PDA

View Full Version : Saluti baci e abbracci



Anywyn
19th July 2005, 13:38
Ave pacchi come va?

Anche se da un paio di mesi non loggo più ogni tanto il forum lo guardo (anche se sempre molto di fretta).
Mi spiace di essere sparito nel nulla all'improvviso ma ho combinato un po' di casini e ho dovuto metterli a posto. Nell'ordine: cacciato di casa, incidentato l'auto, problemi di salute, dato qualche esame, trovato lavoro, tesi di laurea in cantiere, pollastre varie ed assortite (come Mens ma senza il petto villoso :sneer: ).
Ho sentito per telefono Vany e Anf tempo fa e mi hanno raccontato un po di cose garantendomi però che siete rimasti i pacchi di sempre :bow: .
Se avete bisogno dei miei account usateli pure (coloro che li hanno ... pls nn passateli a chi non ho dato user e pass): io per ora non rinnovo dato che non ho materialmente il tempo di loggare.

Buone vacanze (se le fate)!

Baci, abbracci, bombe a mano tric e trac ma soprattutto un grande sO_Oka a tutti :wave:


Ash

Anfield
19th July 2005, 14:11
ciao pakko e bello vedere che sei ancora vivo fatti sentire + presto ciaps


p.s.: hai un pm

YKK
19th July 2005, 14:37
Ciao paccone, rimettiti a posto, tanto si fa un cazzo qua non c'é mai un cane -.-
Ti si aspetta x l'autunno sempre che continui a giocare, lo scazzo e' tanto cmq.

Daxan
19th July 2005, 14:40
ciau ash :) buone vacanze anche a te :)

Arcotemo
19th July 2005, 15:12
suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuukaa

aduka team ftw

Tass
19th July 2005, 17:37
ciao checca quando vuoi ci siamo sempre.

:kiss:

Pilone #1
19th July 2005, 17:44
ciao CULACCHIONE

buone vacanze!!!! :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave:

Gilles
19th July 2005, 17:54
salut :wave:

Odo
19th July 2005, 18:20
Buone vacanze ash .... e a presto :)

Cerber0
19th July 2005, 19:26
Ciao Ash, io sto sotto Botta (senza na), fosse stato una Bottana magari stavo meglio, oppure stavo peggio... solo Mend può dirmelo.
Sveglia alle 5, dalle 8 alle 15 sto sotto il sole con cani annessi che tentano di violentarmi le caviglie, insomma una vita da gatti.
Se tutto va bene una settima e riprendo a loggare, se tutto va male mi butto
dal ponte di Ariccia con le scarpe della 1a comunione.

ghs
19th July 2005, 19:44
Ue, ciao Ash. Tric e trac anche a te. Ti ha fatto danni la bufera di ieri?
Io sto passando un'estate singolare, condita di celebrazioni moleste.
Per quanto riguarda Botta e Bottane, consiglio almeno una Bottiglia.

leonfir
19th July 2005, 20:21
Ave pacchi come va?

Anche se da un paio di mesi non loggo più ogni tanto il forum lo guardo (anche se sempre molto di fretta).
Mi spiace di essere sparito nel nulla all'improvviso ma ho combinato un po' di casini e ho dovuto metterli a posto. Nell'ordine: cacciato di casa, incidentato l'auto, problemi di salute, dato qualche esame, trovato lavoro, tesi di laurea in cantiere, pollastre varie ed assortite (come Mens ma senza il petto villoso :sneer: ).
Ho sentito per telefono Vany e Anf tempo fa e mi hanno raccontato un po di cose garantendomi però che siete rimasti i pacchi di sempre :bow: .
Se avete bisogno dei miei account usateli pure (coloro che li hanno ... pls nn passateli a chi non ho dato user e pass): io per ora non rinnovo dato che non ho materialmente il tempo di loggare.

Buone vacanze (se le fate)!

Baci, abbracci, bombe a mano tric e trac ma soprattutto un grande sO_Oka a tutti :wave:


Ash

ash bone vacanze il bar dello sport zen è sempre aperto e ti aspetta..

p.s. tieni da parte 100 euri per il raduno di settembre^^

AngerDany
20th July 2005, 00:26
Ashhhhhh... pd pm pz pa pie pia peebiebuba... gl per tutto beddo.. !


P.S.: Potrai aver vinto la Battaglia ma non la Guerra !

piaga
20th July 2005, 09:41
un sookate aoe a tutti

pz non so piu a chi regalare i pr dei miei ress


buona fortuna ash



saluti e baci


Piaga (thekidsmaker)

Rantolo
20th July 2005, 22:49
Ash Brutto culacchione che nn sei altro, buone vacanze

Kolp
2nd August 2005, 22:50
ne aprofitto per salutare tutti!

ora sono in ecuador da quasi 3 settimane ormai, venerdi' vado a caracas una settimana per vedere il chavez e poi torno a casa! btw, passo per amsterdam, quindi gridero': ciao ykk, sperando che mi senta :scratch:

ciao a tutti

Daxan
3rd August 2005, 01:35
ti ammazzi dal lavoro insomma.... ciao ama :) divertiti te che puoi ;)