PDA

View Full Version : lords of dogtown



AceGentile
20th July 2005, 14:54
qualcuno l'ha visto?se non sbaglio è uscito oggi nei cinema, appena posso vado a vederlo/lo scarico :awk:

Sturm
20th July 2005, 15:00
Boh però se non sbaglio si tratta di ragazzi che vanno sugli skate...almeno così mi è parso di capire dai trailer,sembra interessante però. Chissà che ne diranno Faramjr e azhael:D:D:D criticoni fatevi sentire:D

AceGentile
20th July 2005, 15:21
si esatto, praticamente è la storia vera(o cosi dicono) di questo gruppo di amici che passa dal surf allo skate attorno agli anni '70.







spoiler










io ho visto qualche scena sembra davvero carino, un punto in cui vanno a fare skate in 1 piscina vuota ad esempio

AceGentile
27th July 2005, 08:45
sono andato a vederlo ieri sera con amici. la critica lo stronca -.-

io l'ho trovato bellissimo(chiaro, se volete 1 po banale visto che è la classica storia di 1 gruppo di amici che dopo essersi separato si ritrova). inquadrature sulle rampe di skate fantastiche. e tutto sommato bella storia(che sarebbe una storia vera, ovvio avranno fatto qualche adattamento).

io francamente lo consiglio. poi cazzo, per 2.25 euro di cinema(almeno qui a milano) andate a vederlo :D

Vaffaflanders
27th July 2005, 10:00
Io non ho capito molto ma ci dovrebbe essere pure un film documentario con filmati dell'epoca e praticamente la storia vera che si chiama "Dogtown and the Z boys" del 2001 dovrebbe essere più interessante del film romanzato di cui parlate voi,ma non ho capito se è in programmazione al cinema bhe kmq ci sta sempre il MULO, qualche linkete:

http://www.filmscoop.it/film_al_cinema/dogtownandzboys.asp
http://www.sonyclassics.com/dogtown/

AceGentile
27th July 2005, 10:17
si infatti volevo vedere pure quello

Theodentk
31st July 2009, 21:12
beh se n'è parlato veramente poco di questo film... l'ho riguardato l'ennesima volta, non mi stufa mai :D
riuppo così chi se l'è perso se lo guarda sisi

HaWk
31st July 2009, 22:31
bel film, visto mesi fa

peluche
9th August 2009, 14:25
molto molto bello....povero Heath :cry:

Theodentk
28th September 2009, 16:25
qualcuno conosce la canzone intorno al minuto 44 ?

skaraddu
28th September 2009, 23:03
qualcuno conosce la canzone intorno al minuto 44 ?

Space Truckin' - Deep Purple

Se ho capito bene quale dici

Theodentk
28th September 2009, 23:15
scusa, intendevo quella prima, mentre skatano ancora nella piscina, prima di scappare

skaraddu
29th September 2009, 00:04
E' quella che ti ho detto allora, se ci fai caso la musica fà "c'mon c'mon space truckin!"

Faramjr
29th September 2009, 00:10
Boh però se non sbaglio si tratta di ragazzi che vanno sugli skate...almeno così mi è parso di capire dai trailer,sembra interessante però. Chissà che ne diranno Faramjr e azhael:D:D:D criticoni fatevi sentire:D

Fara dice che non ne sa un cazzo. :hidenod:

Theodentk
29th September 2009, 12:55
E' quella che ti ho detto allora, se ci fai caso la musica fà "c'mon c'mon space truckin!"

grazie non sono mai stato un gran fan dei deep purple non m'ero accorto fosse space trucking :D

Sturm
29th September 2009, 13:53
Fara dice che non ne sa un cazzo. :hidenod:


M'ero pure dimenticato di sto post :hidenod: