Log in

View Full Version : RvR Decente... Ndo lo trovo ???

Selyrion
19th July 2005, 21:10
CdT vorrei sapere ndo trovo un po di RvR decente fra i server clusterati :scratch: ( no Classic :nod: ) e' da un po che manko

Azie in anticipo :bow:

Brendoh
20th July 2005, 00:05
lance tutta la vita!

Razj
20th July 2005, 00:07
CdT vorrei sapere ndo trovo un po di RvR decente fra i server clusterati :scratch: ( no Classic :nod: ) e' da un po che manko

Azie in anticipo :bow:

lance tutta la vita!

:look:

uppo brendah cmq ! :nod:

MBK
20th July 2005, 00:40
lance tutta la vita!

Uppo Bre.

50!!!!! :nod: alla faccia di Lewel :sneer:

Brcondor
20th July 2005, 00:51
Lance:P oggi c'è uno zerg paura...

Brendoh
20th July 2005, 01:07
Lance:P oggi c'è uno zerg paura...
gia se oggi avevo un bel gruppettino, era da divertirsi a farmarsi tutti sti guardian :sneer:

Razj
20th July 2005, 01:13
gia se oggi avevo un bel gruppettino, era da divertirsi a farmarsi tutti sti guardian :sneer:

ok ho capito, da domani torno a loggare :nod:

Epilol
20th July 2005, 01:19
Lamorak :nod:

Sillybee
20th July 2005, 01:30
Secondo me il BIT è il futuro :confused:

Fra i 3 cluster è senza dubbio il migliore...

coccy
20th July 2005, 02:24
Secondo me il BIT è il futuro :confused:

Fra i 3 cluster è senza dubbio il migliore...

io capisco ke si debba tirare l'acqua al proprio mulino...ma nel tuo caso silly esageri proprio LOL.

guarda come sono ridotti lance e merlin a causa dei classic. e il Bit in qs momento non fa neanke 1000 pl (ore 2). inoltre è necessario vedere il ns Primetime. e da quel ke so non è ke sia il massimo sul Bit.

ciao coccy

Epilol
20th July 2005, 02:27
altro giorno /who percinimue 37 matches :rotfl:

Nuvola
20th July 2005, 03:09
MLF/gala va a giorni, in questo periodo (parlo dal lato Hibbo) fa realmente cagare.
Da quello che vedo, nn tanto purtroppo perche' le serate le sto passando ad implorare in chat un grp (e sono bardo -.-),
- Hibby come al solito nn riescono ad organizzare neanche una spaghettata.
- Albs sempre e solo in zerg da qualche sera e cmq sempre rank strevezi
- Midgard eccetto oggi che erano in 1000 a diferdere crim vedo tra le 21/24 sempre un grp "Fru" nn so chi sono francamente
Questa almeno e' la situazione che ho avuto modo di vedere nel periodo post "classic"

Non conosco gli altri server ma MLF/Gala hanno cmq "movimento" decente dalle 18 in poi.
Dopo le 23 diventa un po troppo zergoso nella zona di Nged Crau Bolg, qualche cosa verso pennine e il mortorio (per tutte le volte che c sono andato io) in tutta Midgard

Secondo me un grp discretamente organizzato potrebbe divertirsi.
Anche Morboz ha girato un po ma credo che nn sara' per niente daccordo con me :)

Drako
20th July 2005, 03:35
sul BIT si tira la carretta. Io ieri c'ho fatto 17k girando durante un RR middo con aggiunta di alb all'ailinne...un gildano giocando poco piu di me ha fatto 30k..insomma son cifre discrete.
Adesso ci son tanti player quanto su merlin, ha più player di lance...

Brendoh
20th July 2005, 09:06
Lamorak :nod: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

bakunin
20th July 2005, 09:41
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

mattina:

Ector(Classic) 439
Lancelot 522

io voto sempre per ector :confused:

Sillybee
20th July 2005, 09:58
io capisco ke si debba tirare l'acqua al proprio mulino...ma nel tuo caso silly esageri proprio LOL.

guarda come sono ridotti lance e merlin a causa dei classic. e il Bit in qs momento non fa neanke 1000 pl (ore 2). inoltre è necessario vedere il ns Primetime. e da quel ke so non è ke sia il massimo sul Bit.

ciao coccy

Si Coccy a numeri sono TUTTI messi male, ma ti assicuro che si gioca bene.

E guarda che metà BIT è Europeo.

Wayne
20th July 2005, 10:01
Vi assicuro che se questo thread ri-diventa un noinoinoi vs voivoivoi chiamo i miei scagnozzi strafatti di crack con un paio di pinze ed una buona saldatrice... :nod:

Darkmind
20th July 2005, 10:32
chiamo i miei scagnozzi strafatti di crack con un paio di pinze ed una buona saldatrice... :nod:

Una cura medioevale per i vostri culi !!!!

... la cosa angosciante e che qualcuno non aspetta altro :rotfl:

Brendoh
20th July 2005, 10:36
mattina:

Ector(Classic) 439
Lancelot 522

io voto sempre per ector :confused:hm, ma te non devi expare su lamorak? ecco vacci, se no ti fregano il posto e poi non ti fa loggare xkè over 3500 ppl!

tornando al senso del post, non si puo rispondere veramente alla domanda dove si fa un buon rvr, adesso..
ti consiglio di rifarla verso settembre..penso che li le cose si saran stabilizzate..

Kali
20th July 2005, 11:11
lol Ector ieri sera a un certo punto ha passato Merlin e Lancelot...eh ma il terzo server nn serviva e i classic fanno cagare a tutti :nod:
E cmq sui classic c'e' gia gente 50 che comincia a fare rvr alla faccia che ci volevano 2 mesi a rerollare :rotfl:

[T]iaz
20th July 2005, 11:13

vabbeh ma tu dai pure ascolto a coccy ? :rotfl: :rotfl:

Brendoh
20th July 2005, 11:14
i classic fanno cagare a tutti
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Denny
20th July 2005, 11:17
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:fortuna che si doveva limitare lo spam brendah-.-°
è la gente come te che rovina il povero denny :(

cmq seriamente parlando.
nn gioco in usa, ma lamorak imho ha fatto il boom iniziale, tempo 3mesi max e rimane 1 server dove la gente andrà a giocare quando troverà zerg o niente di utile da fare nel server con toa^^

Brendoh
20th July 2005, 11:19
fortuna che si doveva limitare lo spam brendah-.-°
è la gente come te che rovina il povero denny :(

cmq seriamente parlando.
nn gioco in usa, ma lamorak imho ha fatto il boom iniziale, tempo 3mesi max e rimane 1 server dove la gente andrà a giocare quando troverà zerg o niente di utile da fare nel server con toa^^
il mio non è spam. è ridere in maniera pacata evitando flame ;)
è il brendah che ti ha dato ottime dritte sul tuo lavoro

Kali
20th July 2005, 11:19
No shh i classic sono server per i niubbi,meglio divertirsi raccogliendo le margherite a emain.

MBK
20th July 2005, 11:21
Vi assicuro che se questo thread ri-diventa un noinoinoi vs voivoivoi chiamo i miei scagnozzi strafatti di crack con un paio di pinze ed una buona saldatrice... :nod:

:sneer:

PooLpe
20th July 2005, 12:12
io voglio il clust dei serrver notoa :D

BlackCOSO
20th July 2005, 12:26
il mio non è spam. è ridere in maniera pacata evitando flame ;)

Si ma Bre e questo che non capisco.....

qua si sta ribattendo che la gente e andata li perche ha sucato troppo su server ToA ( bah...per la serie non generalizziamo) , si da per scontato che fra 3 mesi tutti torneranno sui server normali ( PUO anche essere ) , si da per scontato che alla gente piaccia per forza server-ToA , e debba piacere per forza se no = Noob....

Son 2 tipi di server diversi , non c'e meglio o peggio , c'e quello che preferisci e basta , dovessimo ragionare cosi' allora per me server PvP avrebbero chiuso anni fa'.

E' un server che richiede MENO impegno e nerdate varie , ...ergo non contateci troppo che tornera l'80% della gente , molto dipende dal tipo di RvR che si fara', e del provare sul campo queste ra abbinate a un server no-ToA , ma le cose prima vanno provate...

Drako
20th July 2005, 12:44
Io non credo che torneranno, lo spero :look: è diverso !

Anche se la prima uscita post classic non mi è sembrata poi così male :)

Razj
20th July 2005, 12:46
a vedere come stanno ora le cose, se avessi una gilda alle spalle avrei rerollato anch'io lamorak, per ora non gioco a daoc e basta...vedremo a settembre anche non penso che la situazione cambierà + di tanto :(

Epilol
20th July 2005, 12:46
Io non credo che torneranno, lo spero :look: è diverso !

