Log in

View Full Version : [deira Albion] Vendo Al Miglior Offerente

vincenzo
19th July 2005, 09:50
ACCOUNT 1 : negromante servo 2L9 ML 2 con prestep ml 3 fatti, paladino 50 5L1 in craft 1.60, menestrello 50 3L5 con alcuni drop carucci tipo corpetto 2.10,spada ml 9 ke casta cura ecc. infiltratore 44 vestito a drop, mercenario hight liv 40 autotrain. (cata + toa)

ACCOUNT 2 : paladino 50 8L8 (ML 2 con ML 4, 5, 6 complete) con gov 10, dream sphere 6, scudo dei ciclopi 5. (toa)

offerte e info varie by pm. ho deciso di smettere che fra poco inizia università e di scannarmi per un gioco nn mi va piu'. la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata mio fratello e le sue offese. quindi causa famiglia e scuola vendo. metodo di pagamente, bonifico bancario. gg

vincenzo
19th July 2005, 10:04
up

vincenzo
19th July 2005, 10:06
up

Abby
19th July 2005, 10:17
Creare un account e' facile e gratuito, utilizzare quello di un altro (anche se fratello) puo' solo creare casini.

Quindi per ora "Vincenzo" mette in vendita i suoi PG, ma non mi fiderei di mandare un pm visto che il fratello puo' usare l'account.

Parlatene fra voi ma cercate di rispettare chi segue il forum che non di certo deve seguire le vostre motivazioni.
Mi auguro che non venda, ma se si mette un post in questa sezione preferisco che sia chiara la faccenda (non guardo in tasca a nessuno, e ci sono 1000 motivi per voler vendere un account).

vincenzo
19th July 2005, 16:18
io ho rispetto di tutti e vi ridico che gli account li vendo. se qlk mi dice cm cambiare la pass del mio nick x mio frat ne sarei grato. cmq accetto offerte via pm