PDA

View Full Version : Pareri skill Vampir



Merlinum
19th July 2005, 11:17
Salve, premesso che il mio Vampir lo userei nel server classico solo per far soldi e con un bot cure-buff attaccato nessuno ha mai provato questa spec:

46 Vampire Embrace
43 Piercing
18 Shadow Mastery
7 Dementia

Visto che per le cure ci pensa il mio bot pensavo che avere un 40%di evade, un 50% di fumble e un 30% di weapon skill in piu non fosse male e quando mi serve end ciucciarla con il 45%...voi che cosa ne pensate? E' meglio questo o il solito template Shadow Mastery - Piercing per expare con BOT?

Nuvola
25th July 2005, 16:14
- Parti dal concetto che il Vamp NN ha bisogno di niente stikkato
- La spec del vamp per fare mob a ripetizione e' SM
- Il Vamp nn puo' puntare a niente che sia piu' alto del rosso (tra tempo e rischio nn ne vale la pena)
- Per fare soldi c stann classi migliori (chanter - Animista verdate) riesci a fare molto meglio in meno tempo

Io sto usando il vamp dentro DF per killare shredder e fare zaffiri ma di certo nn riesci a farti i mob che droppano diamanti o almeno nn sempre e cmq rischiando tanto...oppure lo sto usando per fare aurulite.

Cmq come sta scritto in migliaia di post precedenti a questo le opzioni sono tantissime (basta che vai a rileggerli) per me la spec migliore del vamp per fare TUTTO e' 38SM 32VE 43PIERC il resto nn serve

Lars
31st July 2005, 05:20
concordo con Nuvola...

per fare TUTTO e' 38SM 32VE 43PIERC il resto nn serve

aggiungo che se miri al PvE allora buttati su full SM e basta , che poi tanto male non va nemmeno in RvR