Anche se la prima uscita post classic non mi è sembrata poi così male :)
Traditore!!! Traditore!!! :rotfl:

Drako
20th July 2005, 12:47
Traditore!!! Traditore!!! :rotfl:

So_Oka So_Oka !!! :clap:

maedocco
20th July 2005, 13:23
io sul BIT mi trovo bene,certo c'e meno gente dopo l'apertura dei nuovi server,pero la sera movimento c'e,il pom.un po meno,ma qualcosa si becca sempre
sillyyyyy facciamoci un duellino,anche se perdo in partenza nn mi importa :)

Devon
20th July 2005, 13:29
io sul BIT mi trovo bene,certo c'e meno gente dopo l'apertura dei nuovi server,pero la sera movimento c'e,il pom.un po meno,ma qualcosa si becca sempre
sillyyyyy facciamoci un duellino,anche se perdo in partenza nn mi importa :)

pacco :D

coccy
20th July 2005, 14:21

ehm silly su lance fino alla (prevista) pausa estiva si contavano almeno una 15ina di gank ita/europee. senza contare gli asiatici ke rendevano(rendono) l'rvr movimentata anke il pome.

cmq alla peggio metteranno in cluster anke lance e merlin (anke se non credo tra loro) e GG.

ciao coccy

AceGentile
20th July 2005, 14:28

allora, ci sono papà pomodoro e il figlio pomodorino. il padre vede il figlio con l'aria svagata, gli tira 1 ceffone, lo schiaccia e gli dice: "fai il concentrato"

nn era proprio cosi ma nn ho voglia di controllare :D

MBK
20th July 2005, 14:32
allora, ci sono papà pomodoro e il figlio pomodorino. il padre vede il figlio con l'aria svagata, gli tira 1 ceffone, lo schiaccia e gli dice: "fai il concentrato"

nn era proprio cosi ma nn ho voglia di controllare :D

ahahaha la barzelletta della moglie di Marcellus Wallace :rotfl:

AceGentile
20th July 2005, 14:36
ah, non parlarmi di massaggi ai piedi che io sono 1 mago di piedi massaggiati, nessun prurito niente solletico niente di niente!

ma tu glielo faresti 1 massaggio a un uomo?

vaffanculo!

Eldrago
20th July 2005, 14:55
ieri sera su lance c era abbastanza movimento, vari hibbi/alb rr basso che prendevano torrette.
Pero' pochi party in roaming e molto zerg sui ponti ma quello nn e' una novità ^^

Trish
20th July 2005, 15:12
Io x ora sul bit mi trovo molto bene...in pratica al momento gioco su mlf solo quando ho solo una mezzora o a scazzo che con l'infi son subito attivo...cmq sia,si il bit e' sceso a numero di persone...prima dei classic si giocava da dio anke di pomeriggio vista la presenza di molti europei...

Gate
20th July 2005, 15:32
la comodita' di toa e' indubbia, seppure e' un po' uno sbattimento farsi ml e artefatti

bello fare uno scontro e poi stare 15 min seduti a reccare :nod:

Kali
20th July 2005, 15:36
la comodita' di toa e' indubbia, seppure e' un po' uno sbattimento farsi ml e artefatti

u know ra?pom?pozze?item con cariche?

mado se rosikate,ci manca solo che posti uno dicendo che il classic fa merda xche le armi nn hanno la skin e le avete dette tutte,la foresta amazzonica sta finendo finitela con sti QQ

MBK
20th July 2005, 15:38

mado se rosikate,ci manca solo che posti uno dicendo che il classic fa merda xche le armi nn hanno la skin e le avete dette tutte,la foresta amazzonica sta finendo finitela con sti QQ

:nod:

Trish
20th July 2005, 15:53
No Kali,sottolineo che non ho nulla contro di te,a me gira solo il cazzo vedere tanta gente che come tanti caproni vanno a giocare sui server classic solo xke' e' la "tendenza" estiva.Capisco la gente che non ha tempo/voglia di fare ml e artefatti e allora ben vengano i server classic,ma la gente che lascia i server toa solo x la novita' sono dei babbi.Dai non stiamo a menarcelo delle 8000 persone sui server classic in quanti realmente non hanno possibilita' di fare ml/arti o sono nuovi player?1000?2000?Beh gli altri sono 6000/7000 cazzoni avariati.IMO.

MBK
20th July 2005, 15:54
No Kali,sottolineo che non ho nulla contro di te,a me gira solo il cazzo vedere tanta gente che come tanti caproni vanno a giocare sui server classic solo xke' e' la "tendenza" estiva.Capisco la gente che non ha tempo/voglia di fare ml e artefatti e allora ben vengano i server classic,ma la gente che lascia i server toa solo x la novita' sono dei gran cazzoni avariati.IMO.

UP! ;)

Kali
20th July 2005, 15:59
No Kali,sottolineo che non ho nulla contro di te,a me gira solo il cazzo vedere tanta gente che come tanti caproni vanno a giocare sui server classic solo xke' e' la "tendenza" estiva.Capisco la gente che non ha tempo/voglia di fare ml e artefatti e allora ben vengano i server classic,ma la gente che lascia i server toa solo x la novita' sono dei gran cazzoni avariati.IMO.

Scusa ma che fastidio vi danno?Ti uccidono il cane?Ti rubano la cena?
Cioe ogni santo gg ci sono i soliti che aprono post o appena hanno l'occasione mettono la loro considerazione PRO sui classic...che molta gente abbia rirollato xche non sa fare altro che pve e' vero e probabilmente tornera indietro tra 1/2mesi ,ma altrettanta ha rirollato per rimanerci e per cambiare aria dopo tot mesi in un reame e per magari trovare nuove sfide visto che bene o male anche su lancelot che era uno dei 3 server + popolati gli scontri in rvr si riducevano alle solite 2/3 gank...e dopo 1 po sinceramente stanca.

Se tutto sto QQ e' dato dal fatto che in rvr nn trovate gente purtroppo smerdare i classic oltre che a infastidire chi ci gioca nn serve a nulla xche se ogni sera ci sono 3500 player online e in 7gg c'e' gia gente 50 e la media delle gilde serie passa il 40 vuole dire che non tutti lo fanno per "passatempo"

Anche il discorso ToA nn regge 1 cazzo se hai 1 gilda di gente che sa giocare il tp artefattoso uber te lo fai in 2 sett scarse(le ml sono 1 discorso a parte)...poi lol la gente che scappa c'e' gente che ha il doppio dei tuoi pg in firma artefattati e finiti con qlc milione di pr su e sta rirollando sui classic in blocco semplicemente per il motivo che ti ho scritto sopra.

Poi lol chi si fa le pippe mentali classic il server dei Pro dsauhuhdsahudsa ripigliatevi va che a fare 2000 rp a sera vi ha fatto rosikare anche la bicicletta.

Gate
20th July 2005, 16:04

a no beh ma rosico :nod:
che invidia :nod:
il principio di un forum e' il fatto che la gente si scambia idee, e imho il classic fa cacare a spruzzo.

a te piace? son contento :nod:
e' come passare da vorti a daoc usa, ne' piu' ne' meno

Kali
20th July 2005, 16:08
Vuoi che ti dimostri che stai rosikando ? :)

Rispondi a questa domanda:

Da quando hai rirollato su Hib/Merlin dopo wow?

http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Merlin&c=1918114

A giudicare dal RR e dalle ML direi non piu di 1 mese fa,te fai parte di quelli che porelli hanno appena finito di RIexpare l'ennesimo pg cambiando server o roba simile e visto che non ha nessuno con cui organizzarsi per anche solo provare i classic fa il fighetto qui come se Vorti e Lamorak fossero la stessa cosa LOL.
Se avessi 1 posto fisso in una gilda su un classic porbabilmente saresti li loggato a expare come un dannato ma lol

Razj
20th July 2005, 16:17
Se avessi 1 posto fisso in una gilda su un classic porbabilmente saresti li loggato a expare come un dannato ma lol

mi tocca uppare :rolleyes:

Gate
20th July 2005, 16:19
2 settimane .. ho fatto il 50 e 6 artefatti
lamorak ha aperto 3 giorni dopo che ho rinnovato ..saro' stato al 30 circa
avrei potuto benissimo rifarmi i 30 livelli li
ma non l'ho fatto perche' gia' non vedevo l'ora di andarmene da vortigern, figurati se tornavo in un server simile, seppur con tutte le patch e cazzi venuti dopo

ripeto, imho non ci andrei mai
ho la mia opinione? tu hai la tua? bene

questo non vuol dire che stia rosicando, perche' potrei rollare anche ora e nessuno me lo vieterebbe

AceGentile
20th July 2005, 16:20
te fai parte di quelli che porelli hanno appena finito di RIexpare l'ennesimo pg cambiando server o roba simile e visto che non ha nessuno con cui organizzarsi per anche solo provare i classic fa il fighetto qui come se Vorti e Lamorak fossero la stessa cosa LOL.

ma boh xke si deve sempre sparare sentenze o venir fuori con ste indagini da ispettore gadget, saranno cazzi suoi perke nn gli gustano i classic o perke si rifiuta di rerollare, che cazzo ne sai del motivo x cui non rerolla, sfera di cristallo trovata nei cereali?

