo tp kon forza 101)
zerk+banespike (si vede che usa il 2h dall img) su molto probabilmente cavie sedute .... :confused: :confused:
o almeno spero...
Razj
21st July 2005, 19:17
omfg i primi 2 danni non so normali lolz
[T]iaz
21st July 2005, 19:23
il primo danno era su un mago seduto/senza scudi
cmq lo zerk in furia fa sempre critico con varianza 1-99% :nod:
Brendoh
22nd July 2005, 08:28
se vabbeH, voglio vedere in che cirscostanza sono stati fatti quei danni..
tutta gente seduta imo
lux sei un nub :sneer:
Fjalar
22nd July 2005, 09:10
Brendah ma ti stai fac un pg a scazzo su alb x caso?
Brendoh
22nd July 2005, 09:46
Brendah ma ti stai fac un pg a scazzo su alb x caso?
su alb? no come mai?
Fjalar
22nd July 2005, 09:49
No no cosi, mi pareva di aver letto da qualche parte che lo avevi fatto, si vede che sono rinco io.
Brendoh
22nd July 2005, 09:51
No no cosi, mi pareva di aver letto da qualche parte che lo avevi fatto, si vede che sono rinco io.
ah dicevi nuovi server? naa albion su quei server fungono da rp farming x mid :lal:
su lamerok mi son fatto un bel troll livello 1! (è a -1 da lvl 2)
Pazzo
22nd July 2005, 12:56
quei danni imo son bug o vengono da server non ufficiali, uno zerk che fa 1200 (-1300) ndo cazzo sta, cioè una res sopra il 50%... con slash 0% sarebbero stati 2500 lol
Gathz
22nd July 2005, 15:52
quei danni imo son bug o vengono da server non ufficiali, uno zerk che fa 1200 (-1300) ndo cazzo sta, cioè una res sopra il 50%... con slash 0% sarebbero stati 2500 lol
:confused: :confused: :confused:
Phoenix
22nd July 2005, 16:29
Ma alla fine della fiaba che si e' deciso?X un savage che sta in attaco meglio WL?
Brendoh
22nd July 2005, 16:57
Ma alla fine della fiaba che si e' deciso?X un savage che sta in attaco meglio WL?dipende dal setup del gruppo,
Pazzo
22nd July 2005, 17:42
se hai un war BM allora il savage lo puoi pure fare WL, (anche se l'utility del PL spam in attacco è alta e il savage colself end lo fa n volte di piu di un war) sennò BM tutta la vita
Phoenix
22nd July 2005, 17:58
Pl=ML3 vero?dici che e' utile xke' interruppa?Le combo ml5+7 e ml9+10 sono buone?
Pazzo
22nd July 2005, 21:30
5+7 ciuccia molta end ma l'add dmg si sente bene se siete magari 3 in assist, 9-10 fa cagare, consuma tutta l'end e non vale la pena (per un savage)
PL intendo power leak (si credo ml3 asd) leva mana aoe, su chi boxa è fico, lo spammi sul BGer, fai danno, ciucci mana aoe e interrupti, ottimo^^