Log in

View Full Version : savage: hth o 2h?

Trish
19th July 2005, 15:58
Domanda diretta:secondo voi in rvr meglio savage hth o 2h?
Grazie

Razj
19th July 2005, 16:01
hth

Vindicare
19th July 2005, 16:04
hth coboldo è troppo divertente :p

MiLLenTeX
19th July 2005, 16:04
sono mesi che nn gioco a daoc... ricordo che lo sgravatello svg della 1.60 era uber pure hth... ma poi se nn ero con la 1.72 (magari parlo di preistoria eh) mi pareva meglio il 2h.

Però penso siano + appropriate le risposte di persone che ancora giocano a daoc :)

MBK
19th July 2005, 16:07
Domanda diretta:secondo voi in rvr meglio savage hth o 2h?
Grazie

2h fa solo danni mentre l'h2h ha ottimi stili posizionali, quindi direi h2h.

Up @ Vindikare.

Cya.

gallack
19th July 2005, 16:17
imho dipende dalla formazione del gruppo, un savage hth soffre di troppa variabilità dei danni almeno fino al 5l0 da controparte possiede un utilissimo stun da 4 sec da dietro e un chain stun laterale da 8 sec.
2H se messo in gruppo con uno zerk con ml10 banelord è il miglior damage dealer che possa avere midgard (imho).

Non conosco le ultime armi 2h messe con Catacombs, ma se vuoi un consiglio opta per il martello 2H della pina..5.8 di speed , buff rosso speed arma, buff danno arma rosso attivi e bishotti tutto a quasi ;)

bakunin
19th July 2005, 17:28
imho dipende dalla formazione del gruppo, un savage hth soffre di troppa variabilità dei danni almeno fino al 5l0 da controparte possiede un utilissimo stun da 4 sec da dietro e un chain stun laterale da 8 sec.
2H se messo in gruppo con uno zerk con ml10 banelord è il miglior damage dealer che possa avere midgard (imho).

Non conosco le ultime armi 2h messe con Catacombs, ma se vuoi un consiglio opta per il martello 2H della pina..5.8 di speed , buff rosso speed arma, buff danno arma rosso attivi e bishotti tutto a quasi ;)

l'svg non puo piu usare armi lente... la 5.8 manco te la fa indossare

Epilol
19th July 2005, 17:33
dipende quello ke dici e' sbagliato. le armi di tusca sopra il 5.6 nn le puoi usare. quelle del drago (ex dragon storm 5.8 speed) lo puoi usare: infatti io lo faccio 2h martello sul server classi

Pazzo
19th July 2005, 19:03
l'svg non puo piu usare armi lente... la 5.8 manco te la fa indossare

errore, non puoi usare solo quelle di tusca, quelle del drago si ;)

btw da un po' di test h2h ha dps superiore senza celerity, con celerity up 2h ha dps superiore, nel complesso sempre mejo h2h per stili ;)

precisazione per gallack, banespike non funziona sul savage, non stacka col self dps.

Epilol
19th July 2005, 19:12
pazzo x te e' mejo sul classic 2h o hth?

Vindicare
19th July 2005, 19:16
qualcuno potrebbe postarmi un tp h2h con drop cata/tusca/drago e chi più ne ha più ne metta? :p io non saprei proprio da cosa cominciare >_<

Pazzo
19th July 2005, 19:18
pazzo x te e' mejo sul classic 2h o hth?

io un h2h ce lo metterei sempre, se ne hai 2 in party uno e uno anche è ottimo

Cicul
19th July 2005, 19:19
per via dello stun di hth pazzo ?

Pazzo
19th July 2005, 19:22
no perchè è bellino con gli artigli btw >_<

Cicul
19th July 2005, 19:28
no perchè è bellino con gli artigli btw >_<

:gha:

Vindicare
19th July 2005, 19:30
ovviamente devono essere laser altrimenti non sei fescionhh!!

Devon
19th July 2005, 19:41
h2h sempre, cmq

Pazzo
19th July 2005, 20:01
vendo per 10 platini template per lamorak con artigli 4.0 slash drop o pierce craft e 15 overcap str e dex >_<

bahahahahahah

la versione con 25 overcap alle stat per 15 platini, imo conviene :nod:

Vindicare
19th July 2005, 20:08
:gha:

Sillybee
20th July 2005, 01:38
precisazione per gallack, banespike non funziona sul savage, non stacka col self dps.

Che stai a di pazzo? Banespike aumenta il danno del 25% non è un calcolo basato sul dps

Pazzo
20th July 2005, 02:51
ti garantisco che se hai il self dps attivo banespike non funziona, e se hai banespike e tiri self dps lo sovrascrivi.

il self dps del savage e banespike funzionano allo stesso identico modo, aumentano di una percentuale il danno.

testato e ritestato, con tanto di feedback a profusione e conferma sulle VN del TL dei savage, purtroppo è così e work as intended, quindi o lo han cambiato in una patch senza dire un cazzo o sfortunatamente funziona ancora come dico io. (e tra parentesi è pure giusto, o sfonderei i 550 fissi di mainhand su abs19% res pierce neutra, e sarebbe un po' troppo swingando a 1.5 senza contare colpi multipli no?)

gallack
20th July 2005, 13:56
Precisazione il martello della pina l'ho visto indossato da Ronerd su Lancelot (e sopratutto i danni in duel é_é).

Chiedo venia sulla vaccata di banespike pensavo che stackassi con il selfbuff del svg >_>

Sillybee
20th July 2005, 14:01
ti garantisco che se hai il self dps attivo banespike non funziona, e se hai banespike e tiri self dps lo sovrascrivi.

il self dps del savage e banespike funzionano allo stesso identico modo, aumentano di una percentuale il danno.

testato e ritestato, con tanto di feedback a profusione e conferma sulle VN del TL dei savage, purtroppo è così e work as intended, quindi o lo han cambiato in una patch senza dire un cazzo o sfortunatamente funziona ancora come dico io. (e tra parentesi è pure giusto, o sfonderei i 550 fissi di mainhand su abs19% res pierce neutra, e sarebbe un po' troppo swingando a 1.5 senza contare colpi multipli no?)

Ok ci può anche stare, ma anche se fosse dovrebbe essere banespike a sovrascrivere il self dps, essendo + alto, e se tiri il self dopo banespike io credo rimanga il dps di banespike, no?

Trish
20th July 2005, 14:08
Ok ci può anche stare, ma anche se fosse dovrebbe essere banespike a sovrascrivere il self dps, essendo + alto, e se tiri il self dopo banespike io credo rimanga il dps di banespike, no?

Silly tu poi hai respeccato 2h?

Pazzo
20th July 2005, 14:16

purtroppo no, il self dps sovrascrive banespike, tramite il TL si era chiesto di rendere BS non sovrascrivibile ma han detto picche al tempo :\