Kali
20th July 2005, 16:23
2 settimane .. ho fatto il 50 e 6 artefatti
lamorak ha aperto 3 giorni dopo che ho rinnovato ..saro' stato al 30 circa
avrei potuto benissimo rifarmi i 30 livelli li
ma non l'ho fatto perche' gia' non vedevo l'ora di andarmene da vortigern, figurati se tornavo in un server simile, seppur con tutte le patch e cazzi venuti dopo

ripeto, imho non ci andrei mai
ho la mia opinione? tu hai la tua? bene

questo non vuol dire che stia rosicando, perche' potrei rollare anche ora e nessuno me lo vieterebbe

Messa cosi posso capirlo scritta con come prima per smerdare un'altra realta no :)
E cmq per la cronaca non so quanto tu abbia giocato su un server ToA,ma i classic non sono PER NULLA simili a Vorti,e' tutto + simile a un server ToA (item,template,party)
E cmq nessuno sta sponsorizzando i classic anzi se mai il contrario se va via un po di gente e si stabilizzano sui 2000\2100 l'uno ne guadagnano tutti ma sentire la gente che parla senza nemmeno aver provato e senza avere la + pallida idea di che server stanno discutendo fa girare un po gli amenicoli :)

@Acegentile
Trovata nei cereali ma a quanto pare efficace no? ;)

Gate
20th July 2005, 16:38
penso di aver giocato abbastanza a daoc per capire come puo' essere un server con catacombs e senza toa, grazie.

e' solo questione di rispettare le opinioni degli altri

Brendoh
20th July 2005, 16:48

approvo e te lo uppo in pieno! discorso giustissimo imo, toa, seppur uno sbattimento, da una comodità non indifferente, e su questo non ci piove anche se ovviamente c'è chi ha 4kg di S. daniele sugli occhi, e ha da ridire pure su questo.

mado se rosikate,ci manca solo che posti uno dicendo che il classic fa merda xche le armi nn hanno la skin e le avete dette tutte,la foresta amazzonica sta finendo finitela con sti QQ :rotfl: :rotfl:

No Kali,sottolineo che non ho nulla contro di te,a me gira solo il cazzo vedere tanta gente che come tanti caproni vanno a giocare sui server classic solo xke' e' la "tendenza" estiva.Capisco la gente che non ha tempo/voglia di fare ml e artefatti e allora ben vengano i server classic,ma la gente che lascia i server toa solo x la novita' sono dei babbi.Dai non stiamo a menarcelo delle 8000 persone sui server classic in quanti realmente non hanno possibilita' di fare ml/arti o sono nuovi player?1000?2000?Beh gli altri sono 6000/7000 cazzoni avariati.IMO.esatto, l'unica cosa che mi da da pensare è vedere 300k di persone seguire tutti la "stessa moda" dimostrando di essere quasi ai livelli di un bot (alla fine rispecchia quello che è la vita no? )

poi vabbeh il fatto che ti metti a postare il link del suo pg è da no comment..

e btw, se non ti piace leggere le opinioni altrui, allora non le leggere, semplice, ma ti ripeto tu hai le tue idee e noi le nostre, e non potrai mai evitare che la gente parli. è una nostra libertà, ma attento, a non mancare di rispetto..non siamo in dittatura, dove non si puo esprimere un giudizio negativo.
btw come fai a sapere che ad emain ci sono solo fiori, e che non ci siao invece nemici, lo sai solo te..lol
se fosse x me btw, diminuirei ancora il numero di lancelot, x favorire il cluster.
ora non simao ne carne ne pesce..
quindi non travisare il semplice scambio di opinioni, con un giudizio, e una presa di posizione..
io la penso (come molti) te la pensi diversamente bene son contento, mi pare solo un postrano però chele stesse persone prima dell'apertura di lamerok dicevano in ts "ah quei ******* sicuro rolleranno su mid lance cosi giocano in isi mode..poveri ****** " poi invece .. :rotfl:
ognuno è libero di fare quello che gli pare..
ah aggiungo, alla tua sparata dei 2k a sera, si è un periodo difficile, fare rvr, sopratutto se si è soli..ma sono testardo e non mi arrendo, mi diverto su lance, e non vedo come possa interessarti la mia media pr.. (quando ero a 250 a settimana mi davi del enrd :D ) ho fatto quasi 8 mil di pr in poco + di un anno, un periodo no ci puo stare no? sono testardo lo sai, non sono ai livelli di un rosiker, che appena si torna a dl, si slogga senza manco salutare..
sono a 100k a settimana, ma non x mancanza di nemici, ma xkè gioco poco, e sono solo ^^

Kali
20th July 2005, 16:48
Perche' pensi che aprire un post al gg di critiche al server e a chi ci gioca sia rispettare l'opinione di chi ha rerollato?
Come si puo pretendere rispetto se non lo si da a propria volta?

Forse tu sai com'e' un server con catacombs senza toa ma ci sono quelli che lo paragonano a Vorti 1.60....a questo punto piu che ridere di quando sono noob non posso fare.

@Heroine Trainer
Rerollare su mid e' stata una scelta di gruppo per il semplice fatto che Hib ha rotto i coglioni,e su Albion non si trovata un secondo cleric quindi shh che a rosikare non fai l'11l prima :)

Ladro di anime
20th July 2005, 16:49
penso di aver giocato abbastanza a daoc per capire come puo' essere un server con catacombs e senza toa, grazie.

e' solo questione di rispettare le opinioni degli altri

Puoi avere giocato quanto vuoi, ma gia il non avere buff bot è una bella differenza sia in ambito di gioco solitario, sia di gruppo.

Pensa solo a come dover calibrare i party in tal senso.

Thor
20th July 2005, 16:50
soccia il circo kali ha riaperto i battenti :D

Kali
20th July 2005, 16:55

Yes mi mancava 1 pagliaccio ma ora con te siamo apposto

Gate
20th July 2005, 16:56
Beh Ladro il template del druido che va per la maggiore mi pare sia 44 natura
quindi non mi pare che il problema bot ci sia

sara' da ridere se il druido si sposta dall'altra parte di un keep .. che tutti perdono i buff :sneer:

Son sicuro che il numero dei player pian piano scendera' fino a stabilizzarsi. Ci sono troppi biNbimerende che alle comodita' di toa non resistono

p.s. imho il classic attira anche perche' tutti han 0 rp. E' un po' frustante in effetti arrivare in un server dove c'e' gente che gioca da X anni e ti smutanda solo con le ra :>

Thor
20th July 2005, 16:57
Yes mi mancava 1 pagliaccio ma ora con te siamo apposto

tutto per farti feliceh! :elfhat:

ora che hai la tua gilda hai coronato il sogno di una vita! :clap:

Kali
20th July 2005, 17:00
tutto per farti feliceh! :elfhat:

ora che hai la tua gilda hai coronato il sogno di una vita! :clap:

Si almeno io non rubo il grado 0 a chi l'ha fatta e formata al 100% spacciandola per mia :kiss:
Che poi mica sono io il dittatore che non expa sul clacsic per farsi poware dopo dagli schiavetti nerd dshuydsaasdsadh

Luceen
20th July 2005, 17:01
le evoluzioni di questo forum sono infinite... addirittura si è giunti ad avere thor&brandah vs. kali! chissà cosa ci riserva il futuro! :D

Brendoh
20th July 2005, 17:04
@heroine trainer
è solo una tag sotto al nome, x evitare che N persone mi scrivessero N send ogni N secondi..se si possono evitare le rotture di coglioni si evitano ^^
ero indeciso tra questo e lmao come nome gilda, poi vabbeh a settembre spero di trovare qc che mi sopporti :sneer:

scelta di gruppo, lo puoi far credere a tutti quelli che non giocano con te.
il gruppo lo hai rifatto li, quale gruppo avevi su lance? gli innominabili ZerO, periodo con cui hai staccato dal noiosissimo gta3, fino a quando ti sei fatto male al braccio e vabbeh :lal:
il gruppo è grass lol? quello che fino a ieri mi SUPPLICA, in ts di rigildarlo su daoc, xkè su wow ha nastrosukato da proton? baku che non si sentiva da mesi..dai su :)
baku che avete ritrovato dopo mesi che non giocava? tuo fratello bortek? (che era andato li x provare come te del resto all'inizio)
quindi non raccontare cagate ;) il gruppo non lo avevi, avete fatto la gilda li in base al gusto comune di giocare su lamo mid..punto.

basuaashashsahuashu
di tutta sta merda di storia, mi spiace, solamente di aver perso l'amicizia di tuo fratello, che è uno dei migliori giocatori in assoluto oltre ad essere simpaticissimo..non ce l'ho con lui, diglielo quando staseri vai a casa x wtfpwnare su lamorak.

Kali
20th July 2005, 17:05
AHAHHAHAH GRASS HO VINTO CE L'HO FATTA DSAUHDSAHUDSAHUDSAHUDSAHUDSHUAHUDSAHUDSAHUDSAUHDSA HUDSAHUDSAHUDSAHUDSAHUHUDSAHUDSAHUSDAHUDSAHU

ty ho vinto ho finito di postare grazie a thor per il supporto involontario :kiss:

Thor
20th July 2005, 17:05
Si almeno io non rubo il grado 0 a chi l'ha fatta e formata al 100% spacciandola per mia :kiss:
Che poi mica sono io che non expa sul clasic per farsi poware dop dagli schiavetti nerd dshuydsaasdsadh

ero GM su UOL dei Legionaries, zurlo e manfa non lo erano
sono stato il primo GM degli Avengers su Vorti insieme a Manfa e in seguito Zurlo divenne gm pure lui
su daoc USA abbiamo aperto la gilda insieme.

l'unica cosa che ho rubato è la tua merenda, forse è per quello che sei così incattivito :D

ora che hai dimostrato per l'ennesima volta di non sapere un cazzo puoi tornare a expare che tu gli schiavi non ce li hai :sneer:

Brendoh
20th July 2005, 17:09
AHAHHAHAH GRASS

ty ho vinto ho finito di postare grazie a thor per il supporto involontario :kiss:
arrampicarsi sui vetri ftw, boh kali fino a ieri sparlavi di grass, ora è il tuo amico del cuore..:)
avevano ragione allora :angel:

Drako
20th July 2005, 17:10
Perche' pensi che aprire un post al gg di critiche al server e a chi ci gioca sia rispettare l'opinione di chi ha rerollato?

D'accordo sul punto di dover rispettare le opinioni altrui, ma io non ho visto post diretti contro i classic, bensì una mare di: gilda su hib lamorak, gilda su alb gareth, hey gilda su ector mid ?

Essendo già la situazione tesa per il fatto che molta gente si è ritrovata le serate rvr semirovinate, non è molto intelligente aprire milioni di post quando ne basterebbe uno come proposto più volte. Secondo me serve solo ad innervosire chi, per personali motivi, non ce la fa proprio a digerire sti nuovi server ciuccia player :)

Thor
20th July 2005, 17:11
arrampicarsi sui vetri ftw, boh kali fino a ieri sparlavi di grass, ora è il tuo amico del cuore..:)
avevano ragione allora :angel:

aò te non mi credevi :D

Kali
20th July 2005, 17:13
LOL ma che arrampicarsi ho vinto dsahudsahudsahusdahudsadsahuuhdsa

Di grass ne sparlo tutto il gg anzi lo insulto direttamente che faccio prima almeno lui ha la decenza di dirti le robe in faccia invece che dare della troia a mia madre via MSN di un'altro oltretutto DSAYHUDASHSADUHHUSDAHUDSAHUDSAHUDSA

:CLOWNPATETICOFATTICURARE:

Scusa thor se ti ho flammato ma era per vincere ..o forse no :sneer:

Ladro di anime
20th July 2005, 17:16
Beh Ladro il template del druido che va per la maggiore mi pare sia 44 natura
quindi non mi pare che il problema bot ci sia

sara' da ridere se il druido si sposta dall'altra parte di un keep .. che tutti perdono i buff :sneer:

Son sicuro che il numero dei player pian piano scendera' fino a stabilizzarsi. Ci sono troppi biNbimerende che alle comodita' di toa non resistono

p.s. imho il classic attira anche perche' tutti han 0 rp. E' un po' frustante in effetti arrivare in un server dove c'e' gente che gioca da X anni e ti smutanda solo con le ra :>

Forse 44 nutrimento.

In un party classico fin'ora c'era druido legame+druido nutrimento, ora secondo te su un server classic ci sara la stessa cosa? se vuoi girare con dei buff verdi , si.

Lato mid, quanti sciamani ci vogliono per buffare tutto il party? 2

Lato alb, come fai a buffare tutti con 2 chierici?

Brendoh
20th July 2005, 17:18
LOL ma che arrampicarsi ho vinto dsahudsahudsahusdahudsadsahuuhdsa

Di grass ne sparlo tutto il gg anzi lo insulto direttamente che faccio prima almeno lui ha la decenza di dirti le robe in faccia invece che dare della troia a mia madre via MSN di un'altro oltretutto DSAYHUDASHSADUHHUSDAHUDSAHUDSAHUDSA

:CLOWNPATETICOFATTICURARE:

sbagli caro mio, ci sono 2 categorie chi ha le palle di dirle le cose e chi inventa le scuse..male al braccio ftw,
il sig,. grassini, si è permesso di fare il bulletto via msn, io semplicemente l'ho zittito ;)
di te, ho detto, con uno che manco saluta non ho niente da spartire..ne ora ne mai +..hai qualcosa da dire? fai ts, o msn l'indirizzo lo sai, ma non hai i coglioni x farlo lo so già, hai paura di questo "pazzo furioso"
:D

aò te non mi credevi :Dtra i tanti miei difetti ho quello di fidarim sempre troppo delle persone, o sopravvalutarle..
non finirò mai di imparare :(

BlackCOSO
20th July 2005, 17:18
Forse 44 nutrimento.

In un party classico fin'ora c'era druido legame+druido nutrimento, ora secondo te su un server classic ci sara la stessa cosa? se vuoi girare con dei buff verdi , si.

alla fine sei tornato su daoc? :sneer: :> soka

(P.S appena fatto il 5 con prete , ho ricevuto tipo 20 inviti per gildare su pro-gank-uberskilled :sneer: ...che strano daoc a volte... :sneer: )

Incoma
20th July 2005, 17:19
Io invece i nuovi server li amo alla follia, visto che mi hanno levato dai coglioni tutte le gank pro uber e forti sia nel mio reame che in quelli nemici, cosi' la sera noi scarsi invece di rellare a nastro dai gankers e/o non trovare un party al nostro livello perche' se li fanno tutti i compagni di reame skilled, ci si diverte un sacco a menarci con gli scarsoni del nostro livello... come si dice in questi casi... a ciascuno il suo, chi si contenta gode, mors tua vita mea...

anzi

se si spostano su Lamerok anche pazzo & c. mi fanno un enorme favore :D

Thor
20th July 2005, 17:19

non dormirò stanotte con questo interrogativo in testa! :sneer:

OUUUUUU SFUIGAUUUUTOUUUUUUUUUUUU FAROOOOUUUUU RELLAREEEE L'OBESOOOOUUUUUU!!

cazzo mi manca grass su ts, sembrava zed di scuola di polizia ubriaco fradicio asdasdasdasd

una delle voci + fastidiose mai sentite :sneer:

Brendoh
20th July 2005, 17:21
:rotfl:

cazzo mi manca grass su ts, sembrava zed di scuola di polizia ubriaco fradicio asdasdasdasd
O MARIA!!!!! bauhasahsahhashahas questa è geniale LOL absushashasashuas verissimo ahahahah poi quando ti parlava sopra che fastidio...
ahhaha zed lol verissimo lol

Gilles
20th July 2005, 17:22
sembrava zed di scuola di polizia ubriaco fradicio asdasdasdasd

lyl mia matreee mi chiamava elduro ashashgiuyahsas

:rotfl:

Thor
20th July 2005, 17:22
io e brenda siamo come Red e Toby

payhushaudahgugdsdahgduahdsua

merda non ce la faccio più a stare in ufficio -.-!

Ladro di anime
20th July 2005, 17:23
alla fine sei tornato su daoc? :sneer: :> soka

(P.S appena fatto il 5 con prete , ho ricevuto tipo 20 inviti per gildare su pro-gank-uberskilled :sneer: ...che strano daoc a volte... :sneer: )

Alla fine si, wow dopo che hai fatto la tua bella esperienza sul lato pve (molto bello), il resto cade in noia :sleep:

Mo vediamo su sto nuovo server che si combina, reame nuovo ecc...

Succhia ! :look:

Kuroko
non dormirò stanotte con questo interrogativo in testa! :sneer:

OUUUUUU SFUIGAUUUUTOUUUUUUUUUUUU FAROOOOUUUUU RELLAREEEE L'OBESOOOOUUUUUU!!

Thor non mi sei simpatico, anzi. Ma questa mi ha fatto sbellicare :rotfl:

bakunin
io ho detto in msn a quello che poi è venuto a sapere a quell'altro che non era cosi ma poi mi stava mentendo perche aveva le labbra gonfie e le dita incrociate ed è un chiaro segno di kirishrambuturulilu

siete dei pettegoli

-_____-

Kali
20th July 2005, 17:24
sbagli caro mio, ci sono 2 categorie chi ha le palle di dirle le cose e chi inventa le scuse..male al braccio ftw

Se non ci credi a me non mi interessa 1 cazzo sai la gente normale oltre a giocare a daoc fa sport e puo farsi del male...ah no ma non lo sai ^^

il sig,. grassini, si è permesso di fare il bulletto via msn, io semplicemente l'ho zittito di te, ho detto, con uno che manco saluta non ho niente da spartire..ne ora ne mai +..hai qualcosa da dire? fai ts, o msn l'indirizzo lo sai, ma non hai i coglioni x farlo lo so già, hai paura di questo "pazzo furioso"
:D

Ma guarda che io nn ho nulla da dirti sei te che rosiki as usual dal nulla con i tuoi castelli mentali quando hai loggato lamorak lo sai xche nn ti ho cagato e ficcato in ignore il prox giro di subito chi sei cosi poi nn ci resti male :rotfl:

tra i tanti miei difetti ho quello di fidarim sempre troppo delle persone, o sopravvalutarle..
non finirò mai di imparare :(

Vi manca solo una stretta di mano e che gildi SL e siamo apposto uhuhuhuhuhu

Cmq vi svelo 1 segreteo grass parla da un citofono rotto....non e' odioso d+

Brendoh
20th July 2005, 17:25
siete dei pettegoli
pensa che io ero talmente lucido e consapevole del fatto che mentre parlavo con grass via msn, ero sicuro che mentre expavano leggeva quello che gli scrivevo in ts ;) conosco i miei polli..
vabbeh..cmq spero di sentirti..

Gate
20th July 2005, 17:26
Forse 44 nutrimento.

1 bardo fa i base e 1 druid gli spec?
1 guari fa i base e 1 sham gli spec?
1 prete fa i base e 1 cleric fa gli spec?

lo facevo benissimo in italia, lo faccio tutt'ora in usa

Kali
20th July 2005, 17:26
NO NON LO RISENTIRAI MAI TI HO RUBATO LA GILDA E NESSUNO MAI TORNERA INDIETRO LAL

omg basta se no crepo

1h to go ciao -.-

Luceen
20th July 2005, 17:28

lo facevo benissimo in italia, lo faccio tutt'ora in usa

1 bardo nn riesce a fare base a tutti... lo so x certo... lo giocavo....
1 druido nn riesce a speccare tutti senza ml4 e senza la possibilità di cappare coi gialli... deve fa i red se li ha... altrimenti cappa na cippa...

alb ha bisogno di almeno 2chierici+prete/eretico x base...

in sostanza servono 2 che fanno spec...

Incoma
20th July 2005, 17:29

Mm da quando 1 solo buffer ha conc a sufficienza per fullbuffare con gli spec tutto un party?

Brendoh
20th July 2005, 17:29
Ma guarda che io nn ho nulla da dirti sei te che rosiki as usual dal nulla con i tuoi castelli mentali quando hai loggato lamorak lo sai xche nn ti ho cagato e ficcato in ignore il prox giro di subito chi sei cosi poi nn ci resti male :rotfl:
figurati, non è x quello..li lol ti stavo facendo uno scherzone..
a me non me ne frega un cazzo, se volevi andare su lamorak o non volevi giocare su lance..ero li solo x salutare ^^ magari fare 2 chiacchere..vabbeh ma forse è troppo complicato..vedi che ad ingoiare tutto questo bile, il tuo fegato ne risentirà..riguardati.. nessun castello in aria, e tranq non gildo sl..

Gate
20th July 2005, 17:31
se conti un gruppo di tank dove tutti hanno bisogno di 4 base ok, io riesco tranquillamente a buffare 1 party :>

cmq gl per il server, ci rivediamo fra 3 mesi :sneer:

Brendoh
20th July 2005, 17:33
NO NON LO RISENTIRAI MAI TI HO RUBATO LA GILDA E NESSUNO MAI TORNERA INDIETRO LAL
è questo il punto..^^ creid davvero che mi fosse interessato veramente da quando sono in US il grado di una gilda? se volevi il grado 0 te lo avrei dato ehh..dai kali.. non me ne sbatte un cazzo nei dei pr, ne della gilda, ne di wtfr00xare, ma solo di divertirmi..magari con gente simpatica..o con cui ci vado daccordo..tutto qui..sei come un animale cresciuto in cattività..sempre ad aggredire, sempre sulle tue..vabbeh dovresti un po stare di + con tuo fratello e meno con grass, si sa mai che impari qualcosa a livello umano..

Luceen
20th July 2005, 17:34
se conti un gruppo di tank dove tutti hanno bisogno di 4 base ok, io riesco tranquillamente a buffare 1 party :>

nn è possibile...

bardo 3base
bardo 3 base/warden 4base
druidi 6base
4 caster 8base

nel caso migliore devi fare 20 buff ma senza ml4 nn hai abbastanza conc x farli... cmq conta che setup con 4caster su quel server so improponibili... quindi nn ce la fai

BlackCOSO
20th July 2005, 17:38
nn è possibile...

bardo 3base
bardo 3 base/warden 4base
druidi 6base
4 caster 8base

nel caso migliore devi fare 20 buff ma senza ml4 nn hai abbastanza conc x farli... cmq conta che setup con 4caster su quel server so improponibili... quindi nn ce la fai

Vi create sti prob su hib? auauauau :sneer:

bardo
Druido
druido
5 vampiri :sneer:

( potete anche levare un druido e aggiungere una classe che manca in questo party , il 6 vampiro :sneer: )

Non so perche ma ho visioni di gente che rirolla sui nuovi server , su hib, e fa gank full vampiir :confused:

bakunin
20th July 2005, 17:40
pensa che io ero talmente lucido e consapevole del fatto che mentre parlavo con grass via msn, ero sicuro che mentre expavano leggeva quello che gli scrivevo in ts ;) conosco i miei polli..
vabbeh..cmq spero di sentirti..

beh si ma non ci vuole un veggente per giungere alla tua conclusione:

grass: ha detto di dirti che blablabla
kali: rispondigli che blibluble
brendah: di a kali sbalubilibli
grass: ok ma dice asdajhgasdf

personalmente mi dispiace che non riusciate a comunicare da adulti :)

Kali
20th July 2005, 17:41
LOL grado 0 dopo loggo e metto grass grado 0 e tutti noi a 9 dsahudshaudhusa

Questi si che sono specchi lol poi da che pulpito dovrei imparare da uno che da del figlio di troia in chat che augura morte e minacce rl in pm/forum/chat ma dai amore risparmiami la paternale...e poi ti ripeto non leccare il culo agli altri che tanto non ci torna nessuno su Lancelot e anche se fosse certo non tornano da te te lo assicuro.

Se volevi divertirti ti era stato offerto il posto anche col tuo grado 0 cosi eri contento ma visto che l'affermazione personale (il tuo 11l che sara molto utile fatto da solo in un server vuoto) la metti davanti a ogni cosa per me np non sono io quello rimasto da solo.....e a quando pare il pensiero tuo e di thorello e' una cosa a 2 visto che c'e' gente che mi senda ogni gg per salutarmi e chiedermi gilda...eh ma gg con il rosik e il cambio di sponda chissa che nn ti prestino 1 account pure a te :sneer:

coccy
20th July 2005, 17:46

Forse tu sai com'e' un server con catacombs senza toa ma ci sono quelli che lo paragonano a Vorti 1.60....a questo punto piu che ridere di quando sono noob non posso fare.

@Heroine Trainer
Rerollare su mid e' stata una scelta di gruppo per il semplice fatto che Hib ha rotto i coglioni,e su Albion non si trovata un secondo cleric quindi shh che a rosikare non fai l'11l prima :)

veramente criticare 1 qualcosa non significa mancare di rispetto.

blablabla come al solito ogni scusa è buona per non rerollare sul server kiaramente (KIARAMENTE) svantaggiato.
mi sarebbe piaciuto vedere cosa pensavano i forti e pro rerollatori sui classic se avessero lasciato i buff bot e SOS e BOF solo ad albion. (come nella 1.60)
vi sareste ficcati i vs istant nel sederino :laugh:

ciao coccy

Brendoh
20th July 2005, 17:47
beh si ma non ci vuole un veggente per giungere alla tua conclusione:

grass: ha detto di dirti che blablabla
kali: rispondigli che blibluble
brendah: di a kali sbalubilibli
grass: ok ma dice asdajhgasdf

personalmente mi dispiace che non riusciate a comunicare da adulti :)
non è proprio esatto, sapendo della disonestà di grass, ho parlato a lui come se non dubitassi nemmeno lontanamente che era in ts e stava leggendo quello che scrivevo ^^ ho preso la palla al balzo diciamo x mettere quei puntini sulle i, che direttamente non sarebbe stato possibile mettere, visto che si ha paura anche solo di parlare..
vabbeh divertitevi cmq su lamorak, anche se credo ci sarà un po di lag in rvr..tutta quella gente..

Gate
20th July 2005, 17:47
i base sono uguali per tutti no? senza bonus di toa
quindi anche il druido legame puo' farli

visto che di solito ci sono sempre 2 curatori .. il discorso si ripete per gli altri reami

Luceen
20th July 2005, 17:52

visto che di solito ci sono sempre 2 curatori .. il discorso si ripete per gli altri reami

se druido legame fa i base allora nn essendoci 2 druidi buff/cure allora nn si riesce a speccare tutti...

Brendoh
20th July 2005, 17:52
LOL grado 0 dopo loggo e metto grass grado 0 e tutti noi a 9 dsahudshaudhusa

Questi si che sono specchi lol poi da che pulpito dovrei imparare da uno che da del figlio di troia in chat che augura morte e minacce rl in pm/forum/chat ma dai amore risparmiami la paternale...e poi ti ripeto non leccare il culo agli altri che tanto non ci torna nessuno su Lancelot e anche se fosse certo non tornano da te te lo assicuro.

Se volevi divertirti ti era stato offerto il posto anche col tuo grado 0 cosi eri contento ma visto che l'affermazione personale (il tuo 11l che sara molto utile fatto da solo in un server vuoto) la metti davanti a ogni cosa per me np non sono io quello rimasto da solo.....e a quando pare il pensiero tuo e di thorello e' una cosa a 2 visto che c'e' gente che mi senda ogni gg per salutarmi e chiedermi gilda...eh ma gg con il rosik e il cambio di sponda chissa che nn ti prestino 1 account pure a te :sneer:minchia, ma con chi ho giocato tutto questo tempo ? non con te, visto che non mi conosci affatto...mi è stato offerto un posto ? e da chi? io non ho parlato con nessuno di lamorak mid, mi è stato proposto si rollare su lamo da un bel po di gente, ma non da voi kali..
ellemao@grado 0

Kali
20th July 2005, 17:53

blablabla come al solito ogni scusa è buona per non rerollare sul server kiaramente (KIARAMENTE) svantaggiato.
mi sarebbe piaciuto vedere cosa pensavano i forti e pro rerollatori sui classic se avessero lasciato i buff bot e SOS e BOF solo ad albion. (come nella 1.60)

ciao coccy

Ma guarda che l'ho sempre detto che midgard e' avvantaggiata e visto che c'era la possibilita di provarla xche piace a tutti e visto che resta il reame che preferisco abbiamo scelto quella.
E cmq non capisco il tuo discorso albion sos bof lol ma sei scemo? le ra nuove ci sono da mesi che cazzo c'entra sto discorso albion resta rognosa in partenza per come sono strutturate le classi stop a chi rirolla alb tanto di cappello sara stato fortunato a trovare la gente che si fa le classi che servono e che non ha paura di fare + fatica all'inizio per giocarsela con gli altri.

@brendah
Abbiamo detto 100 volte di rirollare su un server ToA e successivamente sul classic,se non ascoltavi xche l'11L ti annebbia l'udito non so che dirti,te l'ha chiesto mio fratello e il sottoscritto e la risposta e' sempre stata la stessa : io voglio fare l'11L poi decido (stessa cosa che avevi detto al 9l e al 10l tempo della prima e secondo proposta di reroll) fatto l'11 ti lancerai al 12 ma np abbiamo capito come gira.
Poi se ne parlava tutti i gg in ts o dovevo farti 1 invito via raccomandata?

E cmq finisco qui sto discorso io ho zero problemi e la coscenza a posto dopo quello che ti sei permesso di sputare per il sottoscritto /ignore e gg

bakunin
20th July 2005, 17:54

nu, i base sono influenzati dall'apposita skill, se healer/druid/chierico ha linea buff a 0, i base sono di 1/3 piu scarsi

quindi, bardo li fa buoni (volendo anche il custode)
healer solo se specca aug (1 su 2 in un gruppo ci puo stare)
prete li fa buoni ma il prete è un pg discutibile in una gank

purtroppo servono 4 naturalisti/seer/accoliti per fullbuffare tutti e visto che solo ad albion non ci si puo permettere di inserirli, albion è in svantaggio (ma questo come in toa), btw ha i suoi punti di forza albione

Brendoh
20th July 2005, 17:55

ciao coccy
sono completamente daccordo, infatti sarà bello vedere come si evolverà la cosa, sopratutto x albion mi sa che saran dolori..

coccy
20th July 2005, 18:07
Ma guarda che l'ho sempre detto che midgard e' avvantaggiata e visto che c'era la possibilita di provarla xche piace a tutti e visto che resta il reame che preferisco abbiamo scelto quella.
E cmq non capisco il tuo discorso albion sos bof lol ma sei scemo? le ra nuove ci sono da mesi che cazzo c'entra sto discorso albion resta rognosa in partenza per come sono strutturate le classi stop a chi rirolla alb tanto di cappello sara stato fortunato a trovare la gente che si fa le classi che servono e che non ha paura di fare + fatica all'inizio per giocarsela con gli altri.

alb resta difficile da giocare anke con TOA. ma almeno qualcosina con artis ed ml si riesce a combinare. creare dei server con l'attuale sistema della RA ma togliendo TOA rende il giocare ad albion ankora + complicato. poi vabbè l'ideona di toglieri i BB è hubbah. fai ad alb 1 setup sui classic ke scoppiamo a ridere. bah

P.S. kissà come mai sui classic il 60/70% dei player son su mid. mah ki lo sà LOL

ciao coccy

Luceen
20th July 2005, 18:10
alb resta difficile da giocare anke con TOA. ma almeno qualcosina con artis ed ml si riesce a combinare.

un gruppo di player molto bravi è molto + difficile da gestire se ha in mano gank alb di gank hib/mid...

nn confondiamo difficile con gruppo nn efficiente...

cmq sui server classic secondo me bisogna solo inventarsi un setup particolare... come sui server toa... albion gioca cmq con un setup fuori dagli schemi dei setup hib/mid...

Brendoh
20th July 2005, 18:11
P.S. kissà come mai sui classic il 60/70% dei player son su mid. mah ki lo sà LOL

ciao coccy
il rimanente 30% sono vampiri asd

Kali
20th July 2005, 18:11
lol coccy mi sei sempre piaciuto xche ti inventi le cose :)

Sui classic la popolazione e' sbilanciata sia su mid quanto su hib basta che apri l'herald di lamorak per capirlo con i disegnini...fino a ieri albion era TUTTA verde e i middi porelli manco 1 keep riuscivano a fare.
Poi lol poveri albion con Toa ma imparate a giocare va ,scaricati il video della gilda di Vorfira e guarda come si gioca ad albion che magari impari qlc di nuovo invece di piangere.
Un party albion non toa ha la difficolta di mettere assieme il paccheto di supporto ma come tank/curatori non ha nulla da invidiare a nessuno se giocato come si deve...ovviamente sui classic escludo il discorso maghi che e' un po lasciato a parte perche senza bonus toa sono abbastanza penalizzati.

coccy
20th July 2005, 18:12
sono completamente daccordo, infatti sarà bello vedere come si evolverà la cosa, sopratutto x albion mi sa che saran dolori..

sisi poi sarà ankora + bello vedere dei fantastici video dove delle huberrime gank midde skiantano 2/3/4 gr albs...grazie al caxxo.
il bello è ke son tutti a dire...ki sceglie alb ha le palle. ki rulla ad alb è skillatissimo e tanti altri inutili blablabla. ma poi per le + svariate ragioni (scuse?) non ci gioca nessuno. tantomeno sui fantastici classic :rotfl:

ciao coccy

Brendoh
20th July 2005, 18:14

Sui classic la popolazione e' sbilanciata sia su mid quanto su hib basta che apri l'herald di lamorak per capirlo con i disegnini...fino a ieri albion era TUTTA verde e i middi porelli manco 1 keep riuscivano a fare.
Poi lol poveri albion con Toa ma imparate a giocare va ,scaricati il video della gilda di Vorfira e guarda come si gioca ad albion che magari impari qlc di nuovo invece di piangere.
Un party albion non toa ha la difficolta di mettere assieme il paccheto di supporto ma come tank/curatori non ha nulla da invidiare a nessuno se giocato come si deve...ovviamente sui classic escludo il discorso maghi che e' un po lasciato a parte perche senza bonus toa sono abbastanza penalizzati. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

asdassd ma gli altri per te sempre piangono lol,
si sta solo discutendo ehh..se alb btw è cosi sgravata, xkè non hai rollato li,
(visto che come reame ti mancava solo quello ^^ )
tra il dire il fare c'è un abisso ^^ son tutti froci col culo degli altri si dice no :rotfl:

coccy
20th July 2005, 18:21

Un party albion non toa ha la difficolta di mettere assieme il paccheto di supporto ma come tank/curatori non ha nulla da invidiare a nessuno se giocato come si deve...ovviamente sui classic escludo il discorso maghi che e' un po lasciato a parte perche senza bonus toa sono abbastanza penalizzati.

eh già mi kiamano l'arkimede dei poveri...ma va a cagher va :P

non piango affatto xchè io in USA dopo 1 breve parentesi su mid gala ho rerollato su ALBION...e ora gioco su ALBION. te invece sei passato da mid vorti 1.60 a hib in USA...strano direi lol.
poi mettila come ti pare ma lo sanno anke i muri ke dare RA come SOS e BOF a mid e hib lasciandogli le istant (e tante altre cosucce) ha depotenziato albion. prima nell'inc frontale non c'era storia. adesso 1 skald o 1 bardo leggermente sveglio (ma poco poco) ti infila il range nel culo.

ciao coccy

[T]iaz
20th July 2005, 18:23
eh già mi kiamano l'arkimede dei poveri...ma va a cagher va :P

non piango affatto xchè io in USA dopo 1 breve parentesi su mid gala ho rerollato su ALBION...e ora gioco su ALBION. te invece sei passato da mid vorti 1.60 a hib in USA...strano direi lol.
poi mettila come ti pare ma lo sanno anke i muri ke dare RA come SOS e BOF a mid e hib lasciandogli le istant (e tante altre cosucce) ha depotenziato albion. prima nell'inc frontale non c'era storia. adesso 1 skald o 1 bardo leggermente sveglio (ma poco poco) ti infila il range nel culo.

ciao coccy

coccy per fottere te sul range basta un sm dark.... e ti va bene che sono sul tuo stesso reame se no perderei il conto dei mezz che vincerei contro di te

(si lo so italiano aggro morite kkthx)

Luceen
20th July 2005, 18:25
lo skald omg :gha:

coccy
20th July 2005, 18:27
iaz']coccy per fottere te sul range basta un sm dark.... e ti va bene che sono sul tuo stesso reame se no perderei il conto dei mezz che vincerei contro di te

(si lo so italiano aggro morite kkthx)

l'ennesima cagata di qs tua estate da record te la potevi risparmiare. expa su MID (strano) lame e non rompere i maroni :p

ciao coccy

coccy
20th July 2005, 18:29
lo skald omg :gha:

lux di merda ma ke fine hai fatto?...in ts ogni tanto 1 saltino potresti farlo è :)

ciao coccy

Luceen
20th July 2005, 18:38
lux di merda ma ke fine hai fatto?...in ts ogni tanto 1 saltino potresti farlo è :)

ciao coccy

poi rosiko che nn posso giocare che nn ho tempo :awk:

Kali
20th July 2005, 18:39

Guarda che non te l'ha mica detto il dottore,sarai andato dove c'era gente che conoscevi cosi come fa il 90% della gente che cambia server da sola quindi invece di parlare col culo fai meglio a stare zittino :)

poi mettila come ti pare ma lo sanno anke i muri ke dare RA come SOS e BOF a mid e hib lasciandogli le istant (e tante altre cosucce) ha depotenziato albion.

DUSHAHUDSHDSAUHUS
Ma ti sei accorto che con le patch le ra sono state LEGGERMENTE modificate o hai pescato questa dallo stesso posto da dove hai preso le altre stronzate?

prima nell'inc frontale non c'era storia. adesso 1 skald o 1 bardo leggermente sveglio (ma poco poco) ti infila il range nel culo.

lol@skald ti risparmio xche mi fai pena ^^
Ti invito a scaricare come gia detto il video dei Wanshee e riguardarlo in loop finche nn ti convinci che su un server toa c'e' poco da piangere su alb con le classi e la gente giusta

coccy
20th July 2005, 18:51
Guarda che non te l'ha mica detto il dottore,sarai andato dove c'era gente che conoscevi cosi come fa il 90% della gente che cambia server da sola quindi invece di parlare col culo fai meglio a stare zittino :)

DUSHAHUDSHDSAUHUS
Ma ti sei accorto che con le patch le ra sono state LEGGERMENTE modificate o hai pescato questa dallo stesso posto da dove hai preso le altre stronzate?

lol@skald ti risparmio xche mi fai pena ^^
Ti invito a scaricare come gia detto il video dei Wanshee e riguardarlo in loop finche nn ti convinci che su un server toa c'e' poco da piangere su alb con le classi e la gente giusta

sono (siamo) partiti da zero su lance albion dove non conoscevamo nessuno.
fammi capire ma nel daoc dove gioki te a mid il SOS lo tira il caccia?...no tanto per sapere è ^^

P.S. il video di vorfi l'ho visto. molto bello e molto bravi loro. ma questo non significa ke le cose dette riguardo a SOS e BOF siano cagate :)

ciao coccy

P.P.S. ripeto te sei passato da mid 1.60 di vorti a hib TOA e ora a MID sui classic. sarà la skin di albion ke ti fà skifo ke ti devo dire :D

SharTeel
20th July 2005, 18:51
eh il mezz istant su un server toa serve moltissimo...
inc, istamezz
your spell is blocked by feedback

senza contare che se il tuo gruppo è sveglio si apre prima ancora di entrarci in range di istant...

Luceen
20th July 2005, 18:54
eh il mezz istant su un server toa serve moltissimo...
inc, istamezz

senza contare che se il tuo gruppo è sveglio si apre prima ancora di entrarci in range di istant...

up! mi ricordo di aver preso solo 1 volta istant(by durand) col teurgo... ed è successo xk ero in alt-tab sticcato al coccy... :p

Ungrim
20th July 2005, 18:58
sui server normali albion non ha nulla da invidiare a nessuno(escluso il discorso torri e camperamenti)....mettendo la sw e loopando si fa quello che si vuole potendo contare su maghi che sparano tutti da 1750 a 2300.....
anche un gruppo tank se la gioca alla grande basta mettere un teurgo terra(che smocca coi pet terra) con un paladino in bg e te la giochi cmq alla grandissima.....

sui server classici non ci sta speed warp(e gia qua so dolori per loopare).....ci sta charge e sos e non ci sta bg(rischi che ti esplodono i caster 1 ad 1)....inoltre per fare 1 gruppo tank devi per forza mettere in gruppo 1 stregone(1 mezzer demezzer cc&vari ci vuole per forza) e 1 teurgo(un gruppo tank senza 20% haste avra sempre un gap di danno notevole..idem senza add da 11 dps)....detto questo si perdono pure i bonus della 1.60 e cioe bof e sos che l'aveva solo albion......a questo aggiungiamoci i buff che per farli devi levare 1 pg e inserirci per forza 1 eretico o 1 prete(in pratica 2 chierici ci vogliono...1 paladino per l'end...1 mene per la speed..1 stregone per i mezz...1 eretico&prete per finire i buff....mancano 2 posti per fullare il gruppo...metti 2 mercenari??giochi senza haste del teurgo...metti 1 teurgo??1 solo tank offensivo...che robba metti??senza conta che senza cabalista giochi pure senza negavista e malattia...)

alla fine cmq io ho scelto albion perche da player onesto(e cmq pro dsa) sono andato nel reame meno popolato a prescindere da quello che succede,ci ho rerollato da solo,credo che cmq la mithic tempo 1 settimana e mettera frelevel 2 giorni,oltre a questo credo(o almeno spero) che nerferanno o leveranno charge&sos e aumenteranno la conc per i buff dei chierici o cmq si inventeranno qualcosa.....
oltre a questo aggiungo per quelli .. bla bla tra mid e albion mi piaceva mid....blabla tra albion e hib mi piaceva hib...blabla -----> :rotfl: :rotfl: ---> silenzio pls basta cazzate su sto forum
inoltre per quelli che stavano su hibernia e ci sono riandati o che stavano su midgard e ci so riandati a questi dico -----> :clap: :clap: scarsi

assurdo che con tutti i pro&forti che scrivono e leggono i forum americani e italiani alla fine su albion ci giocano il 20% dei pg(su hibernia di vortigern nei tempi peggiori ci giocavano il 26-27% dei pg ed erano pochi..immaginate il 20% dei pg quanti possono essere)...almeno la decenza del silenzio.....

coccy
20th July 2005, 19:03
sui server classici non ci sta speed warp(e gia qua so dolori per loopare).....ci sta charge e sos e non ci sta bg(rischi che ti esplodono i caster 1 ad 1)....inoltre per fare 1 gruppo tank devi per forza mettere in gruppo 1 stregone(1 mezzer demezzer cc&vari ci vuole per forza) e 1 teurgo(un gruppo tank senza 20% haste avra sempre un gap di danno notevole..idem senza add da 11 dps)....detto questo si perdono pure i bonus della 1.60 e cioe bof e sos che l'aveva solo albion......a questo aggiungiamoci i buff che per farli devi levare 1 pg e inserirci per forza 1 eretico o 1 prete(in pratica 2 chierici ci vogliono...1 paladino per l'end...1 mene per la speed..1 stregone per i mezz...1 eretico&prete per finire i buff....mancano 2 posti per fullare il gruppo...metti 2 mercenari??giochi senza haste del teurgo...metti 1 teurgo??1 solo tank offensivo...che robba metti??senza conta che senza cabalista giochi pure senza negavista e malattia...)

alla fine cmq io ho scelto albion perche da player onesto(e cmq pro dsa) sono andato nel reame meno popolato a prescindere da quello che succede,ci ho rerollato da solo,credo che cmq la mithic tempo 1 settimana e mettera frelevel 2 giorni,oltre a questo credo(o almeno spero) che nerferanno o leveranno charge&sos e aumenteranno la conc per i buff dei chierici o cmq si inventeranno qualcosa.....
oltre a questo aggiungo per quelli .. bla bla tra mid e albion mi piaceva mid....blabla tra albion e hib mi piaceva hib...blabla -----> :rotfl: :rotfl: ---> silenzio pls basta cazzate su sto forum
inoltre per quelli che stavano su hibernia e ci sono riandati o che stavano su midgard e ci so riandati a questi dico -----> :clap: :clap: scarsi

assurdo che con tutti i pro&forti che scrivono e leggono i forum americani e italiani alla fine su albion ci giocano il 20% dei pg(su hibernia di vortigern nei tempi peggiori ci giocavano il 26-27% dei pg ed erano pochi..immaginate il 20% dei pg quanti possono essere)...almeno la decenza del silenzio.....

up!!!

P.S. omg sto uppando ugrim LOL (skerzo ^^)

coccy

bakunin
20th July 2005, 19:05
mah per valutare l'rvr sui classic aspettate, secondo me è presto

cmq su alb han rollato gilde serie ed organizzate (ex lance tno e artik darkness)

Luceen
20th July 2005, 19:06
sui server normali albion non ha nulla da invidiare a nessuno(escluso il discorso torri e camperamenti)....mettendo la sw e loopando si fa quello che si vuole potendo contare su maghi che sparano tutti da 1750 a 2300.....
anche un gruppo tank se la gioca alla grande basta mettere un teurgo terra(che smocca coi pet terra) con un paladino in bg e te la giochi cmq alla grandissima.....

quanto caz scrivi lol...

cmq questione loop... tenete presente che senza sw si può loopare con speed 5 almeno ad inizio inc...

io farei:
2chierici
1pala 2h
1mins
1strego 44mente
1teurgo 41/35
1chierico/prete
1reaver

magari nn è male... andrebbe provato...

p.s. ma te sei elkantar di ogame che mi da il tormento? :gha:

Luceen
20th July 2005, 19:07

cmq su alb han rollato gilde serie ed organizzate (ex lance tno e artik darkness)

tno nn mi convincono come setup... teurgo è troppo un MUST imo...

[T]iaz
20th July 2005, 19:11
l'ennesima cagata di qs tua estate da record te la potevi risparmiare. expa su MID (strano) lame e non rompere i maroni :p

ciao coccy

cagata ? sei tu che perdi i mezz pure coi mob della Stone of Atlantis mica io :|

[T]iaz
20th July 2005, 19:15
io farei 1teurgo 2chierici 1prete/eretico 1 mene 1 pally 2tank oppure 3tank senza teurgo

ah coccy siamo andati su mid perchè se fossimo andati su hib saremmo stati 2o3

Luceen
20th July 2005, 19:20
iaz']io farei 1teurgo 2chierici 1prete/eretico 1 mene 1 pally 2tank oppure 3tank senza teurgo

ah coccy siamo andati su mid perchè se fossimo andati su hib saremmo stati 2o3

n00b! rerolla alb!

cmq anche io stavo pensando ad un gruppo senza strego... ma CC sul support durano cmq tanto... smezz è inpagabile... pet... root... nn ci si può rinunciare imo...

senza teurgo perdi interrupt assurdo... conta che senza casting speed e caster fragili nn si può castare x sempre indisturbati... quindi 10 sec in cui mandi 2 pet su ogni support nemico ti cambiano la vita...

[T]iaz
20th July 2005, 19:23
hai cmq il menestrello e l'eretico che possono fare interrupt
e se tra i 3 tank c'è anche un reaver può interruptare pure lui :p

cmq su alb la coperta è sempre troppo corta QQ, ma con un po' di testa il party decente lo tiri su

io avrei anche rerollato su alb per la terza volta ma sarei stato da solo probabilmente :p

Luceen
20th July 2005, 19:25
iaz']hai cmq il menestrello e l'eretico che possono fare interrupt
e se tra i 3 tank c'è anche un reaver può interruptare pure lui :p

cmq su alb la coperta è sempre troppo corta QQ, ma con un po' di testa il party decente lo tiri su

io avrei anche rerollato su alb per la terza volta ma sarei stato da solo probabilmente :p

boh eretico nn mi convince un granchè... sarà che nn lo conosco...

o forse coglierei al volo l'occasione x avere prete quindi ST/res magari speccato x nn curare ed in assist boh...

Pazzo
20th July 2005, 19:26
No shh i classic sono server per i niubbi,meglio divertirsi raccogliendo le margherite a emain.

non leggo il resto dei reply, te faccio solo notare che la settimana scorsa in rvr c'era un fg hibbo e 4-5 fg middi in roaming, margherite un cazzo se sei hibbo asd.

se si spostano su Lamerok anche pazzo & c. mi fanno un enorme favore :D

eh pz non facciamo party da na settimana :gha: e non so manco quando ce la rifacciamo pz.

Pazzo
20th July 2005, 19:35
bhahahahahahah stavo a evde la gilda di kali e questo mi ha ammazzato pz geniale bhahahahaha

http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Lamorak&c=37181

son famoso!!!11!!1!!!

Brendoh
20th July 2005, 19:58
non leggo il resto dei reply, te faccio solo notare che la settimana scorsa in rvr c'era un fg hibbo e 4-5 fg middi in roaming, margherite un cazzo se sei hibbo asd.

sono i discorsi della gente che vuole farsi una ragione, x aver mollato un server come lancelot, dove c'e uno dei migliori rvr nei ns orari..^^

ora lance è vuoto!!! ma x 3 ore! :sneer:

Incoma
20th July 2005, 20:04
eh pz non facciamo party da na settimana :gha: e non so manco quando ce la rifacciamo pz.

Bene bene... cosi' giro sereno senza l'incubo di venire quasi perfectato... :madd:

Oleawyn
20th July 2005, 20:07
bhahahahahahah stavo a evde la gilda di kali e questo mi ha ammazzato pz geniale bhahahahaha

son famoso!!!11!!1!!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Kali
20th July 2005, 20:07

son famoso!!!11!!1!!!

lol

BlackCOSO
20th July 2005, 20:34
Albion senza ToA ...uhm...un po di brividi mi vengono ....

Pazzo
20th July 2005, 20:39
Bene bene... cosi' giro sereno senza l'incubo di venire quasi perfectato... :madd:

taci che avevamo pure thor con lo zerker che cercava de menà il nostro sm helro :gha:

BTW SOLITO ANNUNCIO IN POST VISIBILE!!!

WTB PER DOMANI SERA GIOVEDI SHAMMO E TANK!!1!1!!1!

ENTRA ANCHE TU NELLA SCUDERIA DI BALDRACCHE DA RVR DI PAZZO!!!1!

>_<

Exxe
20th July 2005, 20:48

siiiiiiiiiiiiiii, potro' menare gli AD finalmente, peccato x gli ms08 che x fare i primi rank andavano benissimo (peccato che son su hib anche loro :cry:)

Pazzo
20th July 2005, 20:51
pz ma vuoi mettere rollà alb che sarebbe, poter menare kali bortek shar thor exxe kley indi.... cioè un fottuto paradiso!!1!!!

SharTeel
20th July 2005, 21:21
pazzo tanto mi potevi menare anche su lance...quando mi distraevo e mi facevo beccare! :sneer:
:kiss:

Incoma
20th July 2005, 21:22
WTB PER DOMANI SERA GIOVEDI SHAMMO E TANK!!1!1!!1

Ecco lo sapevo, domani che giriamo pure noi mi tocca rosicare come al solito con helro che mi spamma botte da 4xx ogni secondo con bg addosso...

SharTeel
20th July 2005, 21:25
quando ho girato con pazzo sgravandogli il grp con la mia skill shamanica nn ho mai visto helro col bg sinceramente :O
a parte il pet :sneer:

Eldrago
20th July 2005, 21:30
l' apertura dei classic ha reso l rvr su lance molto + abbordabile per rr medio/bassi.
Si lagga anche meno senza tutti quei radar accessi

[T]iaz
20th July 2005, 21:34
infatti il mio radar non c'è + su lance !

ora lo uso per trovare i nemici in bg !!1!

Pazzo
20th July 2005, 21:35
quando ho girato con pazzo sgravandogli il grp con la mia skill shamanica nn ho mai visto helro col bg sinceramente :O
a parte il pet :sneer:

perchè giochi afk scarso di merda, quando c'ho un target gankato io je metto bg >_<

shar fammi lo shammo domani e non rompere i cojoni sususu

SharTeel
20th July 2005, 21:36
devo expare :devil:

Thor
ioioio domani sera tank!

Pazzo
l' apertura dei classic ha reso l rvr su lance molto + abbordabile per rr medio/bassi.
Si lagga anche meno senza tutti quei radar accessi

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

sorry colpa mia che ne uso 4 per volta per essere sicuro è_é

thor sbatti fuori quel cesso di shar se domani sera non ci fa da shammo imo!!

[T]iaz
20th July 2005, 21:38
devo expare :devil:

pver del casso !

Eldrago
20th July 2005, 21:47
pd Tiaz tu sei il peggio radarista .. mi ricordo gia' su vorti quando giravi con il tuo prete Taywan; tutte le peggio lamerate.. gear + radar + bug finestra + sabotaggio centralina enel .. il tutto per sukare contro le ombre 1L buffate ..
vedo che nn sei cambiato mi fai pena.
RADARISTA!!

[T]iaz
20th July 2005, 22:14
pd Tiaz tu sei il peggio radarista .. mi ricordo gia' su vorti quando giravi con il tuo prete Taywan; tutte le peggio lamerate.. gear + radar + bug finestra + sabotaggio centralina enel .. il tutto per sukare contro le ombre 1L buffate ..
vedo che nn sei cambiato mi fai pena.
RADARISTA!!

uhm non so chi sei ma un buon So_OKa è_é ! te lo meriti tutto :nod:

SharTeel
20th July 2005, 22:33
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

sorry colpa mia che ne uso 4 per volta per essere sicuro è_é

thor sbatti fuori quel cesso di shar se domani sera non ci fa da shammo imo!!

sono ancora settato rank 0 su lamorak, non posso essere (ancora) sgildato! :look: